-
loading
Solo con l'immagine

Schar pasta glutine spaghetti


Elenco delle migliori vendite schar pasta glutine spaghetti

ATTACCAMENTO PER PASTA PER KITCHENAID ROBOT DA CUCINA, KITCHENAID ACCESSORI PASTA, ACCESSORIO PER RULLO PER PASTA, COOLCOOK ACCESSORI PER LA PASTA, TAGLIAPASTA SPAGHETTI E TAGLIAPASTA PER FETTUCCINE
  • ? 【Adatto a Tutti i Robot da Cucina KitchenAid】 L'accessorio per pasta è adatto a tutte le KitchenAid impastatrici, inclusi rullo per pasta, tagliapasta spaghetti e tagliapasta per fettuccine. L'accessorio per accessori per la pasta è la grande scelta degli amanti della pasta, che può aiutarti a preparare una pasta sana e deliziosa più velocemente. (NOTA: 1. Questo accessorio non è prodotto da kitchenaid. 2. Questo prodotto solo contiene accessori, nessun robot da cucina)
  • ? 【3 in 1 Accessorio per Macchina per la Pasta 】 Con questa accessorio per macchina per la pasta , è solo bisogno di installare gli accessori sul kitchenaid miscelatore verticale per fare una varietà di deliziosa pasta. Gli kitchenaid accessori pasta sono facili da usare e da riporre, più comodi delle macchine per pasta manuali e fanno risparmiare tempo e fatica.
  • ? 【Materiali Sani e Durevoli】 Questo accessori per pasta è realizzato con materiali in acciaio inossidabile di alta qualità, che garantiscono efficacemente la durata del prodotto. Ingranaggi di alta precisione in acciaio inossidabile assicurano una produzione di pasta efficiente e silenziosa.
  • ? 【Impostazione Dello Spessore Regolabile】 Spessore dell'attacco del rullo per pasta può essere regolato tramite la manopola sul lato, che può essere regolata in 8 larghezze (0,4 mm-2 mm). L'attacco del rullo regolabile può soddisfare le vostre vari esigenze di cottura, permettendovi di rendere una varietà di cibi deliziosi e sani, come gnocchi, pasta, spaghetti, lasagne.
  • ? 【Facile da Usare e da Pulire】 Basta installare l'accessorio sul Robot da Cucina KitchenAid, quindi accenderlo per l'uso. Tutte le parti sono staccabili, facili da pulire. Si consigliato quello si utilizza una pulizia spazzola per pulire nel caldo acqua o acqua saponosa.Questo prodotto non è adatto alla lavastoviglie! Consiglia il lavaggio a mano solo per mantenerli in perfette condizioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BREMERMANN - MACCHINA PER LA PASTA, PER SPAGHETTI, PASTA, RAVIOLI E LASAGNE, A 7 LIVELLI
  • 3 diversi rulli per pasta – per spaghetti, tagliatelle e lasagne (larghezza fino a 14 cm)
  • Rullo regolabile per 7 diversi spessori di impasto | incluso pennello per la pulizia
  • Con azionamento a manovella, piedini antiscivolo e morsetto da tavolo per il fissaggio al piano di lavoro o al tavolo (max. Spessore fino a 4 cm)
  • Materiale: cassa in acciaio inox e metallo in giallo, rulli in acciaio inox e alluminio
  • Dimensioni: circa 21 x 20 x 15 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHAR SENZA GLUTINE BASI PER PIZZA LIBERI 300G
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Preparato per pane e impasti lievitati senza glutineÈ il preparato ideale per ogni tipo di pane e pasta lievitata, dolce o salata: divertitevi a cucinare pane a cassetta, panini, pizza, focacce, pane condito con frutta secca. Grazie alle caratter
    5,84 €
    Vista prodotto
    Italia
    Preparato per torte e biscotti dietetico senza glutineÈ una miscela appositamente studiata per permettervi di cucinare con successo ogni genere di dolci. Date spazio alla fantasia, con torte, biscotti, pasta frolla per biscotti, basi per torta, p
    5,84 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.