-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi event manager


Elenco delle migliori vendite scuole corsi event manager

EVENT MANAGER: OVER MORE THAN 20 YEARS OF SUCCESSFUL MEETINGS, SOME TIPS TO LEARN THE CONVENTION MANAGEMENT IN FIVE DAYS. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
    • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
    • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
    • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
    • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
    • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
    • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Aperte le pre-iscrizioni al corso GRATUITO Event Planner e Manager (320 ore), Catalogo regionale dell'offerta formativa - Regione Molise. Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web www.cosmoservizi.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Se ti piace lo Sport, la Danza, il divertimento e lavorare creando gruppi di nuovi amici, l'azienda FIT-LIFE.org seleziona vari collaboratori FULL e PART TIME tra cui: Promoter per volantinaggio ed omaggio alla cittadinanza di corsi Sport e Danza, Personal Trainer, insegnanti di Ginnastica e Danza, Coordinatori sportivi ed Event Manager. Ottima opportunità di guadagno e sviluppo dell'attività. Per partecipare alla selezione trasmettere un proprio curriculum dettagliato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    EVENT CREATOR La Winform Academy, ente di formazione professionale e di preparazione universitaria con sede a Salerno, promuove un corso a pagamento, per Event Creator. Il corso si rivolge a coloro che vogliono diventare operatori nel settore dell'organizzazione di eventi. Alla fine del percorso formativo si avranno le basi conoscitive e tecniche necessarie per la gestione, progettazione ed organizzazione di eventi: dal rapporto coi fornitori alla stesura del budget plan, dalla programmazione scenografica alla gestione dei tempi e degli aspetti logistici dell'evento. Il corso prevede una didattica innovativa, con una parte teorica e una pratica con simulazioni.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FORMARE RETI DI VENDITA – COME DIVENTARE DIRETTORE COMMERCIALE TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL DIRETTORE COMMERCIALE DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA? Le figure commerciali sono quelle più richieste nel mondo del lavoro I direttori commerciali sono i professionisti che in ambito aziendale percepiscono mediamente i compensi più alti. Sapere come si forma una rete di vendita e come si gestisce dà notevoli prospettive di successo professionale. In questo corso a Torino forniremo al partecipante le tecniche per apprendere correttamente come si svolge questa importante professione: Alcuni degli argomenti che tratteremo: - cosa significa essere un direttore commerciale -come si forma una rete di vendita -utilizzare efficacemente il marketing -la strategia commerciale: il target e i competitor -il contratto di agenzia -la gestione degli incassi Durata e tipologia del corso UN INCONTRO FULL IMMERSION, di taglio pragmatico e con numero limitato di partecipanti, per ottenere il massimo risultato, in una sala conferenze di TORINO Verrà rilasciato materiale didattico, cancelleria e a fine corso attestato di partecipazione. Destinatari del corso: chiunque voglia apprendere concretamente la professione di Direttore commerciale, di Area manager, o desideri creare una rete di vendita.. Figure commerciali che vogliano fare un’importante avanzamento di carriera. La professione del Manager commerciale e' molto ricercata. in questo corso imparerai come svolgerla da chi la esercita oggi in azienda. passo per passo, in modo pratico ed efficace. Avrai la possibilità di proporti come con un’importante professionalità sul mercato del lavoro, per nuove possibilità di carriera
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nel contesto della Digital Transformation, siamo alla presenza di un cambiamento, di una trasformazione delle aziende, delle organizzazioni e delle relazioni professionali. Il ruolo dell’HR manager viene ridefinito e diventa un HR enabler, un facilitatore, che ha il compito di ridisegnare l’organizzazione attraverso la talent acquisition e l’Employee Experience. In quest’ottica, anche il processo di recruiting e selezione del personale segue dinamiche diverse rispetto a quelle tradizionali, prevedendo una maggiore interazione, una conversazione con professionisti e talenti, che verranno inseriti in azienda non solo per le loro competenze tecniche e relazionali. L’obiettivo è quello di definire il nuovo ruolo dell’HR manager, attraverso un percorso di individuazione dei processi, degli strumenti e delle piattaforme digitali che questa nuova figura professionale utilizza: al termine del corso, con un approccio pratico e interattivo, i partecipanti saranno in grado di pianificare e attuare una strategia di Employer Branding e di Talent Acquisition
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Bari, 21-22 FEBBRAIO 2019 Il corso si sviluppa in due moduli ciascuno è strutturato in maniera dettagliata e analizza compiutamente la materia e le nuove tecnologie a riguardo, anche attraverso l’esposizione di casi aziendali. Il primo modulo, L’ORGANIZZAZIONE DEL MAGAZZINO fornisce un aggiornamento sulle metodologie e sulle tecniche più avanzate di gestione del magazzino sia per le aziende di produzione che commerciali relativamente a varie attività tra cui: la gestione degli approvvigionamenti, scarico e stoccaggio, le diverse forme di prelievo, carico e spedizione; vengono inoltre approfonditi gli aspetti più delicati legati alla disorganizzazione del magazzino e le principali cause di rettifica. Il secondo modulo LA SICUREZZA NEL MAGAZZINO affronta temi tra cui la responsabilità dell’uso degli strumenti e la sicurezza dei lavoratori durante le attività di magazzino: dallo scarico dei container alla movimentazione manuale delle merci. Vengono inoltre approfonditi gli aspetti relativi allo stoccaggio. DESTINATARI: Imprenditori, Responsabili Logistica, Responsabili Magazzino, Addetti al magazzino, Addetti alla logistica, Responsabili di stabilimento, Supply Chain Manager, Consulenti esperti per la logistica di magazzino. ​ DOCENTE: Andrea Payaro - Laurea in Ingegneria Informatica, Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale e Corso di specializzazione post-dottorato in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Padova. Consulente Certificato da ELA (European Logistics Association) al massimo livello di competenza. Consulente direzionale nell’ambito delle strategie, operations aziendali, logistica e organizzazione dei magazzini. Vice presidente di Supply Chain Management Academy, collabora con riviste nazionali nel settore di logistica. SEDE E ORARI: Sede: Focus srl, via S. Matarrese n. 6 – Bari Orari: 9:00-13:00/14:00-18:00 La sede del corso potrà variare a seconda del numero di partecipanti raggiunto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Offerta didattica e programma del corso sono stati accuratamente pianificati da professionisti del settore HR e del mercato del lavoro. Docenti: professionisti del settore HR ed HR Manager di grandi aziende e multinazionali. Il corso è a numero chiuso: classi poco numerose consentono ai docenti di seguire personalmente gli allievi. Metodo didattico: training on the job: esercitazioni, case history, project work e attività pratiche che consentono all’allievo di apprendere velocemente “sul campo”. Argomenti del corso: argomenti teorici di Ricerca e Selezione del Personale Il processo di selezione: fasi e dinamiche. Career: scopi e processi, Job Analysis, Job Description, Clima e cultura aziendale, Dalla job description all’annuncio, I canali di ricerca e i vari utilizzi, La lettura del cv, L’intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche, Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni), La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni). La selezione del personale: le batterie dei test. Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda. Una finestra sul mercato del lavoro e consigli di employability Attività pratiche: Stesura di un annuncio, Screening dei CV, Convocazione telefonica dei candidati, Partecipazione al colloquio individuale e realizzazione di una dinamica di gruppo. Lezioni di Employability – a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nel campo Human Resources EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili. Lezioni di Comp & Ben. Edizione: dal 14 al 18 Gennaio 2019 – full time. Quota partecipazione: 750 euro + IVA. Per maggiori info: TEL.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Un’interessante opportunità di crescita professionale nel campo delle scuole di inglese e dei servizi per le famiglie. Pingu’s English è una catena internazionale di scuole di inglese per bambini di età compresa tra 0 e 12 anni presente sul territorio nazionale con una rete di oltre 60 centri in tutto il paese ed è in costante e rapida crescita. In qualità di Assistente Centre Manager il candidato potrà interfacciarsi e sviluppare tutti gli aspetti riguardanti la conduzione di una scuola di lingue: dall’aspetto amministrativo a quello commerciale; dal marketing alle risorse umane, potendo contare anche sul supporto del team di esperti messo a disposizione dal Master Franchisor italiano. Insieme al Centre Manager si occuperà di sviluppare e mantenere il flusso economico e l’operatività del centro, svolgendo un ruolo chiave nella vendita e promozione dei corsi, nella creazione e mantenimento di relazioni commerciali con le istituzioni educative del territorio e altri potenziali business partner. Dovrà inoltre progettare e mettere in atto campagne marketing con l’obiettivo di ampliare il database clienti del centro. Sarà compito suo garantire il successo e la soddisfazione degli iscritti ai corsi durante il loro processo di apprendimento. Questo obiettivo viene realizzato attraverso l’attenta supervisione dello staff del centro, attraverso la creazione e il mantenimento di un ambiente lavorativo positivo e stimolante, nel quale lo staff collabori e lavori congiuntamente con efficacia ed entusiasmo. L’Assistente, coadiuverà il Direttore Didattico per l’organizzazione degli orari di insegnamento e lavoro degli insegnanti, dà la priorità al customer service e all’erogazione di un servizio di alta qualità in tutti i suoi aspetti: dall’insegnamento all’attenzione alle necessità del cliente. Requisiti. Madrelingua/Bilingue o ottimo livello inglese (Cambridge Proficiency o C2 Level CEFR, CELTA). Pregressa esperienza d’insegnamento della lingua inglese ai bambini. Aspetto curato e atteggiamento professionale. Carattere comunicativo e socievole. Capacità di leadership e abilità interpersonali e organizzative. Solida esperienza commerciale. Approccio orientato ai risultati. Eccellenti doti di customer service. Minimo laurea triennale. Conoscenza sistemi informatici. Disponibilità a lavorare anche nel week end. Lavoro part-time. Il contratto prevedrà anche uno schema di incentivi. Maggiori informazioni a questo riguardo saranno fornite in fase di colloquio ai candidati selezionati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cercasi Project Manager Assitant a Firenze settore Alta Formazione Fashion Design. Assiste il Project Manager e i responsabili di attività nel coordinamento di attività di un progetto educativo al fine di garantire il rispetto dei costi, della pianificazione, del controllo dei documenti e gli standard di qualità. Laureato/a, parla e scrive correttamente in Lingua inglese, ha preferibilmente una esperienza nel settore in scuole/istituzioni di Moda, sa gestire la Segreteria Organizzativa e sa impostare il piano di controllo dei ricavi/costi di una attività, oltre a seguire i processi esecutivi dei corsi di formazione da realizzare in Italia e all'estero. Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: project manager assistant fashion education o simili: 1 anno (Opzionale) Livello di istruzione: Laurea triennale (Opzionale) Lingua: Inglese minimo: Livello B2 certificato (Obbligatorio)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.