-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi criminologia corso


Elenco delle migliori vendite scuole corsi criminologia corso

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Laureata a Bologna, con esperienza pluriennale nella didattica privata, impartisco ripetizioni nelle seguenti discipline: INGLESE, FRANCESE, RUSSO, TEDESCO, SPAGNOLO. Svolgo corsi di lingue anche a domicilio, dal livello base a livello avanzato. Il corso base è strutturato in 16 lezioni. Possibilità di studio online via sessione SKYPE. Siccome ho già un lavoro fisso, sono disponibile per lezioni e corsi solo part-time. Si prega di contattare via email per info Laureata, cerco lavoro come insegnante di lingue. Conoscenza inglese/ francese/ tedesco/ spagnolo. Disponibile per aiuto compiti/recupero e preparazione debiti scolastici.
Vista prodotto
Italia
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Corso professionale di panettiere 80 ore di teoria 280 ore di pratica Corso superiore di panificazione 80 ore di teoria 480 ore di pratica + Garanzia di profitto (in panifici rinomati) Corso master di panettiere 80 ore di teoria 1.080 ore di pratica 6 mesi di formazione pratica in un panificio rinomato. + Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Di seguito solo alcuni dei nostri Top partner, sponsor ed enti convenzionati. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PANETTIERE Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Presidente della ConfartigianatoImprese Roma sezione panificatori. (**Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina) Il corso Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Avrai l’opportunità di fare pratica in laboratori di panificazione, selezionati da noi, in cui potrai realmente mettere in pratica quello che hai imparato, al fianco di veri professionisti. Alla fine del nostro percorso sarai orgoglioso di poter dire di esserti costruito un curriculum di tutto rispetto, che ti proietterà nel mondo del lavoro con una marcia in più. Durata del corso • 85 ore di parte teorica • 480 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Laboratori di panificazione Requisiti minimi richiesti • Per partecipare al corso di panettiere è necessario aver assolto l’obbligo scolastico • Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana • Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione • Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione all’apprendimento e saper lavorare in équipe Materie di studio • Ristorazione generale • Sicurezza alimentare • Cenni di nutrizione e dietologia • Parte specifica di panificazione 89% La percentuale di corsisti che ha espresso di essere soddisfatta del percorso formativo scelto. 87% La percentuale di corsisti che consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. 84% La percentuale di corsisti che ha portato a termine positivamente il percorso formativo e che ha usufruito della garanzia di profitto, ha trovato occupazione nel settore di specializzazione. • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Tra le Nostre Strutture Convenzionate (Oltre 5.000 in Tutta Italia) Possiamo Vantare Ristoranti, Laboratori di Panificazione, Pasticcerie, Hotel e Locali Rinomati. CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Corso superiore di panificazione 80 ore di teoria 480 ore di pratica + Garanzia di profitto (in panifici rinomati) Corso master di panettiere 80 ore di teoria 1.080 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Fabio Albanesi, pluricampione italiano ed europeo. Corso integrativo presso la Scuola del Cioccolato Perugina. Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Corso superiore di panificazione 80 ore di teoria 480 ore di pratica + Garanzia di profitto (in panifici rinomati) Corso master di panettiere 80 ore di teoria 1.080 ore di pratica + Garanzia di profitto PLUS (in panifici rinomati) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Fabio Albanesi, 5 volte campione italiano ed europeo. Vincitore del Guinness World Record. Presidente Confartigianato-Panificatori Roma. Ecco cosa distingue il nostro corso di panettiere dagli altri corsi in circolazione. Per imparare un mestiere ed essere spendibili nel mercato del lavoro, la formazione deve essere seria e completa. Come avrai notato anche tu, il problema è che non tutte le scuole offrono un corso di panettiere di alto livello. Sarai d’accordo anche tu che, nessuno può imparare un mestiere in un giorno o in un weekend di formazione, tanto meno se l’obiettivo del corsista è proprio quello di diventare un vero professionista, che sia poi ambito e ricercato dalle aziende di settore. Difficilmente un’azienda assumerà, anche in prova, un “panettiere” con qualche giorno di formazione alle spalle. Abbiamo progettato 2 differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di panettiere che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e 2 i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un panettiere professionista e fare carriera. Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO TEORICO PRATICO CRIME ANALYSIS Criminologia e Criminalistica MILANO 12 e 13 Aprile 2019 Venerdì 15.00 /20.00 Sabato 9.30/15.00 Costo 150€ Numero minimo 20 partecipanti METODOLOGIA DIDATTICA I fenomeni criminali hanno da sempre interessato lâ€(TM)opinione pubblica, purtroppo alimentati da un mondo mediatico spesso nemico della scienza. Ã^ necessario, per intraprendere questa carriera, una formazione adeguata, che possa trasmettere tutti gli aspetti etici, scientifici e metodologici in un ambito molto richiesto ed appassionante. Per scelta, il CORSO alterna la formazione teorica a quella pratica, attraverso la partecipazione attiva dei corsisti. Sono previste ore laboratoriali dedicate allâ€(TM)analisi di casi reali. • Approccio multidisciplinare integrato • Studio di casi pratici • Utilizzo di materiale (video e audio) ARGOMENTI Criminalistica Criminal Profiling Analisi scena del crimine Elementi di diritto Penale - Investigazioni difensive Analisi della Comunicazione non Verbale e segnali rilevatori della menzogna Conduzione di un Colloquio Criminologico Analisi del caso specifico Psicologia Investigativa A CHI Ã^ RIVOLTO Operatori del settore giudiziario, Investigatori, Avvocati, Medici, Psicologi, Giornalisti, Operatori delle Forze dellâ€(TM)Ordine, Operatori sanitari (in particolare 118 e affini), Infermieri Forensi, Operatori del Sociale. Studenti universitari dei corsi di laurea affini. DOCENTI Avv. Valentina Tarricone (General manager FIRSTNet) Prof. Sergio Caruso (Criminologo Direttore Master Criminologia Ikos Bari) Investigatore Privato Aldo Tarricone (01 Protection â€" Aldo Tarricone Investigazioni) Dott. Gianluca Venneri (Esperto Analisi Scena del Crimine) Dottoressa Silvia Bassi (Psicologa Criminologa)
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CORSO TEORICO PRATICO CRIME ANALYSIS Criminologia e Criminalistica 6 crediti formativi per gli avvocati dell'Ordine di Milano MILANO 17 e 18 Maggio 2019 Venerdì 15.00/20.00 Sabato 9.30/15.00 Costo 183€ iva compresa Promozione per gli studenti: sconto del 50%. Costo €91,50 iva compresa Numero minimo 20 partecipanti METODOLOGIA DIDATTICA I fenomeni criminali hanno da sempre interessato l’opinione pubblica, purtroppo alimentati da un mondo mediatico spesso nemico della scienza. È necessario, per intraprendere questa carriera, una formazione adeguata, che possa trasmettere tutti gli aspetti etici, scientifici e metodologici in un ambito molto richiesto ed appassionante. Per scelta, il CORSO alterna la formazione teorica a quella pratica, attraverso la partecipazione attiva dei corsisti. Sono previste ore laboratoriali dedicate all’analisi di casi reali. • Approccio multidisciplinare integrato • Studio di casi pratici • Utilizzo di materiale (video e audio) ARGOMENTI Criminalistica Criminal Profiling Analisi scena del crimine Elementi di diritto Penale - Investigazioni difensive Analisi della Comunicazione non Verbale e segnali rilevatori della menzogna Conduzione di un Colloquio Criminologico Analisi del caso specifico Psicologia Investigativa A CHI È RIVOLTO Operatori del settore giudiziario, Investigatori, Avvocati, Medici, Psicologi, Giornalisti, Operatori delle Forze dell’Ordine, Operatori sanitari (in particolare 118 e affini), Infermieri Forensi, Operatori del Sociale. Studenti universitari dei corsi di laurea affini. DOCENTI Avv. Valentina Tarricone (Avvocato dell’Ordine di Milano, General manager FIRSTNet) Prof. Sergio Caruso (Criminologo Direttore Master Criminologia Ikos Bari ) Investigatore Privato Aldo Tarricone (01 Protection – Aldo Tarricone Investigazioni) Dottoressa Silvia Bassi (Psicologa Criminologa) Dott. Donato Macchia (Presidente Ce.S.I.S.) Per info e iscrizioni: info@01protection.com +390808830407
183 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso per DJ Milano - Corsi per DeeJay prezzo EUR.1,00 Vuoi diventare un vero DJ Producer organizziamo corsi per DJ ed aspiranti DJ. se vuoi saperne di piu'... visita il nostro sito www. professionedj. com oppure 347-92. 05. 287 oppure scrivici un WhatsApp al 347-92. 05. 287 ***INTERNATIONAL DEEJAY SCHOOL E' L'UNICA SCUOLA PER DIVENTARE VERI DEEJAY*** corso per dj corso per dj milano corso per deejay corso per deejay milano corsi per dj corsi per dj milano corsi per deejay corsi per deejay milano diventare dj diventare deejay scuola per dj scuola per deejay scuole per dj scuole per deejay professione dj professione deejay imparare a mixare tecniche del mixaggio Vimodrone (MI)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso per DJ Milano - Corsi per DeeJay prezzo EUR.50,00 Vuoi diventare un vero DJ Producer organizziamo corsi per DJ ed aspiranti DJ. se vuoi saperne di piu'... visita il nostro sito www. professionedj. com oppure 347-92. 05. 287 oppure scrivici un WhatsApp al 347-92. 05. 287 ***INTERNATIONAL DEEJAY SCHOOL E' L'UNICA SCUOLA PER DIVENTARE VERI DEEJAY*** corso per dj corso per dj milano corso per deejay corso per deejay milano corsi per dj corsi per dj milano corsi per deejay corsi per deejay milano diventare dj diventare deejay scuola per dj scuola per deejay scuole per dj scuole per deejay professione dj professione deejay imparare a mixare tecniche del mixaggio Milano (MI)
Vista prodotto
Italia
CORSO DI PIZZAIOLO Diventa pizzaiolo con il 4 volte campione del mondo Giuseppe Lapolla. 15 podi conquistati tra competizioni nazionali e mondiali Ecco cosa distingue il nostro corso di pizzaiolo dagli altri corsi in circolazione. Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre; la differenza? Sono proprio i docenti a farla. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per una pizzeria in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Il nostro corso di pizzaiolo, oltre che essere tenuto dal Maestro Lapolla, si sviluppa in un percorso che dura 315 ore. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pizzaiolo che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un pizzaiolo professionista e fare carriera. Corso professionale di pizzaiolo 75 ore di teoria 200 ore di pratica Corso superiore di pizzaiolo 75 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Corso master di pizzaiolo 75 ore di teoria 680 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Di seguito solo alcuni dei nostri Top partner, sponsor ed enti convenzionati. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso PANETTIERE (Con Fabrizio Fiorentini), un mestiere antico, una moderna professione. PIUITALIA (La scuola del MESTIERE), organizza in ITALIA e nel MONDO corsi di Pasticcere con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti a in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso è realizzato con la collaborazione con il Backey Chef Fabrizio Fiorentini, (Figlio d'arte, si specializza nelle migliori scuole internazionali, grande esperto della Lievitazione Naturale e dei pani Italiani, guida lo staff del suo panificio a Rieti). I corsi sono riservati ad un massimo di 12 allievi selezionati. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica (didattica) Sono previsti 10 moduli didattici (In lingua Italiana o Inglese) da studiare a casa seguiti e monitorati dall'insegnante (TUTOR). Le slide sono preparate in una veste semplice e accattivante, i filmati realizzati dal vivo fanno scoprire tutti i segreti per diventare un pasticcere professionista. Durante questa fase e per tutto il percorso l’allievo resterà in costante contatto con un tutor (insegnante), sono previsti periodicamente test di verifica ed esame finale; 2. Parte pratica (Stage) Il tirocinio formativo "STAGE" previsto è di 3 mesi (480 ore e può essere prorogato se l'allievo lo ritiene necessario per una sua migliore preparazione). Per lo stage si terrà conto delle esigenze logistiche e personali di ciascun allievo, perciò sarà frequentato in un PANIFICIO selezionato e certificato da PIUITALIA, sito nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia. Gli orari sono concordati e definiti tra l'allievo ed il tutor aziendale, tenendo conto delle reciproche esigenze. Per gli allievi stranieri che avranno frequentato la fase teorica nel loro paese, il tirocinio formativo (STAGE) si svolgerà solo in ITALIA, da scegliere in una delle città indicate: (Roma, Milano, Catania, Napoli, Bologna, Terni, Rimini, Torino Verona, Bolzano). 3. Parte, Accompagnamento al lavoro Al termine del corso PIUITALIA fornisce agli allievi una fattiva assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo sia come lavoratore dipendente che come imprenditore, ciò sia in Italia che all’estero. Questa fase è seguita da un consulente PIUITALIA in collaborazione con Agenzie interinali, e altri partner del circuito AV Consulting. 4.Parte, Riconoscimenti. Al termine del corso vengono rilasciati: - Attestato di Specializzazione Panettiere- - Attestato di Frequenza con Lettera di Referenze del Panificio; - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 5.Parte, Seminari: Per i 3 anni successivi al termine del corso, l'allievo potrà ogni anno partecipare a SEMINARI di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama Nazionale ed internazionale. Si permette una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. PIUITALIA non ti lascia mai più da solo, puoi frequentare il corso si in Italia che all'estero, (in lingua Italiana o lingua Inglese), inoltre il progetto "GiovaniPIU" ti permette di usufruire di interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Per l'inserimento lavorativo all'estero, PIUITALIA mette a disposizione i suoi contatti in ogni parte del mondo, (Europa, America Latina, Australia, Canada). Il team PIUITALIA fornisce agli allievi che intendono avviare un’attività imprenditoriale, ogni tipo di assistenza/consulenza, anche pacchetti chiavi mano, oltre alla ricerca e lo studio delle possibilità di finanziamenti agevolati e non. Il corso è a pagamento e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Corsi e ripetizioni di Inglese Per studenti di scuole superiori,medie,elementari ed esami di grammatica per Università.Focalizzazione sulla grammatica,comunicazione,lettura e scrittura.Possibilità di personalizzare il corso.Possibilità di creare piani specifici giornalieri,settimanali e mensili. Curriculum: Corso di Inglese a Bournemouth, Flex Academy, Ottobre 2014 Laurea quinquennale in Lingue e Letterature Moderne, Maggio 2014 Corso di Inglese a Brighton, Regency College, Settembre 2011 Corso di Inglese a Chiswick, British International School, Settembre 2010 Certificazione IELTS 6,5 su 9 ad Hammersmith, West London College, Agosto 2010 Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne, Ottobre 2009 Corso di Inglese ad Oxford, MM Oxford Study Service, Agosto 2009 Corso di Inglese ad Oxford, MM Oxford Study Service, Agosto 2008
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Corso di Chitarra e Pianoforte al mattino. Davvero ottima per chi lavora su turni o è in pensione. Scuole di chitarra e pianoforte oggi ce ne sono ormai parecchie....fin troppe... e con ormai gente che improvvisata. Basta poi guardare sul web per accorgersi della vasta quantità di possibilità che si possono trovare e dei tutor che ormai intasano la rete con corsi di chitarra online... Ma se desideri ottenere una formazione completa anche solamente per tuo hobby e non solo per diventare un professionista, allora forse è il caso di evitare lezioni collettive in strutture dove lo scopo non è tanto la crescita dell'allievo quanto purtroppo la crescita economica della scuola. Ma peggio ancora lezioni online da autodidatta con le quali i risultati saranno meno di zero. Affidati per cui ad un professionista, ad un Maestro che ha incrementato nel corso di anni d'insegnamento, metodi e sistemi infallibili in modo da poter suonare in maniera distinta dopo 4 lezioni. Al giorno d'oggi ormai sono tutti maestri. E questo purtroppo è sbagliato in quanto confonde chi vorrebbe imparare a suonare, l'appassionato viene confuso nella scelta e rischia di buttare via tempo e fatica con lezioni noiose, stressanti e prive di musicalità e soddisfazioni. Il Maestro Michael offre corsi di chitarra e pianoforte al mattino con un percorso tecnico-didattico confermato da ormai dieci anni di risultati più che lusinghieri sia nell'attività concertistica che nell'insegnamento. Nel tempo il Maestro ha ritoccato questi metodi migliorandoli sempre più dove possibile, rendendo le lezioni piacevoli e divertenti, il metodo d'insegnamento inoltre è sempre al passo con le richieste dei giovani sempre più interessati oltre che all'aspetto tecnico-strumentale anche sicuramente a quello musicale, come per esempio suonare bene un assolo o come interpretare la canzone del proprio gruppo o chitarrista preferito e soprattutto come detto prima, tutto questo viene svolto nella maniera più efficace, meticolosa ma al tempo stesso gradevole e divertente, i risultati inoltre sono garantiti fin da subito. Il Maestro predispone inoltre di basi musicali e metodi professionali personalizzati per ogni singolo allievo in modo da centrare immediatamente l'obiettivo: suonare e imparare divertendosi. Anche gli orari di lezione sono un punto forte del Maestro, in quanto sono flessibilissimi e c'è la possibilità di accordarsi direttamente con l'insegnante per pianificare gli orari per chi magari lavora su turnistica o ha poco tempo. Per chi ha problemi di logistica ci sono anche le lezioni a domicilio. Le lezioni si svolgono da lunedì alla domenica. Tutte le mattine dalle 9.00 alle 15.00. Sono previsti saggi, dimostrazioni e serate a tema nelle quali gli allievi del Maestro Michael potranno esibirsi e farsi conoscere in varie situazioni e attività concertistiche organizzate dallo stesso Maestro. Gradito contatto per fissare un appuntamento in studio e avere tutte le informazioni sui corsi: colloquio conoscitivo e prima lezione GRATIS materiale musicale in regalo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.