-
loading
Solo con l'immagine

Sigari cubani cohiba


Elenco delle migliori vendite sigari cubani cohiba

GODETEVI I SIGARI CUBANI | HABANA REGALO SIGARO | SIGARI MAGLIETTA
  • Goditi i sigari cubani, l'idea regalo per gli amanti dei sigari. Sigari cubani noti anche come sigari cubani sono conosciuti in tutto il mondo tra gli utenti di tabacco. Il Cohiba in una custodia per sigari. Un sigaro dell'anno come il Montecristo è un sigaro forte.
  • Enjoy Cuban Cigars è un grande regalo per i fumatori. La sorpresa per gli amanti del tabacco. Il fratello, il padre, lo zio, il papà, il nonno o la madre saranno felici di questa idea regalo. Solo questo fantastico motivo è migliore del classico tagliasigari.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSTODIA PER HUMIDOR PER SIGARI IN PELLE DI AMERIGO - REGALI PER SIGARI DA UOMO - HUMIDOR DA VIAGGIO CON NUCLEO DI CEDRO PER 3 SIGARI CUBANI - REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ - REGALO PER UOMO
  • ✅ ESSERE UNICI, ANCHE SCEGLIENDO UN REGALO - Vuoi fare un regalo che sia unico e memorabile? Il nostro elegante astuccio per sigari renderà sicuramente questo regalo INDIMENTICABILE! Il nostro set regalo è un pacchetto completo. Riceverai: Humidor Case in legno di cedro lavorato a mano, taglierina in acciaio inossidabile e confezione regalo premium!
  • ✅ FACILE DA CONSERVARE, SENZA MESSA - Finitura in pelle, fodera in legno di cedro, puramente fatto a mano, un Humidor di lusso da viaggio per uomini per il tuo desktop e fornire un fumo rilassante. L'humidor WELL SEAL DESIGN crea un sigillo incredibilmente stretto e mantiene facilmente l'umidità e la freschezza dei sigari. SCELTA TOP per viaggiare.
  • ✅CAPACITÀ IDEALE - 7 x 3,6 x 1,4 pollici, il nostro Humidor può contenere fino a 3 sigari di lunghezza massima di 6,5 pollici e fino a 52 di diametro dell'anello. Ha l'esterno a prova di schiacciamento, così i tuoi sigari saranno al sicuro per tutto il tempo!
  • ✅ CEDRO SPAGNOLO ? LA MIGLIORE QUALITÀ È SOLO AMERIGO - Il rivestimento e l'intarsio in vero cedro spagnolo rendono questo humidor una macchina che trattiene l'umidità. Mantieni i tuoi fumi proprio come ti piace.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADSE PORTATUBO PER SIGARI CUBANI IN LEGNO PORTASIGARI IDRATANTE IN LEGNO MASSELLO CASSETTA PORTA ATTREZZI PER SIGARI E ACCESSORI CONFEZIONE SINGOLA DA VIAGGIO PORTATILE (DIMENSIONI: 18 * 2,2 CM)
  • Realizzato in legno, resistente e durevole.
  • Portatile, puoi portare il tuo sigaro con te ovunque tu voglia andare, così bello e conveniente.
  • Materiale: legno
  • Compatto e leggero, sigillato e resistente all'umidità, portatile, pulito e antibatterico, anti-deformazione.
  • Praticità: può essere utilizzato da solo o come regalo a parenti e amici. Questo è un bel regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Quadro con stemma pubblicitario originale della famosa casa di sigari "Flor de tabacos de Partagas Habana", rifinito da cornice in radica bicolore con trafili dorati, vetro e sul retro gancio per poterlo appendere. Dimensioni: cm.41,5 x 31.5. Partagás è una delle marche di sigari cubani più famose ed apprezzate nel mondo, oltre che una delle più antiche fondata nel 1845. Dopo la scomparsa del fondatore la marca fu venduta a due spagnoli, Josè Bances e Ramon Cifuentes ed in seguito dal solo Cifuentes tanto da assumere il nome di Cifuentes & Cia - Flor de tabacos de Partagás, fino ovviamente alla rivoluzione cubana di Fidel Castro che nazionalizzò anche quest'azienda. Spedizione Corriere espresso a costo di €. 9,99 consegna in un giorno lavorativo.
60 €
Vista prodotto

4 foto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.