-
loading
Solo con l'immagine

Porte usb 32 gen 1


Elenco delle migliori vendite porte usb 32 gen 1

HUB USB C 8IN1, ADATTATORE USB C CON 1GBPS RJ45 ETHERNET, 4K HDMI, 2 PORTE USB 3.0, 1 PORTE USB 2.0, LETTORE DI SCHEDE SD/TF, 100W PD THUNDERBOLT 3, TYPE C HUB PER DELL, SAMSUNG, CHROMEBOOK, XPS
  • ? 【Hub USB C di Espansione 8 in 1】 Questo hub USB C 8 in 1 espandendo la porta USB C del laptop a 1 porta HDMI, 2 porte USB 3.0, 1 porte USB 2.0,1 porta di ricarica PD, 1 slot per schede SD, 1 slot per schede TF e 1 porta Ethernet RJ45, non sono necessari driver o applicazioni aggiuntivi. Supporta i sistemi operativi macOS, Windows, iOS, Android, Linux.
  • ?【Uscita Ultra HD 4K a 1080p】 Dongle USB C La porta HDMI supporta la risoluzione 4K UHD o 1080p Full HD per la visualizzazione video, fornendo un'esperienza visiva ottimale quando si estende o si esegue il mirroring dello schermo su HDTV, monitor o proiettore.
  • ?【Ricarica Rapida da 100W】 Ricarica il tuo MacBook Pro o altri dispositivi dotati di alimentazione tramite porte USB Type-C con una fonte energetica di 100W. 【Durante la ricarica altre operazioni influiranno sulla velocità di ricarica】
  • ? 【Trasferimento Dati Veloce e Connessione Ethernet】 3 porte di trasmissione dati USB 3.0 sono impostate per trasferire file di grandi dimensioni a velocità super veloci. Gli slot per schede TF e SD supportano vari formati di schede di memoria come SD, SDHC, Micro SD, MMC, SDXC (fino a 2 TB). Con la porta Ethernet inclusa, viene garantito un accesso stabile ed affidabile fino a 1 Gbps.
  • ? 【Servizio Clienti Soddisfacente】 In caso di problemi durante l'utilizzo dell'hub USB C HERILIOS con Ethernet, inviare un'e-mail. Ti risponderemo entro 24 ore e ti offriremo 12 mesi di garanzia del produttore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EUASOO HUB USB C, TIPO C 9 PORTE CON PORTA ETHERNET, USB C 4K USCITA HDMI, 2 PORTE USB 3.0, 1 PORTA USB 2.0, LETTORE SD/TF,TIPO C PER RICARICA,PORTATILE PER MAC PRO PORTATILI DI TIPO C
  • CONNESSIONE MULTIPLA: l’Hub USB C EUASOO include 1 porta Ethernet/RJ-45, 1 porta di ricarica USB tipo C, 1 porta HDMI, 1 porta per scheda TF/SD, 1 porta per scheda SD,1 porta USB 2.0 tipo A, 2 porte USB 3.0 tipo A. Trasforma una porta USB-C in una stazione di connettività tutto in uno per USB, HDMI ed Ethernet.
  • TRASFERIMENTO DATI STABILE: Basta collegare smartphone, tablet, hard disk o altre periferiche USB con le porte USB 3.0 e trasferire i dati tra il computer e gli apparecchi collegati. La porta USB 2.0 funziona meglio per mouse, tastiera o altri apparecchi a bassa velocità. Le porte integrate SD e TF danno facile accesso ai file delle schede di memoria SD e micro SD: Supporta la lettura simultanea di due schede. La porta Ethernet a 1000Mbps assicura un collegamento via cavo più stabile e veloce.
  • RICARICA: Supporta la ricarica fino a un massimo di 87W, questo adattatore USB C multi-porta fornisce una porta di tipo C con cui si possono caricare in modo sicuro un MacBook o altri tipi di computer portatili di tipo C.
  • COMODO E COMPATTO: Struttura in lega di alluminio sottile e compatta,design leggero e comodo per viaggiare e da portare con sé durante impegni di lavoro.Hub USB-C ideale per Apple MacBook Pro, Google Pixel, ChromeBook, Dell XPS e per altri tipi di apparecchi compatibili con USB tipo C. Funziona con Mac OS X v10.0 o superiore; Windows 7/8/8.1/10; porta USB di tipo C disponibile.
  • CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 1 Hub USB C, 1 Manuale Utente, 1 borsa da viaggio, garanzia di 1 anno. EUASOO offre una garanzia di 12 mesi con sostituzione o rimborso totale, per qualunque problema si prega di contattarci in qualunque momento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRITEK STAZIONE DI RICARICA USB 60W/12A CARICATORE PER CELLULARI STAZIONE DI RICARICA DA TAVOLO A 7 PORTE PER DISPOSITIVI MULTIPLI CON 6 PORTE USB AI + 1 PORTA USB-C CON 7 CAVI USB (BIANCO)
  • Organizer da Crivania e Risparmio di Spazio -- Nella confezione sono presenti cavi USB corti da 7 pezzi, cavi compatibili da 3pcs per dispositivi Apple, cavi micro USB da 3pcs e cavo da USB-C a USB-C da 1pc compatibile per dispositivi Android. Un dock di ricarica può tenere tutti i tuoi dispositivi in un unico posto, risparmiando spazio e mantenendo in ordine il tuo desktop. NIENTE più cavi ingombri, NESSUN gruppo di caricabatterie, tutto in un unico posto, pulito e organizzato.
  • Interfaccia Multipla e Caricatore Multifunzione -- 6 porte USB AI intelligenti + 1 porta di tipo c, 2 tipi di interfacce possono supportare la maggior parte dei dispositivi elettronici. Con il chip intelligente integrato, la corrente di uscita si regola automaticamente tra 0-2.4A, in modo che la stazione di ricarica possa rilevare e fornire automaticamente una corrente di carica adeguata per diversi dispositivi, come cellulare, tablet, e-Reader, altoparlante, MP3, MP4 e presto.
  • Miglior Regalo per Famiglie e Amici -- è la scelta migliore come regalo per festival, compleanni, anniversari o altri momenti speciali. La stazione di ricarica può essere ampiamente utilizzata a casa sul bancone della cucina, sulla scrivania, sul tavolo o sul comodino; perfetta per scuola, ristorante, hotel, azienda, portineria, biblioteca, aula e altre aree pubbliche.
  • Molto Sicuro e Grazie Alla Protezione Completa -- Uscita 60W/5V/12A, apparecchiature elettroniche a bassa potenza. La stazione di ricarica ha certificato di sicurezza ETL/CE/FCC approvato, contro cortocircuito, sovratensione, sovracorrente e sovraccarico. Sono presenti cuscinetti antiscivolo sul fondo per proteggere la stazione di ricarica in movimento sulla scrivania. La superficie in silicone può proteggere il tuo telefono o tablet dallo scivolamento.
  • Coperto in Silicone -- La superficie superiore ricoperta da un tappetino in silicone pieno, per proteggere i tuoi dispositivi da scivolare e cadere. Il tappetino in silicone può essere rimosso, quindi se pensi che sia sporco quando lo usi per un lungo periodo, puoi toglierlo e lavarlo. Molto facile e comodo da togliere e installare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 con 3 porte USB-A e 1 porta USB-C™ Power Delivery · Aggiunge tre porte USB-A ad un laptop con porta USB-C™ e include una porta Type-C PD passante per la ricarica · Tre porte USB 3.2 Gen 1 (formalmente USB 3.0) tipo A con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 4.5 W (5 V / 0.9 A)· Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W - Si richiede un caricatore PD esterno disponibile nella gamma Manhattan· Ideale per collegare mouse, tastiere, schede di memoria e molti altri dispositivi o per caricare e sincronizzare periferiche mobili· Alimentato tramite bus; non richiede alimentatore esterno per la funzione di hub· Ideale per PC desktop, Ultrabooks™, laptops, Chromebooks™, MacBooks®, dispositivi Surface® e molti altri dispositivi· Retrocompatibile con USB 2.0· Robusto cavo incorporato da 15 cm· Alloggiamento elegante con ingombro ridotto, ideale per posizionamento sulla scrivania o da portare in viaggio· Portatile, compatto e leggero consente di essere infilato facilmente nelle tasche delle borse per notebook · Installazione Plug and Play; compatibile Windows®, macOS®, Linux® e Chrome OS™· Protezione da sovraccarico, sovracorrente e surriscaldamento· Supporta hot-swapping Standard e certificazioni· USB 3.2 Gen 1 (USB 3.0)· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· USB-A potenza in uscita per ricarica: 4.5 W (5.0 V a 0.9 A) massimo· USB-C™ potenza in uscita per ricarica: 100.0 W massimo- Impostazioni voltaggio/corrente (massimo): - 5.0 V / 5.0 A - 9.0 V / 5.0 A - 12.0 V / 5.0 A - 15.0 V / 5.0 A - 19.0 V / 5.0 A - 20.0 V / 5.0 AConnessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Tre USB-A 9 pin femmina· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femminaInformazioni fisiche:· Dimensioni (P x L x A): 76 x 38 x 10 mm· Peso netto: 40 g· Peso lordo: 70 g· Lunghezza del cavo: 15 cm· Diametro del cavo: 32 AWG· Alloggiamento: plastica ABSInformazioni ambientali· Temperatura d esercizio: da 0 a 70°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 90°C· Umidità (senza condensa): 10 -90%RHRequisiti di sistema· Windows, Linux, Chrome OS o macOSContenuto della confezione· Hub USB 3.2 Gen 1 Type-C 3 porte con Power Delivery · Manuale utente
Vista prodotto
Italia
LIBERATE IMMEDIATAMENTE SPAZIO SUL VOSTRO SMARTPHONE ANDROID Lunità SanDisk Ultra® Dual m3.0 vi permette di trasferire in modo semplice i contenuti dal vostro cellulare al vostro computer. Con un connettore micro-USB su unestremità e un connettore USB 3.0 sullaltra, questa unità consente di trasferire agevolmente contenuti fra tutti i dispositivi, da smartphone o tablet Android™ a computer portatili, PC o Mac1. Il connettore USB 3.0 offre elevate prestazioni ed è compatibile anche con porte USB 2.0. Lapp SanDisk® Memory Zone2 per Android (disponibile su Google Play) vi aiuta a gestire la memoria del vostro dispositivo e i vostri contenuti. ABILITATO PER DISPOSITIVI ANDROID CON COMPATIBILITÀ OTG (ON THE GO) Lunità SanDisk Ultra® Dual m3.0 può essere utilizzata con smartphone e tablet Android™ dotati di supporto USB con compatibilità OTG (On The Go).1 LIBERATE SPAZIO NELLA MEMORIA SUL VOSTRO SMARTPHONE E SUL VOSTRO TABLET Liberate spazio rapidamente su smartphone o tablet Android per memorizzare più foto e video. SPOSTATE FACILMENTE I CONTENUTI TRA COMPUTER E DISPOSITIVI ANDROID Lunità SanDisk Ultra Dual m3.0 vi consente di trasmettere e condividere file tra dispositivi Android e computer sia desktop che portatili.1 CONNETTORI USB 3.0 E MICRO-USB DUAL Il design lineare e retrattile offre connettori micro-USB e USB 3.0. Il connettore USB 3.0 offre elevate prestazioni ed è compatibile anche con porte USB 2.0. HIGH-SPEED USB 3.0 PER UN TRASFERIMENTO ESTREMAMENTE VELOCE FINO A 150 MB/SEC** High-speed USB 3.0 vi consente di trasferire un intero film allunità più velocemente che con ununità USB 2.0 standard3, fino a 150MB/sec APP SANDISK MEMORY ZONE PER UNA FACILE GESTIONE DEI FILE Disponibile nel Google Play™ Store, lapp SanDisk® Memory Zone consente di visualizzare e accedere a tutti i file presenti nella memoria del vostro telefono e di creare copie di riserva archiviandole in un unico spazio2. Può anche spostare automaticamente i file dal vostro dispositivo allunità per liberare spazio.
23,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D CHARGING DOCK 60W USB TYPE C 3.2 GEN 1 UNIVERSAL TRIPLE 4K - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nDocking/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n4/n/n/nQuantità porte HDMI/n3/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo C/n1/n/n/nAlimentazione USB/nSì/n/n/nVersione HDMI/n2.0/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nNo/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nIngresso di linea/nNo/n/n/nUscita di linea/nNo/n/n/nConnettore USB/nUSB tipo A, USB tipo-C/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n250 mm/n/n/nProfondità/n83 mm/n/n/nAltezza/n43 mm/n/n/nPeso/n399 g/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nLarghezza imballo/n298 mm/n/n/nProfondità imballo/n92 mm/n/n/nAltezza imballo/n150 mm/n/n/nPeso dell'imballo/n282 g/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10/n/n/nCompatibilità Mac/nSì/n/n/nStaffe di montaggio incluse/nNo/n/n/nValigia da viaggio/nNo/n/n/nCavi inclusi/nDa USB tipo C a USB tipo C/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nManuale dell'utente/nSì/n/n/nDrivers inclusi/nSì/n/n/nCuscinetti antiscivolo/nNo/n/n/nVelocità di trasferimento dati USB/n5000 Mbit//s/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nNumero di display supportati/n3/n/n/nIndicatori LED/nPotenza/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nPaese di origine/nCina/n/n/nCertificazione/nFCC, CE and EMI/n/n/nCertificati di sostenibilità/nRoHS/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C | HDMI o VGA Video | 100W PD Pass-Through | 2-Porte USB Hub (5Gbps) | Lettore Scheda SD/MicroSDQuesto adattatore USB-C multiporta supporta video HDMI 4K 30Hz e VGA 1080p e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri portatili e tablet con porta USB-C in una workstation ovunque tu vada. Ladattatore USB Type-C multiporta permette di avere unuscita video HDMI 4K o VGA 1080p, due porte USB 3.1 Gen 1 Type-A 5Gbps (compresa una porta di Fast Charge), una porta USB 3.1 Gen 1 Type-C (5Gbps), un lettore di schede SD/MicroSD e una porta Gigabit Ethernet, il tutto attraverso una connessione USB-C o Thunderbolt 3/4 del tuo laptop. Inoltre offre una ricarica avanzata attraverso USB Power Delivery 3.0 e un comodo cavo da 30 cm per una maggiore portata garantendo una maggiore flessibilità di configurazione.USB 3.1 Gen 1 (5Gbps) è conosciuto anche come USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e USB 3.0 (5Gbps).Aumenta la ProduttivitàLa docking station portatile offre un ampia flessibilità video permettendo di collegare il tuo laptop a un monitor HDMI 4K 30Hz (4096 x 2160p) oppure ad un monitor VGA 1080p (60Hz) (1920x1080) per creare una potente e comoda postazione di lavoro. Per una ulteriore flessibilità video, la docking station supporta anche monitor ultra-wide.Collega i tuoi dispositiviLhub da USB-C a USB 3.1 Gen 1 presenta due porte USB-A (5Gbps) e una porta USB-C (5Gpbs) per collegare i tuoi dispositivi.Lettore di Schede SD integratoAccedi ai tuoi contenuti multimediali con facilità. La mini dock portatile è dotata di un lettore SD/microSD compatibile con le memorie SDHC e SDXC.Carica il tuo portatile e le perifericheCon il supporto per USB PD 3.0 (fino a 100W), ladattatore USB Type-C multiporta ti permette di alimentare e caricare il laptop quando un alimentatore è collegato alla porta di alimentazione della docking station. Inoltre, una delle porte USB-A (5Gbps) supporta la ricarica rapida BC 1.2 per alimentare le tue periferiche quando la docking station è collegata ad un alimentatore USB-C. Grazie alla funzione Fast Role Swap del PD3.0 si evitano linterruzione di alimentazione dell USB, Ethernet e del video quando si cambia fonte di alimentazione (da alimentatore USB-C ad lalimentazione da bus).Connettività di Rete AffidabileLa porta Gigabit Ethernet assicura un accesso affidabile alla rete cablata con supporto per PXE Boot e WoL.Migliora la produttività e la gestione dei dispositivi con lapplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppato per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato che funziona con una vasta gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Per impostare e salvare layout personalizzati delle finestre.-Mac Address Pass-Through Utility: Per migliorare la sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Per tracciare e registrare i dispositivi USB collegati-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente agli utenti di accedere rapidamente a velocità di rete più elevate tramite LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitare:: www.StarTech.com/Connectivity-ToolsIl DKT30CHVSDPD è coperto dalla garanzia StarTech.com di 3 anni e dal Supporto Tecnico gratuito a vita.The StarTech.com Advantage
98,59 €
Vista prodotto
Italia
Scheda PCI-Express USB-C | 10Gbps | PCIe Gen3 x4 | Garanzia di due anni Questa scheda PCIe USB 3.1 Gen 2 si installa in uno slot PCI-Express disponibile nel computer e consente di aggiornare il sistema attuale aggiungendo due porte USB-C (10 Gbps). Prestazioni USB più rapide Nota anche come USB 3.2 Gen 2x1, questa scheda USB 3.1 Gen 2 aggiunge due porte USB Type-C da 10 Gbps al computer. Utilizzando un chipset ASMedia ASM3142, questa scheda sfrutta la velocità dello standard USB 3.1 Gen 2. Con un maggiore supporto per il throughput dei dati, questa scheda di espansione PCIe USB 3.1 Gen 2 è necessaria per le unità esterne e per molte altre periferiche USB 3.1 Gen 2 e include un connettore di alimentazione SATA opzionale per i dispositivi ad alta potenza. La scheda è retrocompatibile con i dispositivi USB 3.0 (5 Gbps) e USB 2.0 (480 Mbps). La scheda funziona con i dispositivi USB-C più recenti, ma è in grado di supportare facilmente le periferiche USB-A esistenti utilizzando cavi e adattatori USB Type-C economici. Consultare la scheda Accessori per le opzioni supportate. Installazione semplificata La scheda USB 3.1 è compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e macOS. Questa scheda include staffe sia a profilo standard sia a basso profilo per linstallazione in PC e server con vari fattori di forma. La scelta dei professionisti IT dal 1985 StarTech.com esegue test approfonditi sulle prestazioni e sulla compatibilità di tutti i suoi prodotti per soddisfare e superare gli standard di settore e fornire prodotti di alta qualità ai professionisti IT. I consulenti tecnici StarTech.com locali vantano una conoscenza approfondita dei prodotti e collaborano direttamente con i tecnici StarTech.com per fornire assistenza ai clienti prima e dopo la vendita. Il prodotto PEXUSB312C3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita. The StarTech.com Advantage - Trasferimento dei file e accesso più veloce ai dispositivi USB 3.1 Gen 2, con un throughput fino a 10 Gbps - Connettore di alimentazione SATA opzionale per dispositivi ad alta potenza - Si adatta a sistemi standard o a basso profilo grazie al design a doppio profilo
67,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D MINI DOCKING STATION USB TYPE A 3.1 GEN 1 DUAL DISPLAY 1200P - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A/n/n/nQuantità porte USB 2.0/n4/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n2/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nVersione HDMI/n1.4a/n/n/nQuantità porte DVI-I/n1/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nUscita di linea/nSì/n/n/nConnettore USB/nUSB di tipo B/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n77 mm/n/n/nProfondità/n33 mm/n/n/nAltezza/n183 mm/n/n/nPeso/n220 g/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 2000,Windows 8.1,/n/n/nCavi inclusi/nUSB/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nNumero di ingressi microfono/n1/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nIndicatori LED/nAttività, Operazione/n/n/nTasto reset/nNo/n/n/nPlug /u0026amp; Play/nSì/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nCompatibilità/nDL 3900 Chipset for Dual VGA Support/n/n/nCertificazione/nCE, RoHS, FCC/n/n/nCertificati di sostenibilità/nRoHS/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB-C™ PD 12-in-1 5 Porte USB SD e MicroSD HDMI con MST 4K · Crea una configurazione con multi schermi, carica i tuoi dispositivi e collega tutte le tue periferiche· Supporta risoluzione per singola uscita video fino a 4K@60Hz, doppia uscita video fino a 4K@30Hz o tripla uscita video fino a 1080p@60Hz· Usa Multi-Stream Transport (MST) per modalità di visualizzazione su Windows® (Mirror o Fully Extended) e Mac® (Mirror o solo Extended Mirror)· Una porta Ethernet Gigabit (10/100/1000) per download più veloci, streaming multimediale e gaming· Due porte USB 3.2 Gen 1 (precedentemente denominate USB 3.0) con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps e ricarica fino a 7.5 W (5 V / 1.5 A)· Una porta USB 3.2 Gen 1 Type-C solo dati con velocità di trasferimento SuperSpeed fino a 5 Gbps· Due porte USB 2.0 Type-A con velocità di trasferimento fino a 480 Mbps e ricarica fino a 2.5 W (5 V / 0.5 A)· Porte USB-A per collegare mouse, tastiere, chiavette USB, ecc o per caricare e sincronizzare dispositivi mobili · Porta USB-C™ per collegare dischi rigidi esterni e altri dispositivi o per sincronizzare dispositivi mobili· Slot per schede SD e microSD con funzione di lettura/scrittura; gli slot supportano schede fino a 2 TB e velocità di straferimento dati fino a 104 Mbps· Supporta funzione USB Power Delivery (PD) fino a 100 W; richiede un caricatore esterno PD - disponibili tra i prodotti Manahttan· Compatibile con tutti i desktop, notebook e tablet USB-C™ che supportano DP-Alt-Mode incluso Apple® MacBook®, Chromebook™, Pixel™ e molti altri· Compatibile con DisplayPort 1.4 Alternate Mode (DP Alt Mode)· Consente al tuo smartphone di funzionare come un PC desktop durante lo ricarica (la configurazione desktop richiede dispositivi provvisti di Android 9 o versioni successive che offrano uscita video su USB-C™)· Robusto cavo incorporato da 18 cm con copriconnettore in alluminio· Alloggiamento in alluminio robusto ed elegante, ottimo sia per la scrivania che per i viaggi· Installazione Plug and Play; compatibile con Windows®, macOS®, Chrome OS™ e Android™ · Compatibile HDCP 2.2Standard e Certificazioni· USB 3.2 Gen 1· USB 2.0· HDMI 2.0· HDCP 2.2· CE· FCC· RoHS· REACH· UKCAInformazioni generali· Massima risoluzione video:- Se viene utilizzata una uscita video, la massima risoluzione è 4K@60Hz- Se due porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la massima risoluzione è 4K@30Hz- Se tutte le tre porte video vengono utilizzate contemporaneamente, la risoluzione è 1080p@60Hz· Porte USB-A 1 e 2 - velocità di trasferimento: 5 Gbps; ricarica: 7.5 W (5.0 V 1.5 A) max.· Porte USB-A 3 e 4 - velocità di trasferimento: 480 Mbps; ricarica: 2.5 W (5.0 V / 0.5 A) max.· Porta USB-C™ velocità di trasferimento: 5 Gbps· Schede di memoria supportate: microSD, SD, SDHC e SDXC fino a 2TB· Alimentazione tramite bus (eccetto funzioni di ricarica)· Porta di ricarica USB-C™ PD: fino a 100.0 W (20.0 V a 5.0 A) max.Connessioni· Una USB-C™ 24-pin, maschio· Tre HDMI 19-pin, femmina· Una RJ45 10/100/1000 Mbps, femmina· Quattro USB-A 4-pin, femmina· Uno slot di memoria SD· Uno slot di memoria micorSD· Una USB-C™ 24-pin, Power Delivery, femmina· Una USB-C™ 24-pin, solo dati, femmina Informazioni fisiche · Alloggiamento in alluminio· Dimensioni (P x L x A): 126 x 62 x 17 mm· Peso netto: 112 g· Peso lordo: 172 g· Lunghezza del cavo: 18 cm· Diametro del cavo: 34 AWGInformazioni ambientali · Temperatura d esercizio: da 0 a 45°C· Temperatura di stoccaggio: da -10 a 70°C· Umidità (senza condensa): 5 - 90% RHRequisiti di sistema· Windows· Chrome OS· MacOS · AndroidContenuto della confezione· Docking station USB-C™ PD 12-in-1 triplo monitor HDMI con MST · Istruzioni
Vista prodotto
Italia
Hub USB 3.2 Gen 1 USB-C™ con 3 Porte USB tipo A e Alimentazione · Fornisce connessione USB-C™ con 3 porte USB tipo A USB SuperSpeed per periferiche aggiuntive· Le porte USB-A supportano la trasmissione dati SuperSpeed (5 Gbps) e la carica fino a 5V/1A· Alimentato dal bus USB-C™, carica dispositivo host e hub USB Power Delivery (PD) con alimentatore esistente del dispositivo· Supporta la funzione USB Power Delivery (PD) fino a 60 W; richiede un caricatore PD esterno - disponibile da Manhattan· Protezione da sovracorrente; removibile a caldo· Plug and playStandard e Certificazioni· USB· FCC· CE· RoHS2· RAEE· USB Power Delivery (PD) 2.0Informazioni generali· Velocità di trasferimento dati: 5 Gbps· Cavo integrato con uscita USB-C™ maschio· 3 porte USB tipo A femmina· 1 porta USB-C™ femmina· Fino a 1A in uscita· Alimentazione tramite bus USB· Protezione da sovraccorrenteConnessioni· USB-C™, 24 pin, maschio· (3) USB tipo A, 4 pin, femmina Alimentazione in uscita 5V / 1A· (1) USB-C™, 24 pin, femmina USB Power Delivery, nessuna capacità di trasferimento datiInformazioni fisiche· Cavo AWG 24· Lunghezza cavo: 20 cm· Tensione: 300 V DC· Resistenza di isolamento: 10 MΩ· Resistenza conduttiva: 5 Ω· Alloggiamento: plastica ABS· Dimensioni: 76 x 38 x 10 mm· Peso: 31 g· SchermatoCaratteristiche ambientali· Temperatura d esercizio: 0 - 40°C· Temperatura di stoccaggio: -20 - 60°C· Umidità: 5 - 90%Requisiti di sistema· Windows XP/Vista/7/8.1/10,11, Linux or Mac 9.x/10.x o superioreContenuto della confezione· Hub SuperSpeed USB-C™ 3.1 Gen 1 con Power Delivery· Guida Rapida
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DELL DOCKING STATION WD19S 130W 1XUSB-C 1XUSB-A 3.1 GEN 1 2XDP 1XHDMI 1XDP USB-C MULTIFUNZIONE 2XUSB-A 3.1 GEN 1 1XETHERNET RJ45 1XALIMENTAZIONE - Disponibile in 3-4 giorni lavorativiAumenta la potenza del tuo PC grazie al primo e più avanzato dock USB-C modulare al mondo con un design orientato al futuro. /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) Type-C/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n3/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nNo/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2) di tipo C/n2/n/n/nVersione HDMI/n2.0/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nversione DisplayPort/n1.4/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n205 mm/n/n/nProfondità/n90 mm/n/n/nAltezza/n29 mm/n/n/nPeso/n585 g/n/n/nTipologia alimentazione/ndC/n/n/nTensione di ingresso AC/n120 - 230 V/n/n/nFrequenza di ingresso AC/n50 - 60 Hz/n/n/nAlimentazione/n130 W/n/n/nLunghezza cavo d'alimentazione/n1 m/n/n/nIntervallo temperatura di funzionamento/n0 - 35 °C/n/n/nIntervallo di temperatura/n-20 - 60 °C/n/n/nRange di umidità di funzionamento/n10 - 80%/n/n/nUmidità/n5 - 90%/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nQuantità per pacco/n1 pz/n/n/nLarghezza imballo/n300 mm/n/n/nProfondità imballo/n290 mm/n/n/nAltezza imballo/n62 mm/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 IOT Core,Windows 10 IoT Enterprise,Windows 10 Pr/n/n/nSistema operativo Linux supportato/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n5120 x 2880 Pixel/n/n/nMontaggio standard VESA/nSì/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nIndicatori LED/nSì/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D MINI DOCKING STATION USB TYPE A 3.1 GEN 1 4K UHD - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n4/n/n/nQuantità porte HDMI/n1/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nVersione HDMI/n1.4/n/n/nQuantità porte DVI-D/n1/n/n/nJack combinato per microfono//auricolare/nSì/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nUscita di linea/nSì/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n95 mm/n/n/nProfondità/n49 mm/n/n/nAltezza/n44 mm/n/n/nPeso/n260 g/n/n/nTipologia alimentazione/ndC/n/n/nVoltaggio di uscita/n12 V/n/n/nCorrente d'uscita/n3 A/n/n/nConsumo energetico (max)/n36 W/n/n/nConsumi/n14,43 W/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nLarghezza imballo/n225 mm/n/n/nProfondità imballo/n142 mm/n/n/nAltezza imballo/n55 mm/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10 Education,Windows 10 Education x64,Windows 10 Enterprise,Windows 10 Enterprise x64,Windows 10 Home,Windows 10 Home x64,Windows 10 Pro,Windows 10 Pro x64,Windows 8.1,Windows 8.1 Enterprise,W/n/n/nCavi inclusi/nUSB/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nGuida rapida/nSì/n/n/nDrivers inclusi/nSì/n/n/nNumero di ingressi microfono/n1/n/n/nColore del prodotto/nNero, Argento/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nNumero di display supportati/n2/n/n/nIndicatori LED/nPotenza/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nMateriale della scocca/nAlluminio/n/n/nCompatibilità/nUniversal/n/n/nCertificati di sostenibilità/nENERGY STAR/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Cavo integrato USB-C da 30cm | Hub USB Type-A a 3 Porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gbps, 2x USB 2.0 480Mbps) | HDMI 2.0b (HDR) 4K 60HzQuesto adattatore multiporta USB-C certificato Works With Chromebook (WWCB) supporta fino a 4K 60Hz HDMI 2.0b (HDR10) tramite DP Alt Mode. Il dock USB-C portatile converte un laptop o un tablet USB-C, come un Chromebook, un Dell XPS o un MacBook, in una workstation. Ladattatore si collega alla porta USB-C, USB4 o Thunderbolt™ 3/4 del computer host. È dotato di unuscita video HDMI e di un hub USB a 3 porte (1x USB 3.2 Gen 1 5Gpbs, 2x USB 2.0 480Mbps). Per caricare il computer portatile, è possibile collegare un alimentatore USB-C alla porta USB Power Delivery (PD) 3.0 dedicata, situata sulladattatore multiporta. Ladattatore multiporta è dotato di un cavo host USB-C integrato extra-lungo da 30 cm.Certificato Works With Chromebook (WWCB)Questa docking station USB-C è testata e certificata per soddisfare gli standard di compatibilità di Google e garantisce un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. Ladattatore USB tipo C è ideale per la configurazione e limplementazione in ambienti aziendali e scolastici. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Collegamento delle Periferiche USBLhub da USB-C a USB-A è dotato di tre porte USB Tipo-A, tra cui una porta USB 3.2 Gen 1 (5Gbps) e due porte USB 2.0 (480Mbps) per il collegamento di periferiche USB.Molteplici ApplicazioniUna soluzione dock versatile da utilizzare in ufficio, a casa, in hotel o in sala riunioni. È abbastanza portatile da poter essere trasportato in una borsa o in uno zaino. Questo leggero adattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o collegando un adattatore di alimentazione USB-C (non incluso nelladattatore multiporta) alla porta USB-C Power Delivery dedicata.Ricarica il NotebookConsente di collegare alla porta USB-C Power Delivery pass-through una fonte di alimentazione USB-C (non inclusa), come ad esempio ladattatore di alimentazione fornito con il laptop. Grazie al supporto di USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il laptop. USB PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per evitare linterruzione dei dati USB quando si scollega la fonte di alimentazione.Migliora la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con lApplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Impostazione e salvataggio di layout di finestra personalizzati.-MAC Address Pass-Through Utility: Migliorala sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente laccesso rapido alla LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visitate la pagina: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita a vita in 24/5 multilingua.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare lultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation.The StarTech.com Advantage
44,70 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLUB3D DOCKING STATION USB 3.1 GEN 1 DUAL DISPLAY 4K 60HZ - Disponibile in 3-4 giorni lavorativi /n/n/nTecnologia di connessione/nCablato/n/n/nInterfaccia host/nUSB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Type-A/n/n/nQuantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A/n6/n/n/nMicrofono, spinotto d'ingresso/nSì/n/n/nUscite per cuffie/n1/n/n/nQuantità DisplayPorts/n2/n/n/nConnessione cuffia/n3,5 mm/n/n/nConnettore USB/nUSB tipo A/n/n/nJack DC-in/nSì/n/n/nLarghezza/n80 mm/n/n/nProfondità/n35 mm/n/n/nAltezza (anteriore)/n19,5 cm/n/n/nTipologia alimentazione/nAC/n/n/nVoltaggio di uscita/n20 V/n/n/nCorrente d'uscita/n2,25 A/n/n/nCollegamento ethernet LAN/nSì/n/n/nQuantità porte Ethernet LAN (RJ-45)/n1/n/n/nVelocità trasferimento Ethernet LAN/n10,100,1000 Mbit//s/n/n/nWake-on-LAN ready/nSì/n/n/nSistema operativo Windows supportato/nWindows 10,Windows 7,Windows 8/n/n/nCavi inclusi/nAC, USB, USB tipo-C/n/n/nAdattatore AC//DC/nSì/n/n/nManuale dell'utente/nSì/n/n/nDrivers inclusi/nSì/n/n/nStand incluso/nSì/n/n/nColore del prodotto/nNero/n/n/nLettore di schede integrato/nNo/n/n/nRisoluzione (digitale massima)/n3840 x 2160 Pixel/n/n/nNumero di display supportati/n2/n/n/nInterrutore On//Off/nSì/n/n/nFunzione di carica/nSì/n/n/nPaese di origine/nCina/n/n/nCompatibilità/nWith this CSV-1460 you can now connect two Screens at 3840x2160 UHD at 60Hz resolution to almost all existing WIN Notebooks or Tablets just by using a single USB 3.0 port! Featuring the advanced Displ/n/n/nCertificazione/nFCC, CE, ROHS, WEEE/n/n/nCertificati di sostenibilità/nRoHS/n/n/n/n/n/n
Vista prodotto
Italia
Cavo integrato USB-C da 30cm | Hub USB Type-A 3.2 Gen 1 (5Gbps) a 2 Porte | HDMI 2.0b (HDR) 4K 60HzQuesto adattatore multiporta USB-C certificato Works With Chromebook (WWCB) supporta fino a 4K 60Hz HDMI 2.0b (HDR10) tramite DP Alt Mode. Il dock USB-C converte un laptop o un tablet USB-C come un Chromebook, un Dell XPS o un MacBook in una workstation. Ladattatore si collega alla porta USB-C, USB4, Thunderbolt™ 3/4 di un computer host. Dispone di unuscita video HDMI, di un hub USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps) a 2 porte e di Gigabit Ethernet. Per caricare il computer portatile è possibile collegare un alimentatore USB-C alla porta USB Power Delivery (PD) 3.0 dedicata, situata sulladattatore multiporta. Ladattatore multiporta è dotato di un cavo host USB-C integrato extra-lungo (30 cm).Certificato Works With Chromebook (WWCB)Questo adattatore USB C è testato e certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google, garantendo un funzionamento perfetto con i dispositivi Chromebook. Ladattatore USB tipo C è ideale per la configurazione e limplementazione in ambienti aziendali e scolastici. Gli aggiornamenti automatici del firmware sono disponibili tramite ChromeOS per garantire la massima sicurezza, compatibilità e prestazioni.Collegamento delle Periferiche USBLhub da USB-C a USB-A è dotato di due porte USB 3.2 Gen 1 da 5Gbps per il collegamento di periferiche USB.Molteplici ApplicazioniUna soluzione dock versatile da utilizzare in ufficio, a casa, in hotel o in sala riunioni. È abbastanza portatile da poter essere trasportato in una borsa o in uno zaino. Questo leggero adattatore USB-C può funzionare con la sola alimentazione da bus o collegando un adattatore di alimentazione USB-C (non incluso con il mini dock) alla porta USB-C Power Delivery dedicata.Ricarica il NotebookConsente di collegare alla porta USB-C Power Delivery pass-through una fonte di alimentazione USB-C (non inclusa), come ad esempio ladattatore di alimentazione fornito con il laptop. Grazie al supporto di USB Power Delivery 3.0 pass-through (fino a 100W), ladattatore multiporta USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il laptop. USB PD 3.0 è dotato di Fast Role Swap (FRS) per evitare linterruzione dei dati USB quando si scollega la fonte di alimentazione.Connettività di Rete Cablata GigabitLa porta Gigabit Ethernet garantisce un accesso affidabile alla rete cablata, con supporto per PXE Boot e Wake-on-LAN (WoL).Migliora la Produttività e la Gestione dei Dispositivi con lApplicazione StarTech.com Connectivity ToolsSviluppata per migliorare le prestazioni e la sicurezza, StarTech.com Connectivity Tools è lunica suite software sul mercato compatibile con unampia gamma di accessori di connettività IT. La suite software include:-Advanced Windows Layout Utility: Impostazione e salvataggio di layout di finestra personalizzati.-MAC Address Pass-Through Utility: Migliorala sicurezza della rete.-USB Event Monitoring Utility: Traccia e registra i dispositivi USB collegati.-Wi-Fi Auto Switch Utility: Consente laccesso rapido alla LAN cablata.Per ulteriori informazioni e per scaricare lapplicazione StarTech.com Connectivity Tools, visita la pagina: www.startech.com/connectivity-toolsQuesto prodotto è supportato per 3 anni, compresa lassistenza tecnica gratuita a vita 24/5 multilingue.Questo prodotto funziona con dispositivi in grado di utilizzare lultima versione di ChromeOS ed è stato certificato per soddisfare gli standard di compatibilità di Google. Google non è responsabile del funzionamento di questo prodotto o della sua conformità ai requisiti di sicurezza. Chromebook e il badge Works With Chromebook sono marchi di Google LLC. Thunderbolt è un marchio di Intel Corporation.The StarTech.com Advantage
56,79 €
Vista prodotto
Italia
Hub USB3.2 Gen2 2 Porte USB A con Lettore di Schede Card Reader Design compatto per un facile trasporto e 2 porte USB 3.2 Gen 2 con espansione dei lettori di schede sul tuo computer o laptop!Caratteristiche· Hub USB con 2 porte USB 3.2 Gen 2 e lettore per schede SD e MicroSD su computer o laptop· Conforme a USB 3.2 Gen 2 con velocità di trasferimento fino a 10 Gbps· Lettore di schede integrato per schede microSD e SD· Supporta hot swap e Plug & Play; nessuna installazione di driver richiestaSpecifiche tecniche· Ingresso: porta USB-A maschio· Uscite: 2x USB-A femmina, 1x slot per schede Micro SD e 1x slot per schede SD· Velocità di trasferimento dati: fino a 10 Gbps· Scheda di memoria supportata· Capacità: fino a 1TB· Alimentazione tramite bus USB· Protezione da sovracorrente e sovratensione· Indicazione LED di colore blu· Colore: silver· Materiale della custodia: alluminioCompatibilità· Windows· Mac OS· Linux· Android· Chrome OSCaratteristiche ambientali· Temperatura di esercizio: 0-45°C· Umidità di esercizio: 25-60% UR (senza condensa)Dimensioni· Larghezza: 9.1 cm· Profondità: 2 cm· Altezza: 1.2 cmContenuto della confezione· Hub USB 3.2 Gen2· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Docking Station USB3.2 Type-C™ a 3 Porte USB e 1 HDMI · Espande il tuo computer o laptop aggiungendo due porte USB-A, una porta USB-C™ e una HDMI· Connessioni: 2 USB-A 3.2 Gen1 5 Gbps + 1 USB-C™ 3.2 Gen1 5 Gbps PD3.0 100 W + 1 HDMI 4K a 30 Hz· Cavo USB da 10 cm· Alloggiamento in metallo con fermacavo· Plug and playInterfacce· Porte USB-A: USB3.2 Gen.1, retrocompatibile con USB 2.0 and USB 1.1; Velocità di trasferimento: 5Gbps/ USB3.2 Gen.1; 480Mbps/ USB2.0; 12Mbps/ USB1.1· Porta USB-C™: PD 3.0 fino a 100W; Velocità di trasferimento: 5Gbps/ USB3.2 GEN1; 480Mbps/ USB2.0; 12Mbps/ USB1.1· Porta HDMI: HDMI 1.4; Supporta 4K*2K@30HZ (fino a 3840*2160@24/25/30HZ & 4096*2160@24hz)Compatibilità· Windows 7 e superiori· Mac OS X v10.10 e superioriDimensioni· Larghezza: 99,6 mm· Profondità: 34,0 mm· Altezza: 10,8 mm· Cavo: 100 mmCaratteristiche ambientali· Temperatura operativa: 0-50 °C· Temperatura di stoccaggio: -40 / +85 °C· Umidità operativa: 0-85%· Umidità di stoccaggio: 0-85%Certificazioni· CE· RoHS· RAEEContenuto della confezione· Docking Station USB3.2 4 porte silver· Manuale utente
Vista prodotto
Italia
Adattatore Multiporta USB-C |4K 60Hz HDMI| Passthrough Power Delivery a 100W | Hub USB a 4 PorteQuesto adattatore multiporta USB-C con DP 1.4 supporta la tecnologia HDMI® a 4K 60Hz e trasforma il tuo MacBook Pro, Dell XPS o altri laptop o tablet USB-C™ in una workstation, ovunque tu vada. Ladattatore multiporta USB Type-C fornisce unuscita video HDMI 4K, tre porte USB 3.2 Gen 1 Type-A (5 Gbps) inclusa una porta di ricarica BC 1.2, una porta USB-C che supporta il pass-through PD a 100 W alla porta USB-C o Thunderbolt 3™ del computer laptop. Inoltre, offre la ricarica avanzata tramite USB Power Delivery 3.0 e un cavo host extra lungo integrato (30 cm) per un collegamento a lungo raggio e una maggiore flessibilità di configurazione.Produttività superioreQuesta docking station portatile consente di collegare un computer laptop a un monitor HDMI 4K a 60 Hz (4096 x 2160p) per creare una potente workstation. Permette di collegare anche un monitor UltraWide.DP Alt Mode richiestaRisoluzione massimaDP 1.2 Alternate ModeFino a 4K a 30 HzDP 1.4 Alternate ModeFino a 4K a 60 HzCollegamento dei dispositiviLhub USB-C a USB 3.1 Gen 1 offre tre porte USB-A per collegare i dispositivi USB di generazione precedente, oltre a una porta USB-C per il pass-through Power Delivery.Possibilità di ricarica del computer laptop e delle perifericheCon il supporto della tecnologia USB Power Delivery 3.0 (fino a 100W), la mini docking station USB Type-C consente di alimentare e ricaricare il computer laptop e al tempo stesso di alimentare le periferiche, se collegato a un adattatore di alimentazione USB-C. La tecnoclogia Power Delivery 3.0 offre la funzionalità Fast Role Swap per evitare interruzioni dei dati USB quando si passa da una fonte di alimentazione allaltra (dalladattatore di alimentazione USB-C allalimentazione via bus).Il prodotto DKT30CHPD3 è coperto da una garanzia StarTech.com di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.Nota: per garantire la piena funzionalità delladattatore; la porta USB-C del computer laptop deve supportare la tecnologia USB Power Delivery.The StarTech.com Advantage
99,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.