-
loading
Solo con l'immagine

Schermo interattivo


Elenco delle migliori vendite schermo interattivo

DISPLAY HD, SCHERMO INTERATTIVO A LED DA 19,5 POLLICI X 4,3 POLLICI DISEGNO FAI-DA-TE A COLORI CONTROLLATO DA APP INTELLIGENTE CON VENTOSA PER FINESTRINI DELL'AUTO(BLUETOOTH PIÙ VOCE)
  • 【Ampia applicazione】 Il display HD è adatto per sistemi iOS e Android. Puoi scaricare l'applicazione scansionando il codice QR. Puoi controllare facilmente il display a LED collegando il tuo telefono cellulare tramite Bluetooth.
  • 【Facile da installare】 La posizione dei pulsanti di controllo dello schermo interattivo a LED da 19,5 pollici x 4,3 pollici è molto comoda e la ventosa in silicone rende l'installazione un gioco da ragazzi. L'inclinazione della ventosa può essere regolata in tutte le posizioni.
  • 【Disegno fai da te】 Puoi creare GIF animate o immagini per una visualizzazione unica. Contiene una varietà di caratteri e colori di sfondo, simboli preimpostati e più grafici preconfigurati. Ci sono molte immagini riferite a tutti gli aspetti e puoi scegliere liberamente lo stile di base che preferisci.
  • 【Regolazione semplice】 Il display a LED da 19,5 pollici x 4,3 pollici può essere facilmente regolato per una migliore visibilità. La posizione del display a LED può essere spostata liberamente in base alla ventosa. Elenco dei pacchetti: 1 x display HD, 2 x installazione della staffa a ventosa, 1 x caricabatteria per auto, 1 x istruzioni.
  • 【Garanzia di qualità】 Benvenuto per acquistare i nostri prodotti. I nostri prodotti sono stati sottoposti a severi controlli di qualità per garantire che ogni cliente possa acquistare i suoi prodotti preferiti. In caso di domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti, grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHERMO PROIETTORE PORTATILE, SCHERMO PROIETTORE DA PAVIMENTO, 163 X 123 CM, MATERIALE: WHITE MATTE, ASPECT RATIO: 4:3
  • Schermo di proiezione ideale: lo schermo di proiezione è un prodotto ideale per scopi personali e professionali. La superficie bianca opaca offre una diffusione della luce perfetta e uniforme e una qualità dell'immagine indipendente dall'angolo. Il bordo nero migliora il miglioramento del contrasto ottico, rendendo così questo schermo un prodotto ideale per godersi i film o inchiodare le presentazioni in ufficio.
  • Adatto alla maggior parte dei proiettori: lo schermo del proiettore ottiene le immagini migliori ed è compatibile con la maggior parte dei proiettori HD e 3D. È una partita perfetta per proiettori come proiettore BenQ, proiettore Epson, proiettore Philips, ecc., e assicura di ottenere i migliori risultati delle immagini.
  • Durevole: il tessuto opaco bianco utilizzato per realizzare lo schermo riflette immagini chiare e di alta qualità e la lega di alluminio premium utilizzata nel telaio lo rende solido e stabile. I materiali utilizzati sono ignifugo e impermeabili e lo schermo non si deforma. Molto facile da pulire, questo schermo del proiettore richiede quasi nessuna manutenzione.
  • Portatile: Ora puoi portare con te lo schermo di proiezione ovunque mentre lo schermo si arrotola all'interno della custodia metallica che lo presenta. Questa custodia portatile ha una maniglia di trasporto che lo rende più conveniente per voi di portarlo con voi. L'alloggiamento in alluminio leggero garantisce stabilità e 2 piedini a fogli di rilancio stabilizzatore integrati semplificano l'utilizzo di questo schermo.
  • Design intelligente: Lo schermo del proiettore del pavimento è progettato in modo intelligente considerando tutti gli aspetti. Può essere facilmente regolato a causa del meccanismo di forbice idraulica flessibile sul retro. Ciò consente di regolare l'altezza di questo proiettore e impostarlo in modo appropriato in base alle proprie esigenze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCHERMO PROIETTORE 120 POLLICI 16:9 HD SCHERMO DI PROIEZIONE ANTI RUGHE PIEGHEVOLE PORTATILE LAVABILE, SCHERMO DOPPIA FACCIA,TELO PROIETTORE PER CASA UFFICIO EVENTI ALL`APERTO TEATRO
  • 【Ottima Esperienza Visiva】: 120 Pollici 16: 9 HD, schermo di proiezione Osoeri più spesso del 200% ha una forte capacità di assorbimento della luce, assicura la trasparenza minima, fornendo immagini 4K HD ad alta risoluzione, colori ricchi. L'ampia area di visualizzazione di 266 x 149 cm e l'ampio angolo di visione di 160 ° forniscono immagini chiare da diverse posizioni di visualizzazione e offrono una straordinaria esperienza visiva di home theater.
  • 【100% Antirughe Nessuna Trace】: Lo schermo di proiezione adotta materiale in fibra di poliestere soft-touch e recuperabile, garantendo senza rughe dopo aver piegato o compresso, la superficie liscia migliora i risultati dell'immagine. Indipendentemente dal fatto che lo schermo del proiettore sia piegato o compresso, non lascia pieghe sulla superficie di proiezione. Garantire un perfetto effetto di proiezione.
  • 【Installazione a Distanza】: Lo schermo di proiezione Osoeri è dotato di 2 corde da 10 m abbastanza lunghe da non preoccuparti di rinunciare al divertimento di guardare film all'aperto a causa della lontananza dei supporti. Lo schermo del proiettore ha 14 fori, che possono essere facilmente appesi al muro o nel cortile in una forma rettangolare diritta invece di una forma a rete cadente utilizzando ganci, corde, adesivi o altre cose.
  • 【Ampia Applicazione】: Mostra tutto quello che vuoi! Lo schermo cinematografico può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Schermo di proiezione adatto non solo per home theater, feste, proposte di matrimonio, riunioni di lavoro, competizioni sportive, giochi, ecc., ma anche per film all'aperto, teatro in cortile e picnic ecc., anche mini teatro drive-in.
  • 【Servizio Post-Vendita】: 1x Osoeri Telo Proiettore, 16 × ganci, 16 × nastri biadesivi, 2 × corde (2*10 M), 1 × sacchetto di imballaggio. In caso di domande prima dell'acquisto o dopo aver ricevuto questo schermo pieghevole per videoproiettore, non esitate a contattarci. Nota: questo schermo del proiettore può essere lavato solo a mano, non a macchina, e asciugarlo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo per inutilizzo tavoletta wacom Cintiq pro 13 fullHD acquistata nel 2018.Usata pochissimo..praticamente nuova. Vendo con confezione originale e con annessi cavi,portapenna e Wacom pro penn2 inclusa.Riporto qui sotto l'elenco esatto degli accessori all'interno della scatola e delle funzionalità tecniche. dimensioni: 26,3 x 49 x 5,75 cm Accessori: Wacom Pro Pen 2 con anelli colorati Portapenna rimobile con 10 punte di ricambio (6 standard, 4 in feltro) Accessorio per estrarre la punta Alimentatore CA Cavo di alimentazione Adattatore Wacom Link Plus con USB-C/HDMI/ Mini DisplayPort Mini DisplayPort e connettori/cavo USB Guida rapida Panno per la pulizia Rapporto di formato / Luminosità: 16:9 / 250 cd/m2 Preimpostazioni standard per il settore: Adobe RGB, 6.500° K punto bianco predefinito Connettività: 3 porte USB C, 1 slot SDXC e 1 jack per auricolari Ingresso grafico: USB-C (per performance ottimali) o Mini DisplayPort Multi-Touch: Gesti rapidi per panoramiche, zoom e rotazioni disponibili in quasi tutte le applicazioni, incluse Adobe Photoshop e Illustrator Penna: Wacom Pro Pen 2 senza batteria con due pulsanti laterali personalizzabili e 8192 livelli di pressione sia nella penna che nella gomma (metodo brevettato di risonanza elettromagnetica) Riconoscimento dell'inclinazione penna/Gamma: ±60 livelli / 60 gradi Supporto: Piedini estraibili integrati per angolazione di 20°; supporto Wacom opzionale rimovibile con 3 angolazioni Sicurezza: Slot per blocco di sicurezza mobile Kensington MiniSaver (blocco di sicurezza acquistabile a parte) Funzione per l'incremento della produttività: Impostazioni su schermo che consentono di risparmiare tempo; ExpressKey, Touch Ring su telecomando ExpressKey opzionale Ergonomia: Per uso con la mano destra o sinistra; supporto integrato (5° senza piedini o 20° con piedini); supporto Wacom a 3 posizioni opzionale; Wacom Pro Pen 2 con confortevole impugnatura ergonomica Compatibilità / Requisiti di sistema: Windows
Vista prodotto
Italia
Creativa penna stilo Intuos il progetto finale per l iPad. Vi consente di disegnare e visualizzare le vostre idee in modo semplice naturale e autentico. Scoprite i piaceri di usare una penna vera per la creazione di applicazioni cosi come la creazione comune: Bamboo Paper (Wacom) Adobe Ideas ArtRage (Ambient Design Ltd.) Autodesk SketchBook Pro per iPad Procreate (Savage Interactive) Il modo naturale per creare il tuo iPad La Intuos creativo stilo permette di creare il tuo iPad con la maestria artistica di spazzole reali pennarelli e penne. La sua punta penna sensibile con 2.048 livelli di pressione reagisce al minimo tocco proprio come una penna su carta. Inoltre possibile appoggiare il palmo della mano comodamente sul tuo iPad senza alcuna interferenza. Avrete la garanzia di non lasciare nesun segno involontario come su un vero e proprio pezzo di carta. Avviare il lavoro creativo ovunque Con Intuos Stylus creativo utilizzare il vostro iPad assume un significato del tutto nuovo: la stilo si collega semplicemente tramite la tecnologia Bluetooth 4.0 in modo da poter lavorare ovunque con le vostre applicazioni preferite. Trasferire il vostro lavoro pi tardi sul vostro Mac o PC e valorizzarlo con un completo software di authoring come Adobe Photoshop e una tavoletta Wacom Intuos o Cintiq penna schermo interattivo con penna. Creative Intuos Stylus progettata per l iPad 3 iPad 4 e l iPad Mini o una versione pi recente. La qualit per soddisfare la creativit cellulare La Intuos creativo Stylus si tiene perfettamente in mano grazie al suo design di alta qualit l area di presa di silicone morbido ed elegante corpo in alluminio spazzolato ma affidabile e semplice da usare. Il suo design ergonomico e il peso perfettamente bilanciato forniscono supporto conforto mano professionale. possibile accedere rapidamente ai collegamenti tramite i due pulsanti. Creative Intuos Stylus progettata per la vostra creativit. disponibile in due colori (blu e nero) e viene fornito in una pratica valigetta che comprende una batteria e due punte di ricambio.
77,98 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Causa inutilizzo vendo Vodafone Station 2 completa di accessori, nuova, ancora imballata nella confezione originale senza internet key con istruzioni,cd auto istallante, cavo telefono ed ethernet, cavo di alimentazione. Innovativo Modem/router con Wi-Fi di ultima generazione per navigare alla massima velocità. Router con 4 porte ethernet. Schermo interattivo a colori per vedere chi ti sta chiamando e a chi non hai risposto Rubrica integrata per memorizzare facilmente i tuoi numeri preferiti Applicazione per trasformare il tuo smartphone in cordless di casa Il modem è nuovo e comprende ogni accessorio(cavi doppini ecc). Con Vodafone Station 2 hai molto di più di una semplice ADSL: - Internet da subito in casa e fuori casa - puoi ricevere tutte le comunicazioni Vodafone che ti aiuteranno nelle fasi del servizio - puoi collegare la tua stampante tramite cavo USB e stampare tutti i tuoi file da qualsiasi PC anche se non sei in casa - puoi collegare un dispositivo di archiviazione di massa esterno o un hard disk esterno e in automatico si creerà uno spazio per salvare tutti i tuoi documenti, foto, musica che potrai consultare sia in casa che fuori casa. Disponibile per un pronto ritiro, viene posto in vendita ad euro 40. Tel.: 0438 32031, cell.: 335 6723870 o via e-mail.
Vista prodotto
Italia
Come abbiamo trovato lo spazio per un upgrade così grande della fotocamera? Abbiamo riprogettato completamente l’architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio al nostro sistema a doppia fotocamera più evoluto, con il sensore più grande di sempre sul grandangolo, e una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore. E abbiamo anche aumentato la velocità dell’ultra-grandangolo.   Entra in scena la modalità Cinema Nei film, per orientare l’attenzione del pubblico si usa una tecnica chiamata “rack focus”, che consiste nello spostare la messa a fuoco da un soggetto all’altro. Con iPhone puoi adottare anche tu lo stesso metodo per i tuoi video. Vedrai, è facilissimo.   E puoi regolare la profondità anche dopo aver filmato Vuoi cambiare messa a fuoco o regolare la sfocatura dopo aver filmato? Non c’è problema, bastano un paio di gesti sul tuo iPhone. Nemmeno le macchine da presa professionali arrivano a tanto.   Superluminoso Ora il display OLED è il 28% più brillante: con una luminosità fino a 800 nit, si vede benissimo anche in pieno sole. E con le foto e i video HDR può arrivare fino a 1200 nit. Vedrai neri assoluti, bianchi più brillanti e ogni minima sfumatura, su uno schermo che è anche più efficiente nel consumo della batteria.   Supercolorato I colori su iPhone 13 sono come li vedi al cinema, grazie all’ampia gamma cromatica di qualità professionale. E sono anche incredibilmente accurati, così tutto assume un aspetto naturale e realistico.   Supernitido Il display Super Retina XDR ha un’altissima densità di pixel, perciò vedi sempre tutto in modo ultranitido: foto, video, testi e tutto il resto. E ora la fotocamera TrueDepth è più compatta, così lo schermo è ancora più spazioso. Niente batte il 5G di iPhone. Il 5G sta prendendo piede in tutto il mondo, con streaming e download velocissimi. E non solo: il 5G ha la rapidità che serve per giocare in multiplayer, condividere video in AR e fare un sacco di altre cose. Ma quando la velocità non è indispensabile, il tuo iPhone attiva il consumo smart dei dati per passare a una rete diversa e risparmiare energia.   Mille connessioni. E meno distrazioni. Con iOS 15 puoi conversare su FaceTime e intanto condividere film, musica o qualsiasi cosa tu abbia sullo schermo. Se invece vuoi concentrarti, puoi bloccare le notifiche che non riguardano quello che stai facendo. E il testo nelle immagini diventa interattivo, per renderti più facili cose come mandare un’email, chiamare un numero di telefono o trovare indicazioni stradali. new Marca:
848,88 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Monitor Samsung Touch Screen 19" Formato 4:3 Professionale ideale per attività commerciali e utilizzabile anche in ambito software e di sviluppo grafico, compatibile con Programmi e Gestionali Software. Caratteristiche Principali Brand: SAMSUNG Dimensioni: 19" Formato: 4:3 Tecnologia: Touch Screen 2 Punti, Alta Resa in Movimenti e Touch. Tastiera Interattiva su Schermo. Commpatibilità Sistemi Operativi Win Xp Win Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10. Installazione Automatica Plug & Play Materiale In Dotazione: Cavo Alimentazione, Cavo VGA Dimensioni: Base 18 x 18 cm Dimensioni Schermo,40 x 33,4 cm Altezza Complessiva 47,5 cm (0°) Ottimo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali.Dispositivo Interattivo con Programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati con Interfaccie Touch. Condizioni Oggetto: Rigenerato Disponibilità Oggetto: Immediata Tempi di Spedizione 1-2 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Telefonica su Primo Utilizzo Garanzia Italiana 1 Anno Spedizione Gratuita Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Monitor Touch Screen Samsung 19" Monitor Samsung Touch Screen 19" Formato 4:3 Professionale ideale per attività commerciali e utilizzabile anche in ambito software e di sviluppo grafico, compatibile con Programmi e Gestionali Software. Caratteristiche Principali Brand: SAMSUNG Dimensioni: 19" Formato: 4:3 Tecnologia: Touch Screen 2 Punti, Alta Resa in Movimenti e Touch. Tastiera Interattiva su Schermo. Commpatibilità Sistemi Operativi Win Xp Win Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 10. Installazione Automatica Plug & Play Materiale In Dotazione: Cavo Alimentazione, Cavo VGA Dimensioni: Base 18 x 18 cm Dimensioni Schermo,40 x 33,4 cm Altezza Complessiva 47,5 cm (0°) Ottimo per Punti Ricarica, Bar, Pub, Ristoranti,Scommesse,Varie Attività Commerciali.Dispositivo Interattivo con Programmi Gestionali Touch, Sistemi Pos, Gestionali di Cassa, Software Dedicati con Interfaccie Touch. Condizioni Oggetto: Rigenerato Disponibilità Oggetto: Immediata Tempi di Spedizione 1-2 giorni da Avvenuto Pagamento Assistenza Telefonica su Primo Utilizzo Garanzia Italiana 1 Anno Spedizione Gratuita Pagamenti Paypal, Bonifico Bancario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo navigatore TomTom GO 500 - TomTom GO 500 Europa 45 paesi - Mappe Gratis a Vita - Schermo 5 Pollici - Mappa Interattiva con edifici tridimensionali - Visualizzazione 3D - Traffico a Vita - Ricerca Rapida - Map Share - IQ Routes - Schermo completamente interattivo - Controllo dispositivo a comando vocale - Memoria interna 8GB espandibile con microSD Ottimo stato, senza segni e graffi, fornito di supporto a ventosa, cavo alimentazione con caricabatterie da rete, ed imballo originale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Samsung Note10pro Tipo Conveniente Prezzo Ribassato Contattaci Cel 077 661 0649 Annuncio Prezzo Ribassato Sottocosto Offerta 115 Smartphone Telefono Cellulare Con Schermo Curvo Hd 1440x3040 Da 6,8 Pollici, 2 Gb Di Ram + 16g Rom + Scheda Di Memoria 128g, Doppia Sim, Android10.0, Doppia Fotocamera Da 13mp + 24mp(nero) Smartphone Sbloccato Da 6,8 Pollici - Corpo In Lega Di Magnesio, Copertura Posteriore In Vetro Curvato A Caldo Sfumato Tridimensionale Nanometrico. Con Lo Schermo Curvo Incell Ad Altissima Definizione Da 6,8 Pollici 1440x3040, Migliora La Tua Esperienza Di Utilizzo. Per Android 10.0 System - Per Android 10.0, Il Nuovo Design Interattivo Rende L'operazione Semplice E Facile, L'uso Del Telefono Cellulare E' Se. Gratis Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori Atina Inferiore per Lavoro nel Gruppo
115 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Navigatore satellitare TomTom VIA 53. Vendo per inutilizzo. Usato veramente pochissimo, forse 5 o 6 volte. Come nuovo la confezione è completa di tutti gli accessori originali. Aggiornamento mappe a vita TomTom Traffic a vita Descrizione: Il navigatore intelligente che ti consente di evitare il traffico. I nostri navigatori VIA ti propongono percorsi intelligenti che ti aiutano a evitare il traffico in tempo reale. Finalmente chiamate in vivavoce, MyDrive e servizi in tempo reale, grazie alla connessione allo smartphone tramite Bluetooth. Aggiornamenti mappe e TomTom Traffic sono gratuiti per tutta la durata del dispositivo. Contenuto della confezione: Dispositivo TomTom VIA 53 con supporto integrato reversibile, caricabatteria per auto e cavo USB per il collegamento al computer, documentazione. Funzionalità e dettagli: Aggiornamenti tramite Wi-Fi: scarica le mappe e il software per il tuo TomTom VIA tramite Wi-Fi integrato, senza computer Messaggi dello smartphone e chiamata in vivavoce: rimani connesso con i tuoi messaggi senza distrazioni e visualizza e ricevi chiamate tramite il navigatore TomTom VIA, utilizzando il Bluetooth TomTom Traffic: le informazioni sul traffico precise consentono al navigatore TomTom VIA di pianificare in modo intelligente i percorsi in base al traffico Aggiornamenti mappe UE di TomTom: scarica gli aggiornamenti mappe con le modifiche delle strade per il navigatore TomTom VIA Autovelox: gli avvisi anticipati sul navigatore TomTom VIA ti informano quando ti stai avvicinando a un tutor o a un autovelox Schermo capacitivo: touchscreen interattivo e ottima risoluzione dello schermo: il navigatore TomTom VIA ti mostra l'itinerario con chiarezza grazie alla risoluzione alla chiarezza delle immagini.
180 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Samsung Note10pro Tipo Offerta Prezzo Lancio Contattaci Cel 347 360 1613 Annuncio Prezzo Lancio Sottocosto Offerta 115 Smartphone Telefono Cellulare Con Schermo Curvo Hd 1440x3040 Da 6,8 Pollici, 2 Gb Di Ram + 16g Rom + Scheda Di Memoria 128g, Doppia Sim, Android10.0, Doppia Fotocamera Da 13mp + 24mp(nero) Smartphone Sbloccato Da 6,8 Pollici - Corpo In Lega Di Magnesio, Copertura Posteriore In Vetro Curvato A Caldo Sfumato Tridimensionale Nanometrico. Con Lo Schermo Curvo Incell Ad Altissima Definizione Da 6,8 Pollici 1440x3040, Migliora La Tua Esperienza Di Utilizzo. Per Android 10.0 System - Per Android 10.0, Il Nuovo Design Interattivo Rende L'operazione Semplice E Facile, L'uso Del Telefono Cellulare E' Se. Gratis Installazione Assistenza Cercansi Collaboratori Atina Inferiore per Lavoro nel Gruppo
115 €
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Vendo Tom Tom Go 6100 in ottime condizioni, ancora in garanzia (6 mesi). Inoltre è compreso di custodia originale. Il prezzo è trattabile. Caratteristiche navigatore: Piano dati e roaming illimitato senza costi aggiuntivi Staffa Click & GO magnetica Schermo completamente interattivo: pizzica, esegui lo zoom e scorri Tutor e autovelox a vita Mappe a vita TomTom Traffic a vita tramite SIM integrata
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tenuto in perfette condizioni, usato pochissimo. Caratteristiche: TomTom Traffic a vita Mappe a vita TomTom MyDrive Schermo completamente interattivo Mappe 3D
85 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Totem digitale interattivo con schermo 19" touchscreen (single touch) e pc integrato.
450 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.