-
loading
Solo con l'immagine

Scopa twist flat


Elenco delle migliori vendite scopa twist flat

SCOPA DA STREGA DI HALLOWEEN, SCOPA DA STREGA IN PLASTICA ACCESSORI PER SCOPA PER BAMBINI DECORAZIONE DI HALLOWEEN ACCESSORIO DI CARNEVALE PER BAMBINI E ADULTI, CIRCA 89 CM
  • ✔ Scopa strega per bambini: la scopa è l'accessorio definitivo per fare un'apparizione convincente come strega Scopa strega per bambini e adulti come accessorio per il carnevale o il Mardi Gras.
  • ✔ Il pennello è ideale anche come decorazione per feste di Halloween o feste a tema inquietanti. La scopa magica come mezzo di trasporto per ogni strega ti accompagna in sicurezza verso ogni destinazione.
  • ✔ Per grandi e piccini: lunghezza totale: circa 89 cm, lunghezza della maglia: circa 31 cm; Scopa da strega per bambini e adulti come accessorio per il carnevale o il martedì grasso.
  • ✔ Regolabile: il manico di scopa può essere regolato in modo flessibile in base alle esigenze. Filato alla fine della scopa, leggero e carino. È disponibile una varietà di scope in rete colorata.
  • ✔ Perfetto per Halloween, Mardi Gras, feste a tema, spettacoli in costume, ecc. Rendi la festa divertente e crea un'atmosfera allegra.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCOPA SILICONE CON MANICO REGOLABILE DI 51 POLLICI SPAZZOLONE PAVIMENTI SETOLE IN GOMMA LAVAVETRI TELESCOPICO SENZA GRAFFI PER PULIZIA INTERNO E ESTERNO DI CAPELLI TAPPETO PIASTRELLA (AZZURRO)
  • 【Risparmiare Tempo & Sforzo】- Le setole di gomma raccolgono facilmente polvere, capelli, pezzi di carta da pavimenti e tappeti, più efficiente della scopa normale. Polvere o capelli non voleranno durante la pulizia.
  • 【Rimuovere Peli di Animali】- Questa scopa in silicone funziona bene su tappeti e coperte. Le setole morbide raschiano delicatamente e rimuovono i capelli dai tappeti. Raccoglie anche qualche piccolissima polvere che l'aspirapolvere non può raggiungere.
  • 【Asta in Acciaio Inossidabile Durevole】- Questo spazzolone per pavimenti ha 3 sezioni. Facile da montare e collegare così saldamente. Regolare in modo flessibile la sua lunghezza a 16,5 / 33,5 / 49,6 pollici. Non bisogna più piegarsi o inginocchiarsi per spazzare. La testa solida della scopa non si stacca mai.
  • 【Riutilizzare Come Nuovo】- La testa della scopa lavapavimenti è lavabile! Può essere asciugata rapidamente. Polvere o capelli saranno facilmente lavati via dalle setole in modo che la scopa sembrasse NUOVA. Appenderla per conservare.
  • 【Uso Interno & Esterno】- Il lavavetri integrato è utile in giardino, balcone, patio, garage per lavare pavimento o macchina, pulire acqua o liquido fuoriuscito, pulire finestra, ecc. È impermeabile e durevole.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCOPA MAGICA CON MANICO, 90 X 93 CM, PER LA RIMOZIONE DEI PELI DI ANIMALI, SPAZZOLA PER PARQUET, PAVIMENTI IN PIETRA E FINESTRE (ARANCIONE), 2 PEZZI
  • Materiale: questa scopa magica multifunzione è realizzata in polipropilene ad alta densità, silicone di alta qualità e tubo in acciaio inox. Con vantaggi come silenzioso e durevole, può mantenere la sua forza anche dopo una pulizia intensa, aiutandoti a svolgere rapidamente le tue attività e ridurre il tempo di pulizia.
  • [Scopa in silicone 2 in 1]: la testa del raschietto è realizzata in morbido silicone che può facilmente spazzare e graffiare. Aderisce al pavimento e cattura il pavimento in modo impeccabile. Efficace per rimuovere peli di cani, peli umani, peli e peli di animali domestici, non dovrete preoccuparvi della perdita di peli degli animali.
  • [Scopa per lavapavimenti da bagno]: la spazzola in silicone rimuove efficacemente le macchie d'acqua, la polvere e la schiuma dal bagno o dal vetro. Le scope comuni sono difficili da pulire in una sola volta, ma questo tipo di scopa in silicone morbido è ideale per acqua o polvere.
  • Pulizia migliore: con una connessione flessibile per una pulizia semplice, semplice ed efficace. Spazzolare in un angolo ottimale di 45°, che rende i pavimenti più efficaci e asciugati rispetto a un tipico raschietto.
  • Multiuso: la scopa magica multifunzione può essere utilizzata in soggiorno, cucina, bagno, camera da letto, garage, ecc. Può aiutare a pulire facilmente polvere, capelli, sporco e macchie d'acqua in casa e può anche essere utilizzato come spazzola per la pulizia dei vetri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
100% Brand new and high quality.^#^Material: elastic cotton^#^Size: flat about 23cm x 9cm (9.06inch x 3.54inch)^#^Suitable: women, girls^#^Season: spring, summer, autumn^#^Package content: 1 piece ^#^^#^Fashion one layer elastic headband, light and soft, comfortable, skin-friendly, when school, date, dancing, sport, party, and going out.^#^^#^Many women and girls like to buy some different colors to match all kinds of clothes, change to use in different occasions and outdoor. you wont want to take this piece off!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.