-
loading
Solo con l'immagine

Mobiletto contenitore


Elenco delle migliori vendite mobiletto contenitore

SCAFFALE PER GIOCATTOLI PORTAOGGETTI CONTENITORE GIOCATTOLI MOBILE PORTA GIOCATTOLI BAMBINI LIBRERIA MOBILI BAMBINI MOBILETTO CONTENITORE PORTAGIOCHI CON RUOTE  MOBILETTO BIANCO 102×33×61,5CM
  • 【Robusto ed elegante】: materiale d’armadietto dei giochi è realizzato in MDF che è ecologico e robusto.
  • 【Dimensione】: la dimensione d'armadietto per giocattoli è 102x33x61,5 cm. L'armadio portaoggetti ha 3 cassetti e 1 ripiano. 
  • 【Mobiletto per bambini】:c'è una scanalatura sulla parte superiore di ogni cassetto, i cassetti sono dotati di guide metalliche facili da aprire o chiudere.
  • 【Armadietto multifunzione】: questa cassapanca può essere utilizzata come deposito per bambini, cassapanca per bambini, mobili per stanza dei giochi, armadietto per soggiorno, organizzatore di giocattoli per bambini, ecc. 
  • 【Contenitore giocattoli bambini】: l'altezza di questo armadietto rende facile per il tuo bambino prendere e conservare questi libri e giocattoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINI LATERALI COMODINI CON 2 CASSETTI CONTENITORI TONDI COMODINO COMODINO TERMINALE COMODINO COMODINO COMODINO TONDO MOBILE CONTENITORE MOBILETTO CONTENITORE FINE TAVOLO
  • Bordi lisci: Design del bordo liscio, protezione efficace delle mani dai graffi. L'unità di archiviazione ha la funzione antipolvere, anche facile da pulire, fa risparmiare tempo e fatica
  • Con 2 cassetti: Questo armadio ha due cassetti laterali con pomello rotondo per un movimento fluido, fornendo spazio sufficiente per riporre piccoli oggetti organizzati e tenerli a portata di mano
  • Servizio post-vendita: In caso di problemi con il prodotto, contattaci. Ci impegniamo a fornirti prodotti e servizi di qualità e speriamo che tu possa avere un ambiente di acquisto regolare!
  • Design di assemblaggio fai-da-te: Comodino Può essere assemblato a piacimento, più conveniente.L'unità di archiviazione ha la funzione antipolvere, la parte superiore fornisce una superficie dura per la visualizzazione di lampade, sveglie, libri, occhiali, una stazione di ricarica, ecc.
  • Aspetto moderno: Il comodino ha uno stile contemporaneo che può fondersi con l'arredamento della maggior parte delle stanze della tua casa. Non solo un armadietto, ma anche un bellissimo ornamento
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIALE: LEGNO DI PAULOWNIA + COMPENSATO VIDAX MOBILETTO CONTENITORE CON 4 CASSETTI IN LEGNOARREDAMENTO ARMADIETTI E PORTAOGGETTI ARMADIETTI E STIPI
  • Materiale: Legno di Paulownia + compensatoArredamento Armadietti e portaoggetti Armadietti e stipi
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Armadietti e stipiDimensioni di ingombro: 35 x 27 x 86 cm (L x P x A)
  • Arredamento Armadietti e portaoggetti Armadietti e stipiDimensioni cassetto: 27 x 21 x 16 cm (L x P x A)
  • 4 cassetti con maniglie in corda
  • Può anche essere utilizzato come cassettiera, armadio da corridoio o armadietto laterale ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Mobiletto contenitore porta telefono in legno. Misure: h 72 cm prof e L 40 cm. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Ritiro a carico dell'acquirente.
Vista prodotto
Italia
Questo bel mobiletto contenitore con 4 cassetti aggiungerà un tocco di fascino rustico alla vostra camera da letto o sala da pranzo. Può anche essere utilizzato come cassettiera, armadio da corridoio o armadietto laterale ecc.
101,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo mobiletto meraviglioso realizzato in legno di alta qualità ha una forma semplice e piena di stile. Terrà in ordine le tue cose ed aggiungerà allo stesso tempo un tocco romantico al tuo ambiente. Completo con 4 cestini tessuti di colori diversi, questo armadietto comodo di legno ha spazio ampio per depositare le tue cose personali. Il telaio di legno ha un piano superiore resistente dove puoi mettere diversi oggetti decorativi. Il nostro mobiletto di legno sarà molto bello in qualsiasi stanza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la sua forma retrò e la base a compasso, la scrivania ROBY è uno splendido omaggio ai mobili vintage. Realizzata in acacia, un legno dalle sfumature rossastre, questa piccola scrivania in legno massello è un pezzo autentico e caldo, frutto di una lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Le linee semplici ma eleganti e la cura dei dettagli di questa scrivania riflettono la bellezza del lavoro fatto a mano, mentre i due pomoli in ottone aggiungono un tocco di fascino all'insieme. Con questa scrivania vintage, regalati uno spazio di lavoro di carattere! Questo mobile di ispirazione retrò è perfetto per essere collocato in un angolo del soggiorno o della camera da letto. Le sue dimensioni contenute (L130 x P50 x H80 cm) e il suo look particolarmente di tendenza la rendono un elemento d'arredo a tutto tondo. La scrivania è dotata di un cassetto e di un contenitore integrati per ottimizzare ogni centimetro dello spazio di lavoro. Piccola ma pratica e robusta, la scrivania in legno massello ROBY è un mobile realizzato per durare! Abbinala a una piccola lampada da tavolo dal gusto retrò per riscoprire il fascino delle scrivanie di un tempo. Consegnato pronto per il montaggio."> ROBY, una piccola scrivania con molto carattere! Con la sua forma retrò e la base a compasso, la scrivania ROBY è uno splendido omaggio ai mobili vintage. Realizzata in acacia, un legno dalle sfumature rossastre, questa piccola scrivania in legno massello è un pezzo autentico e caldo, frutto di una lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Le linee semplici ma eleganti e la cura dei dettagli di questa scrivania riflettono la bellezza del lavoro fatto a mano, mentre i due pomoli in ottone aggiungono un tocco di fascino all'insieme. Con questa scrivania vintage, regalati uno spazio di lavoro di carattere! Questo mobile di ispirazione retrò è perfetto per essere collocato in un angolo del soggiorno o della camera da letto. Le sue dimensioni contenute (L130 x P50 x H80 cm) e il suo look particolarmente di tendenza la rendono un elemento d'arredo a tutto tondo. La scrivania è dotata di un cassetto e di un contenitore integrati per ottimizzare ogni centimetro dello spazio di lavoro. Piccola ma pratica e robusta, la scrivania in legno massello ROBY è un mobile realizzato per durare! Abbinala a una piccola lampada da tavolo dal gusto retrò per riscoprire il fascino delle scrivanie di un tempo. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'b' 'Con la sua forma retrb'/xc3/xb2' e la base a compasso, la scrivania ROBY b'/xc3/xa8' uno splendido omaggio ai b' 'mobili vintageb' '. Realizzata in b' 'acaciab' ', un legno dalle sfumature rossastre, b' 'questa piccola scrivania in legno massellob' ' b'/xc3/xa8' un pezzo autentico e caldo, frutto di una b' 'lavorazione artigianaleb' ' che rende ogni pezzo unico. Le linee semplici ma eleganti e la cura dei dettagli di questa scrivania riflettono la bellezza del lavoro fatto a mano, mentre i due pomoli b' 'in ottoneb' ' aggiungono un tocco di fascino all'insieme. Con questa scrivania vintage, regalati uno spazio di lavoro di carattere!b' 'b' 'Questo mobile di ispirazione retrb'/xc3/xb2' b'/xc3/xa8' perfetto per essere collocato in un angolo del soggiorno o della camera da letto. Le sue dimensioni contenute (b' 'L130 x P50 x H80 cmb' ') e il suo look particolarmente di tendenza la rendono un elemento d'arredo a tutto tondo. La scrivania b'/xc3/xa8' dotata di un b' 'cassettob' ' e di un b' 'contenitore integrati b' 'per ottimizzare ogni centimetro dello spazio di lavoro. Piccola ma pratica e robusta, la b' ' scrivania in legno massello ROBYb' ' b'/xc3/xa8' un mobile realizzato per durare!b' 'b' 'Abbinala a una piccola b' 'b' 'lampada da tavolob' 'b' ' dal gusto retrb'/xc3/xb2' per riscoprire il fascino delle scrivanie di un tempo.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio."> ROBY, una piccola scrivania con molto carattere! Con la sua forma retr e la base a compasso, la scrivania ROBY uno splendido omaggio ai mobili vintage. Realizzata in acacia, un legno dalle sfumature rossastre, questa piccola scrivania in legno massello un pezzo autentico e caldo, frutto di una lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Le linee semplici ma eleganti e la cura dei dettagli di questa scrivania riflettono la bellezza del lavoro fatto a mano, mentre i due pomoli in ottone aggiungono un tocco di fascino all'insieme. Con questa scrivania vintage, regalati uno spazio di lavoro di carattere! Questo mobile di ispirazione retr perfetto per essere collocato in un angolo del soggiorno o della camera da letto. Le sue dimensioni contenute (L130 x P50 x H80 cm) e il suo look particolarmente di tendenza la rendono un elemento d'arredo a tutto tondo. La scrivania dotata di un cassetto e di un contenitore integrati per ottimizzare ogni centimetro dello spazio di lavoro. Piccola ma pratica e robusta, la scrivania in legno massello ROBY un mobile realizzato per durare! Abbinala a una piccola lampada da tavolo dal gusto retr per riscoprire il fascino delle scrivanie di un tempo. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo mobile contenitore semplice ma elegante! Il mobile ha 4 cassetti, che forniscono ampio spazio per tenere gli oggetti più piccoli organizzati ed a portata di mano.I cassetti con maniglia in corda aggiungono un pò di stile di campagna.I cassetti possono essere intercambiati. Può anche essere utilizzato come cassettiera, armadio da corridoio o armadietto laterale ecc.
74 €
Vista prodotto
Italia
ROBY, una piccola scrivania con molto carattere!Con la sua forma retr e la base a compasso, la scrivania ROBY uno splendido omaggio ai mobili vintage. Realizzata in acacia, un legno dalle sfumature rossastre, questa piccola scrivania in legno massello un pezzo autentico e caldo, frutto di una lavorazione artigianale che rende ogni pezzo unico. Le linee semplici ma eleganti e la cura dei dettagli di questa scrivania riflettono la bellezza del lavoro fatto a mano, mentre i due pomoli in ottone aggiungono un tocco di fascino all'insieme. Con questa scrivania vintage, regalati uno spazio di lavoro di carattere!Questo mobile di ispirazione retr perfetto per essere collocato in un angolo del soggiorno o della camera da letto. Le sue dimensioni contenute (L130 x P50 x H80 cm) e il suo look particolarmente di tendenza la rendono un elemento d'arredo a tutto tondo. La scrivania dotata di un cassetto e di un contenitore integrati per ottimizzare ogni centimetro dello spazio di lavoro. Piccola ma pratica e robusta, la scrivania in legno massello ROBY un mobile realizzato per durare!Abbinala a una piccola lampada da tavolo dal gusto retr per riscoprire il fascino delle scrivanie di un tempo.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
579,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
mobiletto contenitore x macchina da cucire Necchi, utilizzabile anche per altri usi (cm 45x55xh 80) colore noce lucido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavora in tutta serenità con la collezione OPIUM... Ideato da Caroline Marliac, designer di Miliboo, il mobiletto contenitore OPIUM si abbina alla scrivania della stessa collezione. Pensato inizialmente per essere collocato sotto la scrivania OPIUM (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto può essere trasformato facilmente in un comodino per la camera da letto o sistemato accanto al divano in soggiorno. Il mobile contenitore OPIUM combina una struttura in metallo nero a un mobiletto in legno massello di mango. Le linee pulite ed essenziali della sottile struttura in metallo definiscono i contorni di questo mobile grazioso e versatile. Assolutamente da non perdere! Il legno di mango è un materiale esotico particolarmente apprezzato per la sua robustezza e i suoi bei riflessi caldi. Ogni pezzo in legno di mango è unico e lavorato artigianalmente ed è proprio l? aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. Consegnato pronto per il montaggio. "> Lavora in tutta serenità con la collezione OPIUM... Ideato da Caroline Marliac, designer di Miliboo, il mobiletto contenitore OPIUM si abbina alla scrivania della stessa collezione. Pensato inizialmente per essere collocato sotto la scrivania OPIUM (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto può essere trasformato facilmente in un comodino per la camera da letto o sistemato accanto al divano in soggiorno. Il mobile contenitore OPIUM combina una struttura in metallo nero a un mobiletto in legno massello di mango. Le linee pulite ed essenziali della sottile struttura in metallo definiscono i contorni di questo mobile grazioso e versatile. Assolutamente da non perdere! Il legno di mango è un materiale esotico particolarmente apprezzato per la sua robustezza e i suoi bei riflessi caldi. Ogni pezzo in legno di mango è unico e lavorato artigianalmente ed è proprio l? aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'Lavora in tutta serenitb'/xc3/xa0' con la collezione OPIUM... b' 'b' 'Ideato da Caroline Marliac, designer di Miliboo, il b' 'mobiletto contenitoreb' ' b' ' OPIUMb' ' si abbina alla scrivania della stessa collezione. b' 'b' 'Pensato inizialmente per essere collocato sotto la b' 'b' 'scrivania OPIUMb' 'b' ' (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto pub'/xc3/xb2' essere trasformato facilmente in un b' 'comodinob' ' per la camera da letto o sistemato b' 'accanto al divanob' ' in soggiorno. b' 'b' 'Il mobile contenitore OPIUM combina una b' 'struttura in metallo nerob' ' a un b' 'mobiletto in legno massello di mangob' 'b' '.b' ' Le linee pulite ed essenziali della sottile struttura in metallo definiscono i contorni di questo mobile grazioso e versatile. Assolutamente da non perdere! b' 'b' 'Il legno di mango b'/xc3/xa8' un materiale esotico particolarmente apprezzato per la sua robustezza e i suoi bei riflessi caldi. Ogni pezzo in legno di mango b'/xc3/xa8' unico e lavorato artigianalmente ed b'/xc3/xa8' proprio l?b' 'aspetto naturale ed autenticob' ' ad evidenziarne il fascino. b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio.b' '"> Lavora in tutta serenit con la collezione OPIUM... Ideato da Caroline Marliac, designer di Miliboo, il mobiletto contenitore OPIUM si abbina alla scrivania della stessa collezione. Pensato inizialmente per essere collocato sotto la scrivania OPIUM (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto pu essere trasformato facilmente in un comodino per la camera da letto o sistemato accanto al divano in soggiorno. Il mobile contenitore OPIUM combina una struttura in metallo nero a un mobiletto in legno massello di mango. Le linee pulite ed essenziali della sottile struttura in metallo definiscono i contorni di questo mobile grazioso e versatile. Assolutamente da non perdere! Il legno di mango un materiale esotico particolarmente apprezzato per la sua robustezza e i suoi bei riflessi caldi. Ogni pezzo in legno di mango unico e lavorato artigianalmente ed proprio l? aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Lavora in tutta serenit con la collezione OPIUM... Ideato da Caroline Marliac, designer di Miliboo, il mobiletto contenitore OPIUM si abbina alla scrivania della stessa collezione. Pensato inizialmente per essere collocato sotto la scrivania OPIUM (venduta separatamente) ed offrire ulteriore spazio nella zona di lavoro, questo grazioso mobiletto pu essere trasformato facilmente in un comodino per la camera da letto o sistemato accanto al divano in soggiorno. Il mobile contenitore OPIUM combina una struttura in metallo nero a un mobiletto in legno massello di mango. Le linee pulite ed essenziali della sottile struttura in metallo definiscono i contorni di questo mobile grazioso e versatile. Assolutamente da non perdere! Il legno di mango un materiale esotico particolarmente apprezzato per la sua robustezza e i suoi bei riflessi caldi. Ogni pezzo in legno di mango unico e lavorato artigianalmente ed proprio l?aspetto naturale ed autentico ad evidenziarne il fascino. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
130,19 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLO se interessati, grazie Rispondo SOLO a telefonate con numero visibile dalle ore 8 alle ore 20 Mobiletto contenitore pensile per bagno, colore bianco 2 ante a specchio, 2 ripiani interni, 2 luci Condizioni generali più che buone Lunghezza cm.100 Profondità cm.17 Altezza cm.63 Non effettuo consegne o spedizioni Ritiro e trasporto a cura dell’acquirente con automezzo adeguato La merce si trova a Lugo (Ra) Prezzo non trattabile di Euro 20
20 €
Vista prodotto
Italia
Mobile, comodino, contenitore basso a 2 vani in legno di noce con ruote omnidirezionali misure cm 60 Lar x 50 Pro x 60 Alt con ripiano interno vendo solo Euro 30 perché da sistemare, trasporto a carico dell'acquirente
30 €
Vista prodotto
Gavardo (Lombardia)
Ottime condizioni alto 0,52,lungo 1,36, profondo 0,38. Ottimo come sottolavabi o contenitore.
180 €
Vista prodotto
Italia
Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome ® bianco Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome ® è un elemento interessante per un set soggiorno che renderà i tuoi interni moderni ed eleganti. E' accuratamente rifinito sia dal punto di vista estetico che funzionale. Esso presenta due ante con rispettivo vano contenitore interno e un vano a giorno diviso da un ripiano realizzato in vetro.Il porta tv 187 Noa Gihome ® è valorizzato dalla finitura bianco lucido, brillante e di effetto. Misure:Porta tv: L187,5xP40xH45,5cm Finitura:Struttura bianco opaco/frontali bianco lucido
148,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome b'/xc2/xae' biancob'/xc2/xa0' Porta tv 187 soggiorno Noa Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' un elemento interessante per un set soggiorno che renderb'/xc3/xa0' i tuoi interni moderni ed eleganti. E' accuratamente rifinito sia dal punto di vista estetico che funzionale.b'/xc2/xa0' Esso presenta due ant e con rispettivo vano contenitore interno e un vano a giorno diviso da un ripiano realizzato in vetro. Il porta tv 187 Noa Gihome b'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' valorizzato dalla finitura bianco lucido, brillante e di effetto. Misure: Porta tv: L187,5xP40xH45,5cm Finitura: Struttura bianco opaco/frontali bianco lucido b'/xc2/xa0'
Vista prodotto
Italia
Sound-Rack è un mobiletto contenitore multiforme e multiuso impilabile che offre la possibilità di creare differenti composizioni geometriche e cromatiche. Questo complemento può assolvere la doppia funzione di mobile contenitore e di separé. E' un oggetto nomade che può essere collocato facilmente in ogni angolo del bagno.
540 €
Vista prodotto
Sandrigo (Veneto)
Vendo mobiletto contenitore in legno per antiche macchine da cucire ottimo stato,con pedale e volano all'interno.Prezzo 150. Ritiro e trasporto a carico del compratore.Sono a disposizione per ulteriori informazioni. Se può interessare possiedo anche delle macchine da cucire della necchi,della naves e della singer da restaurare,una volta restaurate una può essere contenuta da questo mobiletto. Sono a disposizione per ulteriori foto e informazioni anche per quel che riguarda le macchine da cucire.Prezzo per le macchine da cucire da concordare,le vendo in stock o singolarmente.
150 €
Vista prodotto
Sandrigo (Veneto)
Vendo mobiletto contenitore in legno per antiche macchine da cucire ottimo stato,con pedale e volano all'interno. Misure: Profondità 45 Larghezza 52 Altezza 60. Sono a disposizione per ulteriori informazioni. Trasporto e ritiro a carico del compratore. Se può interessare possiedo anche delle macchine da cucire della necchi,della naves e della singer da restaurare,una volta restaurate una può essere contenuta da questo mobiletto. Sono a disposizione per ulteriori foto e informazioni anche per quel che riguarda le macchine da cucire.Il prezzo delle macchine e da definire dopo presa visione,trasporto sempre a carico del compratore.
150 €
Vista prodotto
Italia
Barboy è un mobile contenitore a più scomparti con ruote, ideato nel 1963 da Verner Panton distribuito da Verpan. Stile moderno e linea minimal per questo mobiletto in legno foggiato e formato da quattro parti cilindriche, una sopra l'altra che scompaiono in un unico e solido volume. Tavolino, contenitore, perfetto in living, in office, in camera da letto o in cucina, Barboy è un mobiletto funzionale e dalle mille opportunità. Lo scomparto inferiore è molto capiente e profondo, mentre gli scomparti superioripossono comodamente conservare accessori e utensili di ogni genere. Realizzato con legno stampato, ha pomello e rotelle in acciaio cromato. Conta tre cassetti cilindrici e ripiano superiore con apertura dei diversi ripiani tramite rotazione attorno all'asse centrale. Una riedizione di un classico del design internazionale è disponibile in diversi colori. Dimensioni: Ø 38 cm H 73 cm - Cassetti: H 36 cm / H 16 cm / H 8 cm.
1.037 €
Vista prodotto
Italia
Barboy è un mobile contenitore a più scomparti con ruote, ideato nel 1963 da Verner Panton distribuito da Verpan. Stile moderno e linea minimal per questo mobiletto in legno foggiato e formato da quattro parti cilindriche, una sopra laltra che scompaiono in un unico e solido volume. Tavolino, contenitore, perfetto in living, in office, in camera da letto o in cucina, Barboy è un mobiletto funzionale e dalle mille opportunità. Lo scomparto inferiore è molto capiente e profondo, mentre gli scomparti superioripossono comodamente conservare accessori e utensili di ogni genere. Realizzato con legno stampato, ha pomello e rotelle in acciaio cromato. Conta tre cassetti cilindrici e ripiano superiore con apertura dei diversi ripiani tramite rotazione attorno allasse centrale. Una riedizione di un classico del design internazionale è disponibile in diversi colori. Dimensioni: Ø 38 cm H 73 cm - Cassetti: H 36 cm / H 16 cm / H 8 cm.
1.037 €
Vista prodotto
Italia
Cedo: 1) aspirapolvere ad acqua Simac WF300S venduto come pezzi di ricambio: crepe sul contenitore d'acqua dovute a una caduta.Motore e filtri in ottimo stato.Corredato di accessori.Euro 10 2) mobiletto bianco a colonna ideale per officine o ambienti di lavoro ove tenere scope, detersivi, spugne. Non mancano segni o imperzioni dovuti all'usura del tempo ma utlizzabile. A180xL50xP53cm.Euro 10 PREZZI NON trattabili. Consegna: ritiro di persona a Boretto (RE) o corriere espresso Euro 13.Assicurazione contro furti facoltativa ma a responsabilità dell'acquirente Euro 5 per l'aspirapolvere. Ritiro di persona a Boretto (RE) o spedizione da concordare solo in zona per il mobiletto da saldare anticipatamente all'autotrasportatore. Pagamento anticipato mezzo: bonifico bancario, contanti per chi ritira di persona, altro da concordare. Ad avvenuto accredito spedisco. Oggetto/i venduto/i da parte di privato formula visto e piaciuto è esclusa qualsiasi garanzia. Spedizione solo in Italia. No international shipping. Geen internasionale gestuur. Ningún envío internacional. Keinen internationalen Versand.
Vista prodotto
Italia
Alzatina in legno color noce, un elemento d'arredo pratico e comodo, con cui arricchire ed abbellire un angolo della tua abitazione. Il nostro mobiletto classico, infatti, è munito di contenitore portavaso grazie al quale potrete esibire splendide piante e mazzi di fiori che illumineranno e coloreranno i vostri ambienti. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 70x46x92h - legno - contenitore - colore noce
Vista prodotto
Italia
Il mobiletto Tiny è una soluzione modulare firmata String, che permette svariati usi per ogni esigenza. Ideale come contenitore per angoli bar e tempo libero in living.Tiny si adatta a tutti i pannelli in filo metallico profondi 30 cm di String® System e deve essere posizionato sopra uno scaffale di legno o un cabinet e fissato a uno dei pannelli di filo. Linterno del coperchio è rivestito da un piatto in acciaio inox satinato. La parete posteriore interna dellarmadio è rivestita da una lastra a specchio. Tiny viene consegnato smontato.
528 €
Vista prodotto
Italia
Geniale questo mobiletto da collocare ad esempio, in camera da letto o in un disimpegno, dallo stile semplice di tipo industrial. Sandrine è multifunzione, dal momento che si presenta come una semplice panca in legno con struttura in ferro, ma in realtà contiene un ripiano dove poter collocare scarpe o biancheria varia, e una seduta con top apribile che chiude due comodi vani interni. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 90X39x61h - materiale: legno e metallo - due vani interni - 1 ripiano - finitura naturale - articolo da montare
Vista prodotto
Italia
Fantastico mobiletto da collocare nell'ingresso o disimpegno, pratico grazie alla sua multifunzionalità. Infatti, Calvin si presenta come una semplice e lineare panca, ma che contiene due vani interni sotto il top apribile, e un ripiano dove poter sistemare scarpe o altro. Realizzata in legno e metallo colore bianco, Calvin rappresenta un'idea versatile e un valido ausilio per tenere in ordine e a portata di mano, scarpe e biancheria. Caratteristiche tecniche: - dimensioni cm 95x39x61h - materiale: legno e metallo - due vani interni - top apribile - 1 ripiano - colore bianco - articolo da montare
Vista prodotto
Italia
Tapparelle è una collezione di elementi disegnati da Emmanuel Gallina per Colè, un piccolo mobiletto su ruote da utilizzare come mobile portaoggetti o sotto uno scrittoio. Basamento e ante scorrevoli sono in massello di rovere. La struttura in mdf ha uno spessore di 16 mm. Un doppio fondo nasconde lo scorrimento dellanta. Il ripiano interno ed il cassetto sono impiallacciati in rovere naturale. Tapparelle è una collezione di elementi che esplorano la tecnica tradizionale dei mobili per ufficio antan con ante scorrevoli non più in uso, trasformandoli in mobili per la casa contemporanea dalle linee morbide e insolite. Le persiane scorrevoli in massello di rovere sono appositamente progettate per questa collezione. Sono montati a mano su tela di cotone, come vuole la vera tradizione artigiana.
1.796 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con la sua forma solida, i frontali testurizzati e il colore bianco, la scrivania OCTAVE ha un irresistibile look contemporaneo caratterizzato da linee pulite, cassetti discreti in uno stile semplice ed essenziale. Una serie di piccoli scomparti rifiniti in rovere dona un tocco di calore all'insieme che si abbina perfettamente al design contemporaneo della struttura. OCTAVE è una scrivania moderna facilmente abbinabile a diversi stili di arredo. Per organizzare lo spazio di lavoro, questa scrivania contemporanea è dotata di un capiente spazio. Un lungo cassetto centrale e un grande cassetto laterale permettono di organizzare tutto il materiale di lavoro, oltre a un mobiletto contenitore organizzato a scomparti di 29,2 cm di altezza, chiuso da eleganti scomparti rifiniti in rovere. Il coperchio può essere posizionato su un lato (con scomparti) o sull'altro (liscio) a seconda delle esigenze. Sul lato destro, un piccolo ripiano ospiterà libri e cancelleria. Con la scrivania OCTAVE ogni cosa ha il suo posto! E grazie alle sue dimensioni contenute (L142 x P63 cm), può essere installata anche in piccoli spazi. Per un ufficio dallo stile contemporaneo ed accogliente, abbinala a una poltrona da ufficio design dalla finitura in legno. Consegnato da montare."> Una piccola scrivania che soddisfa innumerevoli esigenze! Con la sua forma solida, i frontali testurizzati e il colore bianco, la scrivania OCTAVE ha un irresistibile look contemporaneo caratterizzato da linee pulite, cassetti discreti in uno stile semplice ed essenziale. Una serie di piccoli scomparti rifiniti in rovere dona un tocco di calore all'insieme che si abbina perfettamente al design contemporaneo della struttura. OCTAVE è una scrivania moderna facilmente abbinabile a diversi stili di arredo. Per organizzare lo spazio di lavoro, questa scrivania contemporanea è dotata di un capiente spazio. Un lungo cassetto centrale e un grande cassetto laterale permettono di organizzare tutto il materiale di lavoro, oltre a un mobiletto contenitore organizzato a scomparti di 29,2 cm di altezza, chiuso da eleganti scomparti rifiniti in rovere. Il coperchio può essere posizionato su un lato (con scomparti) o sull'altro (liscio) a seconda delle esigenze. Sul lato destro, un piccolo ripiano ospiterà libri e cancelleria. Con la scrivania OCTAVE ogni cosa ha il suo posto! E grazie alle sue dimensioni contenute (L142 x P63 cm), può essere installata anche in piccoli spazi. Per un ufficio dallo stile contemporaneo ed accogliente, abbinala a una poltrona da ufficio design dalla finitura in legno. Consegnato da montare.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.