SCHESIR GATTO BUSTA SOUP TONNETTO SELVAGGIO E CALAMARI 85 GR IN ITALIA

Schesir Gatto Busta Soup Tonnetto Selvaggio e Calamari 85 gr Schesir Soup è realizzata con ingredienti naturali al 100%, privi di coloranti e conservanti aggiunti. Solo le parti migliori del pesce, cotte al vapore e lavorate a mano, con preparazione in invitante zuppa da somministrare sola o in abbinamento alle crocchette. Formati disponibili Busta 85g Consigliato per Adulto, Pelo corto Preparazione Soup Composizione tonnetto selvaggio* 18%, estratto di pesce 4,5%, calamari 4%, amido di tapioca 1,5% Additivi nutrizionali /Kg - Componenti analitici proteina 5%, grassi grezzi 0,3%, fibre grezze 0,3%, ceneri grezze 1%. Umidità 87% Per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare da 3 a 4 buste al giorno in almeno 2 pasti separati. Si consiglia di adeguare la razione giornaliera in base alle esigenze dell'animale ed a una ciotola d'acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Marca: Schesir Gatto Busta Soup Tonnetto Selvaggio e Calamari 85 gr Schesir Soup è realizzata con ingredienti naturali al 100%, privi di coloranti e conservanti aggiunti. Solo le parti migliori del pesce, cotte al vapore e lavorate a mano, con preparazione in invitante zuppa da somministrare sola o in abbinamento alle crocchette. Formati disponibili Busta 85g Consigliato per Adulto, Pelo corto Preparazione Soup Composizione tonnetto selvaggio* 18%, estratto di pesce 4,5%, calamari 4%, amido di tapioca 1,5% Additivi nutrizionali /Kg - Componenti analitici proteina 5%, grassi grezzi 0,3%, fibre grezze 0,3%, ceneri grezze 1%. Umidità 87% Per un gatto adulto di circa 4 kg, somministrare da 3 a 4 buste al giorno in almeno 2 pasti separati. Si consiglia di adeguare la razione giornaliera in base alle esigenze dell'animale ed a una ciotola d'acqua fresca e pulita. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Schesir gatto busta soup tonnetto selvaggio e calamari 85 gr
Schesir gatto busta soup tonnetto selvaggio e calamari 85 gr 0
loading
Prezzo: 0,81
0,81
Vedere altri annunci di Pet Market Online
32255972
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.