SCHWARTZMANN PERFORATORE TASSELLATORE A LECCO

▶️ SOLI 120,00 euro ☑️
▶️ Spedizioni in Tutta Italia ☑️
☑️Spedizione gratuita☑️
☑️Pagamento alla consegna☑️
▶️ GARANZIA 12 MESI ☑️
Schwartzmann è una delle aziende leader nel settore degli elettro utensili; la sua qualità è nota e conosciuta da tutti, esperti del settore, professionisti, amanti del fai da te, che possono scegliere il prodotto giusta in una gamma infinita e molto ampia.
Il Tassellatore a batteria Schwartzmann CRH-18SP-541.2 è uno strumento di ALTA QUALITA' e ALTA TECNOLOGIA, è dotato di una potente batteria da 18v a 1500 mAh, che può arrivare ad un numero di giri al minuto senza carico di 1100 g/m. Il Tassellatore ha un design eccellente ed ergonomico. L'interruttore di cambio modalità è posizionato sulla scocca laterale per una modifica immediata , mentre il pulsante on-off si trova sulla maniglia. L'impugnatura gommata del perforatore, garantirà una presa comoda e solida che ti permetterà di svolgere tutti i tuoi lavori in estrema facilità e risparmiando energie. Schwartzmann CRH-18SP-541.2 è dotato di un mandrino SDS-plus, grazie al quale ti sarà possibile un cambio rapido delle punte del trapano e scalpelli senza utilizzare attrezzi.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Schwartzmann PERFORATORE TASSELLATORE Foto 1 / 2
Schwartzmann PERFORATORE TASSELLATORE 0
Schwartzmann PERFORATORE TASSELLATORE 1
loading
Prezzo: 120,00
120,00
Vedere altri annunci di eriketta
34341478
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.