-
loading
Solo con l'immagine

Scrivania computer legno ruote


Elenco delle migliori vendite scrivania computer legno ruote

SCRIVANIA DEL COMPUTER, I BAMBINI DELLE FAMIGLIE PIEGHEVOLI APPRENDIMENTO SCRIVANIA, A CASA FOR DUE STRATI DI SEMPLICI E LUMINOSE CON SCRIVANIA DI LEGNO, UN PICCOLO APPARTAMENTO DEL TAVOLO MULTIFUNZIO
  • * Multi-funzione: Questo tavolo, scrivania computer, è possibile utilizzare un tavolo da pranzo, tavolo di studio, come una scrivania, è possibile rispondere a una serie di esigenze pratiche.
  • * Dimensioni e colore: La dimensione della casa per un tavolo multi-funzione è 84x50x93cm, in 104x50x93cm, colore del legno chiaro è semplice e alla moda.
  • * Pratico e bella: un piccolo spazio e stanza in affitto, è particolarmente adatto per le stanze dei bambini.Una struttura a due strati è il design pratico e bello.
  • * Il disegno pieghevole: il computer desktop a una scrivania in ripiegamento del design, non è necessario per assemblare.Dopo l'apertura, è possibile utilizzare il comodo e veloce.
  • * Materiali di alta qualità: struttura di alta qualità MDF + acciaio, saldamente stabili, forte forza di sostegno, superficie liscia senza sbavature.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA CON LIBRERIA A FORMA DI L,SCRIVANIA PC FISSO,SCRIVANIA COMPUTER COMPATTA IN LEGNO,PER LAVORO STUDIO LETTURA USO PER UFFICIO E CASA,140CMX139,5CMX71CM(BIANCO)
  • cassetti legno,libreria da scrivania,libreria legno,
  • cassetti legno,libreria da scrivania,libreria legno,
  • 【 Dotato di ripiano portaoggetti 】:scrivania con libreriacassetti legno,libreria da scrivania,libreria legno, con il ripiano portaoggetti supplementare, che offre più spazio di archiviazione per mettere a rischio documenti, libri, piante, ecc. Potete prendere questa scrivania per l'ufficio di lavoro, il tavolo da lettura, il tavolo per conferenze e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCRIVANIA UFFICIO CON 3 RIPIANI SCRIVANIA LEGNO SCRIVANIA SALVASPAZIO SCRIVANIA COMPUTER SCRIVANIA STUDIO ARREDO UFFICIO WENGÈ O CILIEGIO O ROVERE SABBIA UG5 (WENGÉ)
  • ✅ PRATICA: scrivania ufficio dotata di ripiano estraibile per posizionare la tastiera del pc
  • ✅ COLORI: scrivania salvaspazio disponibile in 3 colorazioni differenti
  • ✅ ECONOMICA: scrivania piccola molto conveniente dal punto di vista del prezzo
  • ✅ RESISTENTE: scrivania computer realizzata con materiale di qualità e resistente
  • ✅ APPREZZATA: scrivania legno che ha lasciato soddisfatti molti dei nostri clienti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Scrivania di legno per computer e stampante. Dimensioni: 90x78x55
Vista prodotto
Italia
Semplice scrivania/computer desk,solida struttura realizzata in legno massello finitura rovere,piano realizzato in md laccato bianco opaco,completo di cassetto estraibile tramite gola Misure:L 90 x P 55 x H 75 cmcassetto L 60 x H 7,5 cm Consegna gratis in tutta Italia in circa 15 ggTomasucci Scrivania / computer desk KARRO 4330
301 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania OPUSb' ' b'/xc3/xa8' ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo.b' 'b' 'Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, b'/xc3/xa8' dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perchb'/xc3/xa9' no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen!b' 'b' 'Il suo look miscela lo stile b' 'vintageb' ' e b' 'scandinavob' ' in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, troverb'/xc3/xa0' con facilitb'/xc3/xa0' il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o pib'/xc3/xb9' moderna.b'/xc2/xa0'b' 'b' 'Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido."> Ispirata ai modelli degli anni 60? Questa scrivania OPUS ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo. Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perch no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen! Il suo look miscela lo stile vintage e scandinavo in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, trover con facilit il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o pi moderna. Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido.
Vista prodotto
Italia
Scrivania ufficio Ibisco Legno Tutti gli elementi della collezione Ibisco Office sono realizzati con pannelli in legno nobilitato melaminico sui 2 lati, di spessore 1,8 cm., in finitura opaca in vari colori di classe E1, secondo la normativa CEE, a bassa emissione di formaldeide. Sono resistenti all'urto, alle abrasioni, inalterabili nel tempo e facili da pulire. Descrizione: Come da foto Finitura struttura: bianco frassinato Finitura piano: bianco frassinato, olmo, cemento Optional con cass 3 cassetti con ruote e chiusura centralizzata L. 40 x P. 55 x H 58 Dimensioni: Disponibile in 3 dimensioni: Dimensione: L. 160 x P. 80 x H. 74 Dimensione: L. 180 x P. 80 x H. 74 Dimensione: L. 200 x P. 80 x H. 74 N.B.- i prodotti di pregio ed alta cubatura come in questo caso hanno 2 opzioni di consegna supplementari, 1)- il facchinaggio dentro casa e 2)- il montaggio. Nel caso si voglia usufruire di una di queste 2 opzioni indicare a quale piano va eseguita la consegna, che sara' effettuato dai nostri specialisti per il movimento di mobili di pregio ed alta cubatura Schenker Italia. (Le opzioni vanno sommate ai normali costi di consegna "sponda camion" di fronte all'indirizzo dato)
199 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PACITO ! Nel progettare questa bella scrivania (L120 x P60 x H78 cm), la nostra designer Caroline Marliac si è ispirata ai mobili scandinavi degli anni ?50. Il risultato è una gradevole mescolanza di linee retrò e purezza contemporanea. Questa scrivania, che può trasformarsi anche in toeletta, ti accompagnerà in qualsiasi momento della giornata. Pratica e funzionale, è dotata di due nicchie aperte (L39 x P35 x H8,5 cm) e una nicchia centrale chiusa (L45 x P35 x H8,5 cm) che contiene uno specchio. La scrivania PACITO presenta anche tre piccoli scomparti aperti sul ripiano per tenere in ordine gli oggetti d?uso quotidiano. Uno degli scomparti è dotato di apertura per i cavi del computer e della lampada. La scrivania PACITO non è solo comoda, ma si distingue anche per il suo design originale. Realizzata in legno massello di mango, il suo fascino autentico e naturale la rendono perfetta per l?abbinamento a vari stili di arredo. Per il massimo comfort e per esaltarne lo stile, abbinala a una graziosa poltrona da ufficio o a un?elegante sedia design Miliboo. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedi devono essere fissati. "> Dai libero sfogo alla tua creatività con la scrivania PACITO ! Nel progettare questa bella scrivania (L120 x P60 x H78 cm), la nostra designer Caroline Marliac si è ispirata ai mobili scandinavi degli anni ?50. Il risultato è una gradevole mescolanza di linee retrò e purezza contemporanea. Questa scrivania, che può trasformarsi anche in toeletta, ti accompagnerà in qualsiasi momento della giornata. Pratica e funzionale, è dotata di due nicchie aperte (L39 x P35 x H8,5 cm) e una nicchia centrale chiusa (L45 x P35 x H8,5 cm) che contiene uno specchio. La scrivania PACITO presenta anche tre piccoli scomparti aperti sul ripiano per tenere in ordine gli oggetti d?uso quotidiano. Uno degli scomparti è dotato di apertura per i cavi del computer e della lampada. La scrivania PACITO non è solo comoda, ma si distingue anche per il suo design originale. Realizzata in legno massello di mango, il suo fascino autentico e naturale la rendono perfetta per l?abbinamento a vari stili di arredo. Per il massimo comfort e per esaltarne lo stile, abbinala a una graziosa poltrona da ufficio o a un?elegante sedia design Miliboo. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedi devono essere fissati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'PACITOb' '! b' 'b' 'Nel progettare questa bella scrivania (L120 x P60 x H78 cm), la nostra designer Caroline Marliac si b'/xc3/xa8' ispirata ai mobili scandinavi degli anni ?50. Il risultato b'/xc3/xa8' una gradevole mescolanza di linee retrb'/xc3/xb2' e purezza contemporanea. b' 'b' 'Questa scrivania, che pub'/xc3/xb2' trasformarsi anche in b' 'toelettab' ', ti accompagnerb'/xc3/xa0' in qualsiasi momento della giornata. Pratica e funzionale, b'/xc3/xa8' dotata di b' 'due nicchie aperteb' ' (L39 x P35 x H8,5 cm) e una b' 'nicchia centrale chiusab' ' (L45 x P35 x H8,5 cm) che contiene uno b' 'specchiob' '. La scrivania PACITO presenta ancheb' ' tre piccoli scompartib' ' aperti sul ripiano per tenere in ordine gli oggetti d?uso quotidiano. Uno degli scomparti b'/xc3/xa8' dotato dib' ' apertura per i cavib' ' del computer e della lampada. b' 'b' 'La scrivania PACITO non b'/xc3/xa8' solo comoda, ma si distingue anche per il suo design originale. Realizzata in b' 'legno massello di mangob' ', il suo fascino b' 'autentico e naturale la rendono perfetta per l?abbinamento a vari stili di arredo. b' 'b' 'Per il massimo comfort e per esaltarne lo stile, abbinala a una graziosa b' 'b' 'poltrona da ufficio b' 'b' ' o a un?elegante b' 'b' 'sedia designb' 'b' ' Miliboo. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedi devono essere fissati.b' '"> Dai libero sfogo alla tua creativit con la scrivania PACITO ! Nel progettare questa bella scrivania (L120 x P60 x H78 cm), la nostra designer Caroline Marliac si ispirata ai mobili scandinavi degli anni ?50. Il risultato una gradevole mescolanza di linee retr e purezza contemporanea. Questa scrivania, che pu trasformarsi anche in toeletta, ti accompagner in qualsiasi momento della giornata. Pratica e funzionale, dotata di due nicchie aperte (L39 x P35 x H8,5 cm) e una nicchia centrale chiusa (L45 x P35 x H8,5 cm) che contiene uno specchio. La scrivania PACITO presenta anche tre piccoli scomparti aperti sul ripiano per tenere in ordine gli oggetti d?uso quotidiano. Uno degli scomparti dotato di apertura per i cavi del computer e della lampada. La scrivania PACITO non solo comoda, ma si distingue anche per il suo design originale. Realizzata in legno massello di mango, il suo fascino autentico e naturale la rendono perfetta per l?abbinamento a vari stili di arredo. Per il massimo comfort e per esaltarne lo stile, abbinala a una graziosa poltrona da ufficio o a un?elegante sedia design Miliboo. Consegnato pronto per il montaggio. Montaggio semplice: solo i piedi devono essere fissati.
Vista prodotto
Italia
Ispirata ai modelli degli anni 60? Questa scrivania OPUS ricca di fascino oltre che estremamente pratica allo stesso tempo.Composta in legno di quercia solido, dispone di un ampio ripiano oltre che di spazi per riporre i propri oggetti. Potrete disporre in modo comodo il vostro computer portatile, ad esempio, e lavorare in uno spazio comodo ordinato al tempo stesso. Estremamente pratica, grazie ai suoi tre piccoli cassetti, dotata anche di un ripiano sulla parte superiore. Un articolo perfetto per una lampada da scrivania, elementi decorativi, piante verdi o anche - perch no - per ospitare dei libri. Legno e colori chiari per una scrivania zen!Il suo look miscela lo stile vintage e scandinavo in modo meraviglioso. Grazie alle sue linee epurate, trover con facilit il suo posto sulla vostra scrivania o in camera vostra, come anche in una casa dallo stile vintage o pi moderna.Da montare autonomamente, montaggio semplice e rapido. Marca: Miliboo
434,98 €
Vista prodotto
Italia
Piccola scrivania in legno da cm 80 funzionale e compatta da trasportare facilmente grazie alle ruote. Questo porta pc è strutturato per accogliere tutti gli accessori collegati al vostro computer in un solo posto, infatti, include ripiano estraibile per la tastiera, ripiano per stampante, quello per il case ed è fornito anche di un altro ripiano utile per riporre modem o altro. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 80x50x75h - materiale: laminato - colore quercia - ruote - articolo da montare
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Questa scrivania in legno in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è lavorata in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, l'acacia, il legno di mango, il legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura delle venature sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
256 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in legno di sheesham è elegante e pratica e sarà un'aggiunta originale al vostro arredo. Può essere utilizzata anche come scrivania per computer o tavolo di studio. Questo tavolo da studio è realizzato in legno di mango, un materiale che lo rende solido, stabile, resistente e bello. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per le sue ricche venature conosciuto anche come dalbergia o palissandro. Ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Questa scrivania ha un piano robusto e i suoi ampi scomparti offrono ulteriore spazio per riporre libri, snack e altri effetti personali. La nostra scrivania è facile da assemblare. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Questa scrivania in legno di mango è elegante e pratica e sarà un'aggiunta originale al vostro arredo. Può essere utilizzata anche come scrivania per computer o tavolo di studio. Questo tavolo da studio in legno è realizzato in legno di mango, un materiale che lo rende solido, stabile, resistente e bello. Ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Questa scrivania ha un piano robusto e i suoi ampi scomparti offrono ulteriore spazio per riporre libri, snack e altri effetti personali. La nostra scrivania è facile da assemblare. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in legno di mango è elegante e pratica e sarà un'aggiunta originale al vostro arredo. Può essere utilizzata anche come scrivania per computer o tavolo di studio. Questo tavolo da studio è realizzato in legno di mango, un materiale che lo rende solido, stabile, resistente e bello. Ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Questa scrivania ha un piano robusto e i suoi ampi scomparti offrono ulteriore spazio per riporre libri, snack e altri effetti personali. La nostra scrivania è facile da assemblare. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
La scrivania in legno massello di mango emana un fascino vintage che la rende un'aggiunta unica alla casa o all'ufficio. Può anche essere utilizzata come tavolino console o tavolo per il computer. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango, che è stabile, resistente e bello, e la lavorazione artigianale si aggiunge allo spettacolare stile retrò. Ogni fase della lavorazione è stata eseguita con la massima cura, sia la lucidatura, la pittura o la laccatura. La fattura artigianale e le belle venature del legno, rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dall'altro. La scrivania è dotata di 3 cassetti che offrono ampio spazio per conservare e tenere in ordine i vostri schedari, documenti, carte e altri oggetti personali. La scrivania è facile da assemblare. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie unica; la consegna è casuale.
165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La scrivania in legno massello di mango emana un fascino vintage che la rende un'aggiunta unica alla casa o all'ufficio. Può anche essere utilizzata come tavolino console o tavolo per il computer. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango che è stabile, resistente e bello, mentre la lavorazione artigianale si aggiunge allo spettacolare stile retrò. Ogni passo del processo viene eseguito con la massima cura, sia la lucidatura, la pittura o la laccatura. La fattura artigianale e le belle venature del legno, rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dall'altro. La scrivania è dotata di quattro cassetti, ognuno dei quali presenta un design unico. Gli squisiti dettagli dipinti, gli elementi decorativi in vera pelle, le maniglie in stile industriale e le gambe in acciaio si combinano alla perfezione in questo esclusivo elemento d'arredo. I cassetti offrono abbastanza spazio per tenere i documenti e gli altri accessori per ufficio in ordine e a portata di mano. Il montaggio è semplice. Nota importante: Le venature, i colori e i dettagli in pelle variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa scrivania in legno emana un fascino rustico e sarà una favolosa aggiunta al vostro studio o ufficio. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango, che è stabile, resistente e bello, e la lavorazione artigianale si aggiunge allo spettacolare stile retrò. Ogni fase della lavorazione è stata eseguita con la massima cura, sia la lucidatura, la pittura o la laccatura. La fattura artigianale e le belle venature del legno, rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dall'altro. Il tavolo da computer dispone di 4 cassetti e una mensola che offrono ampio spazio per conservare e tenere in ordine i vostri schedari, documenti, carte e altri oggetti personali. La scrivania è facile da montare. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ognuna delle nostre scrivanie; la consegna è casuale.
258 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.