-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi avs studio


Elenco delle migliori vendite scuole corsi avs studio

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WIIGUDA@ 8 GB MINI REGISTRATORE AUDIO USB REGISTRATORE VOCALE ULTRA PICCOLO & MP3 LETTORE PER UNIVERSITA LEZIONI CORSI DI STUDIO INTERVISTE RACCOLTA DI PROVE
  • MULTIFUNZIONE: Può essere utilizzato come registratore digitale, lettore MP3 e unità flash USB per soddisfare le sue esigenze. Ha 8 GB di memoria interna per la registrazione e può essere utilizzato come archiviazione USB esterna tramite porta USB 2.0.
  • SUONO CHIARO: Può funzionare come lettore MP3 con formato WAV / MP3. Così potete trasferire facilmente la registrazione al PC o al MAC e riprodurre in modo chiaro la registrazione.
  • LETTORE MP3: collegato alle cuffie e può essere utilizzato direttamente come MP3.
  • LA LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: Può essere utilizzato fino a 13 ore, molto adatto a riunioni, aule, incontri e conferenze. Naturalmente, il registratore è anche la scelta ideale per interviste notizie e così via.
  • COMPATTO E PORTATILE: super piccolo e super sottile, pesa solo 7,5 g.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il corso dovuto per legge, regolamentato sia a livello nazionale che regionale, costituisce requisito indispensabile per coloro che vogliono ottenere la qualifica professionale di “Assistente Studio Odontoiatrico” (di seguito denominato “ASO”), ovvero l’operatore in possesso dell’attestato conseguito a seguito della frequenza di specifico corso di formazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STUDIO DI PITTURA MEREU Viale Cortina D’Ampezzo (zona roma nord) Alle mie lezioni partecipano massimo 5 allievi per favorire l’apprendimento: ogni allievo fa un lavoro diverso dagli altri, scelto insieme all'insegnante e viene seguito individualmente a partire dai suoi interessi, obiettivi e dal suo livello di partenza.  I Corsi sono adatti a tutte le età, anche a chi comincia da zero. I principianti utilizzeranno tecniche semplificate.  Durante la mia lezione si può scegliere tra le seguenti materie DISEGNO A MANO LIBERA disegno classico, studio della figura umana, composizione e disegno dal vivo, schizzi, chiaroscuro, drappeggio, disegno creativo PITTURA olio, tempere, acrilici, acquerello e studio del colore e delle sue mescolanze  pittura figurativa, astratta, mandala, trompe l'oeil STILISMO DI MODA obiettivo: creazione di una propria collezione di moda a tema workshop intensivi di 1 giorno o un fines ettimana su temi specifici: disegno e pittura dei Mandala, i tetti di roma, la figura umana, animali, ecc. studio della figura umana, stilizzazione e creazione di un figurino di moda, disegno dei capi di abbigliamento, creazione di modelli, come sviluppare la creatività, effetti speciali (maculato, plissè, lucido, pelliccia, paillettes, coccodrillo, ecc.), disegno di abiti della Storia della moda (dagli Egizi al Novecento), accessori, schizzi e studio del colore e delle sue mescolanze E’ possibile fare una prima lezione di prova che si paga singolarmente Ogni lezione dura 2 ore Costo del Corso: Euro 240,00 (8 lezioni rinnovabili) Per informazioni: frederica ML Mereu visita il mio sito www.studiopitturamereu.net per vedere le foto dei lavori dei miei allievi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di #Flamenco con Michela Mancini! OGNI MARTEDI' ⭐️Per ogni livello di studio Contattaci per saperne di più Heart 4 Dance Studio Via Muro Lucano, 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI MODERN JAZZ con Vanessa Antoniello / Heart 4 Dance Studio // Via Muro Lucano,2 // Roma Sud PER INFO e PRENOTAZIONI tel. -Conta per perduto il giorno senza DANZA- 'Friedrich Nietzsche' VI ASPETTIAMO!!!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Saperessere srl ente accreditato Regione Lazio DDG10480 del 25/07/2017 organizza presso la propria sede di Circonvallazione Ostiense 80 - 00154 Roma il Progetto cofinanziato dall’Unione Europea - POR FSE 2014/2020 HR ADVANCED TECNICO NELLA GESTIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE approvato dalla Regione Lazio con Determinazione Dirigenziale n°G02663 08/03/2019. Il bando di selezione è rivolto a candidati con i seguenti requisiti: Disoccupati o inoccupati ai sensi dell'art. 19 del D. Lgs N. 150/2015, Residenti o domiciliati dal almeno 6 mesi nella Regione Lazio, Giovani in età superiore ai 22 anni in possesso almeno di laurea triennale in discipline socio-economiche o psico/sociali, Adulti con esperienza professionale in settori analoghi, Conoscenza della lingua inglese, Conoscenza e capacità d'uso dei principali strumenti informatici e telematici. Il corso gratuito prevede: 8 ore di orientamento, 360 ore di formazione in aula, 200 ore di stage presso aziende partner e 15 ore di accompagnamento individuale. Tempistiche di consegna domanda di ammissione al corso entro e non oltre il 13/11/2019 alle ore 17:00 presso la sede di Studio Saperessere srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Ti Con Zero, Società di Formazione accreditata presso Regione Lombardia, in collaborazione con numerose aziende del Settore Automotive in Lombardia, promuovono il corso gratuito di Specializzazione professionale in VENDITA & BUSINESS ANALYSIS NEL SETTORE AUTOMOTIVE. L'intervento è finanziato da Regione Lombardia e dal Fondo Sociale Europeo grazie all'iniziativa Lombardia Plus 2019 - Linea Smart. Il corso fornirà gli strumenti e le competenze necessarie ai partecipanti per poter intraprendere un'attività professionale nella vendita e dell'analisi del business all'interno di concessionarie, case automobilistiche, aziende di digital automotive e in tutte le imprese che operano nel settore Automotive. DESTINATARI · disoccupati tra i 16 e i 35 anni · residenti o domiciliati in Lombardia DURATA E AVVIO DEL CORSO Il percorso è strutturato in 480 ore totali: · 400 ore in aula · 80 ore in azienda in tirocinio (assicurato a tutti i partecipanti) Inizio delle attività formative a partire dal 18 Novembre 2019. COME PARTECIPARE Tutti gli interessati possono inviare la loro candidatura e/o contattare Studio Ti Con Zero per tutti gli approfondimenti entro lunedì 11/11/2019. Per ulteriori informazioni Francesca Lopez Per l'ammissione è previsto un colloquio di selezione. PROGRAMMA Il corso formativo prevede quattro moduli così suddivisi: 1. TECNICHE DI VENDITA E NEGOZIAZIONE 2. ANALISI DATI SULLE PERFORMANCE DI VENDITA 3. COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE AZIENDALE 4. TIROCINIO AZIENDALE (assicurato)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lo studio delle discipline Bujinkan inizia con il TaiJutsu (abilità del corpo che si acquisisce sviluppando equilibrio, flessibilità, velocità e potenza) Gli stessi movimenti vengono poi studiati e applicati nel combattimento con e senza armi (spade, bastoni, catene, corde, armi da lancio ecc). Con un percorso di studio circolare nel quale tutte le nozioni e i concetti sono collegati tra loro, l'allenamento fisico viene arricchito dallo studio sulle origini dell'arte e delle singole Scuole (Ryu Ha), la strategia militare (Heiho) e la pratica spirituale (Mikkyo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso: Le 3 intelligenze/personalità Le 3 intelligenze/personalità: Emotiva, Razionale, Istintuale – 25 maggio 2019 a Castello di Godego TV Il corso sulle 3 intelligenze-personalità va ad introdurre lo studio dei caratteri “Enneagramma”, insegnamento antichissimo alla cui definizione hanno contribuito vari ricercatori nell’arco dei secoli e che è giunto fino ai giorni nostri. Questo strumento ha permesso di individuare, all’interno della moltitudine di persone, tre indoli principali, tre canali fondamentali di espressione: – le emozioni, i sentimenti, la via del cuore – il pensiero, la capacità di ragionare, concepire e ideare ogni cosa, l’energia della mente – l’azione, l’atto concreto di realizzare le cose, espressione dell’energia fisica e dell’istinto Ognuno di noi chiaramente, nei vari momenti della giornata, pensa agisce e si emoziona, ma ognuno di noi utilizza una di queste 3 modalità molto più di altre. Partendo da queste premesse, durante il corso verranno sviluppate le principali differenze di questi 3 mondi: Emotivo, Razionale ed Istintuale, in modo da fornire uno strumento concreto per “vedere” in modo più consapevole chi siamo e per meglio comprendere chi abbiamo vicino. Con questo prezioso strumento scompaiono molte incomprensioni e tensioni all’interno delle relazioni personali e lavorative. Il corso è formato da una unica lezione: SABATO 25 MAGGIO 2019 Dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Relatore: Lorenzo Battistuta, ricercatore in campo umanistico, counselor. Fondatore dell’Istituto Libere Abilità Aligeb, studioso di antropologia, del diritto e dell’etica nelle varie tradizioni del passato e nelle diverse culture moderne. Presso le scuole di Charles Berner ha conseguito i diplomi per “Perfezionamento in comunicazione interpersonale”, “studio della mente e dei suoi meccanismi limitanti, “studio delle abilità insite in ogni essere umano”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di Disegno corsi pittura nino noce studio Bologna Il corso vuole dare all’allievo gli strumenti e le conoscenze di base per affrontare le più importanti tecniche di disegno. Particolare attenzione viene data al disegno dal vero, in modo da fornire la giusta abilità e manualità, oltre che a stimolare la capacità di osservazione: due aspetti fondamentali di tutte le arti. Nel corso si familiarizza con i principali mezzi tecnici per il disegno: grafite, carboncino, sanguigna, pastello. L’articolazione del corso permette agli allievi di prendere naturalmente contatto e confidenza con gli strumenti necessari allo sviluppo della copia dal vero, stimolando la loro sensibilità artistica. Il corso è costituito da tre fasi principali: impostazione della figura (uso delle linee di costruzione e studio delle proporzioni); acquisizione di un metodo per giungere alla corretta proporzione dell’immagine; inserzione dell’immagine all’interno del foglio attraverso diversi modi di rappresentazione: la posizione rispetto al soggetto, l’osservazione, l’inquadratura, le linee di costruzione, gli assi, la composizione, la struttura, le inclinazioni, i rapporti proporzionali, il volume e lo spazio. Si eseguiranno copie dal vero di composizioni semplici mediante piano inclinato e cavalletto di solidi, bottiglie, soggetti naturali. Verranno approfonditi il tratteggio e la sfumatura (studio del volume plastico, luce e ombra, tecniche di chiaroscuro) attraverso lo studio della teoria delle ombre e della prospettiva. Si approfondirà inoltre la tecnica del pastello (teoria del colore e tratteggio) tramite l’uso di matite colorate, grafite, sanguigna e carboncino, su carta bianca, colorata o preparata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le 3 intelligenze/personalità: Emotiva, Razionale, Istintuale – 16 novembre 2019 Il corso sulle 3 intelligenze-personalità va ad introdurre lo studio dei caratteri “Enneagramma”, insegnamento antichissimo alla cui definizione hanno contribuito vari ricercatori nell’arco dei secoli e che è giunto fino ai giorni nostri. Questo strumento ha permesso di individuare, all’interno della moltitudine di persone, tre indoli principali, tre canali fondamentali di espressione: – le emozioni, i sentimenti, la via del cuore – il pensiero, la capacità di ragionare, concepire e ideare ogni cosa, l’energia della mente – l’azione, l’atto concreto di realizzare le cose, espressione dell’energia fisica e dell’istinto Ognuno di noi chiaramente, nei vari momenti della giornata, pensa agisce e si emoziona, ma ognuno di noi utilizza una di queste 3 modalità molto più di altre. Partendo da queste premesse, durante il corso verranno sviluppate le principali differenze di questi 3 mondi: Emotivo, Razionale ed Istintuale, in modo da fornire uno strumento concreto per “vedere” in modo più consapevole chi siamo e per meglio comprendere chi abbiamo vicino. Con questo prezioso strumento scompaiono molte incomprensioni e tensioni all’interno delle relazioni personali e lavorative. Il corso è formato da una unica lezione: SABATO 16 NOVEMBRE 2019 Dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Relatore: Lorenzo Battistutta, ricercatore in campo umanistico, counselor. Fondatore dell’Istituto Libere Abilità Aligeb, studioso di antropologia, del diritto e dell’etica nelle varie tradizioni del passato e nelle diverse culture moderne. Presso le scuole di Charles Berner ha conseguito i diplomi per “Perfezionamento in comunicazione interpersonale”, “studio della mente e dei suoi meccanismi limitanti, “studio delle abilità insite in ogni essere umano”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su accademiadomani oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su ccademiadomani oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento può essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per sempre, senza altre spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su accademiadomani oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento può essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per sempre, senza altre spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su accademiadomani.it oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento può essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per sempre, senza altre spese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perché acquistare un corso quando puoi averli tutti, senza limiti? Abbonati a più di 100 corsi con Attestato a soli 59 euro, per sempre e senza spese aggiuntive, la promozione scade questo mese. Accademia Domani è la più grande realtà di formazione italiana, con più di duecentomila studenti formati in Italia e altri centomila all'estero, in sette lingue e più di venticinque paesi. Se anche tu, come noi, ami la sensazione che si prova imparando qualcosa di nuovo, scegli il nostro abbonamento e accedi a tutti i nostri corsi senza limiti. I nostri docenti sono tutti professionisti con esperienza documentata. Ti seguiranno nello studio, nella scrittura del cv, nella ricerca del lavoro e nella preparazione del colloquio. Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. COMPETENZE DIGITALI Impara le competenze digitali più richieste, dallo sviluppo di app Android e iOS alla blockchain, dall'intelligenza artificiale a Python, C++, Java. DESIGN E MARKETING Scopri i segreti della grafica e del marketing online, dal mail nurturing al 3D, dal SEO ai videogiochi, dal web design al google/facebook marketing e al VR/AR. TEMPO LIBERO Perché guardare una serie televisiva quando c'è tanto da imparare nel tuo tempo libero? Fitness, benessere, alimentazione e tanto altro ti aspetta! I NOSTRI VALORI Troverai migliaia di ore di video, più di diecimila pagine di dispense, centinaia di quiz di verifica e di esercitazioni. Centinaia di persone ci scelgono ogni mese per il valore che riusciamo a dare a tutta la community dei nostri studenti. Impara comodamente da casa, senza scadenze. Puoi cominciare e mettere in pausa ogni corso quando vuoi, e i materiali sono disponibili sette giorni su sette e 24 ore al giorno. Vuoi conoscerci meglio? Sfoglia tutti i corsi su www.accademiadomani.it oppure lascia i tuoi riferimenti per essere contattato da un nostro referente via mail o cellulare, come preferisci. L'abbonamento può essere acquistato al prezzo promozionale di 59 euro, per sempre, senza altre spese, a questo link: https://accademiadomani.it/item/promozione-binge-learning
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.