-
loading
Solo con l'immagine

Scopa vapore black decker


Elenco delle migliori vendite scopa vapore black decker

RUUCY 6 PEZZI PANNI PER BLACK AND DECKER STEAM MOP FSMH1321JMD, FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1630, FSMH1621, LAVABILI PANNO IN MICROFIBRA PER SCOPA A VAPORE BLACK & DECKER
  • ✅【100% Compatibilità】La confezione include 3 x panni in microfibra e 3 x panno in corallo, tutto compatibili con Black and Decker Steam Mop FSMP20, FSMH1321JMD, FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1630, FSMH1621. Un set di 6 panni per Black and Decker può soddisfare la tua esigenza di sostituzione. Sono validi , belli spessi, sostituiscono egregiamente gli originali.
  • ✅【Pulizia Efficiente】I panni in microfibra per black and decker Scopa a Vaporesono perfetti per la pulizia quotidiana, hanno un grip migliore a terra e puliscono più a fondo. Il mop pad in corallo con caratteristiche di super assorbimento dell'acqua, they can quickly absorb water and are suitable for use in humid environments. Rimuovere efficacemente tutti i tipi di macchie ostinate, come macchie di olio, macchie di caffè, capelli.
  • ✅【Lavabile e Riutilizzabile】 Un set di 6 panno mop per scopa a vapore sono lavabili in lavatrice e a mano, senza peli, senza sbiadimento, asciugatura rapida. Il materiale di alta qualità li rende molto durevoli, permettendoti di risparmiare un sacco di soldi. La sostituzione e la pulizia regolari del panni per scopa a vapore possono mantenere le prestazioni di pulizia della scopa a vapore.
  • ✅【Alta Qualità】Il 6 pzi panni mop ricambi realizzati con materiali lavabile di alta qualità, struttura a 3 strati, la rete interna consente al vapore di fluire facilmente verso l'esterno. La morbido microfibra con multistrato non graffierà o sporcherà le superfici del pavimento, scivolare e pulire i pavimenti è facile.Che sia in bagno, in soggiorno o in cucina, la nostra panno mop sono la scelta ideale per tutti i pavimenti!
  • ✅【Facile da Rimuovere e Sostituire】Il panni steam mop può essere facilmente smontato e sostituito, con una comoda installazione in velcro, è sufficiente attaccare, garantendo una perfetta aderenza, in modo facile e veloce. Sostituisci tempestivamente i panni per scopa a vapore, lascia la tua scopa a vapore sempre al massimo delle prestazioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLACK & DECKER DV1415 DV1815 FEJ520 SMART CARICA BATTERIE ALIMENTATORE
  • Black & Decker Carica Batterie Alimentatore 14.4V 18V Dv1415 Dv1815 Fej520 Smart
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BLACK & DECKER BDCHD18K-GB 18 V TRAPANO A PERCUSSIONE, BDCHD18K
  • BDCHD18K-GB K 2 velocità Combi Drill 1 x 18 Volt 1,5 Ah Li-Ion.
  • Black & Decker.
  • Accessori.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Ferro da stiro a vapore Black & Decker - X600 Presquik light weight steam iron Usato poco contattare via whatsapp
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BLACK & DECKER CUA625BHP-QW Scopa Ricaricabile 2in 1 senza Sacco Potenza 54 W Colore Viola / Titano Prezzo: 195,30 Euro Descrizione: Il prodotto è disponibile NUOVO ed IMBALLATO, coperto da GARANZIA ITALIA 24 MESI. Per informazioni contattare.
195 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Aspira NO Watt (W) 1600 Marca Black & Decker Tipologia aspirazione Scopa a vapore Descrizione • Tipologia di apparecchio a vapore: scopa a vapore. • Pronto vapore: sì. • Vano alloggiacavo: sì • Generatore estraibile. • Tecnologia Autoselect® con regolazione del vapore. • Funzione extra vapore con getto diretto • Capacità 500 ml. • Riscaldamento in meno di 15 secondi. • Testa lavapavimenti snodabile. • Cavo 6 mt. Accessori: 1) 1 panno in microfibra per tutti i pavimenti. 2) 1 panno per pavimenti delicati. 1 3) 1 panno triangolare. 4) Accessorio per rinfrescre i tappeti. 5) Spazzolina per fughe. 6) Spazzolina rotonda per diversi utilizzi. 7) Testa lavavetri con spugna raccogligocce. Peso (Kg): 4,30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Watt (W) 1600 Marca Black & Decker Tipologia aspirazione Scopa a vapore Marchio CE SI Descrizione • Elimina il 99,9% dei germi e batteri, senza detergenti (Utilizzando la lavapavimenti seguendo le indicazioni del manuale di istruzione) • Generatore di vapore portatile. • Sistema SteaMittTM con speciale guanto che emette vapore. • Tecnologia AutoselectTM di regolazione del vapore per tutti i pavimenti (utilizzabile su pavimenti sigillati e /o trattabili a vapore). • Speciale testa Lift&Reach triangolare estraibile. • Modalità erogazione vapore: manuale. • Capacità serbatoio: 500ml. • Tempo di riscaldamento • Accessori: 1) tubo flessibile. 2) 1 panno in microfibra per tutti i pavimenti. 3) 2 panni per pavimenti delicati. 4) 1 panno lavapavimenti PET. 5) 1 panno triangolare. 6) 2 panni steamitt in microfibra. 7) 1 panno SteaMittTM PET. 8) Accessorio per rinfrescre i tappeti,. 9) Spazzolina per fughe. 10) 2 spazzoline rotonde con setole dure e semidure. 11) Spazzolina con raschietto. 12) Testa lavavetri con spugna raccogligocce, 13) 1 panno azzurro per rinfrescare i tessuti (utilizzabile su accessorio lavavetri). • Avvolgicavo: sì. • Cavo (mt): 7.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Watt (W) 1300 Marca Black & Decker Tipologia aspirazione Scopa a vapore Descrizione Potenza (W): 1300. Capacità (ml): 380. Elimina il 99,9% dei germi e batteri senza detergenti. Multifunzione con generatore utilizzabile separatamente. Comodo riempimento. Testa snodabile. Serbatoio con finestra trasparente. Lunghezza cavo (mt): 4. Avvolgicavo. Accessori per 10 funzioni in 1: Panno in microfibra rettangolare. Telaio per uso su tappeto. Adattatore per utilizzo del generatore con accessori. Spazzola lavavetri. 3 spazzoline rotonde con setole di diversa durezza. Spazzolina per fughe. Spazzola rettangolare con raschietto. Panno azzurro per rinfrescare i tessuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tipologia di apparecchio a vapore Scopa a vapore - Potenza d'aspirazione in Watt 1600 - Indicatore esaurimento acqua
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo causa inutilizzo Ferro da stiro a vapore Black&Decker 1800w Steam Iron perfettamente funzionante, usato pochissimo. Piastra antiaderente in acciaio inox, impugnatura ergonomica morbida. Potenza 1800w. Vapore adattabile a diversi tessuti Sistema di autopulizia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Confezione da due panni di ricambio per le lavapavimenti a vapore steam-mop™ Rimovibile tramite l'apposita linguetta con un gesto del piede, senza contatto con lo sporco. Tecnologia Easy Glide™ che grazie ad una speciale combinazione di microfibra e nylon lo rende resistente ed in grado di eliminare lo sporco. Lavabile in lavatrice ed utilizzabile oltre 100 volte.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavapavimenti steam-mop Black & Decker deluxe + steambuster FSMH16215, completo di accessori, praticamente nuovo, usato una sola volta. 100 euro trattabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Vaporiera Black & Decker HS90 nuova confezione originale. Perettamente pylita e provvsita di materiale cartceo originale come imballo del rodotto. > manuale istruzione uso > guida all cottura a vapore. OTTIMO prodotto come NUOVO. Consegna a mano oppure anche spedione se richiesta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Macchina da caffè espresso e a cialde in buono stato funzionante, erogatore vapore per cappuccino o scaldare acqua. Completati filtri e portafiltri. Ritiro a mano o spedizione a carico di chi acquista.
Vista prodotto
Italia
Vendo scopa a vapore black & decker usata una sola volta, con 2 ricambi in microfibra originali. tel:3388414666 paolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCOPA A VAPORE/LAVAPAVIMENTI A VAPORE STEAM-MOP™ 12IN1 CON GENERATORE ESTRAIBILE B&D FSMH1321J BLACK&DECKER Codice prodotto: FSMH1321J Igienizza la tua casa con la forza naturale del vapore Rendi le tue pulizie un gioco da ragazzi con la gamma di lavapavimenti a vapore steam-mop™. Modelli leggeri e potenti che uccidono fino al 99.9% di germi e batteri* con la semplice azione igienizzante del vapore, impiegando sola acqua di rubinetto. Il generatore portatile di vapore incorporato ti consente la massima versatilità. *Le lavapavimenti a vapore steam-mop™ di BLACK+DECKER™ eliminano il 99.9% dei germi e batteri più comuni, come Salmonella ed E.Coli, purchè le superfici siano state preventivamente ben aspirate e le lavapavimenti siano utilizzate seguendo correttamente le indicazioni del manuale d'uso. Panoramica Caratteristiche tecniche Massima igiene: elimina il 99,9% dei batteri e dei germi senza l'ausilio di detergenti chimici utilizzando semplice acqua di rubinetto Multifunzione: il generatore di vapore è estraibile per garantire la massima versatilità nelle pulizie e igienizzare tutte le superfici della casa Tecnologia Autoselect®: posizionato sul generatore estraibile, da oggi è possibile regolare il giusto vapore su ogni superficie da pulire e con tutti gli accessori in dotazione Riscaldamento rapido: in soli 15 secondi steam-mop™ è pronta a pulire in profondità tutta la casa Funzione extravapore con getto diretto che con un semplice gesto del piede si attiva e migliora la pulizia dello sporco più difficile Il panno con tecnologia Easy Glide™ in microfibra e nylon garantisce massima scorrevolezza ed efficacia di raccolta dello sporco, è rimovibile tramite l'apposita linguetta con un gesto del piede e lavabile in lavatrice Testa ultrasottile e snodabile, per pulire comodamente anche le aree intorno a mobili o tavoli Vasta dotazione di accessori per 12 funzioni in 1. Caratteristiche del prodotto TIPOLOGIA PRODOTTO Lavapavimenti a vapore steam-mop UTILIZZO Pulizia pavimenti e pulizie domestiche TIPOLOGIE DI PAVIMENTI Pavimenti Sigillati e/o Trattabili a Vapore POTENZA ELETTRICA 1300 W CAPACITÀ SERBATOIO 500 ml LUNGHEZZA CAVO 6 m TEMPO DI RISCALDAMENTO 15 sec PANNO IN MICROFIBRA 1 NUMERO DI ACCESSORI INCLUSI 8 COLORE White & Aqua MECCANISMO DI RILASCIO DEL VAPORE AutoSelect™ POSIZIONE PARCHEGGIO No AVVOLGICAVO Yes INDICAZIONE DEL LIVELLO DELL'ACQUA No SISTEMA ANTICALCARE Yes SERBATOIO TRASPARENTE No POSSIBILITÀ RIPONIMENTO A MURO No INTERRUTTORE DI ACCENSIONE Yes APPLICAZIONI • Utilizzabile su tutti i pavimenti sigillati e/o trattabili al vapore • Pulizia di pavimenti sigillati duri • Azione rinfrescante dei tappeti • Pulizia barbecue • Pulizia della doccia • Pulizia di vetri e specchi • Rimozione macchie dalle superfici della cucina • Stiratura verticale tappezzeria • Pulizia delle fughe • Pulizia ed igienizzazione di bagno e sanitari INCLUDE • 1 tubo flessibile • 1 accessorio per la pulizia dei tappeti • 1 bocchetta di regolazione vapore • 1 accessorio lavavetri • 1 panno in microfibra rettangolare • 1 panno azzurro (utilizzabile su accessorio lavavetri) per rinfrescare i tessuti • 1 spazzolina per pulizia delle fughe • 2 spazzoline (standard e con setole in rame) Prezzo 100€ Per maggiori informazioni o foto non esitate a chiedere!!!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
SCOPA A VAPORE/LAVAPAVIMENTI A VAPORE STEAM-MOP™ 12IN1 CON GENERATORE ESTRAIBILE B&D FSMH1321J BLACK&DECKER Codice prodotto: FSMH1321J Igienizza la tua casa con la forza naturale del vapore Rendi le tue pulizie un gioco da ragazzi con la gamma di lavapavimenti a vapore steam-mop™. Modelli leggeri e potenti che uccidono fino al 99.9% di germi e batteri* con la semplice azione igienizzante del vapore, impiegando sola acqua di rubinetto. Il generatore portatile di vapore incorporato ti consente la massima versatilità. *Le lavapavimenti a vapore steam-mop™ di BLACK+DECKER™ eliminano il 99.9% dei germi e batteri più comuni, come Salmonella ed E.Coli, purchè le superfici siano state preventivamente ben aspirate e le lavapavimenti siano utilizzate seguendo correttamente le indicazioni del manuale d'uso. Panoramica Caratteristiche tecniche Massima igiene: elimina il 99,9% dei batteri e dei germi senza l'ausilio di detergenti chimici utilizzando semplice acqua di rubinetto Multifunzione: il generatore di vapore è estraibile per garantire la massima versatilità nelle pulizie e igienizzare tutte le superfici della casa Tecnologia Autoselect®: posizionato sul generatore estraibile, da oggi è possibile regolare il giusto vapore su ogni superficie da pulire e con tutti gli accessori in dotazione Riscaldamento rapido: in soli 15 secondi steam-mop™ è pronta a pulire in profondità tutta la casa Funzione extravapore con getto diretto che con un semplice gesto del piede si attiva e migliora la pulizia dello sporco più difficile Il panno con tecnologia Easy Glide™ in microfibra e nylon garantisce massima scorrevolezza ed efficacia di raccolta dello sporco, è rimovibile tramite l'apposita linguetta con un gesto del piede e lavabile in lavatrice Testa ultrasottile e snodabile, per pulire comodamente anche le aree intorno a mobili o tavoli Vasta dotazione di accessori per 12 funzioni in 1. Prezzo 100€ Per maggiori informazioni o foto non esitate a chiedere!!!
100 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Vendo scopa elettrica senza filo Black & Decker usata ma perfettamente funzionante. No spedizione, ritiro diretto a Parma.
49 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.