-
loading
Solo con l'immagine

Scivolo gonfiabili playground tappeti


Elenco delle migliori vendite scivolo gonfiabili playground tappeti

SCIVOLO AD ACQUA 4,8 X 1,4 M, CON DUE RUOTE GONFIABILI, SCIVOLO E SCIVOLO D'ACQUA PER BAMBINI, IN ERBA ESTIVA, GIOCATTOLO PER IL CORTILE, GONFIABILE, PER IL GIARDINO
  • ❤ 【Premium & durevole】 Lo scivolo ad acqua è realizzato in pellicola di PVC spessa, robusta e di alta qualità, più del doppio dello spessore della maggior parte degli scivoli per prato sul mercato, resistente, resistente agli strappi e durevole. Arrotolare e imballare alla fine dell'estate. Sarà pronto per andare anno dopo anno
  • Facile installazione: questo scivolo ad acqua richiede un minuto per configurarlo. La modalità di spruzzo d'acqua scorre su tutta la lunghezza dello scivolo, può fornire un'eccellente copertura idraulica e può essere facilmente collegata al tubo dell'acqua. Lo scivolo da corsa a spruzzo copre il beccuccio dell'acqua per garantire che l'intero scivolo sia coperto con spray. Crashpad si gonfia manualmente o con pompa ad aria elettrica.
  • ❤ 【Fun Crash】– Alla fine dello scivolo si trova un pad crash pad ad acqua. Evita efficacemente che i bambini scivolino a terra o si feriscano durante il gioco. Maggiore sicurezza rispetto ad altri scivoli d'acqua estivi. Sarà un super giocattolo per l'estate per i bambini durante il gioco d'acqua.
  • 【 【 lunga doppia canna d' acqua 】 – 188 pollici sono abbastanza lunghi per offrire una corsa a scivolo d'acqua per bambini e adulti, che offre più divertimento e tensione! Perfetto per le attività estive genitore-bambino. I lunghi e larghi scivoli ad acqua offrono ai bambini un divertimento infinito. Perfetto per bambini, bambini, feste in piscina per adulti, feste in spiaggia, feste in giardino. Godetevi il caldo e divertente tempo in estate.
  • ❤ 【 esperienza di acqua fredda】 Questo scivolo ad acqua è ideale per giocare con amici e familiari nel vostro giardino, prato, feste e riunioni. In PVC goffrato super goffrato, non c'è bisogno di aggiungere sapone, aprire direttamente il rubinetto per mantenere il cursore e l'acqua sul cursore, potrete godere del fresco brivido nervoso dello scivolo. È il modo perfetto per avere una buona estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETI ARREDI CAMERA DA LETTO COMPLETA MATRIMONIAL ABSTRACT RETRÒ DUREVOLE BUON SALONE DA SCIVOLO SOGGIORNO INTERNI TAPPETO DECORATIVO TAPPETO BAMBINI MORBIDO 80X160CM
  • Velvet di cristallo Tessuti super morbidi: la parte anteriore è un tessuto a filo di cristallo fine, morbido e confortevole, non può permetterselo, e lo spessore è moderato, il che aiuta ad alleviare la pressione e l'affaticamento del piede. Il colore è luminoso, il modello è diverso, pieno di arte.
  • Tappeto stabile e durevole: questo tappeto soggiorno è realizzato in fibra di poliestere di alta qualità, molto stabile e resistente. Non nasconde polvere e acari. Il lato e il bordo del tappeto lanuginoso sono uniformi, vicini e belli, resistenti e non cadono, non deformazioni, il tappeto del soggiorno può essere utilizzato per molti anni
  • La sicurezza è innocua: non c'è odore, non c'è sostanza dannosa, e il bambino può strisciare e giocare; Bellissimi modelli possono essere decorati con la tua stanza e sentirsi felici.
  • Facile da mantenere: il tappeto è resistente e robusto, facile da pulire. È possibile vacuare regolarmente per eliminare polvere e detriti. È anche possibile spazzolarlo con acqua e detergente, quindi illuminato e luminoso. I piccoli tappeti possono anche essere lavati. Evitare di esporre una lunga esposizione alla luce solare e girarsi per compensare l'usura.
  • Ampia gamma: soggiorno, camera da letto, studio, stanza per bambini, ufficio, scuola materna, scala, pad per porta, tappetino da yoga, tappetino per bambini, tappetino per bambini, tappetino per bambini, tappetino da tavolo e sedia, armadietto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCIVOLO GONFIABILE DEL PARCO ACQUATICO, CENTRO DI GIOCO PER I BAMBINI CON SCIVOLO D'ACQUA PER LA PISCINA A PALLONI, SCIVOLO DEL CASTELLO DI SALTO CON MATERIALE EXTRA SPESSO PER CORTILE INTERNO
  • ❤♥【Divertente scivolo d'acqua per piscina】Lo scivolo gonfiabile per bambini è divertente per tutta la famiglia, portatile e divertente. Ideale per la maggior parte delle piscine a terra e qualsiasi piscina fuori terra con una terrazza.
  • Materiali di alta qualità: questo scivolo gonfiabile è realizzato in vinile di alta qualità. Materiali più spessi per garantire una migliore qualità e assicurarsi che questo scivolo sia più resistente di qualsiasi altro scivolo gonfiabile sul mercato. È costruito per durare tutte le avventure estive per i bambini.
  • ❤♥ 【Sicuro per i bambini】 I gradini larghi consentono ai bambini di salire in sicurezza facilmente e in modo sicuro. Una scelta perfetta per feste in piscina.
  • ❤♥ 【Installazione e rimozione rapida】 L'installazione e la rimozione si eseguono facilmente in meno di 3 minuti. Questo scivolo è portatile e perfetto per parco, garage, cortile, ecc. Facile da usare e trasportare. Lo scivolo gonfiabile è perfetto per la piscina, in modo che i bambini possano godere di freschezza in qualsiasi momento.
  • ❤♥ 【Regalo ideale】Questo scivolo gonfiabile è un regalo perfetto per coloro che hanno una piscina a casa. Un grande regalo per i vostri bambini in qualsiasi momento dell'anno. Anche una buona scelta per il pozzo della palla. Perfetto per uso interno ed esterno in qualsiasi momento e ovunque. Lo scivolo gonfiabile delizierà tutti i bambini!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Agrigento (Sicilia)
Giochi Gonfiabili - Playground - Tappeti Elastici per bambini Scivolo Gonfiabile Cartoon Summer 3,80 x 3,00 h 2,50 Codice: GONF LAST 5 Prodotto realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcatura CE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, alla salsedine e ignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
990 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita Attrezzature per Parchi Giochi, Ludoteche, Asili, Baby Parking e Sale Feste. Fabbrica italiana di Gonfiabili per Bambini Tappeti Elastici Playground. Scivolo Gonfiabile Cartoon Pippo 4,00 x 4,00 h 2,50 Codice: GONF LAST 26 Prodotto realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcatura CE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, alla salsedine e ignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
1.390 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita di Attrezzature Aree Gioco per Bimbi. Realizziamo Aree Giochi su misura con Angoli dedicate ai Bambini. Ideali per utenti con attività con flusso di famiglie con bambini come: Mini club Lidi Balneari, Oratori, Villaggi turistici, Parchi gioco, Giardini, ecc. Produciamo nello specifico Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Piscine a Palline, Giochi Acquatici, Saltarelli, Acquascivoli, Percorsi Avventura per Bimbi, Scivoli, Acquapark ecc. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta anche personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per: Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita Giochi Gonfiabili, Trampolini elastici, Playground, Vasche Palline, Giochi Acquatici Saltarelli, Percorsi Avventura per Bimbi ecc. Offerta Nuovo e Usato. Pronta consegna. Tanti Modelli di ogni tipo e misure disponibili per interni ed esterni. Su richiesta anche personalizzabili su misura, forme, loghi e tema a scelta su vostre specifiche richiesta. Giochi e Arredi per Parchi, Ludoteche e Sala feste. Prodotti in Italia, certificati ad uso professionale. Spedizione in tutta italia. Realizziamo Aree Giochi per Bambini interni ed esterni. Tanti giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto per la massima sicurezza dei vostri bambini ! Tutti i nostri Giochi sono indicati per: Ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club, Villaggi Turistici, Lidi Balneari e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. PRODUZIONE E VENDITA DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE, GIOCHI ACQUATICI, TRAMPOLINO ELASTICO E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Qualità made in Italy. Prodotti Certificati, garanzia 24 mesi. Progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura. Difendi anche tu il Made in Italy. Compra solo prodotti Italiani Birbalandia Park - Fabbrica Italiana. Contatti Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Realizziamo Spazi Giochi per Bambini interni ed esterni. Produttori Italiani. Tanti Modelli modelli di giochi e arredamenti per il divertimento e lo svago per bambini. Produciamo soluzioni Aree giochi per bambini. formula chiavi in mano il tutto nella massima sicurezza! Tutti i nostri Giochi sono Indicati per: ludoteche, sala feste, scuole, asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking, Mini club Villaggi Turistici, Lidi Balneari e in tutti quei luoghi destinati al divertimento delle famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI E ATTREZZATURE PER PARCHI GIOCHI PER BAMBINI, LUDOTECHE, SCUOLE ED ASILI. GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO E ALLESTIMENTO PER LUDOTECHE. Prodotti personalizzabili nei temi nelle misure e nei colori. Qualità made in Italy. Prodotti professionali Certificati, garanzia 24 mesi. progetti chiavi in mano dalla A alla Z. Forniture complete. Tutto su misura Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fabbrica Italiana attrezzature aree gioco per bambini. Vuoi aprire una ludoteca, un parco giochi o semplicemente un angolo giochi attrezzato per bambini per la tua attività ? Vuoi creare una nuova attività? Se ti piace lavorare con i bambini Affidati ai Professionisti del settore! Birbalandiapark. Maestri nel settore aree giochi. Produzione Vendita arredamento per parchi giochi, allestimento per baby parking, area gioco, sale feste, ludoteche e asili nido. Progettiamo aree gioco per bambini. Arredo ludoteca Chiavi in mano. Prodotti personalizzabili anche su misura. Progetti chiavi mano Dalla A Alla Z. Prezzi in Offerte con sconti fino al 75%. Vasta gamma Nuovo e usato. Prodotto garantito 24 mesi e completo di certificazione. I giochi per bambini della Birbalandia detti anche giocattoli sono dei giochi professionali indicati, consigliati ed indispensabili per luoghi come ludoteche, sala feste, scuole e asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking e in tutti quei luoghi destinati al divertimento e allo svago dei bambini. BIRBALANDIAPARK FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Il Made in Italy dei Parchi Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Misure: 3,00 x 3,00 h 4,00 Super Novità - Vulcano è un gioco bellissimo coloratissimo e divertentissimo, dove i bambini durante la musica dovranno mettere le palline all'interno dei cerchi, e dopo che finisce la musica il vulcano farà eruttare le palline, gioco amatissimo e adatto per tutte l'età. Super Novità - Vulcano è completo dei seguenti accessori: - 10 Laser Play dritti - vasca palline (con palline comprese) - Vulcano - Pavimentazione Antitrauma - Rete antisalto Super Novità - Vulcano è una struttura a pannelli componibili e ampliabili in ferro zincato, rivestiti con tubi di protezione in morbida spugna NOMATEC resistenti ai Raggi UV/ultravioletti e alla Salsedine, rete di protezione e fascette Antigraffio. Scegli anche tu la Birbalandia park, i Giochi che fanno la differenza! Prodotto PROFESSIONALE personalizzabile nelle misure,nel tema e nelle dimensioni su richiesta del cliente. Garantito 24 mesi e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Ideale per ludoteche, sala feste, scuole e asili, centri commerciali, lidi balneari, parco giochi interni ed esterni e per tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Misure:4,00 x 4,00 h 4,50 Super Novità - Caduta libera è un gioco divertentissimo e innovativo per i bambini, dove saliranno nella scala e da fermi si butteranno sotto l azione dell'accelerazione di gravità il tutto nella massima sicurezza. Super Novità 2018 - Caduta libera è completo dei seguenti accessori: - Arrampicata Soft - 2 Rulli Lavaggio - Salita a gradoni - Gonfiabile compreso di motore - Pavimentazione Antitrauma - Rete Antisalto Super Novità 2018 - Caduta libera è realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcaturaCE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, allasalsedineeignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. Scegli anche tu la Birbalandia park, i Giochi che fanno la differenza! Prodotto PROFESSIONALE personalizzabile nelle misure,nel tema e nelle dimensioni su richiesta del cliente. Incluso sacco per il trasporto, garantito 24 mesi e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Ideale per ludoteche, sala feste, scuole e asili, centri commerciali, lidi balneari, parco giochi interni ed esterni e per tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Area gioco per bambini completa. Soluzione di apertura di Parco Giochi e Ludoteca chiavi in mano dalla A alla Z. Tutto l'occorrente per allestire una ludoteca, un parco giochi, un baby parking o una sala feste. Affidati alla nostra esperienza e con una spesa contenuta e una qualità ineguagliabile costruisci con il nostro supporto la tua ludoteca o il tuo parco giochi. L'offerta comprende: N° 1 - Playground mt 8,00 x 5,00 h 3,00 mod FULL OPTIONAL SPECIALE N° 1 - Gonfiabile Scivolo Benevento mt 6,00 x 4,50 h 3,00 N° 1 - Gonfiabile Saltarello ostacoli mt 5,00 x 4,00 h 3,00 N° 1 - Gonfiabile Vasca palline Castello mt 4,50 x 3,00 h 3,00 N° 1 - Gonfiabile Labirinto mt 6,00 x 3,00 h 2,20 multiostacoli con finestre N° 1 - Tappeto Elastico Rettangolare mt 3 x 2 h 2,50 N° 1 - Area baby multiuso mt 3,00 x 2,00 N° 1 - Tappeto Elastico Rotondo Multicolor diam cm 250 N° 1 - Gonfiabile Calcetto-Basket comodo anche per noleggio N° 1 - Trono in legno N° 1 - Tavolo scenografato + 2 panche (per un totale di n° 12 bambini) 50 mq - Pavimentazione antitrauma N° 5 - Portascarpe in pvc multicolor da 15 paia cadauno N° 20 - Paraspigoli antitrauma da mt 2 cadauno N° 1 - Calcio Balilla N° 6 - Animaletti cavalcabili in gomma N° 2400 - Palline multicolor in plastica morbida N° 1 - Scivolo in plastica N° 1 - Telo Scenografico mt 2,50 x 2,00 20 ml - Bandierine multicolor per addobbo sala feste N° 1 - Cavalluccio a dondolo in plastica N° 1 - Gioco in plastica - Bruco Tunnel Multicolor N° 1 - Altalena Singola MINNIE N° 1 - Tavolo Multicolor N° 4 - Sedie Multicolor N° 1 - Macchina per le bolle PRODOTTO NUOVO PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
24.990 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Attrezzatura completa per allestire una ludoteca, un parco giochi, un baby parking o una sala feste. Area giochi completa Costruisci con il nostro supporto la tua ludoteca o il tuo parco gioco, per bambini da 0 a 12 anni con una spesa contenuta e una qualità ineguagliabile. OFFERTA COMPOSTA DA: N° 1 - Scivolo gonfiabile per Parco Giochi 4,00 x 4,00 h 2,80 N° 1 - Playground Taormina mt 4,00 x 2,00 h 2,50 N° 1 - Gonfiabile Multigioco Simpson mt 6,00 x 4,00 h 2,50 N° 1 - Tappeto Elastico Rotondo Multicolor diam. cm 250 N° 1 - Gonfiabile Vasca Palline Cartoons 3,50 x 3,00 h 3,00 N° 1 - Trono Gonfiabile Cartoon 20 mq - Pavimentazione antitrauma per interno N° 1 - Cavalluccio a dondolo in plastica N° 1 - Portascarpe in pvc multicolor da 5 paia cadauno N° 1 - Scivolo Plastica New N° 1 - Palla pon pon N° 1200 - Palline multicolor in plastica morbida N° 2 - Animaletti cavalcabili in gomma N° 1 - Tavolo Multicolor N° 4 - Sedie Multicolor N° 1 - Macchina per le bolle N° 1 - Bruco Tunnel PRODOTTO NUOVO PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
8.290 €
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Produzione e Vendita di Arredamento per Sala Feste Asili Nido Baby Parking Ludoteca e Parco Giochi. Fabbrica italiana di Giochi Gonfiabili Playground Tappeti Elastici Gonfiabile Multigioco ad ostacoli Misure: 7,50 x 7,50 h 4,50 Codice: SC0 86 Prodotto realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcatura CE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, alla salsedine e ignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atmosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Realizziamo Aree Giochi x Bambini. Progetti Chiavi in Mano. Forniture dalla A alla Z, per Sale Feste, Ludoteca, Parchi Giochi, Baby Parking, Asili. Gonfiabile multiplay Draghi 4,50 x 4,00 h 3,30 davanti, 2,50 dietro Codice: GPC 332 Gioco Gonfiabile realizzato con materiali esclusivamente italiani con marcatura CE, con PVC B spalmato di 650 gr. antistrappo, resistente ai raggi UV, alla salsedine e ignifugo, con cuciture quadruple e cinghie di rinforzo con colori indelebili resistenti agli agenti atosferici, anelli di ancoraggio, maniglie di ripiegamento e alimentato da un motore Gonfiatore Silenziato a RISPARMIO ENERGETICO 220 V. Siamo in grado di realizzare Strutture personalizzabili nelle dimensioni,nei colori e nel design su richiesta. Tutte le strutture di nostra realizzazione sono ideali per ludoteche, sala feste, scuole e asili nido, centri commerciali, parco giochi, baby parking e in tutti quei luoghi destinati al divertimento dei bambini. Fabbrica Giochi Gonfiabili per bambini, Trampolini Elastici, Playground, Vasche Palline e Arredamenti per Parchi Gioco e Ludoteche. Progetti chiavi in mano. Forniture dalla A alla Z. Realizziamo aree giochi per bambini. Progettiamo Baby park, Aree ludiche per bambini, scuole e mini club. Tutto personalizzabile su misura. Vasta scelta. Giochi in pronta consegna. Allestimento per aree gioco, scuole materne, asili nido, parchi gioco e ludoteche. Arredo sale feste e area gioco con prezzi scontati fino al 75%. Fabbrica Leader italiana. Vendita attrezzatura per Parco Giochi. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO E ATTREZZATURE PER LUDOTECHE. Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fabbrica di Giochi Gonfiabili Playground e Tappeti Elastici.Realizzazione Di Parchi Gioco e Ludoteche chiavi in mano. Progetti Personalizzabili su misura. Playground Grosseto 6,00 x 2,00 h 3,50 Codice: PLAY 196 Struttura da gioco a pannelli componibili e ampliabili in ferro zincato, rivestiti con tubi di protezione in morbida spugna NOMATEC resistenti ai Raggi UV/ultravioletti e alla Salsedine con rete di protezione e fascette Antigraffio. PRODOTTO ESCLUSIVAMENTE ITALIANO CERTIFICATO costruito da noi "BIRBALANDIA PARK S.R.L." Playgroundi Grosseto è un prodotto professionale personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta del cliente. DIFENDI ANCHE TU IL MADE IN ITALY SCEGLI SOLO PRODOTTI - ITALIANI CERTIFICATI Nello specifico produciamo: Tappeti Elastici per Bambini, Saltarelli, Molle Elastiche, Trampolini Elastici professionali certificati con 24 mesi di garanzia, indicati per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e tutte le strutture frequentate da famiglie con bambini. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI,VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE. Birbalandia Park S.r.l. Contrada Piano Cannelle Bugiades Tel. Ufficio (+39) 0922 893608 Tel. Ufficio (+39) 0922 893481 Fax Ufficio (+39) 0922 893481 Cellulare Ufficio (+39) 388 8634444 Info commerciali: (+39) 333 9292517 Assistenza tecnica: (+39) 338 8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Fabbrica di Giochi Gonfiabili Playground e Tappeti Elastici.Realizzazione Di Parchi Gioco e Ludoteche. Progetti Personalizzabili su misura. Jumping Trampoline Tappeto elastico a 6 postazioni a pannelli 7,00 x 7,00 h 3,00 Codice: TAP LAST 12 Il Tappeto elastico professionale costruito in Italia usando esclusivamente materie prime italiane certificate ed è costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna di spessore 8 cm, rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. PRODOTTO ITALIANO, 24 MESI DI GARANZIA (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Tappeto elastico professionale indicato per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e per tutti quei luoghi destinati al divertimento dei grandi e delle famiglie con bambini. Prodotto personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta e/o esigenza del cliente. Birbalandia Park il nuovo modo per giocare. Nello specifico realizziamo: scivoli gonfiabili, gonfiabili con ostacoli, gonfiabili multiattività, saltarelli gonfiabili, vasche di palline gonfiabili, percorso ad ostacoli per bambini, scenografie, gonfiabili pubblicitari, giochi sportivi, calcio saponato gonfiabile, porta rigore calciomania, playground, tappeti elastici. Forniamo anche attrezzature per arredamento per ludoteche, parco giochi interni ed esterni, accessori e ricambi per gonfiabili e playground. Realizziamo Aree Gioco per Bambini dalla A alla Z chiavi in mano. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Vendita Tappeti elastici professionali. Fabbrica Italiana. Produzione su misura. Offerte nuovo e usato. Vasta scelta in pronta consegna. Tappeto elastico professionale 10,00 x 5,50 h 3,50 Codice: TAP 116 Il Tappeto elastico professionale è costruito in Italia usando esclusivamente materie prime italiane certificate ed è costruito con una struttura portante in ferro zincato a caldo, molle in acciaio temperato, cuscini di protezione in spugna di spessore 8 cm, rivestiti con PVC 680g ignifugo-m2, recinzione perimetrale a pannelli premontati con rete in nylon e fascette antigraffio a scomparsa. PRODOTTO ITALIANO, 24 MESI DI GARANZIA (2 ANNI), e completo di certificazione UNI-EN 14960/2013 e CE. Tappeto elastico professionale è indicato per Parco Giochi, Ludoteche, Baby Parking e in tutti quei luoghi destinati al divertimento dei grandi e delle famiglie con bambini. Tappeto elastico professionale è un prodotto personalizzabile nelle misure e nel tema su richiesta e/o esigenza del cliente. Birbalandia Park il nuovo modo per giocare. Nello specifico realizziamo: scivoli gonfiabili, gonfiabili con ostacoli, gonfiabili multiattività, saltarelli gonfiabili, vasche di palline gonfiabili, percorso ad ostacoli per bambini, scenografie, gonfiabili pubblicitari, giochi sportivi, calcio saponato gonfiabile, porta rigore calciomania, playground, tappeti elastici. Forniamo anche attrezzature per arredamento per ludoteche, parco giochi interni ed esterni, accessori e ricambi per gonfiabili e playground. Realizziamo Aree Gioco per Bambini dalla A alla Z chiavi in mano. BIRBALANDIA FABBRICA ITALIANA DI GIOCHI GONFIABILI PER BAMBINI, PRODUZIONE E VENDITA ALL'INGROSSO DI GIOCHI GONFIABILI, GIOCHI PLAYGROUND, SCIVOLI GONFIABILI, TAPPETI ELASTICI, VASCHE PALLINE E ARREDAMENTO PER LUDOTECHE Per info: Ufficio 1: 0922-893608 Ufficio 2: 0922-893481 Cell.Ufficio: 388-8634444 Comm.le: 333-9292517 Ass.tecnica: 338-8235352
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.