-
loading
Solo con l'immagine

Sci vertical aste


Elenco delle migliori vendite sci vertical aste

SCI TRACOLLA, 2 PEZZI TRACOLLA DA SCI REGOLABILE, PORTASCI PER IL TRASPORTO DI SCI E SCARPONI ACCESSORIO SCIISTICO PER IL TRASPORTO FACILE DEL VOSTRO EQUIPAGGIAMENTO DA SCI ADATTO PER ADULTI E BAMBINI
  • 【Trasporta la Tua Attrezzatura da Sci in Modo Semplice】Trasporta i tuoi scarponi da sci e snowboard da e verso la montagna. Questo è uno di quei fastidiosi problemi che gli amanti degli sport invernali sopportano, ma ORA NON DEVONO PI! può proteggere in sicurezza la tua attrezzatura.
  • 【Proteggi i Tuoi Sci】Le cinghie da sci sono realizzate in un cuscinetto EVA spesso e resistente al centro, aiutano a proteggere gli sci e i bastoncini da graffi; Fornisce una presa sicura e impermeabile per l'uso subito fuori dalle piste. Questo meraviglioso prodotto consente a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici di goderti la vacanza senza problemi. Il portasci è anche un ottimo compagno durante le escursioni sulla neve in montagna o negli snowpark.
  • 【Cinturino Portasci Regolabile di Aggiornamento】Si adattano alla maggior parte degli sci da montagna. Puoi sentirti libero di indossare gli sci intorno alla spalla lasciando le mani libere per altri compiti e attività importanti. Può cambiare la lunghezza per un comfort ottimale, adatto per adulti e bambini.
  • 【Ottimo Compagno di Sci】Assicurati che i tuoi sci siano fissati saldamente con questi involucri portasci - Trasporta facilmente la tua attrezzatura da neve ovunque tu vada. Funziona con tutti i tipi di sci: nordico, discesa e sci di fondo. Che tu sia in macchina o nel backcountry, l'imbracatura con cinghie manterrà i tuoi sci al loro posto. Quando sei pronto, gettali sulle spalle e sei pronto per partire.
  • 【La Confezione Include】2 pezzi di cinghie da sci. Si adatta alla maggior parte delle tasche della giacca quando piegato in modo compatto. Puoi condividere questi copri sci con la tua famiglia, gli amici o la pattuglia, trasportando facilmente gli sci e i bastoncini da sci sulle piste. Un ottimo accessorio per gli appassionati di sci e snowboard all'aperto. Si adatta alla maggior parte delle dimensioni standard sci e bastoncini insieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCI TRACOLLA SCARPONI DA SCI TRACOLLA REGOLABILE, PORTASCI PER IL TRASPORTO DI SCI E SCARPONI ACCESSORIO SCIISTICO PER IL TRASPORTO FACILE DEL VOSTRO EQUIPAGGIAMENTO DA SCI ADATTO PER ADULTI E BAMBINI
  • 【Trasportare L'attrezzatura da Sci in Modo Semplice】Trasportare gli scarponi da sci e snowboard da e verso la montagna. Questo è uno di quei fastidiosi problemi che gli amanti degli sport invernali sopportano, ma ORA NON DEVONO PI! può proteggere in sicurezza la tua attrezzatura.
  • 【Proteggi i Tuoi Sci】Le cinghie da sci sono realizzate in un cuscinetto EVA spesso e resistente al centro, aiutano a proteggere gli sci e i bastoncini da graffi; Fornisce una presa sicura e impermeabile per l'uso subito fuori dalle piste. Questo meraviglioso prodotto consente a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici di goderti la vacanza senza problemi. Il portasci è anche un ottimo compagno durante le escursioni sulla neve in montagna o negli snowpark.
  • 【Cinturino Portasci Regolabile di Aggiornamento】Si adatta alla maggior parte degli sci da montagna. Puoi sentirti libero di indossare gli sci intorno alla spalla lasciando le mani libere per altri compiti e attività importanti. Puoi cambiare la lunghezza per un comfort ottimale, adatto ad adulti e bambini.
  • 【Ottimo Compagno di Sci】Assicurati che i tuoi sci siano fissati saldamente con questi involucri portasci - Trasporta facilmente la tua attrezzatura da neve ovunque tu vada. Funziona con tutti i tipi di sci: nordico, discesa e sci di fondo. Che tu sia in macchina o nel backcountry, l'imbracatura con cinghie manterrà i tuoi sci al loro posto. Quando sei pronto, gettali sulle spalle e sei pronto per partire.
  • 【Il Pacchetto Include】1 cinghie per sci e 1 cinghie per scarponi da sci. Si adatta alla maggior parte delle tasche della giacca quando piegato in modo compatto. Puoi condividere questi copri sci con la tua famiglia, gli amici o la pattuglia, trasportando facilmente gli sci e i bastoncini da sci sulle piste. Un ottimo accessorio per gli appassionati di sci e snowboard all'aperto. Si adatta alla maggior parte delle dimensioni standard sci e bastoncini insieme.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCI PER BAMBINI PER PRATICA, TECNICA E ALLENAMENTO - USATI DALLA FEDERAZIONE USA DI COMBINATA NORDICA - ADATTI A QUALSIASI TIPO DI SCARPA/SCARPONE, PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 3 ANNI IN SU (NERO)
  • PERFETTI PER IMPARARE LA TECNICA, POSTURA OTTIMALE SUGLI SCI: I mini sci da bambino Team Magnus aiutano ad impostare da subito la postura ottimale e la tecnica corretta per lo sci. I nostri sci sono utilizzati dalla US Nordic & Ski Jumping Federation (Federazione US Sci di combinata nordica) nelle loro sessioni di addestramento giovanile.
  • FACILI DA USARE: Le cinghie di chiusura sono sufficientemente lunghe e con fibbie robuste e sicure, che permettono allo sci di aderire perfettamente a qualsiasi tipo di calzatura o doposci, in modo da avere il totale controllo. I minisci sono leggeri e facili da trasportare.
  • VERSATILI: Gli sci realizzati in resistente plastica HDPE possono essere usati sia sull'erba ghiacciata che sulla neve. La loro forma li rende adatti ad essere utilizzati dai bambini a partire dai 3 anni e dagli adulti, fino al 41 di piede/80 kg di peso. La posizione della cinghia posteriore può essere regolata a seconda del tipo di calzatura.
  • ROBUSTI: I mini sci Team Magnus sono realizzati in Scozia in HDPE: leggeri da portare anche per i bambini, e al tempo stesso robusti per reggere il peso di un adulto fino a 80 chili di peso. I robusti lacci di nylon sono realizzati in Svezia e hanno resistenti fibbie in acciaio inossidabile, per imparare divertendosi in assoluta sicurezza.
  • REGALO IDEALE: I minisci sono un ottimo regalo per bambini e principianti che sperimenteranno per la prima volta una vacanza sulla neve, o per ragazzi più grandi che amano le sfide divertenti e che hanno le capacità per poter padroneggiare gli sci corti. Gli sci Team Magnus saranno sicuramente tra i giocattoli invernali preferiti dei tuoi figli per gli anni a venire!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Brescia (Lombardia)
Sci XT VERTICAL lunghezza 165cm blu da donna con attacchi e bacchette e sci VOLKL Carver XT lunghezza 185cm con attacchi e bacchette usati pochissimo, in condizioni perfette. 30€ la coppia no perditempo ritiro sul posto
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Sci carver rossignol altezza 1,70 completo di aste e scarponi della nordica taglia 42 43 vendo 100 euro tel 3395916200
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, ha testato le funzionalità dello sportwatch Suunto Vertical Titanium Solar: l’ orologio gps progettato per farti vivere al massimo ogni tua corsa, allenamento e le tue avventure outdoor. Grazie alla batteria migliore sul mercato a ricarica solare e il GPS dual band, Suunto Vertical è il compagno perfetto che non ti abbandonerà mai, infatti tutte le funzionalità di navigazione sono disponibili anche in modalità offline e le mappe intuitive mostrano i dettagli dell’ambiente che ti circonda: le curve di livello, l'acqua, i sentieri e altri importanti punti di riferimento. L' altimetro, il barometro e la bussola sono strumenti fondamentali per affrontare le avventure più estreme in sicurezza così come le previsioni meteo e l' allerta temporali sempre aggiornate che evitano situazioni rischiose e ti permettono di avere tutto sotto controllo. Uno dei punti di forza di Suunto Vertical è la durata della batteria a ricarica solare che non sacrifica la precisione della posizione per una maggiore durata ma comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, così da ottenere un segnale più veloce e affidabile. In modalità di monitoraggio dell'attività fisica con l'impostazione GPS garantisce una durata fino a 85 ore mentre in modalità giornaliera può accompagnarti anche fino a un anno senza dover mai ricaricarlo! Suunto Vertical è ideale anche per gli allenamenti quotidiani e grazie ai diversi profili multisport precaricati puoi passare facilmente dalla corsa al ciclismo, dal nuoto allo sci di fondo e molti altri e puoi sincronizzarlo con l’app Suunto del tuo smartphone per avere un monitoraggio ancora più completo dei tuoi valori. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Vertical Titanium Solar: Misure 49 x 49 x 13.6 mm Peso 74 g Ghiera in Titanio grado 5 Cristallo in zaffiro Cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro Cinturino in silicone Durata della batteria fino a 85 ore in modalità GPS (un anno in modalità giornaliera e ricarica solare) GPS/GNSS a doppia banda per la massima precisione Testato secondo gli standard militari Funzionalità di navigazione disponibili anche in modalità offline Mappe intuitive dettagliate Itinerario e navigazione per punti di interesse (PDI) Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile Contenuto della confezione: Suunto Vertical, cavo per ricarica, documentazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Edoardo, tecnico specializzato del punto vendita di Merate, ha testato le funzionalità dello sportwatch Suunto Vertical: l’ orologio gps progettato per farti vivere al massimo ogni tua corsa, allenamento e le tue avventure outdoor. Grazie alla batteria migliore sul mercato e il GPS dual band, Suunto Vertical è il compagno perfetto che non ti abbandonerà mai, infatti tutte le funzionalità di navigazione sono disponibili anche in modalità offline e le mappe intuitive mostrano i dettagli dell’ambiente che ti circonda: le curve di livello, l'acqua, i sentieri e altri importanti punti di riferimento. L' altimetro, il barometro e la bussola sono strumenti fondamentali per affrontare le avventure più estreme in sicurezza così come le previsioni meteo e l' allerta temporali sempre aggiornate che evitano situazioni rischiose e ti permettono di avere tutto sotto controllo. Uno dei punti di forza di Suunto Vertical è la durata della batteria che non sacrifica la precisione della posizione per una maggiore durata ma comunica con tutti e cinque i principali sistemi satellitari tramite la doppia frequenza, così da ottenere un segnale più veloce e affidabile. In modalità di monitoraggio dell'attività fisica con l'impostazione GPS garantisce una durata fino a 60 ore mentre in modalità giornaliera può accompagnarti fino a 60 giorni. Suunto Vertical è ideale anche per gli allenamenti quotidiani e grazie ai diversi profili multisport precaricati puoi passare facilmente dalla corsa al ciclismo, dal nuoto allo sci di fondo e molti altri e puoi sincronizzarlo con l’app Suunto del tuo smartphone per avere un monitoraggio ancora più completo dei tuoi valori. Caratteristiche principali dello sportwatch Suunto Vertical: Misure 49 x 49 x 13.6 mm Peso 86 g Ghiera in acciaio inossidabile Cristallo in zaffiro Cassa in poliammide rinforzata con fibra di vetro Cinturino in silicone Durata della batteria fino a 60 giorni in modalità giornaliera (60 ore in modalità GPS) GPS/GNSS a doppia banda per la massima precisione Testato secondo gli standard militari Funzionalità di navigazione disponibili anche in modalità offline Mappe intuitive dettagliate Itinerario e navigazione per punti di interesse (PDI) Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile Contenuto della confezione: Suunto Vertical, cavo per ricarica, documentazione
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo causa passaggio ad altra misura, Sci Dynastar 4x4 Vertical in Kevlar (Lunghezza 170 cm) + Attacchi Salomon 800 con sistema "experience pulse turning", ski stop e rialzi (spessore 12 mm) Gli sci sono in buone condizioni, pronti all'uso, richiesta 160 euro incluse spese di spedizione con pacco tracciato, offro sconto per ritiro brevi mani presso il mio domicilio, oppure con ritiro tramite proprio corriere convenzionato. GUARDA GLI ALTRI MIEI ANNUNCI, HO ANCHE UN'ALTRO PAIO DI SCI PIU' LUNGHI (186 cm) E SEMPRE COMPLETI DI ATTACCHI, OFFRO SCONTO PER ACQUISTO DI ENTRAMBI I PAIA DI SCI.
160 €
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Blizzard XT Vertical cm160 (sci Allround), con loro piastra ed attacchi in buone condizioni.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Attrezzatura completa da sci alpinismo leggera. Sci, con fondo e lamine appena fatti, marca dynastar altitrail Vertical misura 170 mm, larghezza 103-75-92 raggio curvatura R = 24 m completi di attacchi leggeri dynafit con skistopper + rampanti + pelli di foca pomoca. L'attrezzatura è molto curata e il prezzo proposto è circa il 30% rispetto al prezzo pagato inizialmente da nuova.
425 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Attrezzatura da sci alpinismo leggera. Sci, con fondo e lamine appena fatti, marca dynastar altitrail Vertical misura 170 mm, larghezza 103-75-92 raggio curvatura R = 24 m (SOLO ASSE SENZA ATTACCHI, se con attacchini dynafit con skistopper aggiungere 280 €) + rampanti + pelli di foca pomoca. L'attrezzatura è molto curata e il prezzo proposto, senza attacchini, è circa il 25% rispetto al prezzo pagato inizialmente da nuova.
145 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo sci alpinismo Skitrab freerando piuma lunghezza 164, con attacchi Dynafit vertical ST più pelli skitrab e rampanti Dynafit.
280 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vendo sci Nordica Doberman Spitfire Pro, attacchi Nordica. Le aste presentano normali segni di utilizzo essendo della stagione 2009/2010. Lo sci ha un raggio di curvatura di 14 m, quindi un ibrido tra il Gigante e lo Slalom. Lunghezza: 170 cm Sidecut: 122-70-105 Raggio: 14 metri
100 €
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
Vendo per passaggio altro sci aste hagan race 161 misto carbonio quasi perfetti un paio di Piccoli segni su soletta Ottimo sci per tutte le condizioni. Forati per attacchi con piastrina atk
290 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo sci Head worldcup rebels i.sl RD 165cm, solo aste senza attacchi, lamine e soletta perfette. Spedisco in tutta Italia
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Vendo sci HEAD SL 165 cm raggio 12,5 Serigrafia della stagione appena conclusa. Ancora imballati! Senza attacchi, solo aste Adatti a gare Categoria Giovani, come da Regolamento FIS, così come per turista esigente. Se avete necessità di attacco, contattatemi; possiamo accordarci per un attacco usato.
500 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Sci da turismo, set sci freeride K2 Wayback 88, Dynafit TLT, pelli arrampicata opt rampons 370 euro Sci da alpinismo: K2 Wayback 88 con una lunghezza di 160 cm e una vita di 124-88-108 mm. Raggio 18 m. -Attacchi Touring: Dynafit TLT Vertical ST, incl. Stopper - Pelli da arrampicata: pelli da arrampicata Colltex molto ben conservate. Il lato in pelliccia è quasi nuovo. -ramponi originali Dynafit (blu) da 90 mm
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Hestra RSL COMP VERTICAL CUT BW. Guanti da sci di Fiore Pelle pregiata. Protezione polsi. TAGLIA 7.5 - 8
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.