-
loading
Solo con l'immagine

Scuole corsi ripetizioni


Elenco delle migliori vendite scuole corsi ripetizioni

40 FOGLI SEGNALIBRI SCRATCH ART MEZOOM CARTA GRAFFIARE CON ANIMALI ETICHETTA REGALO ARCOBALENO FAI DA TE PER BAMBINI COMPLEANNI BAMBINI SCUOLE CORSI DI ARTIGIANATO
  • Vari Modelli di Animali: I nostri segnalibri gratta e vinci includono conigli, maiali, gatti, pecore, cani, mucche, scimmie e galline. Il gratta e vinci porta diversi modelli per realizzare disegni ed essere in grado di graffiare in tanti colori e per i più piccoli è molto divertente.
  • Materiale Sicuro: Questa carta antigraffio animale è realizzata in cartone, è ecologica e resistente. La dimensione è 4 * 15 cm, che è facile da trasportare e riporre. Il materiale è sicuro, adatto a bambini di tutte le età.
  • Carta Artistica da Qrattare: Le etichette regalo arcobaleno fai-da-te sembrano carine e facili da usare. È disegnato con un bastoncino di legno che graffia senza sforzo la vernice nera e rivela il colore dell'iride sottostante. Sono ottimi per scrivere, scarabocchiare, appunti, creare carte regalo, segnalibri, schizzi o disegni.
  • Regali per Bambini: Le pellicole antigraffio da disegno mantengono i bambini creativi e lontani da iPad e smartphone. Questo è il regalo perfetto per ogni bambino con ore di divertimento.Non solo possono coltivare la loro creatività, ma possono anche migliorare la loro conoscenza dei colori artistici.
  • Usi Multipli: Questi oggetti artigianali con graffi di animali sono perfetti per regali di compleanno per bambini, premi speciali, corsi di artigianato e corsi di pittura. Ideale per asili, scuole, istituti di educazione artistica, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSI DI YOGA PER BAMBINI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSI DI CUCINA BELLISSIMO - STATI D'ANIMO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Chieti (Abruzzo)
      Laureata alla magistrale di "Lingue per l'Impresa e la Cooperazione Internazionale" offre corsi/ripetizioni di lingua inglese e cinese per bambini e adulti, zone: Francavilla al Mare, Pescara, Ortona.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Insegnante professionista organizza corsi di Francese, sia individuali che collettivi, per tutti i livelli. Ogni corso è personalizzato in base alle esigenze e agli obbiettivi dello studente. Si organizzano sia corsi dedicati a professionisti che hanno bisogno di imparare o approfondire il francese per motivi professionali, che a studenti che vogliono migliorare nell’apprendimento della lingua, superare un esame o affrontare una certificazione linguistica. Si offrono anche lezioni di ripetizioni per studenti delle scuole di ogni livello. Disponibilità anche in fascia serale e a domicilio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi al 3489051142. Arianna
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Insegnante professionista organizza corsi di Inglese, sia individuali che collettivi, per tutti i livelli. Ogni corso è personalizzato in base alle esigenze e agli obbiettivi dello studente. Si organizzano sia corsi dedicati a professionisti che hanno bisogno di imparare o approfondire l’inglese per motivi professionali, che a studenti che vogliono migliorare nell’apprendimento della lingua, superare un esame o affrontare una certificazione linguistica. Si offrono anche RIPETIZIONI di inglese per studenti delle scuole di ogni livello. Disponibilità anche in fascia serale e a domicilio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi al 3489051142. Arianna
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      MADRELINGUA TEDESCA con pluriennale esperienza impartisce lezioni di tedesco e di conversazione per tutti i livelli - per principianti, partendo dalle basi- per studenti delle scuole medie o del liceo, ripassando grammatica e migliorando la comprensione sia orale che scritta - per la preparazione ad esami universitari - per esigenze lavorative. Le lezioni includono conversazione in lingua ed esercizi di ascolto e comprensione senza dimenticare la grammatica ! Lezioni individuali personalizzate mirate a migliorare la propria conoscenza della lingua. Non esitate a contattarmi per ricevere ulteriori informazioni al numero 335217535
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Professore con 15 anni di esperienza e consulente editoriale dei libri scolastici scientifici offre ripetizioni di matematica e geometria a ragazzi delle scuole medie di Cernusco, Carugate, Brugherio, Bussero, Cassina, Pioltello, Pessano, Caponago, Cologno, Vimodrone, anche a domicilio. Prezzo contrattabile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Insegnate madrelingua Francese. Offro lezioni o ripetizioni di Lingua Francese (Grammatica, antologia, lessico, cultura Francia nouvelle vague) lezioni e ripetizioni, ripassi che permettono di conseguire qualsiasi certificazione e passare qualsiasi esame di Francese anche all'università. Prezzi convenienti. Anche a domicilio. 16 Euros per ora trattabili.
      Vista prodotto
      Imperia (Liguria)
      Svolgo corsi di lingue inglese francese tedesco spagnolo. Sono laureata+ master in scienze linguistiche a Bologna Corso base consiste in 16 lezioni, materiale didattico a carico mio condiviso tramite cartella Dropbox
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      LAUREATO in Ingegneria Elettronica con DOTTORATO di ricerca in Ingegneria Elettronica ed Informatica ed esperienza pluriennale nel campo della consulenza informatica. Sviluppatore software, autore di libri didattici ed insegnante di Java e C++ presso nota scuola privata a livello nazionale, IMPARTISCE LEZIONI/CORSI/RIPETIZIONI a studenti di ogni livello, appassionati, professionisti e a chiunque abbia lacune o necessiti di un aiuto in: *Java 8/9/10/11 SE (Ambiente di sviluppo NetBeans) *C/C++ (Ambienti di sviluppo CodeBlocks / QtCreator) Supportati da materiale didattico su slide per la parte teorica ed esercizi di livello avanzato per la parte pratica. Disponibile anche su WebEx o su Skype con tool condivisi per l'apprendimento online. MASSIMA SERIETA'. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarmi!
      16 €
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Problema con la lingua cinese? Madrelingua cinese impartisce lezioni di cinese. Zone: Vigevano e dintorni, Mortara e dintorni. offro anche come traduttrice aziendale,interpretariato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono un insegnante madrelingua francese, titolare dell'Agrégation (massimo concorso per l'insegnamento francese). Ho studiato alla Scuola Normale Superiore di Lione e insegnato traduzione italo-francese, grammatica e letteratura all'Université Paris-Nanterre. Il mio approccio alla materia è libero e si adegua alle tue esigenze: comprensione orale, scritta, lessico, grammatica, letteratura. Insieme, costruiremo un percorso per farti raggiungere i tuoi obiettivi. Essendo madrelingua francese e bilingue italiano, sono in grado di comunicare con te e capire le tue difficoltà.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Laureata a Bologna, con esperienza pluriennale nella didattica privata, impartisco ripetizioni nelle seguenti discipline: INGLESE, FRANCESE, RUSSO, TEDESCO, SPAGNOLO. Svolgo corsi di lingue anche a domicilio, dal livello base a livello avanzato. Il corso base è strutturato in 16 lezioni. Possibilità di studio online via sessione SKYPE. Siccome ho già un lavoro fisso, sono disponibile per lezioni e corsi solo part-time. Si prega di contattare via email per info Laureata, cerco lavoro come insegnante di lingue. Conoscenza inglese/ francese/ tedesco/ spagnolo. Disponibile per aiuto compiti/recupero e preparazione debiti scolastici.
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      Insegnante con comprovata esperienza di insegnamento ad adulti e ragazzi e' disponibile per corsi lezioni e ripetizioni di tedesco a tutti i livelli. Tags Tedesco corsi lezioni ripetizioni Merate Robbiate Vimercate Arcore Calco
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Insegnante madrelingua spagnola svolge corsi e lezioni, individuali o in piccoli gruppi, anche ONLINE di apprendimento della lingua spagnola da livello principiante ad avanzato per studenti e professionisti, oltre a servizi di traduzione tecnica e letteraria ed interpretariato. Propone inoltre corsi aziendali personalizzati, ripetizioni a qualsiasi livello e preparazione per esami, colloqui e altre necessità. Si garantiscono serietà, professionalità ed efficienza.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Lezioni, ripetizioni, corsi, laboratori, babysitting e giochi in lingua inglese con insegnanti bilingue e madrelingua. Arte, movimento, musica, canto, ballo, nursery rhymes... OFFERTA INVERNALE: 1 lezioni gratis o 2x ore di babysitting (per 1 bambino) gratis in cambio di ospitalità: vitto, alloggio e trasporto... Per bambini e ragazzi, dai 2 ai 19 (e oltre) anni ed adulti (anche business English) Il metodo cambia a seconda dell'età e del livello: Per bambini piccoli dai 1 ai 3 anni Per bambini dai 3 ai 5 Per bambini dai 6 ai 10 Per ragazzini dai 11 ai 13 e per ragazzi dai 14 in su visitate la mia pagina english4yourchildren punto weebly punto com e la mia pagina facebook punto com slash english4yourchildren
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Laureata e master in scienze linguistiche a Bologna svolgo corsi di lingue
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.