-
loading
Solo con l'immagine

Seat pack cybex


Elenco delle migliori vendite seat pack cybex

EVOC SEAT PACK BOA, BAGS. UNISEX-ADULTO, GRIGIO CARBONIO, M
  • Pratica borsa da sella: la borsa da bicicletta Seat Pack Boa offre uno spazio di 2 litri, che può essere regolata a piacimento grazie all'apertura arrotolabile e alla chiusura flessibile.
  • Variabile, veloce e semplice: grazie al nostro intelligente sistema Boa Fit, la borsa per manubrio Seat Pack Boa può essere fissata facilmente e saldamente al reggisella per bici da corsa, Gravelbike o MTB.
  • Costruzione ottimizzata: la borsa da sella impermeabile è compatibile anche con reggisella abbassabile e Aero, grazie alla sua struttura bassa, e dispone di morbido TPE per proteggere il reggisella
  • Set per molto spazio: combinate la borsa Seat Pack Boa con altre borse per telaio bicicletta di EVOC per maggiore spazio sulla vostra bici da strada, Gravelbike o MTB.
  • Contenuto della confezione: borsa da sella EVOC Seat Pack Boa per telaio bicicletta – Dimensione: M – Dimensioni: 27 x 10 x 12 cm – Peso: 198 g – Capacità: 2 l – Colore: grigio carbonio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VELOCHAMPION BORSELLO SOTTOSELLA SPEED, NERO - SPEED BIKE SEAT PACK IN BLACK
  • Borsello sottosella medio con apertura principale grande
  • Pareti imbottite e fodera interna conservano i vostri valori al sicuro
  • Facile da fissare / il sistema a strappo si adatta a qualunque sella
  • Dettagli riflettenti e linguette di montaggio LED per la visibilitˆ notturna
  • Dimensioni: Lungh. 170mm x largh. 85mm x prof. 80mm Peso: 61g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CYBEX GOLD LEMO TRAY, VASSOIO MERENDA, PER CYBEX LEMO BABY SET, PORCELAINE WHITE
  • Posto a tavola sin dal primo giorno - La famiglia è riunita per mangiare con questo pratico vassoio compatibile con il Baby Set Cybex LEMO
  • Comodo e flessibile: ampio portaoggetti con bordo rialzato, facile e veloce da applicare al Baby Set Cybex LEMO
  • Complemento per il seggiolone Cybex LEMO (venduto separatamente): facile da spostare grazie alle pratiche rotelle, regolabile in altezza, stabile grazie ai piedini gommati anteriori
  • Facile da pulire con acqua calda e panno morbido, Lavorazione stabile e di alta qualità in plastica senza bisfenolo A
  • Contenuto: 1 Vassoio Cybex LEMO, materiale: plastica, dimensioni (LxPxA): 18 x 40,5 x 1 cm, colore: Porcelaine White
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Jewels Of Nature Il Seat Pack di Cybex per il passeggino Mios viene impreziosito dalla collezione "Jewels Of Nature", caratterizzata da un raffinato tessuto jacquard in stile barocco, preziosi scarabei e l'eleganza del blu profondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Jewels Of Nature Il Seat Pack di Cybex per il passeggino Priam viene impreziosito dalla collezione "Jewels Of Nature", caratterizzata da un raffinato tessuto jacquard in stile barocco, preziosi scarabei e l'eleganza del blu profondo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Rebellious Il Seat Pack Rebellious della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un design raffinato e pieno di spirito, è di alta qualità ed ha delle linee fresche e chic. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È dotata di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Rebellious Il Seat Pack Rebellious della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un design raffinato e pieno di spirito, è di alta qualità ed ha delle linee fresche e chic. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Spring Blossom Dark Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Spring Blossom Light Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Spring Blossom Dark Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È dotata di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Spring Blossom Light Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È dotata di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Il Seat Pack per il passeggino Mios della linea Platinum di Cybex è disponibile in una vasta gamma di colori, dando la possibilità di soddisfare i gusti più originali. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie all’imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Il Seat Pack per il passeggino Priam della linea Platinum di Cybex è disponibile in una vasta gamma di colori, dando la possibilità di soddisfare i gusti più originali. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie all’imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEAT PACK CYBEX PLATINUM MIOS PETTICOAT RED Una collezione unica, firmata Jeremy Scott, celebre designer americano e direttore creativo della famosa maison di moda Moschino che si dice ispirato dalle stesse mamme cool per la sua collezione. Uno stile originale, gioioso e giocoso: pois bianchi su sfondo rosso, il tutto contornato da uno splendido fiocco in grado di emanare subito allegria. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Il passeggino è dotato di una comoda tasca sullo schienale che ti consente di riporre i tuoi oggetti - Tettuccio parasole estensibile UPF50 + - Finestra in rete traspirante che mantiene il bambino al fresco nelle calde giornate estive - Morbida imbracatura imbottita PESO E DIMENSIONI Peso del prodotto: 9,9 kg Dimensioni del prodotto: 94,5 x 50 x 107 cm Dimensioni del prodotto chiuso: 65 x 50 x 29 cm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEAT PACK CYBEX PLATINUM PRIAM PETTICOAT RED Una collezione unica, firmata JEREMY SCOTT, celebre designer americano e direttore creativo della famosa maison di moda Moschino che si dice ispirato dalle stesse mamme cool per la sua collezione. Uno stile originale, gioioso e giocoso: pois bianchi su sfondo rosso, il tutto contornato da uno splendido fiocco in grado di emanare subito allegria. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Il passeggino è dotato di una comoda tasca sullo schienale che ti consente di riporre i tuoi oggetti; - Tettuccio parasole estensibile UPF50 +; - Finestra in rete traspirante che mantiene il bambino al fresco nelle calde giornate estive; - Morbida imbracatura imbottita. SPECIFICHE PRODOTTO Peso del prodotto: 12.6 kg Compatibilità: compatibile con i telai Priam ed e-Priam
Vista prodotto
Italia
Il seat pack per il passeggino Priam di Cybex ti consente di cambiare stile al tuo passeggino ogni volta che vuoi! Disponibile in diverse varianti di colori, è facile da cambiare e si adatta ai telai Priam ed e-Priam di nuova generazione. Presenta una comoda tasca sullo schienale, e la cappottina estendibile ha una protezione UPF 50+ con finestrella in mesh traspirante. Rivestimento lavabile in lavatrice a 30°.
199,94 €
Vista prodotto
Italia
Il seat pack per il passeggino Mios di Cybex ti consente di cambiare stile al tuo passeggino ogni volta che vuoi! Disponibile in diverse varianti di colori, è facile da cambiare e si adatta ai telai Mios di nuova generazione. Presenta una comoda tasca sullo schienale, e la cappottina estendibile ha una protezione UPF 50+ con finestrella in mesh traspirante. Rivestimento lavabile in lavatrice a 30°.
199,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Per Mios 3 Cybex Cybex by ALEC VOELKEL: direttamente dal mondo giovanile e della musica una collezione che unisce innovazione, esecuzione ed esperienza all'avanguardia. CYBEX e ALEC VOELKEL hanno collaborato per sviluppare quattro nuovi modelli, ispirati alla nascita di sua figlia nel 2021. Questa nuova Fashion Collaboration combina i nostri più alti standard di prestazioni con un design eccezionale ispirato al mondo della musica rock. Il Seat Pack ti permette di personalizzare il passeggino Mios in base ai tuoi gusti, la capottina estensibile assicura un'elevata protezione UPF50+ e protegge il tuo bambino dal sole. La seduta traspirante il mesh mantiene il bambino al fresco durante le giornate più calde. Il cuscino per la testa, la cintura imbottita e l'inserto della seduta Seat Pack, assicurano che tuo figlio sia a suo agio durante le passeggiate. Compatibile con Mios 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEAT PACK PASSEGGINO CYBEX SPORT ZENO Abbiano il seat pack Zeno della linea Cybex Sport alla variante di colore del telaio che più preferisci in modo da poter creare il passeggino sportivo che più ti rispecchia, e portare con te il tuo piccolo ovunque tu vada.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Plus Cybex Mios Il Seat Pack per il passeggino Mios della linea Platinum di Cybex è disponibile in una vasta gamma di colori, dando la possibilità di soddisfare i gusti più originali. Grazie al raffinato tessuto Plus il tuo passeggino acquisirà un aspetto autentico e di stile. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie all’imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia
SEAT PACK PASSEGGINO CYBEX SPORT ZENO Abbiano il seat pack Zeno della linea Cybex Sport alla variante di colore del telaio che piu preferisci in modo da poter creare il passeggino sportivo che piu ti rispecchia, e portare con te il tuo piccolo ovunque tu vada.
159,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Per Priam 4 e e-Priam Cybex La comoda tasca sullo schienale è utile per riporre tutti i tuoi oggetti di valore. La capottina solare UPF50+ estensibile e la finestra in mesh traspirante mantengono il tuo bambino al fresco durante le giornate più calde. I morbidi inserti per cintura e seduta imbottiti, la comodità prima di tutto. Adatto dalla nascita fino a 4 anni circa (22 Kg) La variante Conscious Collection è caratterizzata da un tessuto speciale realizzato con 31 bottiglie di plastica riciclate, questo perché Cybex ha perché a cuore l'ambiente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seat pack del passeggino Mios di Cybex viene decorato con petali e fiori colorati, raccontando una favola moderna, brillante e vivace. Sentiti come una principessa e fai un viaggio magico nell'affascinante mondo del lusso, della moda e dell'artigianato di alta qualità con la collezione Simply Flowers. Come la bella addormentata che si risveglia, i fiori sembrano sbocciare uno dopo l'altro, rivelando lentamente la loro immensa bellezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seat pack del passeggino Priam di Cybex viene decorato con petali e fiori colorati, raccontando una favola moderna, brillante e vivace. Sentiti come una principessa e fai un viaggio magico nell'affascinante mondo del lusso, della moda e dell'artigianato di alta qualità con la collezione Simply Flowers. Come la bella addormentata che si risveglia, i fiori sembrano sbocciare uno dopo l'altro, rivelando lentamente la loro immensa bellezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Seat Pack per il passeggino Mios 3 della linea Platinum di Cybex è disponibile in una vasta gamma di colori, dando la possibilità di soddisfare i gusti più originali. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. La cappottina si estende e garantisce protezione UPF 50+. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Seat Pack per il passeggino Priam 4 della linea Platinum di Cybex, grazie al raffinato tessuto Plus, dona al tuo passeggino un aspetto autentico e di stile. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. La cappottina si estende e garantisce protezione UPF 50+. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia
Questo set comprende il seat pack e la navicella Priam di Cybex, compatibili con i telai Priam ed e-Priam acquistabili separatamente.
599,90 €
Vista prodotto
Italia
Questo set comprende il seat pack e la navicella Mios di Cybex, compatibili con il telaio Mios acquistabile separatamente.
539,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Seat Pack ti permette di personalizzare il passeggino Mios in base ai tuoi gusti, la capottina estensibile assicura un'elevata protezione UPF50+ e protegge il tuo bambino dal sole. La seduta traspirante il mesh mantiene il bambino al fresco durante le giornate più calde. Il cuscino per la testa, la cintura imbottita e l'inserto della seduta Seat Pack, assicurano che tuo figlio sia a suo agio durante le passeggiate. Compatibile con Mios 3
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Duo Cybex Mios Navicella E Seat Pack Cosa è compreso: Navicella Cybex Lux Mios con materasso, Seat Pack Cybex Mios. Per completare il duo, è possibile acquistare il telaio Cybex Mios disponibile nelle colorazioni: Chrome Brown, Chrome Black, Matt Black e Rosegold, ed il seggiolino auto a scelta tra: Aton M i-Size, Cloud Z i-Size, nelle colorazioni che preferite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Duo Cybex Priam Navicella E Seat Pack Cosa è compreso: Navicella Cybex Lux Priam con materasso, Seat Pack Cybex Priam. Per completare il duo, è possibile acquistare il telaio Cybex Priam disponibile nelle colorazioni: Chrome Brown, Chrome Black, Matt Black e Rosegold, ed il seggiolino auto a scelta tra: Aton M i-Size, Cloud Z i-Size, nelle colorazioni che preferite.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex MIOS Seat Pack Soho Grey. Versione 2022. Personalizza il tuo passeggino Mios con il Cybex... Marca Cybex Codice Prodotto CYB521002561
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cybex Mios Seat Pack Mountain Blue. Versione 2022. Personalizza il tuo passeggino Mios con il Cy... Marca Cybex Codice Prodotto CYB521002537
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.