-
loading
Solo con l'immagine

Scuola privata anni scolastici


Elenco delle migliori vendite scuola privata anni scolastici

ZAINO UNICORNO ZAINI RAGAZZA BAMBINA BACKPACK SET PER LA SCUOLA ZAINETTI BORSA SCOLASTICI CARINO REGALO PER ADOLESCENTE,DONNA CASUALE ZAINETTO,ROSA
  • 【Set di borse per la scuola di qualità superiore 3 pezzi】- Lo zaino per unicorno è dotato di un sacchetto per il pranzo e una borsa per le penne, una borsa ecologica fornita; Le borse sono realizzate in poliestere di alta qualità resistente all'acqua, la superficie del tessuto è facile da pulire, che sono resistenti e durevoli, in grado di sopportare anni di utilizzo.
  • 【Grande Capacità】 - Dimensione zaino unicorno: 11,8 "x 5,1" x 15 ", che ha più spazi di archiviazione e può facilmente ospitare business, libri, riviste, ombrelli, ewer, laptop e altre necessità. Pranzo al sacco: 9.4 "x6.3" x6.3 ", avere Isolamento funzione, Borsa per penna: 7.8" x2.3 "x2.3", che può essere utilizzata anche come borsa stoccaggio o portafoglio ecc.
  • 【Humanized Design】- Lo zaino unicorno ha spallacci imbottiti regolabili, leggeri e confortevoli, che possono alleviare lo stress e proteggere la schiena dai carichi pesanti proteggendo la colonna vertebrale dei bambini.Allo stesso tempo, ha una funzione riflettente sulla tracolla, rendendoli più sicuri per camminare di notte.
  • 【Set multifunzione zainetto】- Combina utilità e stile adorabile, può essere usato come zainetto scolastico, borsa da viaggio, borsa per il weekend, zaini per il tempo libero per bambini in età scolare, ottimo per la scuola, i viaggi, picnic, campeggio, trekking, zaino per attività all'aperto e altre occasioni.
  • 【Garanzia 100% di soddisfazione】- Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, non esitare a contattarci. Il nostro team di assistenza clienti risponderà entro 24 ore il giorno lavorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAINE COON, ZAINO PER SCUOLA CON GATTI, PER RAGAZZE E RAGAZZI, LEGGERO DA DONNA, PER LA SCUOLA, PER VIAGGI SCOLASTICI, GRIGIO BRILLANTE., TAGLIA UNICA,
  • Questo zaino ha molto spazio per riporre materiale scolastico
  • Design tracolla regolabile
  • Dimensioni: lunghezza 32 cm, larghezza 18 cm, altezza 42 cm
  • Si prega di notare che questa taglia è adatta per bambini, adolescenti e adulti di media altezza, non per adulti alti
  • Con motivi unici, è il regalo perfetto per il ritorno a scuola, il regalo di compleanno o il regalo di Natale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JINBEI FELPA BAMBINA MAGLIONE A MANICHE LUNGHE CON UNICORNO CAVALLO ROSA ROSSA CASUALE COTONE RAGAZZA ARCOBALENO PULLOVER MAGLIETTA RAGAZZE TOP T-SHIRT AUTUNNO INVERNALE SCUOLA 4-5 ANNI
  • ✅【Alta Qualità】 La felpa di questa ragazza è realizzata in materiale di cotone di alta qualità, resistente, senza pilling o sbiadimento, nessuna deformazione, nessun effetto negativo sulla pelle delicata del tuo bambino e ha un'eccellente fattura.
  • ✅【Occasioni】 Perfetto per essere usato come abbigliamento natalizio, tuta, pigiameria, abbigliamento da ginnastica, casual, pigiama, abbigliamento sportivo, abbigliamento quotidiano per la scuola, abbigliamento da campeggio, abbigliamento per la casa o all'aperto, tuta termica in autunno, inverno, primavera, ecc. Buona scelta per Natale, compleanno, ringraziamento o regalo di Halloween, regalo per bambini di 2-7 anni.
  • ✅【Design Carino】 Il pullover girocollo per bambini con un unicorno, cavallo, amore, rana, arancione, arcobaleno, stelle, nuvola, fogliame, lettere stampate renderà la tua ragazza più carina e adorabile, e lei lo adorerà moltissimo.
  • ✅ 【Guida al Bucato】 Lavare a mano in acqua fredda. Aria secca. Non candeggiare, asciugare in asciugatrice o lavare a secco. Prima di acquistare, controlla attentamente la tabella delle taglie a sinistra o le informazioni sulle taglie nella descrizione dettagliata di seguito e scegli la taglia adatta al tuo bambino.
  • ✅【Garanzia】Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli. Se hai domande dopo aver ricevuto la nostra felpa sportiva per ragazze, non esitare a contattarci via e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Alessandria (Piemonte)
Istituto san secondo - scuola recupero anni scolastici - ripetizioni individuali - corsi di lingue - doposcuola tel per info: 0131481965
Vista prodotto
Italia
SCUOLA RECUPERO ANNI SCOLASTICI, LIBERTE’- VOLTAIRE, NOVITA' A ROMA, PER MEDIE INFERIORI E SUPERIORI TUTTI GLI INDIRIZZI SCOLASTICI. RECUPERO ANCHE 4 ANNI IN 9 MESI E MATURITA' IN 1 ANNO PER GLI AVENTI REQUISITI. CORSI DI SOSTEGNO GRATUITI POMERIDIANI PER GLI ALUNNI IN DIFFICOLTA'. ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO SECONDO LE DIRETTIVE MINISTERIALI. ANCHE CHI LAVORA PUO’ DIPLOMARSI, PUOI SEGUIRE LE LEZIONI IN GIORNI E ORARI FLESSIBILI, SE VUOI PUOI SEGUIRLE ANCHE ON- LINE. CORSI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EUROPEA. CORSI DI INFORMATICA TUTTI I LIVELLI CON ESAMI FINALI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EIPASS. VIAGGI DI STUDIO ALL'ESTERO. RIPETIZIONI TUTTO L'ANNO PER TUTTE LE MATERIE. CORSI DI INGLESE PER BAMBINI DA 5 ANNI IN SU CON CLASSI DI 6/7 BAMBINI. CORSI DI LINGUE STRANIERE TUTTI I LIVELLI: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E RILASCIO CERTIFICAZIONE EUROPEA VALIDA IN TUTTI I PAESI UE. SEDE DI UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO CORSI A DISTANZA. TEL 06/51531365- 366/5433460 PRESIDE GIANFRANCO DELLA MURA WWW.CENTROSTUDILIBERTE.IT EMAIL: CENTROSTUDILIBERTEVOLTAIRE@HOTMAIL.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TUO FIGLIO E’ STATO BOCCIATO? SCUOLA RECUPERO ANNI SCOLASTICI, LIBERTE’- VOLTAIRE, NOVITA' A ROMA EUR, PER MEDIE INFERIORI E SUPERIORI TUTTI GLI INDIRIZZI SCOLASTICI. RECUPERO ANCHE 4 ANNI IN 9 MESI E MATURITA' IN 1 ANNO PER GLI AVENTI REQUISITI. CORSI DI SOSTEGNO GRATUITI POMERIDIANI PER GLI ALUNNI IN DIFFICOLTA'. ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO SECONDO LE DIRETTIVE MINISTERIALI. ANCHE CHI LAVORA PUO’ DIPLOMARSI, PUOI SEGUIRE LE LEZIONI IN GIORNI E ORARI FLESSIBILI, SE VUOI PUOI SEGUIRLE ANCHE ON- LINE. RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO!!!!!!!! CORSI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EUROPEA. CORSI DI INFORMATICA TUTTI I LIVELLI CON ESAMI FINALI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EIPASS. VIAGGI DI STUDIO ALL'ESTERO. RIPETIZIONI TUTTO L'ANNO PER TUTTE LE MATERIE. CORSI DI INGLESE PER BAMBINI DA 5 ANNI IN SU CON CLASSI DI 6/7 BAMBINI. CORSI DI LINGUE STRANIERE TUTTI I LIVELLI: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E RILASCIO CERTIFICAZIONE EUROPEA VALIDA IN TUTTI I PAESI UE. SEDE DI UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO CORSI A DISTANZA. TEL 06/51531365- 366/5433460 PRESIDE GIANFRANCO DELLA MURA WWW.CENTROSTUDILIBERTE.IT
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Vuoi recuperare gli anni scolastici persi o semplicemente cambiare scuola? Il Centro didattico START a Torino ti offre un ambiente famigliare, accogliente e sereno, in cui inserirti in classi piccole ed essere seguito al meglio da docenti preparati e disponibili che ti affiancheranno per superare uno o più anni scolastici. Al Centro didattico START decidi tu se avere voti e compiti oppure no e il percorso didattico è costruito in base alle tue necessità. Da noi si viene a scuola volentieri e con il sorriso. Potrai migliorare il tuo andamento scolastico e soprattutto la tua quotidianità. Non esitare e contattaci al 3757028025 per prendere subito un appuntamento presso la nostra sede a Torino.
Vista prodotto
San Severo (Puglia)
Siete Pronti per il Nuovo Anno Scolastico? Recupero Anni Scolastici, #Diploma, Preparazione #Esami Universitari, #Doposcuola, #Tutoraggio ISCRIZIONI APERTE Richiedi info ora European Campus Recupero Anni Scolastici Foggia, San Severo, Torremaggiore info: #FOGGIA Via Trieste, 11 Tel. 08811784532 #SANSEVERO Via Abruzzi, 31 Tel. 0882242960 #TORREMAGGIORE Via Ugo Foscolo, 19 Tel. 0882604045
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Studiareacolori è la nuova scuola a Mestre gestita completamente da docenti. Basta code in segreteria per l'iscrizione o a parlare con il dirigente in orari impossibili: la nostra sede è la tua casa. Vuoi diplomarti in una scuola che rappresenti i tuoi effettivi interessi con metodologie didattiche nuove e all'avanguardia? Vuoi finire gli studi ma non hai il tempo per frequentare tutti i giorni? Devi recuperare anni di scuola superiore? Scegli l'indirizzo di studi che più ti interessa. Ti aspettiamo a Mestre in piazzale Candiani.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
CENTRO STUDI LIBERTE- VOLTAIRE A ROMA TUO FIGLIO E’ STATO BOCCIATO? SCUOLA RECUPERO ANNI SCOLASTICI, LIBERTE’- VOLTAIRE, NOVITA' A ROMA EUR, PER MEDIE INFERIORI E SUPERIORI TUTTI GLI INDIRIZZI SCOLASTICI. RECUPERO ANCHE 4 ANNI IN 9 MESI E MATURITA' IN 1 ANNO PER GLI AVENTI REQUISITI. CORSI DI SOSTEGNO GRATUITI POMERIDIANI PER GLI ALUNNI IN DIFFICOLTA'. ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO SECONDO LE DIRETTIVE MINISTERIALI. SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER A.S. 2018/19. RETTE PERSONALIZZATE. ANCHE CHI LAVORA PUO’ DIPLOMARSI, PUOI SEGUIRE LE LEZIONI IN GIORNI E ORARI FLESSIBILI, SE VUOI PUOI SEGUIRLE ANCHE ON- LINE. RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO!!!!!!!! CORSI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EUROPEA. CORSI DI INFORMATICA TUTTI I LIVELLI CON ESAMI FINALI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EIPASS. VIAGGI DI STUDIO ALL'ESTERO. RIPETIZIONI TUTTO L'ANNO PER TUTTE LE MATERIE. CORSI DI INGLESE PER BAMBINI DA 5 ANNI IN SU CON CLASSI DI 6/7 BAMBINI. CORSI DI LINGUE STRANIERE TUTTI I LIVELLI: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E RILASCIO CERTIFICAZIONE EUROPEA VALIDA IN TUTTI I PAESI UE. SEDE DI UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO CORSI A DISTANZA. TEL 06/51531365- 366/5433460 PRESIDE DELLA MURA GIANFRANCO LA SCUOLA E’ APERTA DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 21,00 PRESIDE GIANFRANCO DELLA MURA WWW.CENTROSTUDILIBERTE.IT EMAIL: CENTROSTUDILIBERTEVOLTAIRE@HOTMAIL.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRO STUDI LIBERTE- VOLTAIRE A ROMA TUO FIGLIO E’ STATO BOCCIATO? SCUOLA RECUPERO ANNI SCOLASTICI, LIBERTE’- VOLTAIRE, NOVITA' A ROMA EUR, PER MEDIE INFERIORI E SUPERIORI TUTTI GLI INDIRIZZI SCOLASTICI. RECUPERO ANCHE 4 ANNI IN 9 MESI E MATURITA' IN 1 ANNO PER GLI AVENTI REQUISITI. CORSI DI SOSTEGNO GRATUITI POMERIDIANI PER GLI ALUNNI IN DIFFICOLTA'. ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO SECONDO LE DIRETTIVE MINISTERIALI. ANCHE CHI LAVORA PUO’ DIPLOMARSI, PUOI SEGUIRE LE LEZIONI IN GIORNI E ORARI FLESSIBILI, SE VUOI PUOI SEGUIRLE ANCHE ON- LINE. RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO!!!!!!!! CORSI DI INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EUROPEA. CORSI DI INFORMATICA TUTTI I LIVELLI CON ESAMI FINALI IN SEDE E CERTIFICAZIONE EIPASS. VIAGGI DI STUDIO ALL'ESTERO. RIPETIZIONI TUTTO L'ANNO PER TUTTE LE MATERIE. CORSI DI INGLESE PER BAMBINI DA 5 ANNI IN SU CON CLASSI DI 6/7 BAMBINI. CORSI DI LINGUE STRANIERE TUTTI I LIVELLI: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, TEDESCO, COREANO, GIAPPONESE CON ESAMI IN SEDE E RILASCIO CERTIFICAZIONE EUROPEA VALIDA IN TUTTI I PAESI UE. SEDE DI UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO CORSI A DISTANZA. RETTE PERSONALIZZATE.............. TEL 06/51531365- 366/5433460 PRESIDE GIANFRANCO DELLA MURA WWW.CENTROSTUDILIBERTE.IT
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La migliore e conveniente scuola per il recupero anni scolastici. Corsi diurni, pomeridiani, serali. Chiama subito 026682869
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
BRESCIA ISTITUTO FORMATIVO ARCHIMEDE Scuola Privata Riconosciuta per il RECUPERO ANNI SCOLASTICI Sono in fase di ultimazione le classi dalla 1^ alla 5^ per il recupero anni di tutti gli indirizzi. Classi a numero chiuso Garanzia di preparazione e metodo di studio guidato Professori abilitati Massima attenzione per studenti e famiglie Una scuola privata che ti offre certezze e soprattutto un'insegnamento reale seppur guidato. Chiamaci per una consulenza personalizzata senza impegno, siamo a tua disposizione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Il centro studi Janua Mundi è una scuola privata nel pieno centro di Genova. Il coordinatore didattico Prof. Antonio Pomara ha esperienza trentennale nell'insegnamento di qualità ai ragazzi Si offrono: - Lezioni e ripetizioni di tutte le materie - Recupero debiti - Recupero anni scolastici Prezzi molto vantaggiosi Contattaci subito! Chiamate e whatsapp:+39 0102465870
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Non rischiare di perdere l'anno! Recupera con noi! Recupero anni scolastici in orari diurni e serali. Docenti preparati ed esperti nel recupero delle lacune e implementazione di un metodo di studio! Chiama la sede più vicina! ALESSANDRIA ASTI MILANO ROMA
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Bocciato? recupera l'anno perso con la garanzia di una preparazione seria e completa - classi a numero chiuso - professori abilitati - metodo di studio avanzato di recupero guidato - laboratori e attivitÀ innovative e di crescita professionale una scuola privata moderna e interattiva con radici antiche che vuole avvicinarsi agli adolescenti andando oltre la didattica infondendo loro principi di studio reali ma cercando di trasmettere valori di vita.
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Offro lezioni anche a domicilio per tutti i livelli di scuola, di inglese sia letterario che commerciale, avendo anche frequentato un Istituto Tecnico. Ho lavorato per qualche anno in una scuola privata dando lezioni per tutti i livelli di scuola e per corsi di recupero anni.
16 €
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Offro lezioni anche a domicilio per tutti i livelli di scuola, di tedesco sia letterario che commerciale, avendo anche frequentato un Istituto Tecnico. Ho lavorato per qualche anno in una scuola privata dando lezioni per tutti i livelli di scuola e per corsi di recupero anni.
16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.