-
loading
Solo con l'immagine

Scrivania legno massello librerie


Elenco delle migliori vendite scrivania legno massello librerie

RR&LL ARMADI DI STOCCAGGIO IN LEGNO MASSELLO, LIBRERIE PER DESKTOP MULTISTRATO MULTISTRATO PER BAMBINI CREATIVI PER BAMBINI, STUDI E SALOTTO CON RACK PER STUDENTI
  • ✔️Children's Bookshelf ha un pannello posteriore composito e un guardrail di sicurezza, che non solo previene la polvere, ma previene anche efficacemente i libri e altri elementi di cadere.
  • ✔️ Il rack della rivista è dotato di una scatola di immagazzinaggio, antipolvere e staccabile.
  • ✔️La larghezza dello scaffale di stoccaggio è stata approfondita a 30 cm, con più spazio di archiviazione, consentendo al bambino di collocare il più possibile la sua collezione.
  • ✔️Multifunzionalità: mettilo sulla tua scrivania, tovaglia o da cucina per aiutare a organizzare i tuoi libri o riviste preferiti a casa o in ufficio.
  • ✔️100% Garanzia di garanzia: siamo molto sicuri che ti innamori del prodotto, ma per alcuni motivi, se non sei soddisfatto del prodotto, non rimborseremo la richiesta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SCRIVANIA LEGNO MASSELLO DI TEAK RIGENERATO TAVOLO PC LAVORO SCRITTOIO
  • Materiale: Legno di teak rigenerato + acciaio
  • Dimensioni: 110 x 50 x 76 cm (L xP x A)
  • Con 4 cassetti
  • Lucidato e laccato
  • Montaggio semplice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIBRERIE BOOKSHEFT IN LEGNO MASSELLO, ARMADIO DI ACCOGLIENZA LIBRERIA GRANDE CAPACITÀ, SCAFFALE MULTIFUNZIONALE PER BAMBINI (65 * 32 * 130 CM) LIBRAI E LIBRERIE (COLOR : SINGLE-SIDED CABINET-MEDIUM)
  • [Nome e materiale del prodotto] Bookshef in legno massello, armadio di stoccaggio della libreria di grande capacità, scaffale multifunzione. Materiale in legno massello. Molto adatto per decorare, organizzare e conservare le tue cose. Le scaffali possono essere utilizzate per memorizzare oggetti in modo ordinato a casa o in ufficio. Questo bookshelf è adatto per qualsiasi stanza.
  • [Dimensione del ripiano del libro] Piccolo rack di stoccaggio è lungo 65 cm; Medio stile 85 cm di lunghezza; Grande è lungo 105 cm; armadio monocosto, piccolo è lungo 94 cm; Lo stile medio è lungo 114 cm; Grande è lungo 134 cm; armadio biadesivo, piccolo è lungo 123 cm; Grande è lungo 143 cm. (Grande, medio, piccolo sono la stessa larghezza e altezza, 32 cm di larghezza, alto 130 cm)
  • [Design del telaio dello scaffale del libro] Design cavo e scolpito del modello, base di libreria allargata, stabile e antiscivolo. La libreria non ha solo un'eccellente stabilità e durata, ma fornisce anche uno spazio di archiviazione sicuro, sano e di grandi dimensioni. l'ammontare. La libreria elegante accattivante decora perfettamente la stanza.
  • [Stoccaggio stratificato] Più strati, buona classificazione e posizionamento degli articoli. Lo stoccaggio gerarchico, ornamenti, cartelle e libri A5-A3 possono essere classificati e posizionati. Blocchi sul retro per impedire ai libri di cadere a terra. Lascia che ogni oggetto prezioso abbia il suo piccolo spazio.
  • [Lo scaffale del libro è molto adatto per te o per la stanza del tuo bambino] Il ripiano del libro può essere collocato nella stanza del bambino; I libri sono posizionati su di esso, in modo che il tuo bambino possa leggere libri di storia o imparare la conoscenza prima di andare a letto. È anche la piattaforma perfetta per visualizzare le tue foto familiari, romanzi, riviste, decorazioni o piante. Puoi mettere tutti i tesori su di esso per il display!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Scrivania legno massello laccato bianco con 4 cassetti anteriori e mensola posteriore euro 150
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCRIVANIA IN LEGNO MASSELLO NOCE REALIZZATA ARTIGIANALMENTE, FINITURA A CERA, COMPOSTA DA COSSETTONE CENTRALE E 4 CASSETTI PER LATO, PIANO SUPERIORE DA RIFINIRE A PIACIMENTO. ADATTA AD UN ARREDAMENTO CLASSICO IDEALE PER STUDI, UFFICI E APPARTEMENTI VENDUTA CON LA FORMULA VISTA E PIACIUTA PREFEIBILE CONTATTO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SCRIVANIA IN LEGNO MASSELLO NOCE REALIZZATA ARTIGIANALMENTE.FINITURA A CERA PIANO VERDE, DUE CASSETTI PICCOLI PER LATO E UNO GRANDE CENTRALE. ADATTA A STUDI UFFICI E CASE, STILE PRETTAMENTE CLASSICO FAILMENTE ADATTABILE. PER INFO NON ESITTATE A CONTATTARMI PREFERIBILE CONTATTO TELEFONICO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivania in legno massello di ciliegio, ideale per studi e uffici di rappresentanza, ideale anche come porta computer.Parte del piano è in pelle verde.Misure larghezza 160 cm - Profondità 73 cm - H 80 cm. Dispone di 1 cassetto o porta tastiera, 2 cestoni,1 vano a serrandina, e 1 porta cd-rom.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La scrivania in legno massello di sheesham emana un fascino vintage che la rende un'aggiunta unica alla casa o all'ufficio. Può anche essere utilizzata come tavolo console o tavolo per il computer. La struttura della scrivania è realizzata in legno massello di sheesham, mentre i pannelli frontali dei cassetti sono realizzati in vera pelle, legno massello di acacia, legno proveniente da traversine e legno di sheesham. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per le sue ricche venature, conosciuto anche come palissandro o dalbergia. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. La scrivania è solida, resistente ed esteticamente attraente. Il mobile è dotato di quattro cassetti, ognuno dei quali presenta un design unico. Gli squisiti dettagli intagliati a mano, gli elementi decorativi in vera pelle, le maniglie in stile industriale e le gambe in acciaio si combinano alla perfezione in questo esclusivo elemento d'arredo. I cassetti offrono ampio spazio per mantenere documenti e altri accessori per ufficio in ordine e a portata di mano. Il montaggio è semplice. Nota importante: Le venature, i colori e i dettagli in pelle variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La scrivania in legno massello di sheesham emana un fascino vintage che la rende un'aggiunta unica alla casa o all'ufficio. Può anche essere utilizzata come tavolo console o tavolo per il computer. La struttura della scrivania è realizzata in legno massello di sheesham, mentre i pannelli frontali dei cassetti sono realizzati in vera pelle, legno massello di acacia, e legno di sheesham. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per le sue ricche venature, conosciuto anche come palissandro o dalbergia. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. La scrivania è solida, resistente ed esteticamente attraente. Il mobile è dotato di quattro cassetti, ognuno dei quali presenta un design unico. Gli squisiti dettagli intagliati a mano, gli elementi decorativi in vera pelle, le maniglie in stile industriale e le gambe in acciaio si combinano alla perfezione in questo esclusivo elemento d'arredo. I cassetti offrono ampio spazio per mantenere documenti e altri accessori per ufficio in ordine e a portata di mano. Il montaggio è semplice. Nota importante: Le venature, i colori e i dettagli in pelle variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
215 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in legno massello di sheesham emana un fascino vintage e costituisce unaggiunta sorprendente alla casa o allufficio. È caratterizzata da elementi decorativi in vera pelle e raffinati dettagli intagliati a mano.
264,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania GINGER, lo spazio di lavoro acquista un fascino eccezionale! Realizzata in legno massello con tecniche artigianali, si distingue senz?altro dalle altre. È un mobile solido ed elegante. Grazie alle calde sfumature del legno massello di acacia, riscalda immediatamente l'ambiente dello spazio di lavoro. Il legno massello è abbinato al metallo nero, il mix perfetto per un arredamento accogliente in perfetto stile industriale, mentre le gambe inclinate donano leggerezza facendone un oggetto di design. Particolarmente apprezzabili sono i dettagli in pelle delle maniglie dei cassetti che danno carattere alla scrivania!  Per uno spazio di lavoro bello e confortevole la scrivania GINGER può essere abbinata a una poltrona da ufficio industriale o vintage dalla comoda seduta. Grazie alle sue dimensioni, questo mobile trova facilmente posto in camera da letto o in un ambiente condiviso. Per una migliore organizzazione dello spazio di lavoro, la scrivania è dotata di due cassetti, mentre il piano di lavoro da 140 cm permette di installare comodamente un computer. Consegnato pronto per il montaggio."> Perché non scegliere una scrivania di tendenza che combina il fascino del legno ad un design moderno? Con la scrivania GINGER, lo spazio di lavoro acquista un fascino eccezionale! Realizzata in legno massello con tecniche artigianali, si distingue senz?altro dalle altre. È un mobile solido ed elegante. Grazie alle calde sfumature del legno massello di acacia, riscalda immediatamente l'ambiente dello spazio di lavoro. Il legno massello è abbinato al metallo nero, il mix perfetto per un arredamento accogliente in perfetto stile industriale, mentre le gambe inclinate donano leggerezza facendone un oggetto di design. Particolarmente apprezzabili sono i dettagli in pelle delle maniglie dei cassetti che danno carattere alla scrivania!  Per uno spazio di lavoro bello e confortevole la scrivania GINGER può essere abbinata a una poltrona da ufficio industriale o vintage dalla comoda seduta. Grazie alle sue dimensioni, questo mobile trova facilmente posto in camera da letto o in un ambiente condiviso. Per una migliore organizzazione dello spazio di lavoro, la scrivania è dotata di due cassetti, mentre il piano di lavoro da 140 cm permette di installare comodamente un computer. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
scrivania HORACE in massello di acacia e metallo nero è ideale per creare uno spazio di lavoro autentico e alla moda! Le calde sfumature del legno massello di acacia ravvivano l'ambiente all'istante. Con le sue venature uniche il legno dona un fascino naturale a questa scrivania, regalando eleganza e carattere allo spazio di lavoro. L'abbinamento legno e metallo è un sottile richiamo ai mobili industriali di cui HORACE ripropone i codici in versione moderna. Particolarmente gradevole è la base in metallo di design e il gioco asimmetrico che lo rende un mobile al passo con i tempi.   Le sue dimensioni permettono di creare un vero spazio di lavoro sia in una camera da letto che in una stanza dedicata. Il massello di acacia è un materiale solido, ideale per una scrivania che durerà negli anni. Per uno spazio di lavoro organizzato, la scrivania HORACE dispone di tre spaziosi cassetti. Abbinata a una poltrona da ufficio consentirà di creare uno spazio di lavoro veramente confortevole! Consegnato pronto per il montaggio."> La scrivania HORACE in massello di acacia e metallo nero è ideale per creare uno spazio di lavoro autentico e alla moda! Le calde sfumature del legno massello di acacia ravvivano l'ambiente all'istante. Con le sue venature uniche il legno dona un fascino naturale a questa scrivania, regalando eleganza e carattere allo spazio di lavoro. L'abbinamento legno e metallo è un sottile richiamo ai mobili industriali di cui HORACE ripropone i codici in versione moderna. Particolarmente gradevole è la base in metallo di design e il gioco asimmetrico che lo rende un mobile al passo con i tempi.   Le sue dimensioni permettono di creare un vero spazio di lavoro sia in una camera da letto che in una stanza dedicata. Il massello di acacia è un materiale solido, ideale per una scrivania che durerà negli anni. Per uno spazio di lavoro organizzato, la scrivania HORACE dispone di tre spaziosi cassetti. Abbinata a una poltrona da ufficio consentirà di creare uno spazio di lavoro veramente confortevole! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'scrivania HORACE in massello di acacia e metallo nero b' 'b'/xc3/xa8' ideale per creare uno spazio di lavoro autentico e alla moda! b' 'b' 'Le calde sfumature del legno massello di acacia ravvivano l'ambiente all'istante. Con le sue venature uniche il legno dona un b' 'fascino naturaleb' ' a questa scrivania, regalando eleganza e carattere allo spazio di lavoro. L'abbinamento legno e metallo b'/xc3/xa8' un sottile richiamo ai mobili b' 'industrialib' ' di cui HORACE ripropone i codici in versione moderna. Particolarmente gradevole b'/xc3/xa8' la base in metallo di design e il gioco asimmetrico che lo rende un mobile al passo con i tempi. b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Le sue dimensioni permettono di creare un vero spazio di lavoro sia in una camera da letto che in una stanza dedicata. Il massello di acacia b'/xc3/xa8' un materiale solido, ideale per una scrivania che durerb'/xc3/xa0' negli anni. Per uno spazio di lavoro organizzato, la scrivania HORACE dispone di b' 'tre spaziosi cassettib' '.b'/xc2/xa0'Abbinata a una b' 'b' 'poltrona da ufficiob' 'b' ' consentirb'/xc3/xa0' di creare uno spazio di lavoro veramente confortevole! b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> La scrivania HORACE in massello di acacia e metallo nero ideale per creare uno spazio di lavoro autentico e alla moda! Le calde sfumature del legno massello di acacia ravvivano l'ambiente all'istante. Con le sue venature uniche il legno dona un fascino naturale a questa scrivania, regalando eleganza e carattere allo spazio di lavoro. L'abbinamento legno e metallo un sottile richiamo ai mobili industriali di cui HORACE ripropone i codici in versione moderna. Particolarmente gradevole la base in metallo di design e il gioco asimmetrico che lo rende un mobile al passo con i tempi. Le sue dimensioni permettono di creare un vero spazio di lavoro sia in una camera da letto che in una stanza dedicata. Il massello di acacia un materiale solido, ideale per una scrivania che durer negli anni. Per uno spazio di lavoro organizzato, la scrivania HORACE dispone di tre spaziosi cassetti.Abbinata a una poltrona da ufficio consentir di creare uno spazio di lavoro veramente confortevole! Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Librerie in legno massello in ottimo stato, come nuove, con lato d'appoggio chiuso e spesso 3 cm. La prima è alta 295 cm, larga 187 cm e profonda 45 cm. Ha n. 18 ripiani (9 per parte), della medesima lunghezza, che si possono posizionare a diverse altezze. La seconda è alta 295 cm, larga 157 cm e profonda 45 cm. Ha n. 9 ripiani lunghi e n. 9 ripiani più corti (18 in totale), che si possono posizionare a diverse altezze. I ripiani di entrambe sono spessi ben 3 cm, per cui le librerie sono estremamente solide. La profondità di 45 cm permette di sistemare libri molto grandi oppure 2 file di libri. Il valore delle librerie nuove è di Euro 4.500,00. Si vendono separatamente a Euro 850,00 cad. oppure insieme a Euro 1.500,00.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivania con sostegno il legno massello Twig Scrittoio semplice ma funzionale, Twigb'/xc2/xa0'unb'/xe2/x80/x99'idea di Colombini Casa Twig b'/xc3/xa8' uno scrittoio della linea Golf di Colombini Casa, possiede un piano db'/xe2/x80/x99'appoggio semplice, disponibile in due dimensioni da 135cm o da 150cm. Il tratto distintivo di questo scritttoio sono le gambe inb'/xc2/xa0'legno massello di frassino naturale con piedini regolabili. Il piano pub'/xc3/xb2' essere scelto in varie colorazioni da abbinare perfettamente al resto dela cameretta, inoltre il piano pub'/xc3/xb2' essere accessoriato da tecnologia integrata come: ricarica wireless, dobbia presa USB e passacavo. Le dimensioni della scrivania sono: lunghezza 135cm, profonditb'/xc3/xa0' 60cm, altezza 77.6cm lunghezza 150cm,b'/xc2/xa0' profonditb'/xc3/xa0' 60cm, altezza 77.6cm Twig la scrivania dallo stile pulito e minimale Metri Cubi: 0.4 Difficoltà di montaggio: 1b'/xc2/xa0'
378 €
Vista prodotto
Italia
Scrivania moderna con cassetto realizzata in legno, rappresenta una soluzione facile e versatile, perfetta per arredare la cameretta dei ragazzi creando un angolo studio con poco ingombro. Infatti, la scrivania presenta dimensioni di cm 90x55 ed è affidabile grazie alla struttura in legno massello, prodotta in bicolore rovere e bianco. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 90x55x75h - dimensioni cassetto cm 60x7,5h - gambe in legno massello finitura rovere - piano in legno MDF laccato bianco opaco - articolo fornito smontato
340 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Scrivania Direttorio in legno massello tinto noce nazionale. Con ripiano porta tastiera a ribalta. Mobile artigianale frutto delle sapienti lavorazioni tipiche del Made in Italy. I processi sono accuratamente eseguiti nel pieno rispetto della tradizione e dell'ambiente. Eventuali piccole imperfezioni sono caratteristica peculiare del legno e da ritenersi elemento di unicità e valore.   Dimensioni: L 130 x P 75 x H 80 cod 2129.
Vista prodotto
Assemini (Sardegna)
SCRIVANIA IN LEGNO MASSELLO PIANO IN VETRO PREZZO SUMMER WEEK END ------------ 125 EURO ------------- VECCHIO PREZZO 250 EURO MISURE 160 L X 80 PROF X 78 ALT BUONE CONDIZIONI Luogo CAPOTERRA Visionabile su Appuntamento La consegna NON è inclusa Preventivo in Base a luogo di Destinazione GSS - Garage Sale Sardegna #garagesalesardegna #usato #gss #venditaonlinesardegna
125 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.