-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi new


Elenco delle migliori vendite scuole corsi new

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEW BROTHREAD 40 BROTHER COLORI FILO DI RICAMO MACCHINA 500M CON SCATOLA DI PLASTICA TRASPARENTE DI STOCCAGGIO PER MACCHINA DA CUCIRE DA RICAMO
  • ★ 40 Bobine Brother colori + scatola di plastica trasparente di stoccaggio: 40 Brother colori di alto valore Filo da ricamo in poliestere da 500 m con scatola portaoggetti in plastica trasparente premium a 2 strati. Reti a filo libero, 1x pennarello, 1x forbici per filati e 1x scheda colori sono inclusi anche nel pacchetto.
  • ★ Impilabile & Chiudibile a chiave Scatola portaoggetti in plastica trasparente a 2 strati: Tutti i 40 fili da ricamo in poliestere sono organizzati in modo ordinato nella scatola di immagazzinaggio. Ogni strato può essere impilato e bloccato l'uno con l'altro saldamente. La super trasparenza della scatola portaoggetti può aiutarti a trovare facilmente i colori. Ci sono 20 perni di plastica in ciascuno strato di tenere ogni bobina verso l'alto, può anche impedire la caduta della bobina.
  • ★ Multi tipo di bobine per memorizzare e scatola portatile: La scatola di plastica trasparente non solo può contenere filati per ricamo da 500m e 1000m, può anche contenere molti piccoli fili di marche diverse. Uno spazio piccolo speciale sulla parte superiore del coperchio possono memorizzare altri oggetti piccolo cucire come aghi, forbici, penne marchio, perni, bobine. Così si può portare i fili per cucire e ricamare a fare progetti personalizzati o di avere corsi di cucito da nessuna parte.
  • ★ 100% Poliestere filo da ricamo a macchina: Solidità del colore eccellente, alta resistenza e lucentezza eccezionale, tutti questi eccellenti personaggi sono basati sul materiale del nostro filo macchina da ricamo: 100% poliestere!!! Minori rischi di rottura o sfilacciamento, L'elasticità e la tenacia del poliestere riducono anche i rischi di cappio e arricciature del filo da ricamo in poliestere.
  • ★★ New brothread Poliestere filo da ricamo a macchina sempre pensa quello che pensi, fa quello che fai, ama quello che ami. ▶▶【ASSICURARSI ACQUISTA DA "New brothread" (Venduto da) per GARANZIA originale!!!】
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEW BEE CUFFIE USB / 3.5MM PER PC MICROFONO CON RIDUZIONE DEL RUMORE CALL CENTER PESO LEGGERO PER TELEFONO CELLULARE ANDROID PC / LAPTOP (NERO)
  • Microfono con Cancellazione del Rumore Eccellente: il design del pickup del microfono aggiornato di New Bee consente di evitare il rumore di fondo anche in un ufficio / ambiente di apprendimento multi-persona. Il microfono può regolare l'angolazione in modo arbitrario, evitando esplosive e saliva e assicurando che tu possa scegliere chiaramente la tua voce.
  • Controllo 2 in 1 per un'ampia compatibilità: H360 dotato di connettore da 3,5 mm e presa USB staccabile, compatibile con PC, laptop, telefoni Android e console di gioco, compatibile con Windows 2000/7/8/10 / XP / Vista, Mac OS X, iOS, Android
  • Comodo per tutto il giorno: realizzato in materiale ultraleggero e traspirante, è comodo da indossare tutto il giorno. La fascia per la testa regolabile è adatta per uomini, donne e studenti. Il design pieghevole non solo può soddisfare le esigenze di casa o ufficio, ma anche un buon aiuto per i viaggi d'affari.
  • Aggiornamento del pannello di controllo: le nostre cuffie USB plug-and-play sono dotate di un pannello di controllo multifunzionale, che può facilmente aumentare e diminuire il volume, disattivare il microfono e disattivare l'altoparlante quando si utilizza l'interfaccia USB. Nota: funzione Mute solo in modalità USB.
  • 3 anni di garanzia: una scelta perfetta per Dragon Speaking, programma Rosetta Stone, corsi online, chat Skype, call center, teleconferenza, presentazioni webinar, ecc. Ti offriamo: un servizio clienti 24 ore su 24 e un team tecnico professionale sono a tua disposizione disposizione. 3 anni di garanzia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Alla New Skill il 31/05/19 si terrà una seduta di formazione ed esami ai sensi del Reg. 303 per il conseguimento del Patentino da Frigorista - Certificazione F-GAS DESTINATARI: tecnici che effettuano operazioni (controllo perdite, recupero, installazione, manutenzione o riparazione) su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore, estintori e impianti antincendio. LA CERTIFICAZIONE F-GAS: La normativa prevede che gli operatori professionisti del settore siano tenuti ad essere in possesso della certificazione F-GAS rilasciata presso centri accreditati. La certificazione F-GAS risponde all'obbligo di legge previsto dal D.P.R. 27 gennaio 2012, n. 43, che tutela l'ambiente, garantendo che tutti gli operatori abbiano le opportune competenze ed i requisiti necessari per ridurre le emissioni di gas serra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alla New Skill il 31/05/19 si terrà una seduta di formazione ed esami ai sensi del Reg. 303 per il conseguimento del Patentino da Frigorista - Certificazione F-GAS COSTO: 650+IVA DESTINATARI: tecnici che effettuano operazioni (controllo perdite, recupero, installazione, manutenzione o riparazione) su impianti frigoriferi, condizionatori, pompe di calore, estintori e impianti antincendio. LA CERTIFICAZIONE F-GAS: La normativa prevede che gli operatori professionisti del settore siano tenuti ad essere in possesso della certificazione F-GAS rilasciata presso centri accreditati. La certificazione F-GAS risponde all'obbligo di legge previsto dal D.P.R. 27 gennaio 2012, n. 43, che tutela l'ambiente, garantendo che tutti gli operatori abbiano le opportune competenze ed i requisiti necessari per ridurre le emissioni di gas serra.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La New Skill organizza un corso completamente gratuito finalizzato al conseguimento della Qualifica Professionale Triennale di “OPERATORE AMMINISTRATIVO”. Il corso, di durata triennale, è a numero chiuso per un massimo di 20 alunni e mirato all'assolvimento dell'obbligo di Istruzione e Formazione Professionale; in particolare sono ammessi a partecipare giovani di età compresa tra 14 e 18 anni che hanno completato il primo ciclo di istruzione (Scuola Media) ma che non hanno ancora assolto all’obbligo formativo. Il corso è di tipo “duale”, ciò significa che sono previste molte ore di attività pratiche presso aziende convenzionate. Le attività pratiche consistono in impresa simulata, stage, visite guidate, tirocini e molto altro. La sede di svolgimento del corso è a San Pietro a Patierno in via delle Cave n. 76. Per informazione telefonare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La New Skill, test center accreditato AICA (Associazione italiana per l'Informatica e il Calcolo Automatico), organizza sessioni d'esame ECDL - modulo IT- Security – ECDL Specialised. Il modulo IT SECURITY livello Specialised definisce i concetti e le competenze fondamentali per comprendere l’uso sicuro dell’ICT nelle attività quotidiane e per utilizzare tecniche e applicazioni rilevanti che consentono di gestire una connessione di rete sicura, usare Internet in modo sicuro e senza rischi e gestire in modo adeguato dati e informazioni. Il modulo IT-Security è riconosciuto nelle graduatorie dei docenti e del personale ATA e dà il massimo punteggio possibile. Impegno: 1 solo giorno Date esami: 25 Marzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMUNICAZIONE EFFICACE E LEADERSHIP New Skill arricchisce il suo catalogo formativo aggiungendo un percorso rivolto a chi vuole la possibilità di migliorare la propria comunicazione rendendola più efficace e di potenziare la Leadership verso i propri dipendenti, i colleghi, i superiori e verso l’esterno. Tutto in diretta WEB, iniziamo il 15 Aprile. OBIETTIVI Acquisire familiarità con gli strumenti più comuni che rendono la comunicazione efficace. Stimolare il senso di iniziativa nel lavoro, la disponibilità ad accettare e vivere positivamente i cambiamenti. Capire l’importanza della diffusione delle proprie informazioni ai dipendenti e tra i colleghi. Valutare la propria Leadership e trovare gli strumenti comunicativi per rafforzarla. Rendere più efficaci le riunioni di lavoro tramite una conduzione migliore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso per Alimentaristi (ex Libretto Sanitario) deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, alla preparazione, alla manipolazione e alla vendita di sostanze alimentari. Il corso deve essere svolto anche dal conduttore dell'esercizio e anche dai familiari che prestino attività nell'esercizio (anche a titolo gratuito). Gli attestati emessi hanno una validità triennale su tutto il territorio nazionale. I corsi sono di tipologia differente a seconda della mansione: Rischio 1: SENZA MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per i baristi, fornai ed addetti alla produzione di pizze e similari; addetti alla vendita di alimenti sfusi e di generi alimentari escluso ortofrutta; camerieri; addetti alla somministrazione e al porzionamento di pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche. Rischio 2: CON MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia (produzione e vendita); addetti alla produzione di pasta fresca; addetti lavorazione latte e formaggi; addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce, molluschi, ovoprodotti con SCADENZA ISCRIZIONI: 29 APRILE – PREZZO 70€ Rischio 3: RESPONSABILE ovvero il Titolare dell’Industria Alimentare con SCADENZA ISCRIZIONI: 25 MARZO – PREZZO 100€
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso per Alimentaristi (ex Libretto Sanitario) deve essere svolto dal personale addetto alla produzione, alla preparazione, alla manipolazione e alla vendita di sostanze alimentari. Il corso deve essere svolto anche dal conduttore dell'esercizio e anche dai familiari che prestino attività nell'esercizio (anche a titolo gratuito). Gli attestati emessi hanno una validità triennale su tutto il territorio nazionale. Rischio 2: CON MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI ovvero per cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti alla gastronomia (produzione e vendita); addetti alla produzione di pasta fresca; addetti lavorazione latte e formaggi; addetti alla macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce, molluschi, ovoprodotti SCADENZA ISCRIZIONI: 29 APRILE PREZZO: 70€ ESAME: 03 MAGGIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA (RLS) Corso di formazione per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.lgs 81/08 correttivo D.Lgs 106/09 della durata di 32 ore - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro: D.Lgs. 81/08, Accordi Stato-Regioni, Legge 231, buone prassi - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi - La definizione e l'individuazione dei fattori di rischio - La valutazione del rischio: rischi, prevenzione e protezione, miglioramento - Il DVR - Misure organizzative - Aspetti normativi dell'attività di rappresentanza dei lavoratori - Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza aziendale e Territoriale - Ruolo, compiti e adempimenti - Il RLS ed il sindacato - Nozioni di tecnica della comunicazione - La comunicazione interpersonale - La riunione periodica - Il coinvolgimento del RSL - La consultazione dei lavoratori D.Lgs. 81/08 MODALITA’ ORGANIZZATIVE DELLA DIDATTICA Tipologia della didattica: lezioni frontali per tutta la durata del corso dalle ore 09.00 alle ore 18.00(quattro incontri da 8 ore per un totale di 32 ore; è prevista un’ora di spacco per il pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00). Test finale: ai discenti sarà somministrato, l’ultimo giorno d’aula, un test di 30 domande da svolgere in 60 minuti e con numero di errori ammessi pari a 5.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PROGRAMMA DEL CORSO RSPP MODULO C - 24 ORE Corso di specializzazione obbligatorio per tutti gli RSPP (art.32, comma 2, D.Lgs. 81/2008 “Testo unico sicurezza“ e ss.mm.ii. e Accordo Stato Regioni del 07 Luglio 2016). Il corso è progettato considerando anche l’ex D.Lgs. 195/03. MODULO 1 - Presentazione e apertura del corso. - Gli obiettivi didattici del modulo. - L’articolazione del corso in termini di programmazione. - Le metodologie impiegate. - Il ruolo e la partecipazione dello staff. - Le informazioni organizzative. - Presentazione dei partecipanti. - Ruolo dell'Informazione e della Formazione. - Dalla valutazione dei rischi alla predisposizione dei piani di informazione e formazione in azienda. - Le fonti informative su salute e sicurezza del lavoro. - Strumenti di informazione su salute e sicurezza del lavoro (circolari, cartellonistica, opuscoli, audiovisivi, avvisi, news, sistemi in rete, ecc..). - Metodologie per una corretta informazione in azienda (riunioni, gruppi di lavoro specifici, conferenze, seminari informativi, ecc.). - La formazione: il concetto di apprendimento. - Le metodologie didattiche attive: analisi e presentazione delle principali metodologie utilizzate nell’andragogia. - Elementi di progettazione didattica: analisi del fabbisogno, definizione degli obiettivi didattici, scelta dei contenuti in funzione degli obiettivi, metodologie didattiche, sistemi di valutazione dei risultati della formazione in azienda. MODULO 2 - Organizzazione e Sistemi di gestione. - La valutazione del rischio come: processo di pianificazione della prevenzione; conoscenza del sistema di organizzazione aziendale come base per l'individuazione e l'analisi dei rischi con particolare riferimento ad obblighi; responsabilità e deleghe funzionali e organizzative; elaborazione di metodi per il controllo della efficacia ed efficienza nel tempo dei provvedimenti di sicurezza adottati. - Il sistema di gestione della sicurezza: linee guida UNI INAIL, integrazione confronto con norme e standard (OSHAS 18001, ISO, ecc.). - Il processo del miglioramento continuo. - Organizzazione e gestione integrata: sinergie tra i sistemi di gestione di qualità (ISO 9001), ambiente (ISO14001), sicurezza (OHSAS 18001). - Procedure semplificate MOG (D.M. 13/02/14). - Attività tecnico amministrative (capitolati, percorsi amministrativi, aspetti economici). - Programma pianificazione e organizzazione della manutenzione ordinaria e straordinaria. - La responsabilità amministrativa delle persone giuridiche (D.Lgs. 231/01): ambito di operatività e effetti giuridici (art.9 legge 123/2007). MODULO 3 - Il sistema delle relazioni e della comunicazione. - Il sistema delle relazioni: RLS, Medico competente, lavoratori, datore di lavoro, enti pubblici, fornitori, lavoratori autonomi, appaltatori, ecc. - Caratteristiche e obiettivi che incidono sulle relazioni. - Ruolo della comunicazione nelle diverse situazioni di lavoro. - Individuazione dei punti di consenso e disaccordo per mediare le varie posizioni. - Cenni ai metodi, tecniche e strumenti della comunicazione. - La rete di comunicazione in azienda. - Gestione degli incontri di lavoro e della riunione periodica. - Chiusura della riunione e pianificazione delle attività. - Attività post riunione. - La percezione individuale dei rischi. - Aspetti sindacali. - Negoziazione e gestione delle relazioni sindacali (art 9 della legge 300/1970) rapporto fra gestione della sicurezza e aspetti sindacali. MODULO 4 - Benessere organizzativo compresi i fattori di natura ergonomica e da stress lavoro correlato. - Cultura della sicurezza: analisi del clima aziendale e elementi fondamentali per comprendere il ruolo dei bisogni dello sviluppo della motivazione delle persone. - Benessere organizzativo: motivazione, collaborazione, corretta circolazione delle informazioni, analisi delle relazioni, gestione del conflitto. - Fattori di natura ergonomica e stress lavoro correlato. - Team Building. - Aspetti metodologici per la gestione del team building finalizzato al benessere organizzativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso LAVORI IN QUOTA PROGRAMMA: - Analisi del rischio / Studio dell’installazione / Scelta dei DPI / Formazione - Norme e leggi: doveri del datore di lavoro e del lavoratore in merito ai DPI - Differenze tra salto e caduta - Calcolo teorico: 2000 daN / 600 daN - Obiettivo: restare sempre sotto 600 daN - Evitare la caduta con l’utilizzo dei DPI - I Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) - Gli ancoraggi - Elementi di collegamento: Anticaduta a cavo, a rotaia, a corda - Imbragature: da lavoro e di sicurezza - Connettori - Cordini - Imbracatura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FORMAZIONE GENERALE E SPECIFICA DEI LAVORATORI RISCHIO BASSO ON-LINE Il corso rappresenta il percorso di formazione generale e specifica ai sensi dell'art 37 comma 2 del D.Lgs. 81/08 e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per tutti i lavoratori impiegati in azienda. FORMAZIONE GENERALE - Concetto di rischio, danno, prevenzione e protezione. - Organizzazione delle prevenzione aziendale. - Diritti, doveri e sanzioni per i vari soggetti aziendali. - Organi di vigilanza, controllo e assistenza. FORMAZIONE SPECIFICA - Rischi infortuni. - Meccanici generali. - Elettrici generali. – Macchine e attrezzature. - Cadute dall'alto. - Rischi da esplosione. - Rischi chimici, Nebbie - Oli - Fumi - Vapori – Polveri. - Etichettatura. - Rischi cancerogeni e biologici. - Rischi fisici: Rumore, Vibrazione, Radiazioni, Microclima e illuminazione. - Videoterminali. - DPI. - Organizzazione del lavoro. - Ambienti di lavoro. - Stress lavoro-correlato. - Movimentazione Manuale Carichi. - Movimentazione merci (apparecchi di sollevamento, mezzi trasporto). - Segnaletica. - Emergenze. - Le procedure di sicurezza con riferimento al profilo di rischio specifico. - Procedure esodo e incendi. - Procedure organizzative per il primo soccorso. - Incidenti e infortuni mancati. - Altri rischi specifici dell'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PREPOSTO AZIENDALE Durata complessiva (ore): 8 - Principali soggetti del sistema di prevenzione aziendale: compiti, obblighi, responsabilità - Relazioni tra i vari soggetti interni ed esterni del sistema di prevenzione - Definizione e individuazione dei fattori di rischio - Incidenti e infortuni mancati - Tecniche di comunicazione e sensibilizzazione dei lavoratori, in particolare neoassunti, somministrati, stranieri - Valutazione dei rischi dell'azienda, con particolare riferimento al contesto in cui il preposto opera - Individuazione misure tecniche, organizzative e procedurali di prevenzione e protezione - Modalità di esercizio della funzione di controllo dell'osservanza da parte dei lavoratori delle disposizioni di legge e aziendali. - Test di apprendimento finale MODALITA’ ORGANIZZATIVE DELLA DIDATTICA Tipologia della didattica: lezione frontale per la durata del corso dalle ore 09.00 alle ore 18.00 (è prevista un’ora di spacco per il pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00). Test finale: ai discenti sarà somministrato, un test di 30 domande da svolgere in 60 minuti e con numero di errori ammessi pari a 5. Personale docente: per ogni corso è previsto sia un docente che un tutor d’aula con esperienza pratica e pluriennale nel settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso R.A.C. Agenti e Rappresentanti di Commercio, dedicato a coloro che intendono iscriversi presso la Camera di Commercio con tale qualifica. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti le conoscenze di diritto commerciale, di tutela previdenziale e del rapporto di agenzia, nonché le competenze utili per l’esercizio dell’attività di Agente o Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge 204/85. Il corso, dalla durata di 14 giorni, si sviluppa attraverso 80 ore di lezione di cui 16 presso le aule del centro e 64 mediante la formazione a distanza. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso di formazione per Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza ai sensi dell'art. 37 comma 10 e 11 del D.lgs 81/08 correttivo D.Lgs 106/09 della durata di 32 ore - Principi costituzionali e civilistici - La legislazione generale e speciale in materia di prevenzione infortuni e sicurezza sul lavoro: D.Lgs. 81/08, Accordi Stato-Regioni, Legge 231, buone prassi - I principali soggetti coinvolti ed i relativi obblighi - La definizione e l'individuazione dei fattori di rischio - La valutazione del rischio: rischi, prevenzione e protezione, miglioramento - Il DVR - Misure organizzative - Aspetti normativi dell'attività di rappresentanza dei lavoratori - Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza aziendale e Territoriale - Ruolo, compiti e adempimenti - Il RLS ed il sindacato - Nozioni di tecnica della comunicazione - La comunicazione interpersonale - La riunione periodica - Il coinvolgimento del RSL - La consultazione dei lavoratori D.Lgs. 81/08 MODALITA’ ORGANIZZATIVE DELLA DIDATTICA Tipologia della didattica: lezioni frontali per tutta la durata del corso dalle ore 09.00 alle ore 18.00(quattro incontri da 8 ore per un totale di 32 ore; è prevista un’ora di spacco per il pranzo dalle ore 13.00 alle ore 14.00). Test finale: ai discenti sarà somministrato, l’ultimo giorno d’aula, un test di 30 domande da svolgere in 60 minuti e con numero di errori ammessi pari a 5.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale. Il corso è per 80% On-Line e il restante 20% è erogato in aula. La promo scade il 06/03/2020
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale. Il corso è per 80% On-Line e il restante 20% è erogato in aula.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è per 80% On-Line, ed è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso di Operatore dell'Infanzia è per 80% On-Line. Il corso è dedicato a tutte le persone intenzionate a impegnarsi nel sociale attraverso l’attività di accudimento e di animazione per bambini e adolescenti. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel formare professionisti in grado di lavorare presso cooperative, asili ecc. che offrono servizi di supporto alle famiglie attraverso la gestione psicologica e pratica dei bambini. La formazione inizia dalla disciplina tecnico-professionale spiegando il ruolo dell’Operatore dell’infanzia e le principali tecniche come quelle per la conduzione dei gruppi, per la gestione del conflitto, per la comunicazione sociale e per l’animazione. L’area istituzionale e legislativa, invece, introduce i concetti di diritto e approfondisce le leggi riguardanti il P.N., il P.S.R., il piano di Zona ecc., mentre l’area linguistica approfondisce l’inglese. Inoltre, il corso fornisce una preparazione socio-psico-pedagogica e socio-sanitaria. Il programma, termina, con gli approfondimenti di statistica e informatica per la ricerca sociale e la comunicazione multimediale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.