-
loading
Solo con l'immagine

Master digital strategy


Elenco delle migliori vendite master digital strategy

MASTER DIGITAL MF021 S , TELEFONO CELLULARE NERO 6.1 CM (2.4"), DUAL SIM, GSM, 900,1800 MHZ, 3.5 MM, FLIP
  • Senior
  • GSM
  • Black
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MASTER DIGITAL SS2600 FERRO DA STIRO, 2600 W, 0.65 LITRI, BLACK, WHITE
  • Potenza 2600W a carica continua Serbatoio estraibile 650 ml Funzione vapore verticale e continuo Sistema stirante con ferro professionale carica continua Piastra in acciaio con funzione autopulente Funzione regolatore del vapore Manopola per impostare la temperatura Maniglia in sughero Lunghezza filo 1,65 m Alimentazione 230V 50 Hz
  • A caldaia
  • Carica Continua
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
THE BIG BOOK OF RÓBLÓX: THE DELUXE UNOFFICIAL GAME GUIDE: ULTIMATE MASTER BUILDER STRATEGY BEGINNERS KIDS TEENS ESSENTIAL HANDBOOK PLAY LEARN PUZZLE ... MAKE FREE ROBUX BEST GAMING GIFT IDEAS 2021
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: tre mesi di lezione in aula e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Titoli rilasciati: - Attestato di Master Digital Marketing Turistico - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da Job Farm Academy ed erogato in modalità week-end. Il Master fornisce strumenti di lavoro concreti e forma veri professionisti del settore avvalendosi della collaborazione di docenti e formatori con comprovata esperienza nel settore. Il corso è l' unico a rilasciare la Certificazione delle competenze, documento ufficiale che parte da una direttiva europea e risulta un titolo spendibile anche all'estero. PROGRAMMA - 20-21 Ottobre, SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR - 27-28 Ottobre, DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING - 3-4 Novembre, E-COMMERCE - 10-11 Novembre, SEO - 17-18 Novembre, SEM - 24-25 Novembre, E-MAIL MARKETING, WORDPRESS COSA LO RENDE UNICO? - Possibilità di scegliere il proprio percorso formativo - Rilascio della Certificazione delle competenze - Recruiting day per placement in azienda al termine del percorso - Materiale didattico in omaggio per auto-formazione Operi nel marketing e nella comunicazione e vuoi acquisire competenze digitali? Sei neo-laureato e vuoi entrare nel mondo del lavoro con una professione sempre in crescita? Vuoi ottenere un avanzamento di carriera? Ecco il Master che risponde alle tue esigenze. FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI - Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste - Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) MODALITA' E' previsto un colloquio informativo e di orientamento con il direttore didattico al fine di fornire al corsista tutte le informazioni dettagliate sul corso e una consulenza sui moduli da seguire a seguito di un'analisi del fabbisogno formativo.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    EDIZIONE ONLINE INIZIO: 21 ottobre 2021 Durata: quattro mesi di lezioni e dai tre ai sei mesi di stage Frequenza: giovedì, dalle 14.00 alle 17.00 - venerdì e sabato, dalle 10.00 alle 13.00 Obiettivo: trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per saper definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line. Il piano di studi del Master Moduli di specializzazione: • LINGUAGGI DIGITALI • PIANIFICAZIONE WEB MARKETING • WEB MARKETING PLAN • IL SITO WEB UFFICIALE • WEB PROJECT & SITE MANAGEMENT • ONLINE DISTRIBUTION & OTA • CHANNEL MANAGEMENT • BOOKING ENGINE E DISTRIBUZIONE DIRETTA • SOCIAL MEDIA MARKETING • VISUAL STORYTELLING • BRAND REPUTATION MANAGEMENT • SEARCH ENGINE OPTIMIZATION (SEO) • SEARCH ENGINE MARKETING / ADVERTISING • ADVERTISING ONLINE • E-MAIL MARKETING • CONTENT MARKETING • REVENUE MANAGEMENT • WEB ANALYTICS Moduli area propedeutica - trasversale: • TEAM BUILDING • ORIENTAMENTO STAGE • PROJECT WORK • LABORATORIO WORDPRESS • LABORATORI DIGITAL MARKETING • GROWTH MINDSET
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Master Comunicazione e Digital Media con Rudy Bandiera Il Master in Comunicazione e Digital Media è un percorso professionalizzante rivolto a chi si affaccia al mondo della comunicazione multimediale e del web marketing, ma anche a chi, pur lavorando nel settore, intende svilupparne una più ampia conoscenza per stare al passo coi tempi. Il web ha modificato i mercati, le aziende e il loro rapporto con i clienti. I nuovi scenari multimediali impongono una comunicazione meno istituzionale e sempre più empatica. Il master in Comunicazione e Digital Media realizzato da MyWeb School è un percorso interdisciplinare tenuto da esperti di vari settori nato con lâ€(TM)obiettivo di trasferire una tipologia di comunicazione efficace, coinvolgente ed attenta alle esigenze degli utenti. Tra i docenti che interverranno nel percorso didattico ci saranno:Rudy Bandiera, William Biazzo, Salvatore Biazzo, Ermes Maiolica e tanti altri. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale Diventa un Social Media Marketing con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Master online con Borsa di studio Obiettivi -Delineare il profilo professionale dellâ€(TM)Esperto in Diritti Umani nel rispetto delle normative nazionali, europee ed internazionali -Orientare allâ€(TM)elaborazione di percorsi progettuali e operativi, di tipo multidisciplinare, da realizzarsi in ambito locale, nazionale e internazionale -Padroneggiare le tecniche di gestione degli interventi di mediazione nelle relazioni sociali e familiari per contenere situazioni di conflitto familiare e sociale -Accrescere la consapevolezza della specificità dei bisogni delle fasce vulnerabili della popolazione per prevenire e contenere, attraverso interventi professionali di rete, le manifestazioni di disagio esistenziale -Fornire competenze disciplinari e relazionali per promuovere programmi ed interventi di tutela e promozione dei diritti umani -Guidare allâ€(TM)elaborazione di progetti di sviluppo territoriale con particolare riferimento alle strategie di accoglienza, gestione e integrazione di persone migranti -Orientare allâ€(TM)utilizzo dellâ€(TM)approccio dello sviluppo umano per combattere i fenomeni e i fattori dellâ€(TM)esclusione economica, politica e sociale -Definire la dimensione di genere negli interventi per la promozione dei diritti umani e della pace -Analizzare i contesti per la progettazione e la valutazione degli interventi -Offrire competenze in merito agli interventi davanti alla Corte Europea dei Diritti Umani, e alla presentazione di ricorsi internazionali. Spendibilità Le competenze conseguite dai corsisti a seguito del percorso formativo potranno favorire la collaborazione e/o lâ€(TM)impiego (se in possesso degli altri titoli culturali richiesti) presso: -sportelli dâ€(TM)informazione e consulenza -presso amministrazioni locali, enti e associazioniâ€" riservati alle fasce più vulnerabili della popolazione -equipe multidisciplinari per la progettazione e la realizzazione dâ€(TM)interventi e iniziative formative di educazione ai diritti umani e alla pace -cooperative sociali e associazioni no profit impegnate nei servizi di accoglienza e supporto a persone migranti e richiedenti asilo -attività di progettazione e consulenza presso organizzazioni internazionali che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso ONG che operino nel settore della tutela e della promozione dei diritti umani -attività di progettazione e consulenza presso Pubbliche Amministrazioni (Ministeri/Enti locali). Durata del Master 7 mesi di formazione per un totale di 1500 ore Caratteristiche della formazione online -Erogazione tramite piattaforma online del materiale didattico previsto per il Master in aula (dispense, note di lezione etc.) per poter studiare e approfondire tutto comodamente da casa. -Svolgimento di verifiche scritte per consolidare lâ€(TM)apprendimento -Studio di libri di testo consigliati con esercitazioni -Supporto di un tutor durante tutto il percorso formativo per il monitoraggio costante dei progressi di studio, con possibilità di stabilire appuntamenti telefonici -Inserimento del CV nella banca dati iAgorà, servizio in esclusiva solo per gli Studenti dellâ€(TM)istituto Nazionale di Pedagogia familiare, con le migliori offerte di stage e lavoro di 81 paesi Destinatari Il Master è rivolto a docenti di entrambi i cicli dâ€(TM)istruzione; formatori professionisti; Pedagogisti; Psicologi; Avvocati; Counselor; Educatori professionali; laureati in: Scienze della Formazione, Scienze dellâ€(TM)Educazione, Scienze Giuridiche, Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali, Servizio sociale e politiche sociali, Editoria, Comunicazione multimediale e giornalismo, Informazione e sistemi editoriali, Scienze della comunicazione sociale e istituzionale, Pubblicità e comunicazione dâ€(TM)impresa, Criminologia; Scuole Internazionali per Diplomatici, membri o delegati di Ambasciate e Consolati, membri delle Forze dellâ€(TM)Ordine, dellâ€(TM)Esercito, dellâ€(TM)Amministrazione Penitenziaria; Infermieri; Religiosi; Amministratori; Studenti Universitari. Programma I° MODULO INTRODUZIONE AL MASTER “DIRITTI UMANI E DIRITTI DEI BAMBINI” Storia e natura dei Diritti Umani Il panorama legislativo internazionale Analisi delle disposizioni della DUDU e loro attualità II° MODULO VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI E MECCANISMI DI GARANZIA Il Consiglio ONU dei diritti umani Lâ€(TM)Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani La Corte Penale Internazionale III° MODULO IL PANORAMA LEGISLATIVO EUROPEO La Convenzione europea dei diritti dellâ€(TM)uomo e delle libertà fondamentali Lâ€(TM)Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) Costituzione, Legislazione, Governi locali, Garanti e Autority: i livelli di tutela possibili La Corte Europea dei Diritti dellâ€(TM)Uomo Le violazioni dei Diritti Umani e le sanzioni ai Governi IV° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZION La Convenzione internazionale sui diritti del fanciullo (diritto allo studio, abusi psico-farmacologici, sottrazione di minori, case famiglia) V° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione Europea contro la violenza nei confronti delle donne (femminicidio, atti persecutori) VI° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione internazionale sui diritti delle persone con disabilità (fonti e ipotesi) VII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE La Convenzione del Consiglio dâ€(TM)Europa sui diritti delle minoranze (Rom e Sinti, minoranze linguistiche e religiose) VIII° MODULO LA TUTELA DEI DIRITTI UMANI DELLE FASCE VULNERABILI DI POPOLAZIONE “Ageismo” e discriminazioni basate sullâ€(TM)età IX° MODULO LA PROGETTAZIONE DEGLI INTERVENTI DI EDUCAZIONE AL RISPETTO DEI DIRITTI UMANI Modelli di progetti in tema di diritti umani X° MODULO I DIRITTI DELLE PERSONE MIGRANTI La Convenzione di Ginevra del 1951 La normativa europea in materia di asilo politico Le politiche nazionali per lâ€(TM)accoglienza e lâ€(TM)integrazione di cittadini non italiani Il ruolo delle Ong Lâ€(TM)esperienza dei corridoi umanitari XI° MODULO TUTELA DEI DIRITTI UMANI E STATO DI DETENZIONE La normativa internazionale La normativa vigente nei Paesi dellâ€(TM)Unione Europea Principi fondamentali della Costituzione italiana in materia di privazione della libertà Violazioni di diritti e sanzioni ai Governi I Centri per la Giustizia Minorile e la Mediazione Penale Minorile Il DAP (Dipartimento dellâ€(TM)Amministrazione Penale) in Italia e le sue articolazioni XII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELLâ€(TM)INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDI Diritto allâ€(TM)espressione e allâ€(TM)informazione: la normativa nazionale e internazionale Diritto alla privacy e allâ€(TM)oblio: normativa e giurisprudenza nazionali e internazional Media e Diritti Umani: cyber bullismo, cyber violence e terrorismo digital Dichiarazione dei Diritti in Internet XIII° MODULO LA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI ATTRAVERSO LE TECNOLOGIE DELLâ€(TM)INFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE IL RUOLO DEI MEDIA Audience e abuso informativo: violazioni e tutele Etica e Giornalismo: Testo unico dei doveri del giornalista, Deontologia professionale, tutela della Privacy XIV°MODUL TUTELA DELLâ€(TM)AMBIENTE E DIRITTI UMANI Il diritto allo sviluppo Il ruolo dellâ€(TM)ONU nella promozione di politiche per la cooperazione allo sviluppo La progettazione di interventi di cooperazione allo sviluppo XV° MODULO Interventi per il contrasto alle povertà estreme e alla marginalità sociale Attestato finale Al termine verrà rilasciato un Attestato di Frequenza e un Certificato di Competenze con riconoscimento MIUR. Il Certificato ha validità per tutti gli usi consentiti dalla Legge, per esigenze concorsuali, curricolari, per aggiornamento dei docenti, qualificazione e riqualificazione professionale. Opportunità di Stage Inserimento gratuito del proprio Cv sulla piattaforma iAgora Emagister con le migliori offerte di Stage e Lavoro in ben 81 Paesi.Tutto ciò, in aggiunta alla possibilità di effettuare un tirocinio scelto dal candidato nel territorio di provenienza in convenzione con lâ€(TM)Istituto. N.B. Il costo del Master è da intendersi IVA esclusa.
    1.500 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Master Marketing Management Il percorso del Master è volto a trasferire i fondamenti economici, organizzativi e metodologici della disciplina. Attraverso lezioni fortemente interattive, impostate per stimolare la discussione e il confronto sulle strategie di Marketing. Questo Master in Marketing Management è studiato in particolare modo per venire incontro alle esigenze di aggiornamento professionale e alla gestione delle attività di mercato dell'azienda. La durata complessiva del Master in Marketing Management è di 100 ore. Programma del Master: Introduzione Al Marketing Cosa è il marketing Definizioni Il marketing e le altre funzioni dell'impresa Marketing di prodotto e marketing di servizi Marketing Operativo e Marketing Strategico Conoscenza E Strategia Del Mercato Questa area affronta i temi del marketing analitico e strategico. Comportamento del consumatore Analisi competitiva Strategie di mercato La segmentazione di mercato Pianificazione, organizzazione e controllo di marketing La Gestione Del Prodotto Questa area affronta la gestione del sistema di offerta ai fini della realizzazione del piano di marketing. Definizione Classificazione Qualità e valore dei prodotti Gamma e linea Package Ciclo di vita del prodotto Prezzo Comunicazione Corporate Questa area affronta la comunicazione di impresa come leva del marketing. Comunicazione istituzionale Comunicazione di prodotto (Marketing Communication) Advertising Digital Marketing Le principali leve del web marketing Social Media Marketing Realizzazione Di Un Piano Di Marketing
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Esclusiva opportunità di entrare nel mondo del Digital Marketing & Communication. Approfitta di questa UNICA occasione per vivere lâ€(TM)atmosfera del Master Publitalia'80: Partecipa come Special Student alla Executive Master Class in Digital Communication Percorso formativo nato dallâ€(TM)esperienza di Future Manager Business School e Master Publitaliaâ€(TM)80 DATE: 9 â€" 10 â€" 11 16 â€" 17 Ottobre 2017 Argomenti: • Dal Brand alla community • Workshop • Advertising & New Media • Paid Media • Digital Pr, introduzione ai blog • Tool utili per la campagna di Digital PR • Project Work Sede: presso gli studi Mediaset in Viale Europa 44, Cologno Monzese. Attestato di partecipazione “Special Student dellâ€(TM)Executive Master Class in Digital Marketing & Communication allâ€(TM)interno della 30° edizione del Master Publitalia 80”.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    GBS Digital Academy è il primo master in Web Marketing a Torino che fornisce solide competenze con lo scopo di sviluppare professionalità di alto profilo nel mondo del Digital Marketing. Un percorso didattico della durata di 50 ore tenuto da veri professionisti del Digital Marketing prestati alla docenza, un vero e proprio team che quotidianamente svolge la propria attività all/'interno dell/'agenzia GBS - GLobal Business Solution. Cinque moduli specialistici, ciascuno con una materia specifica nell/'ambito del Web Marketing, dalla comunicazione allo sviluppo di siti, dalla SEM alla SEO. Un percorso mirato e altamente professionalizzante che avviene grazie ad un/'offerta formativa ricca di casi studio e best practice che garantiscono un forte approccio operativo focalizzato al risultato. PROGRAMMA DIDATTICO Elenco dei moduli sviluppati durante il master: - VIZI E VIRTÃf(TM) DEL MARKETING E DELLA COMUNICAZIONE Una panoramica generale sui concetti del marketing e della comunicazione e un/'analisi su come impostare le strategie ideali per il proprio pubblico di riferimento - STORYTELLING E INFLUENCER MARKETING: QUANDO I CONTENUTI RILEVANTI EMOZIONANO E COINVOLGONO IL TUO PUBBLICO DI RIFERIMENTO Un vero e proprio viaggio nella comunicazione narrativa che passerà attraverso l/'illustrazione dei concetti di storytelling e influencer marketing. - SVILUPPO DI UN SITO IN WORDPRESS. TUTTO, DALLA A ALLA Z Uno studio sulle piattaforme di CMS con un particolare approfondimento su Wordpress, il CMS più usato al mondo - SEM E SEA: COME UTILIZZARE GOOGLE E I SOCIAL MEDIA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO Dall/'impostazione di campagne pubblicitarie al monitoraggio dei risultati. Un percorso formativo che illustrerà il funzionamento delle pubblicità sul web, in particolare su Google e sui social media, oltre a una consistente parte dedicata alla reportistica. - SEO: OTTIMIZZARE UN SITO WEB PER RENDERLO PERFORMANTE SUI MOTORI DI RICERCA E OTTENERE TRAFFICO ORGANICO Un percorso incentrato su un unico obiettivo ovvero posizionare il sito web in prima pagina. Attraverso case history e best practice verranno illustrati metodi e strategie per imparare a posizionarsi sui motori di ricerca nel miglior modo possibile. Il master in Web Marketing di GBS Digital Academy è destinato a tutte le tipologie di figure professionali: imprenditori, dipendenti, neolaureati e inoccupati. Previste lezioni in orario serale e al sabato mattina per favorire eventuali impegni lavorativi. Info Whatsapp +393490055620 Pagina Facebook ufficiale GBS Digital Academy
    Vista prodotto
    Caltanissetta (Sicilia)
    Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il Master in Management delle Risorse Umane forma giovani Professionisti e Manager orientati alla valorizzazione del talento e del capitale umano. I nostri discenti saranno in grado di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR: dal recruiting alla talent acquisition; dalla selezione del personale al welfare aziendale; dalla progettazione di corsi di formazione, allo lo sviluppo del potenziale umano; dall'employer branding allo sviluppo delle politiche retributive; dall'amministrazione del personale, alla digital transformation nel contesto organizzativo. I PLUS INFOJOBS Questo Master è il primo in Italia a poter vantare un Modulo di Specializzazione in Digital Recruiting con la partecipazione di Infojobs, il portale del recruiting n. 1 in Italia: un professionista di Infojobs interviene in aula per esporre le tecniche del recruiting digitale e per trasferire ai nostri discenti tutti i segreti della preziosa piattaforma. Il modulo ha la durata complessiva di 12 ore al quale fa seguito il conferimento dell'attestato in "Esperto di Digital Recruiting" rilasciato da Infojobs Italia e da Radar Consulting, che si aggiunge all'attestato finale di Master. PROJECT WORK AZIENDALE Permette agli Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d'aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto HR. Il singolo Allievo ha l'opportunità di farsi conoscere dall'Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l'ufficio delle Risorse Umane. STAGE Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio o, in alternativa, un contratto di collaborazione in una delle aziende partner. Radar Academy è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. CAREER COACHING Ciascun Allievo verrà supportato da un coach esperto di selezione del personale, con l'obiettivo di accelerare l'inserimento definitivo nel mercato del lavoro
    3.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il Digital Marketing Strategist Executive Master è un percorso online che ha l’obiettivo di formare professionisti del Marketing sempre più richiesti dal mercato, capaci di creare strategie efficaci e analizzare dati del proprio business per migliorarsi costantemente. Durante il Master Lacerba, un percorso di 260 ore certificato dall’Università LUM, lo studente imparerà in maniera pratica a: ?Impostare strategie digitali per la propria azienda, il proprio progetto o quello dei propri clienti, sviluppando capacità di analisi e progettazione a 360 gradi, per poi condurre dei test sui diversi canali con un approccio guidato dai dati; ?Progettare e sviluppare le proprie digital properties con un’attenzione particolare al posizionamento sui motori di ricerca e al monitoraggio del traffico attraverso sistemi di tracciamento, necessari per misurare le interazioni degli utenti e migliorare la comunicazione; ?Gestire efficacemente budget pubblicitari imparando sia ad allocare le risorse corrette a seconda delle strategie proposte, sia a ottimizzare le campagne in base alle performance; ?Sfruttare i canali digitali anche al fine di stringere nuove relazioni commerciali e/o lavorative. Il master è interamente online e on demand. Lo studente potrà dunque organizzare il proprio studio in autonomia, potendo richiedere in qualsiasi momento l’assistenza del Team Lacerba e dei docenti. Lo stesso Team correggerà le sfide pratiche a che lo studente dovrà completare per realizzare il proprio progetto di master.
    Vista prodotto
    Italia
    Future Manager Business School organizza la Master Class in Digital Transformation Base & Avanzato http://fmbs.it/competenze-digitali-formati-futuro/ Digital Transformation: Base & Avanzato Target: Laureandi e neolaureati o marketing Junior con esperienza da 0 a 6 mesi. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. Conoscere e far conoscere le professioni digitali, le competenze e le prospettive future. Durata: 2 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 edizione 1: 5 - 6 Febbraio 2018 edizione 2: 19 - 20 Febbraio 2018 Costo: 300,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Marketing e comunicazione digitale: le nuove professioni L’evoluzione delle professioni nelle agenzie e nei centri media I professionisti della rete Dalle competenze alle attitudini gestione della crisi e creazione dei contenuti Focus sulle professioni più attuali Le nuove competenze digitali nelle organizzazioni Digital Skills nelle organizzazioni Quali skills nella social organization Brand awareness & web reputation L’importanza del Brand ed i luoghi Proteggere la Web Reputation Media Monitoring & social media analysis E ANALISI metriche per analizzare i dati della social reputation Differenze fra il monitoraggio e l’analisi di Web e Social: la Web Reputation Qual è la relazione tra personal branding e web reputation o reputazione digitale? Personal Branding Il concetto di Brand applicato alla propria persona. Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458 Digital Transformation - Avanzato Target: marketing Junior con esperienza da 6 mesi a 2 anni. Obiettivi: L’obiettivo del corso è quello di creare consapevolezza e diffusione della conoscenza in materia di trasformazione digitale e innovazione. In modalità più avanzata si affronteranno le tematiche legate alla rivoluzione digitale e all’introduzione di BIG DATA IoT e Cloud. Durata: 3 Giornate, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Edizione 1: 7 - 9 Febbraio 2018 Edizione 2: 21 - 23 Febbraio 2018 Costo: 650,00 Euro In Promozione: Il percorso in Digital Transformation consta di due livelli, il Livello Base di 2 giornate ed il Livello Avanzato di 3 giornate. È possibile acquistare entrambi i livelli, e quindi Il percorso completo, al prezzo promozionale di 850,00 euro + IVA. Il programma Digital Revolution Panoramica scenari attuali: quale rivoluzione industriale ICT & Processi: cambiamento totale Presente & Futuro: pensare e attuare il passaggio dall’industria tradizionale all’Industry 4.0 Brand awareness & web reputation Professioni digitali: focus su ruoli, figure, attività e competenze Logistics, Big Data, IoT, Cloud etc Personal Branding Digital Experience Customer Experience Brand promise, value proposition, customer satisfaction, customer retention L’importanza delle customer experience Customer experience management Workshop: dalla value proposition alla customer journey User Experience User interface, human-machine interaction, information architecture, usability User Experience design (UXD) Ricerca esplorativa per lo UXD I trend della UX Progettazione per lo UXD Una visione allargata della user experience Sede: Milano Le lezioni si terranno presso la sede di Future Manager Business School situata in Via Antonio Stradivari, 4 – Milano. Per maggiori info: info@fmbs.it – Tel. 02 94557458
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Il Master si pone l'obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sulle tecniche più avanzate di recruiting, selezione, amministrazione e le nuove metodologie di formazione e sviluppo del personale, senza trascurare l'importanza dei recenti cambiamenti legislativi in materia di lavoro. DESTINATARI Laureati in materie umanistiche, psicologiche, scientifiche, economiche e giuridiche. Sono ammessi anche laureandi che abbiano sostenuto almeno il 90% degli esami previsti dal piano di studi. Inoltre è aperto anche professionisti ed operatori del settore che vogliano approfondire e potenziare le proprie competenze nell'ambito delle risorse umane. SBOCCHI PROFESSIONALI - Direzione del Personale di Aziende nazionali e multinazionali - Società di consulenza aziendale - Amministrazione di PMI in fase di modernizzazione, implementazione, ristrutturazione. - Società di Outplacement - Società di Head Hunting - Agenzie per il lavoro - Società di ricerca e selezione di personale qualificato - Uffici di consulenti del lavoro DOCENTI Il corpo docente è costituito da Direttori delle Risorse Umane, Selezionatori, Formatori e da professionisti provenienti dalle migliori aziende italiane. PROGRAMMA Il Master è composto dai seguenti moduli didattici: - Selezione del Personale - Gestione, Amministrazione e Sviluppo - Gestione del Cambiamento - Comunicazione, PNL, Coaching - Formazione del Personale DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi in formula week-end (2 week-end al mese), con il seguente orario: Sabato ore 9.00 - 13.00; 14.00 - 18.00; Domenica ore 9.00 - 13.00 ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue: Italiano e Inglese. (Frequenza minima richiesta: 80% delle attività formative in aula) In aggiunta all'Attestato di Master verrà rilasciato, a coloro che avranno frequentato il modulo in Digital Recruiting, il certificato Infojobs in Esperto in Digital Recruiting. PLACEMENT Al termine del Master garantito a tutti i corsisti che avranno optato per il percorso con Placement un tirocinio retribuito presso una delle migliori aziende del territorio. PROJECT WORK AZIENDALE In alternativa al Placement, Radar Business Academy offre l'opportunità di svolgere, alla fine del percorso di aula, un Project Work commissionato da una delle nostre Aziende Partner. VALORE AGGIUNTO L'impronta concreta di un Master organizzato da una prestigiosa società di selezione del personale, contribuisce a differenziare le nostre sessioni formative dal tradizionale percorso teorico-accademico, e favorisce: Incontri con Opinion Leader della gestione Risorse Umane che raccontano la loro carriera professionale Case histories: casi aziendali sulle tematiche apprese nelle sessioni d'aula, inerenti gli argomenti di ciascun modulo. AMMISSIONE L'iscrizione al Master è subordinata al colloquio di selezione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.