-
loading
Solo con l'immagine

Canto anch testi musicali


Elenco delle migliori vendite canto anch testi musicali

IL GRANDE LIBRO IL CORO WARM GRUPPO DI CONTINUITÀ – CANTO NOTEN [NOTE MUSICALI]
  • Una raccolta completa di esercizi di einsing e riscaldamento con pratica guida
  • Oltre 200 einsingen uebungsideen, riscaldare e accordatore istruzione con pratica guida di esercizi, Entry: gymnas e uebergangsuebungen per entrare coro campione, UPS Fun caldo per il fattore divertimento, esercizi di mehrstimmige Warm UPS per un suono totale chiusi, Intervallo di sviluppo stimmlicher sicurezza, speciali Jazz/Pop/Swing per preparare moderna coro letteratura UPS Warm, riscaldamento particolari esercizi per chiesa Heizmann nonché Kanons per condividere cantare.
  • Occupazione: Scaletta in coro bambini coro, coro giovanile, adulti coro chiesa e coro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANTO IL BLUES PROFESSIONISTA CANTANTE MUSICA KARAOKE MAGLIETTA
  • Tenendo sempre un microfono? Sei un cantante professionista o amatoriale? Se sì, allora questo Singing The Blues è per te. Un regalo per cantanti e amanti del karaoke che amano cantare e avere una voce di canto impressionante.
  • Ti piace cantare? Il canto è la tua terapia? Sei un soprano, alto, tenore, baritono o cantante bassi? Se sì, allora prendi questo. Un regalo per uomini e donne che amano cantare e musica. Vestito canto perfetto da indossare per mostrare il tuo potere vocale.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendo in blocco n. 5 raccoglitori “Canto Anch’io”, ben tenuti, come potete vedere dalle foto, al prezzo di 60 Euro. Contengono 300 basi musicali, testi, accordi, e altro. Le relative audiocassette, che sono ben tenute nei loro 5 raccoglitori, sono comprese nel prezzo (comunque se non le volete, non siete obbligati a prenderle). Il tutto è in ottime condizioni, come potete vedere dalle foto. Consegna a mano in Milano città.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo in blocco n. 5 raccoglitori “Canto Anch’io”, ben tenuti, come potete vedere dalle foto, al prezzo di 40 Euro. Contengono 300 basi musicali, testi, accordi, e altro. Le relative audiocassette, che sono ben tenute nei loro 5 raccoglitori, sono comprese nel prezzo (comunque se non le volete, non siete obbligati a prenderle). Il tutto è in ottime condizioni, come potete vedere dalle foto. Consegna a mano in Milano città.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
VOCALITA' e CANTO personalizzati individuali e di gruppo CANTO insegna Federica Gili CANTO CORALE insegna Loredana Dana Cortese- Cristian Mangano SEMINARI e STAGE sulla vocalità estrema: Eleonora Bruni STRUMENTI MUSICALI con grandi professionisti del panorama musicale MASTERCLASS CANTO EMOZIONALE con Federica Gili IMPROVVISAZIONE TEATRALE Federica Gili WORKSHOP INTENSIVI voce Parlata e voce Cantata: Enrico Fasella Federica Gili Tante iniziative per i live dei ragazzi; Collaborazioni aperte con musicisti che accompagneranno i ragazzi dal vivo Collettive formative con diversi professionisti della voce e della musica Contattateci!
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
DISCIPLINA Il Corso di Canto Moderno si occupa dello studio della tecnica fondamentale del canto (anatomia, respiro, posizione dell'apparato fonatorio, postura) e del repertorio leggero, cameristico, regionale. Il metodo adottato fa ampio ricorso ai testi di Schindler-Mari, Juvarra, Vaccaj, ed ai vocalizzi più comuni. REFERENZE Graziano D'Urso a partire dal 2006 è stato cantante di musica leggera in formazioni musicali di genere pop, rock, blues, e poi PopOpera. E' stato voce solista della Rockband 8ttONerO, della Jazzband ALiMP e del Pop Ensemble Galatea - L'Orchestra del CSA. E' attualmente iscritto al Triennio Accademico in Canto dell'Istituto Superiore di Studi Musicali "Vincenzo Bellini" di Catania.
15 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante di canto moderno Laurea 110/110 al conservatorio Martucci in canto jazz. Respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing, preparazione a test di ingresso nei conservatori. Le lezioni si svolgono a Salerno, oppure a domicilio, anche ON LINE. Anche per bambini. curriculum: 2017: Insegnante di CANTO MODERNO presso la scuola di musica MOUSIKE' di Castel San Giorgio 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante di canto moderno FRANCESCO RANIERI Laurea 110/110 in canto jazz al conservatorio Martucci, Metodi di canto moderno, respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing. Le lezioni si svolgono a Salerno centro storico, oppure a domicilio. Anche per bambini. curriculum: 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante di canto Francesco Ranieri Laurea con 110/110 in canto jazz al Conservatorio Martucci di Salerno. Respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing. Le lezioni si svolgono a Salerno zona Carmine, oppure a domicilio. Anche per bambini. curriculum: 2017: Insegnante di CANTO MODERNO presso la scuola di musica MOUSIKE' di Castel San Giorgio 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante di canto Francesco Ranieri Laurea con 110/110 in canto jazz al Conservatorio Martucci di Salerno. Respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing. Le lezioni si svolgono a Salerno centro storico, oppure a domicilio. Anche per bambini. curriculum: 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
20 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Laureato a pieni voti in canto Jazz al conservatorio Martucci di Salerno FRANCESCO RANIERI Insegna canto moderno Respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing. Le lezioni si svolgono a Salerno centro storico, oppure a domicilio. Anche per bambini. curriculum: 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante di canto moderno Laurea 110/110 al conservatorio Martucci in canto jazz. Respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing, preparazione a test di ingresso nei conservatori. Le lezioni si svolgono a Salerno, oppure a domicilio, anche ON LINE. Anche per bambini. Per info: 349 8127233 curriculum: 2017: Docenza in sostituzione di MASSIMO DE DIVITIS dei NERI PER CASO presso la scuola MOUSIKE' 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante di canto moderno FRANCESCO RANIERI Metodi di canto moderno, respirazione, accordo pneumofonico, scale semplici, scale complesse, arpeggi sui modi musicali, fondamenti di armonia. Rilassamento, postura, timing. Le lezioni si svolgono a Salerno centro storico, oppure a domicilio. Anche per bambini. curriculum: 2016: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot al fianco di Giorgio Adamo, Christian Gravina e Brunella Platania, diretto da Steve Balsamo 2016: Autore di testi e musiche di LICANTROPIA, il musical 2015: cantante attore in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Judas Iscariot, diretto da Steve Balsamo 2015: Musical stage "Dreaming the dream" di Brunella platania 2014: laurea di primo livello in canto jazz al conservatorio Martucci di Salerno, con votazione: 110/110 2013: Festival nazionale di Frosinone dei conservatori con gli "Illogic Project", primo posto giuria popolare 2013: iscritto al terzo anno di canto Jazz presso il conservatorio di Salerno 2010: seminario con Diane Schuur 2006 -2007 - 2008: Tournée con i Los Locos in qualità di cantante e bassista 2005: Copenaghen Jazz festival - Collaborazioni con il direttore d'orchestra Massimiliano del Greco, Stefano Giuliano e Giusi di Giuseppe 2005: cantante dei Fandango Soul band 2004: Concerto jazz al teatro Verdi con l'orchestra dell'Università di Salerno 2004: Viterbo jazz Festival 2003: La rivista jazz Italia mi ha dedicato un articolo 2003: Baronissi jazz festival 2003: Incisione del brano "when I fall in love" del secondo cd dell'orchestra jazz dell'università di Salerno 2000:studi di canto moderno presso la CMC di Roccapiemonte con il maestro Renato Esposito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lezioni individuali di Canto Jazz, Pop e Soul. Tecnica, repertorio, ear training, interpretazione, improvvisazione vocale nei vari generi musicali, cenni di composizione, scrittura di testi in italiano e in inglese. Possibilità di lavorare su brani inediti. Livelli base, intermedio e avanzato. Maestra di Canto Jazz laureata presso il Conservatorio "Santa Cecilia" di Roma con il massimo dei voti.
Vista prodotto
Italia
Lezioni di pianoforte ai Milano dai 5 ai 90 anni! Le lezioni si svolgono domiciliarmente in tutta la zona Milano Sud. Se ti piace la musica ed hai sempre desiderato ascoltare i tuoi brani preferiti eseguendoli tu stesso al piano, sappi che non è tardi per imparare a farlo! Con impegno e grande volontà si può riuscire a qualunque età.. Sono un docente laureato in pianoforte, composizione e organo, concertista e con oltre 30 anni di insegnamento pubblico e privato alle spalle, sono inoltre abilitato all’insegnamento sia per i Conservatori sia per le Scuole Medie Statali di secondo grado e ho molta esperienza didattica con allievi di tutte le età, negli ultimi anni ho avuto modo di riscontrare un interesse crescente da parte di aspiranti pianisti non più giovanissimi, che grazie alla passione e all'impegno riescono ad ottenere risultati più che soddisfacenti, sia dal punto di vista degli allievi, sia dal mio di insegnante: è proprio la mia esperienza personale che mi porta ad affermare che si può imparare a qualsiasi età!! Le lezioni sono settimanali ed individuali, il metodo è rivolto alla pratica immediata con cenni teorici di base indispensabili all'apprendimento pratico dello strumento, tiene conto dei gusti musicali dell'allievo che può scegliere o un percorso classico- accademico (programma Conservatorio) o amatoriale (brani di musica leggera, colonne sonore, canzoni etc.) Per i più piccoli adotto testi innovativi con simpatiche illustrazioni molto gradite ai bambini, stimolando la loro attenzione con canzoncine e giochi musicali. Non tralascierò nemmeno lo sviluppo dell'orecchio e del canto. Per gli adulti livello principianti, il percorso prevede una parte di tecnica ma mai noiosa, studi e un repertorio di brani scelti tra autori classici o di musica leggera, a seconda del tipo di percorso scelto e delle preferenze dell'alunno stesso. Per chi ha già suonato e vuole consolidare le proprie basi, le lezioni si concentreranno in particolare sul miglioramento della tecnica, sul perfezionamento del tocco e la ricerca dell'espressività. Il costo delle lezioni è di euro 25 Iva inclusa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ensemble Aoidos è un gruppo di cre-Azione teatrale autogestito, che lavora fuori dei circuiti tradizionali, per amore della ricerca e dello sviluppo individuale. Il gruppo è nato a Bologna nel maggio 2016. Io, Anna, ne detengo la direzione artistica. Sono performer e regista, formata tra Roma e Berlino. dove ho lavorato 7 anni con il maestro Peter Rose, che a sua volta ha partecipato alle attività parateatrali di Jerzy Grotowski e Richard Cieslak. Il programma per la stagione 2019-2020 include: Settembre-Luglio Performer Training ogni Martedì e Giovedì 20:30-23:00 Associazione Menomale Via Pepoli 1/A, Bologna Settembre (data da definire) Corpo LiberaMente Un giorno di movimento e azione nella natura 18-19-20 Ottobre Canto di me stesso Body/Voice Workshop con Anna Associazione Menomale Via Pepoli 1/A, Bologna Novembre & Aprile (date da definire) scenAperta Serata di liberi interventi Giugno (data da definire) Premiere della nuova performance A Sorpresa—interventi dell´Ensemble Aoidos nello spazio urbano Il Performer Training, allenamento continuo corpo-voce, guidato da Anna, tende a sviluppare presenza e flessibilità, a liberare l´energia, a sentire e reagire agli impulsi. Inoltre si lavora sulla respirazione e sulla risonanza corporea con testi e canti e strumenti musicali. Si seguono tecniche che risalgono a Grotowski ed Eugenio Barba e al metodo di lavoro psico-fisico sviluppato da Peter Rose. Dal 2016 ad oggi sono state realizzate alcune performance ed eventi per il pubblico. Si possono trovare informazioni ed immagini a questo link: ho-aoidos.blogspot.it fbook: ensemble aoidos Ensemble Aoidos è un gruppo di ricerca e sperimentazione aperto. Chi lo desideri può partecipare a un paio di sessioni del Training per condividere e conoscere meglio il nostro lavoro, e decidere poi se continuare o no, e con quale modalità. Se siete interessati o per chiarimenti, contattatemi pure. Anna
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Per cantanti aspiranti o emergenti possibilità di percorso individuale formazione e preparazione canto 150 un mese e produzione testi e basi musicali 200 per possibile collaborazione con etichetta musicale gratuito, iscrizione siae per diritti d'autore e altro info 3453044562 Francesco produttore cantautore vicinanze Lecce per interessati a progetto serio
150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.