-
loading
Solo con l'immagine

Abaco


Elenco delle migliori vendite abaco

ABACO VERTICALE SCUOLA PRIMARIA ELEMENTARE GIOCATTOLI GIOCHI MONTESSORI LEGNO COLORATO DIDATTICO ADDIZIONI E SOTTRAZIONI EDUCATIVO GIOCO MATEMATICO PER BAMBINI 2 3 ANNI COLORE CASUALE
  • ? Divertenti Giochi di Apprendimento Matematico: Uno dei migliori gioco matematica bambini precoce, abaco legno è un buon esercizio per l'addizione e la sottrazione del bambino. Abaco in legno può aiutare i bambini a imparare i calcoli e migliorare la cognizione digitale.
  • ? Design Colorato e Resistente: Il abaco in Legno colorato facilita l'attrazione del bambino e aumenta l'interesse dei bambini. Ci sono 5 aste di colore diverso, ognuna con 10 sfere per il conteggio e l'apprendimento di numeri.
  • ? Giocattoli Educativi Creativi: L abaco bambini può aiutare i bambini a coltivare le capacità cognitive, la semplice percezione del colore. Inoltre, i giochi di conteggio possono esercitare le abilità pratiche e di costruzione del cervello del bambino.
  • ? Materiali Eco-compatibili: I abaco piccolo utilizzano vernici e legni a base d'acqua sicuri e rispettosi dell'ambiente. Nessun odore può rodere. L abaco bimbi è solido e non facile da danneggiare, senza sbavature.
  • ? Giocattoli Educativi per Bambini: i giocattoli educativi per bambini possono offrire ai genitori l'opportunità di giocare ai giochi matematici per bambini con il loro bambino, aumentando così l'interazione genitore-figlio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABACO STRUMENTI DI CALCOLO MATEMATICO ABACO CINESE CALCOLATRICE ANTICA LEGNO 13 RIGHE ABACI CONTEGGIO PER LE SCUOLE ELEMENTARI WOOD
  • Materiale Abaco:atossico,stabile,robusta,lavabile e recyclefähig un innovativo,Risorse schonendes,Prodotto naturale l' ambiente.
  • Simpatici Regali per Ragazzi Ragazze:Genitori o nonni possono scegliere questo abaco in legno come regalo di compleanno o festival per i bambini piccoli.È una buona scelta per insegnare ai bambini a contare i numeri e imparare la matematica!
  • Materiale in Legno di Alta Qualità:Questo giocattolo abaco è realizzato in legno di alta qualità, non tossico e robusto per far giocare i bambini.Con perline lisce e rotonde,dipinti sicuri,adatti ai bambini da muovere e toccare.
  • Caratteristica:aiuta lo sviluppo delle abilità motorie fini, il conteggio, il riconoscimento dei colori e la conoscenza delle operazioni matematiche di base.Gioco educativo matematico,abaco per l'apprendimento dei numeri e l’avvicinamento alla matematica.Colori tenui e design lineare.
  • Applicazione:Un bel strumento per la bambini prima educazione matematica,Ampiamente utilizzato da bambini,studenti contabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABACO IN LEGNO CALCOLATRICE GIOCO,ABACO CLASSICO GIOCATTOLO IN LEGNO,APPLICABILE AI GIOCATTOLI EDUCATIVI PRESCOLARI DELL'ABACO DELLO SVILUPPO INTELLETTUALE DEI BAMBINI
  • Materiale di alta qualità: il telaio di calcolo è realizzato in legno, robusto e durevole, non tossico, insapore e di colore brillante.
  • Dimensioni: la dimensione dell'abaco in legno è 15,7 * 15 * 2,75 cm, che è semplice e comodo da usare. Un ottimo strumento ausiliario per i bambini per imparare la matematica.
  • Giocattoli educativi: l'abaco è molto utile per supportare lo sviluppo del senso dei numeri dei bambini, migliorare la capacità di calcolo e i colori vivaci sono facili da identificare.
  • Migliora la coordinazione occhio mano: quando afferrano e fanno scorrere le sfere magnetiche, miglioreranno la coordinazione occhio mano e aumenteranno la flessibilità delle dita e la forza del braccio.
  • Il regalo perfetto: molto adatto per bambini, asili nido, regali di laurea in età prescolare e regali di compleanno, questa è una buona scelta per insegnare ai bambini come contare e imparare la matematica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Abaco, Numeri & Somme in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi di apprendimento di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abaco in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Giochi educativi in legno WOOD 'N' PLAY di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione abaco con perline colorate Questo abaco ha dieci file di perline multicolori. Ci sono mille modi per giocare con l'abaco, i più piccoli potranno sviluppare la loro immaginazione mentre imparano a contare. Età: A partire da 3 anni. Caratteristiche: - Ideale per imparare a contare gli oggetti di uso quotidiano: biscotti, mele nella fruttiera, ecc. - Materiali in legno: schima e gomma. Dimensioni: Abaco: 32cm (Altezza) x 25,5cm (Larghezza) x 12cm (Lunghezza) Imballaggio: 32,5cm (Altezza) x 26cm (Larghezza) x 12,5cm (Lunghezza)
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Imparate a contare, eseguite tutti i tipi di operazioni e molto altro ancora! Con il nuovo Abaco di Legno di Cayro !  Portate a casa questo geniale giocattolo educativo, con il quale grandi e piccini possono eseguire infinite operazioni aritmetiche di base come aggiungere, sottrarre, moltiplicare o dividere. Basta spostare le perline nelle diverse file, per risolvere le operazioni come in passato.   Scopri un'infinità di giochi in legno, ispirati ai giochi di sempre, con la qualità di oggi e ricchi di dettagli dei più suggestivi e divertenti. Investi in giochi di qualità e apprendimento con Cayro e Juguetilandia!   Materiale di produzione: Legno.  Età consigliata: + 5 anni.  Comprende: 1 abaco con 100 perline, 10 perline per ogni fila.  Misure approssimate dell'abaco: 30,7 cm di altezza, 24,8 cm di larghezza e 6,5 cm di profondità.  Misure approssimate di ciascuna perlina: 1,5 cm di altezza, 1,2 cm di larghezza e 1,5 cm di profondità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione abaco in plastica traslucida Abaco di plastica traslucida formato da una base di 5 colonne e 50 pezzi in diversi colori e forme. È un materiale manipolativo attraente, molto utile per lavorare sulla classificazione e la seriazione in modo divertente. Include schede di attività trasparenti con livelli crescenti di difficoltà, adatte ai comodini, che li aiuteranno a cominciare a familiarizzare con le nozioni matematiche di base, aumentando allo stesso tempo la loro capacità di concentrazione e divertendosi. Questo tipo di gioco li aiuta a sviluppare le loro capacità logico-matematiche e linguistiche. Età: a partire da 3 anni. Caratteristiche:. - Contiene 50 forme, 1 supporto abaco, 2 corde, 14 schede di attività trasparenti e 1 libretto esplicativo. Dimensioni: Dimensioni. 23cm (altezza) x 24cm (larghezza) x 8cm (lunghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione abaco joroban Il soroban, o abaco giapponese, è uno strumento utilizzato da alcune culture orientali per gestire le operazioni aritmetiche di base. Con questo abaco giapponese i piccoli possono essere introdotti nel mondo della matematica in modo curioso e originale. Età: A partire da 6 anni. Caratteristiche: - Ideale affinché i bambini imparino a contare - Contiene: 1 guida in spagnolo e 1 soroban con 17 aste Dimensioni: 26cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione abaco in legno L’abaco è uno strumento di calcolo. Fu inventato in Asia ed è considerato l’antenato delle calcolatrici moderne. Con questo coloratissimo abaco i bimbi inizieranno i loro primi calcoli. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - In legno - Un giocattolo ideale per i bimbi che si affacciano al mondo del calcolo. Dimensioni: 32,5cm x 25cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gioco guida il bambino passo dopo passo con un approccio evolutivo e autocorrettivo. Ciascuna modalita' di gioco si puo' svolgere in 2 modi: anelli o numeri 3D. Premi le luci per rispondere alle domande dell'abaco. Contenuti disponibili in 4 lingue: italiano; inglese, francese e tedesco
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GIOCO EDUCATIVO EVOLUTIVO: Chicco Abaco Numeri & Somme è un giocattolo matematico parlante con tre modalità di gioco crescenti; guida i bambini nell’apprendimento delle quantità, delle somme fino a rispondere ai quiz matematici METODO MONTESSORI: Il gioco sviluppa le abilità di calcolo ed è ispirato al metodo Montessori, per supportare il corretto sviluppo dei bambini attraverso l’esperienza multisensoriale, le attività autocorrettive e l’espressione libera di sé STEM: Ricco di contenuti e parlante, include 10 anelli elettronici per familiarizzare con le quantità, 10 numeri 3D per imparare a contare, e 10 luci che offrono un percorso di apprendimento multisensoriale MODALITÀ QUANTITÀ: Il bambino sposta gli anelli colorati a destra e impara il totale sul contatore luminoso; oppure inserisce un numero per ascoltare le rime associate MODALITÀ ADDIZIONI: Il bambino segue i suggerimenti del giocattolo interattivo per selezionare e poi sommare correttamente due numeri insieme MODALITÀ QUIZ: Il bambino può mettere alla prova le abilità sviluppate attraverso quiz divertenti in cui deve raggiungere un certo numero attraverso una delle possibili combinazioni di calcolo 4 LINGUE: Premendo il pulsante con il globo, si può cambiare la lingua del gioco da Italiano a Inglese, Francese e Tedesco; la funzione quadrilingue aiuta a sviluppare anche le abilità linguistiche, oltre alla matematica e la logica
Vista prodotto
Italia
pallottoliere Colorato In Legno Naturale Abaco Multicolore Impara La Matematica il pallottoliere Colorato In Legno Naturale Abaco è Un Giocattolo Educativo Essenziale Per I Bambini Che Vogliono Imparare La Matematica In Modo Divertente. Realizzato Con Materiali Di Alta Qualità, Questo Abaco Offre Unesperienza Di Apprendimento Coinvolgente E Duratura. caratteristiche Principali: materiale: Legno Naturale Di Alta Qualità, Garantendo Resistenza E Durabilità Nel Tempo. colori Vivaci: Palline Multicolori Che Rendono Lapprendimento Più Stimolante E Divertente. facile Utilizzo: Le Palline Scorrono Agevolmente Lungo Le Stecche, Facilitando Il Calcolo E Lapprendimento Dei Numeri. dimensioni: Circa 30 X 6 X 24 Cm, Dimensioni Ideali Per Luso Domestico E Scolastico. adatto A Tutti: Indicato Per Bambini Di Età Minima Consigliata Dai 4 Anni In Su, Sia Per Ragazze Che Per Ragazzi. contenuto Della Confezione: 1x Pallottoliere Colorato In Legno Naturale Abaco Multicolore aggiungi Un Tocco Di Divertimento E Apprendimento Alla Routine Quotidiana Dei Tuoi Bambini Con Il Pallottoliere Abaco!
9,44 €
Vista prodotto
Italia
Valigetta abaco multibase L abaco e un gioco tradizionale e divertente per bambini con cui imparare a contare. LAbaco Multibase in valigetta contiene tanti cilindretti colorati per fare i primi calcoli.Confezione: 5 asticciole base 1, 5 asticciole base 7, 5 asticciole base 6, 5 asticciole base 10, 1 base con fori, 45 cilindretti colorati.
Vista prodotto
Italia
L' abaco e' un gioco tradizionale e divertente per bambini con cui imparare a contare. L'Abaco Multibase in valigetta contiene tanti cilindretti colorati per fare i primi calcoli.Confezione: 5 asticciole base 1, 5 asticciole base 7, 5 asticciole base 6, 5 asticciole base 10, 1 base con fori, 45 cilindretti colorati.
Vista prodotto
Italia
con Questo Incredibile Pallottoliere Il Tuo Piccolo Bambino Potra Muovere I Primi Passi Con I Numeri E Con Le Addizioni. Realizzato Interamente In Legno Di Alta Qualità Questo Bellissimo Abaco è Dotato Di 10 File Di Palline Colorate, Che Aiuteranno Il Tuo Bambino A Muovere I Primi Passi Con I Numeri Inoltre La Pratica Tabella Lo Aiuterà A Comprendere Le Addizioni. Letà Minima Consigliata Dal Produttore Per Lutilizzo Del Prodotto è 18+ Mesi. specifiche Prodotto: dimensioni: 30 X 8 X 14 Cm Circa materiale: Legno colore: Multicolore necessita Di Montaggio: No necessita Di Batterie: No 10 File Di Palline Colorate Che Aiuteranno Il Tuo Piccolo A Muovere I Primi Passi Con I Numeri pratica Tabella Con Addizioni contenuto Della Confezione: 1 X Gioco Pallottoliere Con Addizioni In Legno Abaco Giocattolo Educativo Bambini
19,5 €
Vista prodotto
Italia
il Tuo Bambino Si Divertirà Un Mondo Con Questo Bellissimo Pallottoliere! realizzato Interamente In Legno Di Alta Qualità Questo Bellissimo Abaco è Dotato Di Ben 10 File Di Palline Colorate Che Aiuteranno Il Tuo Bambino A Muovere I Primi Passi Con I Numeri. letà Minima Consigliata Dal Produttore Per Lutilizzo Del Prodotto è 18+ Mesi specifiche Prodotto: materiale: Legno E Metallo colore: Multicolore necessita Di Montaggio: No necessita Di Batterie: No 10 File Di Palline Colorate Che Aiuteranno Il Tuo Piccolo A Muovere I Primi Passi Con I Numeri contenuto Della Confezione: 1 X Gioco Pallottoliere Abaco Classico Con Telaio Legno 10 Righe Palline Per Bambini
12,36 €
Vista prodotto
Italia
il Tuo Bambino Si Divertirà Un Mondo Con Questo Bellissimo Pallottoliere! realizzato Interamente In Legno Di Alta Qualità Questo Bellissimo Abaco è Dotato Di Ben 10 File Di Palline Colorate Che Aiuteranno Il Tuo Bambino A Muovere I Primi Passi Con I Numeri. letà Minima Consigliata Dal Produttore Per Lutilizzo Del Prodotto è 18+ Mesi specifiche Prodotto: dimensioni: 20 X 5 X 20 Cm materiale: Legno E Metallo colore: Multicolore necessita Di Montaggio: No necessita Di Batterie: No 10 File Di Palline Colorate Che Aiuteranno Il Tuo Piccolo A Muovere I Primi Passi Con I Numeri contenuto Della Confezione: 1 X Gioco Pallottoliere Classico Abaco Con Telaio Legno 5 Righe Palline Per Bambini
22,27 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Valigetta abaco Contiene: 5 asticciole base 1, 5 asticciole base 7, 5 asticciole base 6, 5 asticciole base 10, 1 base con fori, 45 cilindretti colorati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Giodo educativo e matematico per bimbi con pallini Gioco  abaco matematico  in valigetta contenente la base operativa con aste e pallini di misure e colori vari per l'apprendimento delle prime operazione matematiche del tuo bimbo. Caratteristiche: grazie alla pratica guida potrai far svolgere semplici operazioni di impilamento nei pali di palline di vari colori per conoscere le operazioni di base e i numeri. Contenuto set: 16 aste, 36 palline, guida Dimensioni: 19x17x4 cm Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Giodo educativo e matematico per bimbi con pallini Giocob'/xc2/xa0' abaco matematicob'/xc2/xa0' in valigetta contenente la base operativa con aste e pallini di misure e colori vari per l'apprendimento delle prime operazione matematiche del tuo bimbo. Caratteristiche: grazie alla pratica guida potrai far svolgere semplici operazioni di impilamento nei pali di palline di vari colori per conoscere le operazioni di base e i numeri. Contenuto set: 16 aste, 36 palline, guida Dimensioni: 19x17x4 cm Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia
il Tuo Piccolo Si Divertirà Un Mondo Con Questo Bellissimo Cubo Attività! Realizzato Interamente In Legno Di Altissima Qualità, Questo Giocattolo Educativo Per Bambini Aiuterà Il Tuo Bambino A Sviluppare Le Sue Capacità Motorie E Cognitive Grazie Ai Suoi Colori Accesi E Alle Numerose Attività Di Cui è Dotato, Come: Labaco Pallottoliere, I Percorsi Con Formine, Lorologio E Tanto Altro Ancora. Letà Minima Consigliata Dal Produttore Per Lutilizzo Del Prodotto è 18+ Mesi. specifiche Prodotto: dimensioni:16 X 16 X 16 Cm materiale: Legno colore: Multicolore necessita Di Montaggio: No necessita Di Batterie: No contenuto Della Confezione: 1 X Giocattolo Cubo Attivita Per Bambini In Legno Con Gioco Pallottoliere Abaco 16cm
32,16 €
Vista prodotto
Italia
la Lavagna Con Il Pallottoliere è Un Magnifico E Istruttivo Play Set Tutto In Legno, Dove Il Vostro Bambino Può Imparare A Scrivere E A Contare. Il Pallottoliere è Dotato Di Ben 50 Palline Conta Numeri. specifiche Prodotto: marca: Grandi Giochi dimensioni: 36,2 X 45,2 Cm materiale: Legno caratteristiche Speciali: 5 Decine Conta Numeri contenuto Della Confezione: 1 X Lavagna Disegno Bambini Con Pallottoliere Abaco Colorato In Legno Grandi Giochi sicurezza Prodotto: non Adatto A Bambini Con Età Inferiore A 36 Mesi da Usare Sotto La Sorveglianza Di Un Adulto rif. Trade13
18,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un tavolo evolutivo ricco di attivita' educative progressive tipiche dell'eta' prescolare. Nel kit sono inclusi anche uno sgabello, 4 tacchetti per regolare l'altezza delle gambe, accessori in plastica per riporre il materiale di gioco, lettere in plastica ed un abaco con 25 forme colorate. Le attivita' sono sviluppate per adattarsi alle fasi di crescita del bambino: dalla lavagnetta con gessetti per attivita' guidate di scrittura, all'abaco per attivita' di classificazione e coding.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impara a distinguere i colori e le forme con L'Abacolor! Un metodo di apprendimento classico con un tocco super divertente per catturare l'attenzione dei piccoli. Questo divertente giocattolo aiuterà i piccoli a sviluppare abilità manuali e di ragionamento. Include: 1 abaco con 50 pezzi e 1 valigetta. Fabbricato in Spagna. Età consigliata: 3-6 anni.     
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un simpatico brichetto che accompagna il bambino nel momento della pappa. Quando il bruco gira su se' stesso le melodie vengono attivate. Il bambino potra' sentire le melodie facendo girare il cilindro trasparente con le palline. Con suoni e melodie, mini abaco e pratica ventosa per fissarlo al seggiolone o al tavolo. Dimensioni del prodotto 20 x 9.5 x 21 cm. Funziona con 3 batterie. Bottone 1.5 V (non incluse).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione cubo multi-attività animali del bosco Questo cubo di attività di legno è un giocattolo indispensabile che permetterà al bimbo di sviluppare molte funzioni. Ha 5 attività diverse. Età: dai 18 mesi Caratteristiche: - Abaco con 5 file -Piccolo xilofono con 5 pezzi -Lavagna nera per disegnare con gessetti Dimensioni: 24cm (Altezza) x 24cm (Larghezza)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Valigetta abaco Contiene: 5 asticciole base 1, 5 asticciole base 7, 5 asticciole base 6, 5 asticciole base 10, 1 base con fori, 45 cilindretti colorati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli tavolino educativo multiattività per bambini di 3-6 anni  Il tavolino multiattività per bambini è dotato di uno sgabello, una lavagna con gessetti per imparare a scrivere, un abaco per le attività di classificazione e di coding. Il tavolino è realizzato in materiale sicuro e resistente, inoltre le gambe sono regolabili per assecondare lo sviluppo del tuo bambino! Età 3-6 
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.