-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi elf teatro


Elenco delle migliori vendite scuole corsi elf teatro

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELF ON THE SHELF ELF PETS UNA TRADIZIONE DI SAN BERNARDO E DELLE RENNE | PACCHETTO | LIBRI PER BAMBINI IN INGLESE | ELFO SULLO SCAFFALE | ELFO SULLO SCAFFALE ACCESSORI
  • Elf Pets: Saint Bernard Tradition include un libro illustrato per bambini (in inglese) e un cucciolo di San Bernardo che indossa un barile con un cuore d'oro. Il cucciolo di San Bernardo usa la canna per raccogliere l'allegria natalizia fino al rilascio della vigilia di Natale per mantenere magico il Polo Nord. Dai un'occhiata a tutti gli amici pelosi di Babbo Natale sulla pagina degli Elf Pets, oppure continua a leggere per imparare come adottare il tuo cucciolo di Elf Pets San Bernardo.
  • Elf Pets Renna: Ogni Elf Pets Renna indossa un ciondolo a forma di cuore dorato intorno al collo, e una speciale magia natalizia è memorizzata in esso! I bambini possono offrire una renna per amare, abbracciare e coccolare il più possibile. Questo attiva la magia memorizzata nel loro fascino. Alla vigilia di Natale, i vortici magici di Natale e le renna crescono una grandezza naturale per aiutare a trainare la slitta di Babbo Natale.
  • Gli Elfi di Babbo Natale sono animali magici che svolgono ruoli importanti durante il periodo natalizio! Inviati direttamente dal Polo Nord, questi teneri animali domestici fungono da amici tutto l'anno per i bambini, che possono abbracciarli, amarli e giocare con loro. Ogni stagione delle vacanze, gli Elf Pets aiutavano Babbo Natale nei suoi doveri natalizi. Rispondono anche ad alcune delle più grandi domande sul Polo Nord.
  • Tutti gli Elf Pets sono dotati di un proprio libro di storie che spiega esattamente cosa fanno per aiutare Babbo Natale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ELF ON THE SHELF CLAUS COUTURE MIGHTY SUPERHERO - ELFO SULLA MENSOLA VESTITI | UN ELFO SCOUT NON INCLUSO | ELF ON THE SHELF CLOTHES | ELF ON THE SHELF ACCESORI
  • È il potente difensore di Christmas Cheer! Questo supereroe Scout Elf è più veloce di una palla di neve in corsa, più forte di un orso polare e sempre pronto a salvare la situazione. Include: tuta speciale con potenziamento muscolare, maschera d'identità segreta, cintura con fiocco di neve in rilievo, mantello verde e stivali
  • Vestiti alla moda degli elfi. Questa linea di vestiti Elf on the Shelf presenta simpatici oggetti disegnati da Mrs. Claus solo per gli Scout Elves! Ogni pezzo del pacchetto di abbigliamento da elfo della Collezione Claus Couture è realizzato a mano al Polo Nord e disponibile per le famiglie da regalare al loro elfo scout. Ogni costume è distinto, per equipaggiare il tuo elfo esploratore, per mostrare la sua personalità unica durante le sue attività quotidiane!
  • Questi stili distintivi faranno risplendere la personalità del tuo elfo all'arrivo! Guarda quali modelli della Collezione Claus Couture può indossare il tuo elfo per fare colpo in questa stagione. Da gonne, pigiami, maglioni, magliette, sirene, impermeabili, sacchi a pelo e molto altro!
  • All'interno dello studio di design di Mrs. Claus. Dietro ogni capo di abbigliamento della Collezione Claus Couture accuratamente realizzato c'è una visione magica della stessa signora Claus! Con il suo occhio attento ai dettagli e la sua immaginazione attiva, la signora Claus ha aperto il suo studio di design al Polo Nord per creare mini creazioni festive per gli aiutanti speciali di Babbo Natale.
  • * Istruzioni di Babbo Natale per i vestiti degli elfi sullo scaffale: posiziona semplicemente i vestiti delle bambole elfe della collezione Claus Couture dove il tuo elfo scout può vederli, e lui o lei li indosserà prima del volo notturno verso il Polo Nord. * Per tutti i tuoi Scout Elf Boy e Girl Elf on the Shelf Vestiti, accessori, peluche, libri, giocattoli, mobili, oggetti di scena e strumenti visita l'Elf on the Shelf Negozio ufficiale di Babbo Natale nel Regno Unito!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO DI TEATRO ADULTI Il nostro corso di teatro finalizzato alla costruzione di uno spettacolo è dedicato a chi comincia, a chi ha già esperienza di corsi di recitazione, a chi è innamorato del palcoscenico e non può farne a meno. Un corso di teatro è una meravigliosa esperienza attraverso la quale possiamo mettere in gioco e sviluppare le nostre qualità creative e lavorare, attraverso l’utilizzo del corpo, della voce e delle emozioni, sullo straordinario strumento che abbiamo a disposizione: noi stessi. Lavoreremo su alcuni elementi di base della grammatica teatrale: attraverso giochi teatrali e improvvisazioni andremo ad aumentare la consapevolezza sull’utilizzo del nostro corpo, della nostra voce e dello spazio, affronteremo i concetti di ascolto attivo e capiremo come lavorare sulla presenza scenica; in una seconda fase andremo a imparare alcune tecniche legate alla costruzione di un personaggio; infine affronteremo un vero e proprio progetto di messinscena, partendo dall’adattamento di un testo teatrale fino a realizzare un vero e proprio spettacolo. -- Dove: Spazio Luce - viale Monza, 91 (Milano) Durata: da ottobre 2019 a giugno 2020 Orario: Tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22.30. Docenti: Christian Gallucci | Anna Sala Lezione prova gratuita (prenotazione obbligatoria): Mercoledì 16 ottobre dalle 20.30 alle 22.30.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovedì 3 ottobre 2019, alle ore 18.30, a Quartu Sant'Elena (via Genova 38), si terrà l'incontro di apertura del Corso di Teatro e Dizione del Centro Il Teatro dell'Anima. Tutti gli interessati sono invitati a prendervi parte. Contemporaneamente si apriranno le iscrizioni e le lezioni inizieranno nei giorni successivi. Le iscrizioni rimarranno comunque aperte. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc,), condurrà gli allievi al saggio finale in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana, sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel o scrivere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Corso di Teatro e Dizione del Centro Il Teatro dell'Anima a Quartu Sant'Elena. Il Corso, rivolto a tutti, principianti o veterani, senza limiti di età o altri, attraverso un percorso di formazione (Dizione, Espressione corporea, Analisi e messa in scena del testo, etc,), condurrà gli allievi all'esito scenico in teatro incentrato su un'opera del Teatro d'autore (Shakespeare, Goldoni, Moliere, Cechov, etc.). Le lezioni, che si articolano in 2 incontri alla settimana (lunedì e giovedì, dalle 18.30 alle 20.00, presso la sede di Quartu Sant'Elena, via Genova, 38), sono tenute dall'attrice e regista teatrale Elisa Piano, direttrice del Centro. La quota mensile di partecipazione è di Euro 35. Per maggiori informazioni: tel o scrivere
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condotto da Luca Romanelli 30 ore - 12 incontri Giorno e orario: lunedì ore 20.30 - 23.00 Periodo: Dal 13 maggio al 13 luglio 2019 c/o TEATRO DEL LAMPADIERE, Circolo Arci Brecht via Bentini 20, Bologna CON SAGGIO FINALE IN TEATRO Se hai pensato… Mi piacerebbe ma sono timido, Vorrei vedere com'è ma non ho tempo, Ho sempre rimandato...allora questo è il corso che fa per te! Un laboratorio teatrale non necessariamente rivolto ad aspiranti attori. Uno strumento per approfondire la conoscenza di sé stessi, esplorando le proprie potenzialità espressive, vocali e corporee. E ancora, un veicolo per mettersi in gioco, per superare la propria timidezza imparando come relazionarsi agli altri in maniera creativa. Partendo dalla presa di coscienza dello spazio scenico e del gruppo, i partecipanti verranno guidati attraverso un percorso di avvicinamento alla recitazione: da rilassamento e respirazione, passando per tecniche di improvvisazione e studio del personaggio, fino ad arrivare alla costruzione di un saggio finale in teatro. ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condotto da Luca Romanelli 30 ore - 12 incontri Giorno e orario: lunedì ore 20.30 - 23.00 Periodo: dal 25 novembre 2019 al 22 febbraio 2020 c/o TEATRO DEL LAMPADIERE, Circolo Arci Brecht via Bentini 20, Bologna CON SAGGIO FINALE IN TEATRO Se hai pensato... Mi piacerebbe ma sono timido, Vorrei vedere com'è ma non ho tempo, Ho sempre rimandato... allora questo è il corso che fa per te! Un laboratorio teatrale non necessariamente rivolto ad aspiranti attori. Uno strumento per approfondire la conoscenza di sé stessi, esplorando le proprie potenzialità espressive, vocali e corporee. E ancora, un veicolo per mettersi in gioco, per superare la propria timidezza imparando come relazionarsi agli altri in maniera creativa. Partendo dalla presa di coscienza dello spazio scenico e del gruppo, i partecipanti verranno guidati attraverso un percorso di avvicinamento alla recitazione: da rilassamento e respirazione, passando per tecniche di improvvisazione e studio del personaggio, fino ad arrivare alla costruzione di un saggio finale in teatro. ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO Info e iscrizioni: cell
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condotto da Luca Romanelli 30 ore - 12 incontri Giorno e orario: lunedì ore 20.30 - 23.00 Periodo: dal 25 novembre 2019 al 22 febbraio 2020 c/o TEATRO DEL LAMPADIERE, Circolo Arci Brecht via Bentini 20, Bologna CON SAGGIO FINALE IN TEATRO Se hai pensato... Mi piacerebbe ma sono timido, Vorrei vedere com'è ma non ho tempo, Ho sempre rimandato... allora questo è il corso che fa per te! Un laboratorio teatrale non necessariamente rivolto ad aspiranti attori. Uno strumento per approfondire la conoscenza di sé stessi, esplorando le proprie potenzialità espressive, vocali e corporee. E ancora, un veicolo per mettersi in gioco, per superare la propria timidezza imparando come relazionarsi agli altri in maniera creativa. Partendo dalla presa di coscienza dello spazio scenico e del gruppo, i partecipanti verranno guidati attraverso un percorso di avvicinamento alla recitazione: da rilassamento e respirazione, passando per tecniche di improvvisazione e studio del personaggio, fino ad arrivare alla costruzione di un saggio finale in teatro. ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO Info e iscrizioni: b612@live.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condotto da Luca Romanelli 30 ore - 12 incontri Giorno e orario: lunedì ore 20.30 - 23.00 Periodo: dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020 c/o TEATRO DEL LAMPADIERE, Circolo Arci Brecht via Bentini 20, Bologna CON SAGGIO FINALE IN TEATRO Se hai pensato... Mi piacerebbe ma sono timido, Vorrei vedere com'è ma non ho tempo, Ho sempre rimandato... allora questo è il corso che fa per te! Un laboratorio teatrale non necessariamente rivolto ad aspiranti attori. Uno strumento per approfondire la conoscenza di sé stessi, esplorando le proprie potenzialità espressive, vocali e corporee. E ancora, un veicolo per mettersi in gioco, per superare la propria timidezza imparando come relazionarsi agli altri in maniera creativa. Partendo dalla presa di coscienza dello spazio scenico e del gruppo, i partecipanti verranno guidati attraverso un percorso di avvicinamento alla recitazione: da rilassamento e respirazione, passando per tecniche di improvvisazione e studio del personaggio, fino ad arrivare alla costruzione di un saggio finale in teatro. ISCRIZIONI A NUMERO CHIUSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' ALTA FORMAZIONE PER LA FIGURA DELL’ATTORE Operazione Rif. PA 2018-9925/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1208/2018 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Descrizione del profilo: L’ Attore è in grado di interpretare in scena un personaggio, di recitare brani e monologhi della letteratura teatrale e di eseguire sequenze cantate e ballate con piena coscienza e controllo corporeo, suscitando nel pubblico emozioni, sentimenti, idee. Il corso di formazione attoriale è progettato nell’ambito di Teatro e Salute Mentale e persegue l’obiettivo principale di mettere in relazione i giovani attori, i pazienti-attori in cura presso il Dipartimento di Salute Mentale e i professionisti docenti che seguiranno tutto il percorso al fine di creare le condizioni migliore per l’apprendimento delle tecniche necessarie alla formazione della figura professionale. Durata e periodo del corso 580 ore di cui 180 di Project work Dal 21 gennaio al 19 dicembre 2019 Contenuti del percorso: Recitazione: sviluppo sentimenti scenici Tecniche vocali: espressività della comunicazione vocale Uso del corpo: espressività della comunicazione corporea Messa in scena: rappresentazione teatrale Partecipanti 14 persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna interessate a lavorare nel complesso settore del Teatro e Salute Mentale, con conoscenze-capacità attinenti l'area professionale, che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, in possesso anche solo di minime esperienze nell’ambito dell’attività teatrale. Sede di svolgimento: Tensostruttura del Parco della Montagnola e altre sedi dedicate allo spettacolo dal vivo nella città di Bologna. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza. Criteri di selezione: Nel caso in cui il numero dei candidati in possesso dei requisiti sia superiore ai posti disponibili, verrà attivata una selezione che prevedrà: - Prova scritta: predisposizione di un elaborato a partire da una tematica coerente con i contenuti del percorso. - Colloquio motivazionale e valutazione delle competenze individuali dei candidati al fine di accertare l’interesse, la motivazione, la disponibilità alla partecipazione, la capacità comunicativa e relazionale, l’attitudine al ruolo professionale e al lavoro in gruppo. Iscrizioni: inviando un curriculum, una breve lettera motivazionale entro il 14 dicembre 2018. Il modulo di iscrizione è scaricabile dai siti www.arteesalute.org; www.cronopios.it; www.aeca.it; 9 gennaio – prova scritta presso AECA- Via Bigari, 3 - Bologna 10 e 11 gennaio – colloqui individuali presso la Tensostruttura del Parco della Montagnola – Bologna Docente responsabile del corso: Nanni Garella Nanni Garella (Premio della critica teatrale per la regia La classe 2013, Premio Anima, per l’attività con Arte e Salute 2013, Premio Gassman per Zio Vanja, miglior spettacolo dell’anno 2006, Premio Ubu per l’attività svolta con la Compagnia Arte e Salute 2004, Premio Hystrio per la regia 2003, Premio della critica teatrale per la regia 1995) è tra i fondatori di Arte e Salute, di cui è direttore artistico sin dalle origini. Firma le regie della Compagnia di prosa di Arte e Salute. E’ direttore artistico e docente del corso di formazione. Soggetti promotori: Associazione Arte e Salute Onlus, Cronopios sas, Associazione Emiliano -Romagnola di centri autonomi di formazione professionale –AECA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso è mirato a formare l’Animatore Sociale, ossia un operatore che nell’ambito dei servizi socio-educativi e culturali, svolge un’attività finalizzata allo sviluppo delle potenzialità delle persone o dei gruppi, e alla promozione di processi di inserimento e di partecipazione sociale e di prevenzione del disagio. PROGRAMMA DEL CORSO Il corso è strutturato in 3 moduli con una parte di lezione frontale affiancata a simulazioni, lavori di gruppo e role playing. I moduli didattici verteranno sulle seguenti tematiche: 1.Tecniche di animazione e gestione del gruppo (30 ore): • Le tecniche di animazione per l’anziano e di gestione della relazione di aiuto • Caratteristiche psico-fisiche di persone con diversi gradi di auto-sufficienza e tecniche di educazione motoria • Gestione dei luoghi di aggregazione 2. Teatro educativo e sociale (30 ore): • Tecniche di teatro educativo e sociale • Animazione musicale 3. Elementi di psicologia (20 ore): • Psicologia dell’anziano • Gestione delle tecniche di gruppo all’interno di una RSA Al termine del corso verrà effettuato un test finale e verrà rilasciato l’attestato di competenze. INIZIO CORSO: Febbraio 2020 DURATA CORSO: 80 ore (3 volte a settimana – 4 ore al giorno) SEDE CORSO: Via Kramer 1, Milano (zona Porta Venezia)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NUOVO CORSO a GENNAIO 2019! si RINNOVA il BANDO di 12 VOUCHER NAZIONALI a Fondo Perduto per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di VISUAL MERCHANDISING 2019 Fashion Lay-Out – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 28 GENNAIO al 01 FEBBRAIO 2019 (DISPONIBILI 12 Coupon ENTRO il 15/12/ 2018!) – Prezzo finale con sconto Voucher a € 950! (ANZICHE’ € 1950) – Come Richiedere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO-VOUCHER 2019’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GetReady, il Corso Preprofessionale per Artista di Circo Contemporaneo è un percorso intensivo individualizzato per chi desidera approcciarsi alle discipline circensi in un’ottica professionalizzante. Dieci ore circa di attività settimanali scelte all’interno di un’ampia offerta di corsi di acrobatica, equilibrismo e discipline aeree, tenuti da docenti altamente specializzati. Percorsi di accompagnamento aiuteranno gli allievi a definire e raggiungere il loro obiettivo formativo, dedicando particolare attenzione non solo alle attività e agli aspetti tecnici ma soprattutto alla creazione artistica in un’ottica di preparazione a percorsi professionali futuri. La Fondazione Cirko Vertigo inaugura, per l’anno accademico 2019-20, il corso “GetReady” rivolto a tutti coloro che intendono prepararsi alle audizioni per il corso professionale del biennio 2020-21. Il corso si articola in 6 discipline: preparazione fisica, acrobatica, teatro, equilibrismo, discipline aeree e danza. 10,5 ore settimanali + stage tematici su competenze trasversali. Le selezioni, per un massimo di 20 allievi selezionati, si terranno il 12 settembre a Grugliasco presso i locali della Fondazione Cirko Vertigo. Inviare la propria candidatura corredata da CV e lettera di motivazione a: getready@cirkovertigo.com entro il 3 settembre 2019
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova DATA Gennaio 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a GENNAIO 2020 CON patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 27 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020 (DISPONIBILI 5 Coupon ENTRO il 18 /01/ 2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, Materiali di Consumo, recupero Gratuito lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE MAIL o WhatsApp, la richiesta del ‘PROMO-GENNAIO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova DATA A MARZO 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a GENNAIO 2020 CON patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 23 MARZO AL 27 MARZO 2020 (DISPONIBILI 3 Coupon ENTRO il 28 /02/ 2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, Materiali di Consumo, recupero Gratuito lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE MAIL o WhatsApp, la richiesta del ‘PROMO-MARZO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova DATA 06-10 LUGLIO 2020! si RINNOVA il BANDO di Voucher NAZIONALI a FONDO PERDUTO per un totale di € 10.000, accessibili a tutti in TUTTE le REGIONI D’ ITALIA, che scontano la Formazione di oltre il 51 % rispetto alla quota di iscrizione. CORSO di Fashion Visual Merchandising a MARZO 2020 con il patrocinio ASSOVISUAL: Associazione Italiana Visual Merchandising – 40 ore Full-Time nelle Aule del SIAM 1838 / TEATRO LA SCALA Milano – Duomo. – dal 06 LUGLIO AL 10 LUGLIO 2020 (DISPONIBILI 7 Coupon ENTRO il 30/05/2020!) – Prezzo finale anzichè € 1950, con Sconto Voucher € 950! – Il corso 40 ore INCLUDE: valigetta con Materiale Didattico, tutti i Materiali di Consumo, recupero Gratuito delle lezioni, Attestato di Certificazione finale + Tesserino Visual riconosciuto Assovisual, Retail Tour nel Quadrilatero Della Moda di Milano, Allestimento in aula di vetrine reali! – Come Richiedere PROGRAMMA, e ricevere GRATUITAMENTE e SENZA IMPEGNO i Voucher validi su tutto il territorio nazionale, INVIARE mediante MAIL a: info@assovisual.it, la richiesta del ‘PROMO 2020’ – Entro 5 gg, verrà inviato SENZA IMPEGNO, il Modulo con il VOUCHER, spendibile per il corso in oggetto. – Per informazioni sulla professione: Segreteria Nazionale Corsi ASSOVISUAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anche quest'anno siamo pronti per partire con l'ART SUMMER CAMP!!! Due settimane per far assaporare ai vostri bambini e ragazzi l'arte del teatro, della danza, del musical... Due settimane per divertirsi e stare insieme coltivando ognuno le proprie passioni! L'ART SUMMER CAMP è aperto a tutti i bambini e ragazzi compresi tra i 5 e i 17 anni e si terrà presso l'Heart 4 Dance Studio. Per info e prenotazioni HEART FOR DANCE STUDIO Via Muro Lucano, 2 Roma Sud
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.