Scuole corsi ripetizioni matematica

Elenco delle migliori vendite scuole corsi ripetizioni matematica

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM. CALCOLO E RISOLUZIONE DI PROBLEMI CON IL METODO ANALOGICO. CON CD-ROM
  • NUOVO ERICKSON 97888590-0256-7 MATEMATICA AL VOLO IN 5 CON LA LIM MATEMATICA AL VOLO IN QUINTA CON LA LIM
Ripetizioni matematica e fisica a Roma: Tutor di matematica e fisica con 8 anni di esperienza, formazione ingegneristica, impartisce ripetizioni di analisi 1 e 2, analisi complessa, geometria 1 e fisica 1. Ripetizioni per scuole superiori in qualsiasi indirizzo di studio, recupero debiti formativi, preparazione alpha test per qualsiasi facoltà, preparazione per i test militari, preparazione per le olimpiadi della matematica / giochi di Archimede, preparazione per i test mensa e per i test della normale di Pisa. Esperienza di insegnamento a studenti con i seguenti docenti: Tauraso, Isola, Bartolucci, Berretti, Callegari, Fidaleo, Peirone,Sorrentino, Tarantello, Palumbo, Natalini, Tolli,proff. F. Lanzara, A. Dall'Aglio, E. Montefusco,Paolo Perfetti,Isopi e Santarsiero, Anna.Lai, Emanuele Callegari. Possibilitá di fare ripetizioni in ogni zona di Roma. Contattare Valerio:3899046863.
Bologna (Emilia Romagna)
Sono una studentessa del terzo anno del corso di Laurea in Matematica, diplomata con 100 e Lode in un liceo scientifico. Impartisco ripetizioni e corsi di potenziamento (anche in gruppo) di matematica e fisica per scuole superiori e matematica per scuole elementari e medie. Offro inoltre supporto per test di ingresso universitari (parte di matematica e fisica) e preparazione in vista dell’inizio di un corso di laurea scientifico (o eventualmente della scuola superiore).
Bologna (Emilia Romagna)
Studente universitario del terzo anno di Matematica offre ripetizioni di matematica a studenti di scuole medie, superiori. Disponibile anche per universitari che frequentano corsi di matematica di base (ad esempio economia, farmacia ecc.) 10 €/ora al mio domicilio, vicino a via Zamboni (in centro a Bologna). Disponibile anche per gruppi da 2 a 4 persone. Orari flessibili, disponibile eventualmente nel weekend. Se interessati, contattatemi via cellulare (preferibilmente su WhatsApp). Luca
Ascoli Piceno (Marche)
Il Centro Your Self offre lezioni-ripetizioni per scuole superiori in matematica/fisica chimica e scienze per ogni indirizzo, in PRESENZA A Varese e ONLINE VIA SKYPE, IN TUTTA Italia. Vuoi impostare un metodo di studio per matematica, fisica, chimica e materie scientifiche adatto al tuo stile di apprendimento? Grazie ai nostri Tutor il metodo di studio per le materie scientifiche è personalizzato e si imposta un buon rapporto con la materia, studiando con metodo. UN METODO SPECIFICO PER LA MATEMATICA I nostri tutor di matematica adottano metodi e strategie in grado di semplificare la materia, rendendola più facile da apprendere. Il nostro metodo d’insegnamento è finalizzato a far conseguire agli studenti una comprensione piena della materia, grazie alla quale sarà più semplice applicare ad esercizi e problemi le regole matematiche apprese. CARATTERISTICHE DEL NOSTRO SERVIZIO: -Il servizio è personalizzato, in relazione alle caratteristiche uniche di ogni studente -Lo studente può scegliere liberamente i giorni e gli orari delle lezioni -La famiglia può scegliere liberamente il numero di ore da acquistare -I prezzi: sono accessibili a tutti LEZIONI PER TUTTI GLI IDIRIZZI ED ISTITUTI. LE LEZIONI MIRANO A: 5. lavorare sul contenuto delle materie scientifiche, MATEMATICA, FISICA, CHIMICA, SCIENZE, sanando le lacune accumulatesi e rafforzando così le basi per poter studiare in modo solido e ben orientati verso la materia 6. verificare il metodo e le strategie di studio utilizzate solitamente dallo studente, permettendo di sviluppare un metodo di studio e di approccio alla materia personalizzato e solido 7. consentire allo studente di riassumere, schematizzare ed utilizzare in modo attivo strategie di studio che favoriscono la comprensione e la memorizzazione. 8. favorire l’autostima e la motivazione dello studente, che a volte a causa di un cattivo metodo di studio, di rinforzi negativi e strategie poco attive, risultano calati. LE NOSTRE LEZIONI SONO TENUTE DA TUTOR LAUREATI NELLA MATERIA CHE INSEGNANO, PERSONE MOLTO DISPONIBILI CON I RAGAZZI, CHE RENDONO PIU’ SEMPLICE LA MATERIA. LEZIONI PER STUDENTI CON DSA: IL CENTRO E’ CONVENZIONATO ANASTASIS E PERSONALIZZA LA DIDATTICA E LE OPZIONI PER RAGAZZI CON DSA, SUPPORTANDO NELL’UTILIZZO DI STRATEGIE ATTIVE PER COMPENSARE RISPETTO AL METODO DI STUDIO. LEZIONI DURANTE TUTTA LA SETTIMANA, dalle 9.00 alle 20:00, dal lunedì al sabato Contatti Centro Your Self – www.centroyourself.it Varese, Via Albuzzi 8 – tel. 03321951161- cell. 3472900171, mail: direzione@centroyourself.it http://www.centroyourself.com/centro/doposcuola-ripetizioni/ http://www.centroyourself.com/centro/lezioni-e-ripetizioni-online/
Pisa (Toscana)
Sono uno Studente in Ingegneria Gestionale presso l Università degli studi di Pisa, offro ripetizioni per ragazzi e ragazze delle scuole superiori per Matematica e Fisica, anche online. Nel percorso di studi fino ad oggi svolto, ho sostenuto e superato con profitto i seguenti esami affini: - O.F.A. (Matematica 0) - Analisi Matematica I (12 CFU) - Analisi Matematica II (6 CFU) - Elementi di Algebra Lineare (6 CFU) - Fisica Generale I (12 CFU) - Fisica Generale II (6 CFU)
Laureato con 20 anni di esperienza nell'insegnamento offre ripetizioni matematica/geometria/fisica/informatica a ragazzi di scuole superiori, universitari e medie. Preparazione a concorsi scuole militari, concorsi pubblici, test ammissione università. Offro lezione di prova GRATUITA (durata 1 ora) Tel 3519685848
Giovane laureata in ingegneria chimica impartisce ripetizioni a studenti delle scuole superiori in matematica, fisica e chimica e universitari (solo matematica). Garantita la massima disponibilità e serietà... Disponibile e in estate per recupero debiti formativi a domicilio. Cell 3331483895
Vicenza (Veneto)
Insegnante molto paziente con formazione scientifica (ingegneria), impartisce ripetizioni di Matematica, Fisica e Informatica a ragazzi delle scuole medie, superiori. Matematica anche a livello universitario Disponibile tutta l estate. Prezzo massimo 10 euro tel 3405770346 (anche messaggio whatsapp) giorgia
Ciao! Sono uno studente di ingegneria elettronica, appassionato di materie scientifiche e matematica. Sono disponibile per darti una mano nella preparazione di verifiche, aiuto compiti e assistenza allo studio, in particolar modo di materie come matematica e fisica. Sono disponibile per tutti gli studenti delle medie, delle superiori e per tutti gli studenti universitari che affrontano corsi di matematica (Analisi 1, Matematica Generale, Geometria e Algebra Lineare). Disponibile durante i weekend e durante la settimana, sono lieto di venire incontro ad eventuali esigenze di orario per lezioni occasionali oppure per un percorso costante con lezioni settimanali fissate. Le mie lezioni sono articolate in una prima parte dove affrontiamo insieme eventuali compiti e/o dubbi e in una seconda parte dove si affrontano nuovi argomenti con costante interazione attraverso esempi e piccoli esercizi! Il mio metodo tende ad affrontare gli argomenti partendo da esempi semplici e chiari per poi arrivare a costruire capacità e tecnica dello studente che sarà in grado di risolvere problemi via via più complessi, il tutto cercando di rendere gli argomenti meno pesanti e "noiosi", sempre in accordo con l'allievo! Per qualsiasi dubbio non esitarmi a contattarmi.
Brescia (Lombardia)
Studente di ingegneria elettronica, offresi per ripetizioni, matematica, informatica e materie scuole superiori, medie ed elementari. Contattatemi per maggiori informazioni.
Offro ripetizioni a studenti delle scuole Superiori in Matematica, Fisica e Chimica - anche preparazione al test di ingresso per le facoltà di Ingegneria. Seguo i ragazzi tra una lezione e l'altra affidando compiti per casa, materiale di supporto e reperibilità tramite Whatsapp/mail per eventuali dubbi e correzioni. Sono uno studente della Laurea Magistrale di Ingegneria Chimica al Politecnico di Milano, già laureato alla Triennale. Ho aiutato molti studenti nel frattempo, trasmettendo entusiasmo per queste materie che generano distacco a primo acchito. Sono disponibile anche nei weekend e a domicilio, purché in zona Lambrate/Loreto/Città Studi. E' garantita la massima serietà, professionalità e competenza. Alberto
Laureato con 20 anni di esperienza nell'insegnamento offre aiuto e ripetizioni matematica/ geometria/fisica/informatica a ragazzi di scuole medie e superiori, anche a domicilio (Torino e provincia) Offro lezione di prova GRATUITA
Laureato con 20 anni di esperienza nell'insegnamento offre aiuto e ripetizioni matematica/geometria/fisica/informatica a ragazzi di scuole medie e superiori, anche a domicilio Offro lezione di prova GRATUITA (durata 1 ora)
Laureato in architettura offre le seguenti ripetizioni: - tutte le materie (scuole elementari) - matematica, fisica e disegno tecnico (medie e superiori) Costo: 10 €/h elementari e medie 15€/h superiori Possibilità di sconti per lezioni collettive di studenti della stessa classe.
Cagliari (Sardegna)
Sono laureata in ingegneria biomedica e offro ripetizioni per ragazzi delle scuole superiori in matematica, chimica, informatica ed elettronica. Sono disposta a spostarmi nell'hinterland.