-
loading
Solo con l'immagine

Cybex platinum spring blossom light illumina


Elenco delle migliori vendite cybex platinum spring blossom light illumina

SPRING BLOSSOM - 4 POMELLI IN CRISTALLO PER CASSETTI E ARMADI, CON VITI, PER UFFICIO, CUCINA, ARMADIO, CREDENZE, GUARDAROBA, MULTICOLORE
  • Dimensioni perfette: diametro dei pomelli circa 35 mm, altezza circa 28 mm, diametro della base circa 17 mm.
  • Lunghezza della vite: adatto per pannelli di spessore 15-20 mm. È abbastanza facile da installare con utensili domestici.
  • Materiale: ABS e vetro, di alta qualità e non sbiadisce facilmente. Set di 4 pomelli con 4 viti.
  • Design: semplice e alla moda, vari modelli, migliore decorazione della vostra stanza.
  • Ottima decorazione: adatto per qualsiasi cassettiera, cassetti, armadio, armadio e altri mobili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SPRING TIME LIGHT LUXURY ART OROLOGIO DA PARETE LIVING ROOM ATMOSPHERE CLOCK HANGING TABLE DECORAZIONE CREATIVA HOME CLOCK MODA MUTE CURVED CARVING ESTETICA DESIGN ORIGINALE LIGHT LUXURY STYLE YCHAOYU
  • Nucleo di pregevole fattura, ultra silenzioso, ecologico e a risparmio energetico, con una durata di 8-10 anni.
  • L'albero di potenza del manicotto in rame di alta qualità garantisce un posizionamento preciso e stabile del puntatore.
  • Norme europee e americane, protezione della salute e dell'ambiente: nessuna formaldeide, nessuna tossicità, nessun inquinamento, base di controllo: GB / T 6046-2007.
  • Questo orologio unico ha le dimensioni ideali per una cucina, un soggiorno, un ufficio o una camera da letto
  • L'orologio da parete rustico è il regalo perfetto per Natale, compleanno, inaugurazione della casa, matrimonio o qualsiasi occasione speciale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AVON EXCLUSIVE SPRING BLOSSOM BARBIE DOLL SPECIAL EDITION 1ST SERIES (1995)
  • Primo di una serie
  • Un esclusivo Avon
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Coprigambe Cybex Platinum Spring Blossom Light Illumina le rigide giornate invernali con il coprigambe della linea Platinum di Cybex, che grazie al design della linea Spring Blossom risulta raffinato ed elegante. Questo coprigambe presenta una fodera in pile e materiali idrorepellenti che proteggono il tuo bambino dalle basse temperature e da freddo e vento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Coprigambe Cybex Platinum Spring Blossom Dark Illumina le rigide giornate invernali con il coprigambe della linea Platinum di Cybex, che grazie al design della linea Spring Blossom risulta raffinato ed elegante. Questo coprigambe presenta una fodera in pile e materiali idrorepellenti che proteggono il tuo bambino dalle basse temperature e da freddo e vento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Priam Spring Blossom Light Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È munita di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seat Pack Cybex Mios Spring Blossom Light Rendi il tuo passeggino romantico e aggraziato: il Seat Pack Spring Blossom della linea Platinum di Cybex è caratterizzato da un classico disegno floreale, adornato di rose e peonie, applicazioni ricamate ed abbellimenti ingioiellati. Schienale e poggiapiedi sono realizzati con un pratico tessuto a rete: l’ideale per i mesi più caldi e afosi. La seduta, grazie alla sua imbottitura, risulta calda e confortevole. Può essere utilizzata sia in posizione fronte mamma che fronte mondo, e lo schienale si reclina in 4 posizioni. Il poggiapiedi è anch’esso regolabile e la cappottina estendibile con protezione UPF 50+ garantisce la protezione ideale. È dotata di un’ampia finestra per poter sempre tenere sott’occhio il proprio piccolo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il coprigambe Platinum Spring Blossom Light. Il suo materiale idrorepellente lo protegge dalla piogg... Marca Cybex Codice Prodotto CYB522000040
Vista prodotto
Italia
Seggiolino Auto Cybex Platinum Cloud T I-SIZE Spring Blossom Light Con il Seggiolino Auto Cybex Platinum Cloud T I-SIZE, goditi flessibilità e comfort a 360 gradi per te e il tuo bambino. L'intelligente meccanismo di rotazione consente al seggiolino di essere rivolto lateralmente per un'entrata e un'uscita senza sforzo. La ventilazione a 360° assicura al tuo bambino una temperatura ottimale in qualsiasi stagione. Se usato in combinazione con la Base T, può essere reclinato e assicurare al tuo bambino il massimo comfort durante i viaggi in auto. Una volta giunti a destinazione, grazie al sistema da viaggio, può essere usato come passeggino e garantire una comodità unica grazie alla posizione ergonomica completamente distesa. Cloud T i-Size è flessibile anche all'esterno del tuo veicolo: il seggiolino può essere reclinato in posizione completamente sdraiata come parte di un sistema da viaggio. La cappottina parasole integrata offre una generosa protezione all'interno e all'esterno dell'auto, in qualsiasi posizione. Questo seggiolino per auto è davvero il compagno perfetto per ogni fase del tuo viaggio. C'è una selezione impareggiabile di collaborazioni di design e collezioni di moda tra cui scegliere. Installazione: Opzione 1 Installazione con base (venduta separatamente): Cerca il logo i-Size. Se il sedile del veicolo è contrassegnato con questo logo, è adatto per l'uso con tutti i seggiolini i-Size, pertanto non comparirà nel nostro elenco di veicoli compatibili. Se il veicolo non è dotato di un sedile i-Size, verificarne la compatibilità. Se non si visualizza il proprio veicolo, contattare il nostro servizio clienti.Opzione 2 Installazione con cintura (opzione 2): Il seggiolino può essere utilizzato su tutti i sedili del veicolo dotati di cintura automatica a tre punti.
359,95 €
Vista prodotto
Italia
Passeggino Cybex Platinum Coya Spring Blossom Pensato per i genitori più fashion, COŸA, è il primo passeggino ultra-compatto che combina eleganza e design con un'eccellente funzionalità. Sia che tu stia passeggiando per le strade della metropoli o salendo su un aereo per la tua prossima destinazione, COŸA garantisce viaggi di lusso. Chiudibile in pochi istanti, il suo design compatibile con il bagaglio a mano e il peso ridotto lo rendono il tuo compagno perfetto. Dotato, inoltre, di tracolla integrata per un trasporto facilitato. Una volta aperto, COŸA attende il tuo bambino con un comfort esclusivo grazie alla sua reclinazione ergonomica e al poggiagambe integrato. L'innovativa imbracatura CYBEX one-pull offre non solo un'eccellentesicurezza, ma facilita anche la salita e la discesa del tuo bambino senza sforzo. Lo schienale a rete traspirante, una volta rimosso il riduttore interno imbottito, permette a una brezza rinfrescante di circolare attraverso lo schienale nelle calde giornate estive. Ha inoltre morbide sospensioni delle ruote anteriori che ti facilitano nell'affrontare qualsiasi urto sulla strada, mantenendo la manovrabilità stabile e la guida confortevole. Dotato di un cestello posto sotto il telaio, spazioso e facilmente accessibile, che, grazie alla sua capacità di carico di 5 kg rende COŸA un compagno prezioso per ogni occasione La cappottina parasole estensibile in 3 sezioni protegge il tuo bambino grazie al tessuto UPF50+, inoltre se apri la cerniera dell'inserto in rete avrai maggiore traspirabilità e circolazione dell'aria nelle giornate calde Predisposto per il sistema di viaggio, il design unico di COŸA ti consente di agganciare uno qualsiasi dei nostri pluripremiati seggiolini auto CYBEX all'elegante passeggino. Un viaggio esclusivo di lusso: COŸA ridefinisce l'eleganza ultra-compatta. CARATTERISTICHE PRINCIPALI: Compatibile come bagaglio a mano Posizione ergonomica con poggiagambe regolabile Cinturine One-Pull Sistema da viaggio
759,95 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.