-
loading
Solo con l'immagine

Sciarpe buff national geographic


Elenco delle migliori vendite sciarpe buff national geographic

BUFF NATIONAL GEOGRAPHIC POLAR FIRE DANCE MULTI TUBULAR, UNISEX ADULTO, BLU, TAGLIA UNICA
  • Piacevole calore e morbido al tatto grazie alla fodera in pile.
  • Tecnologia Ultra-Stretch: vestibilità in 4 direzioni, maggiore elasticità
  • Vivi avventure indimenticabili con la collezione National Geographic.
  • Tecnologia UltraStretch: massima elasticità per prestazioni e comfort.
  • La fodera in pile offre calore e comfort con una sensazione piacevole e morbida al tatto. Prodotti progettati per proteggere e garantire il comfort.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF KURZEME - TUBOLARE POLAR NATIONAL GEOGRAPHIC, UNISEX, PER ADULTI, DARK NAVY, TAGLIA UNICA
  • Piacevole calore e morbido al tatto grazie alla fodera in pile.
  • Tecnologia Ultra-stretch: regolazione in 4 direzioni, elasticità superiore.
  • Vivi avventure indimenticabili con la collezione BUFF National Geographic.
  • Tecnologia UltraStretch: massima elasticità per prestazioni e comfort.
  • La fodera in pile offre calore e comfort con una sensazione piacevole e morbida. Prodotti progettati per proteggere e garantire il comfort.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUFF - TUBULARE ORIGINALE UNISEX DOWNY MULTI NATIONAL GEOGRAPHIC, TAGLIA UNICA
  • Il nuovo classico multifunzionale: riciclato, più flessibile, senza cuciture e protezione solare.
  • Tecnologia Ultrastretch: elastico in 4 direzioni per una migliore vestibilità e un massimo comfort.
  • Vivi avventure memorabili con la collezione BUFF National Geographic.
  • Ampia gamma di stili e possibilità di indossare. Godetevi versatilità e libertà in un unico prodotto.
  • Tecnologia UltraStretch: prodotto altamente elastico, progettato per il massimo comfort e prestazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione BUFF NATIONAL GEOGRAPHIC HIGH UV ZAKER PINK 2018 CARATTERISTICHE TECNICHE:
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO NATIONAL GEOGRAPHIC UV PROT Tubolare multifunzionale perfetto per le attività all'aria aperta durante le giornate di sole. Offre un'elevata protezione UV per goderti la vita al sole proteggendoti dalle dannose radiazioni solari. Leggero, traspirante e confortevole, questo tubolare è un compagno ideale per la corsa, il ciclismo e la camminata, nonché per l'arrampicata, il trekking o la motocicletta. Design ufficiale del National Geographic. Scopri il nostro nuovissimo tessuto CoolNet® UV + riciclato. Microfibra di poliestere riciclata al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e si inseriscono nel nostro tessuto di raffreddamento evaporativo per rimanere fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole mentre offre un tessuto elasticizzato ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO NATIONAL GEOGRAPHIC UV GEOSTubolare multifunzionale perfetto per le attività all'aperto durante le giornate di sole. Offre un'elevata protezione UV per godersi la vita al sole proteggendoti dalle radiazioni dannose. Leggero, traspirante e confortevole, questo tubolare è un compagno ideale per correre, andare in bicicletta e camminare, ma anche per arrampicare, fare trekking o andare in moto. Design ufficiale del National Geographic. Scopri il nuovissimo tessuto UV Coolnet® riciclato. Microfibra di poliestere riciclato al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e lo fanno entrare nel nostro design del tessuto di raffreddamento evaporativo, così rimani fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole offrendo al contempo una trama elasticizzata ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO NATIONAL GEOGRAPHIC UV ZANKORTubolare multifunzionale perfetto per le attività all'aperto durante le giornate di sole. Offre un'elevata protezione UV per godersi la vita al sole proteggendoti dalle radiazioni dannose. Leggero, traspirante e confortevole, questo tubolare è un compagno ideale per correre, andare in bicicletta e camminare, ma anche per arrampicare, fare trekking o andare in moto. Design ufficiale del National Geographic. Scopri il nuovissimo tessuto UV Coolnet® riciclato. Microfibra di poliestere riciclato al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e lo fanno entrare nel nostro design del tessuto di raffreddamento evaporativo, così rimani fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole offrendo al contempo una trama elasticizzata ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF SCALDACOLLO NATIONAL GEOGRAPHIC UV KITENGETubolare multifunzionale perfetto per le attività all'aperto durante le giornate di sole. Offre un'elevata protezione UV per godersi la vita al sole proteggendoti dalle radiazioni dannose. Leggero, traspirante e confortevole, questo tubolare è un compagno ideale per correre, andare in bicicletta e camminare, ma anche per arrampicare, fare trekking o andare in moto. Design ufficiale del National Geographic. Scopri il nuovissimo tessuto UV Coolnet® riciclato. Microfibra di poliestere riciclato al 95%, le sue proprietà di gestione dell'umidità allontanano il sudore dalla pelle e lo fanno entrare nel nostro design del tessuto di raffreddamento evaporativo, così rimani fresco, leggero e comodo. La fabbricazione UPF 50+ previene l'esposizione pericolosa al sole offrendo al contempo una trama elasticizzata ULTRA a 4 vie e un design senza cuciture al 100% per una vestibilità perfetta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Buff 125354.707.10.00 National Geographic Coolnet Uv+ Sport Montagna Uomo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marca Buff Collezione Inverno 2020/21 Categoria Scaldacollo Per Uomo, Donna Codice articolo 121544
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BUFF CAPPELLO TESA LARGA UV PROTECT Progettato originariamente da National Geographic. Una scelta ideale per chi cerca la massima protezione solare. Il cappello panama leggero e traspirante è realizzato in microfibre di poliestere che donano morbidezza e comfort per una lunga durata. Fornisce una protezione UV affidabile. Compatto e occupa poco spazio in uno zaino Fodera morbida, traspirante Ampia visiera per una protezione solare più efficace Coulisse di regolazione staccabile 100% nylon Fodera e protezione per il collo rimovibile: 100% poliestere Peso: 85 g
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Informazioni prodotto Buff 120100.404.10.00 National Geographic Coolnet Uv+ Nomad Rusty Sport Montagna Uomo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.