-
loading
Solo con l'immagine

Seca bilancia digitale piattaforma


Elenco delle migliori vendite seca bilancia digitale piattaforma

BILANCIA DA CUCINA DIGITALE, BILANCIA DA CUCINA, BILANCIA DA CUCINA IN ACCIAIO INOSSIDABILE 5KG 0.1G MFEI 11LB BILANCIA DIGITALE DA CUCINA ELETTRONICA PER ALIMENTI LATTE VERDURE, MINI
  • 【Bilance multifunzione】Nota: per la ricarica USB o le batterie, non guardare all'interno della confezione. La bilancia digitale per alimenti dispone di una piattaforma in acciaio inossidabile di alta qualità e un pulsante impermeabile, un piccolo getto d'acqua per sciacquare la parte anteriore (la parte posteriore non può essere lavata) e una bilancia da cottura asciutta dopo l'uso.
  • 【Bilancia impermeabile 】MFEI Bilancia digitale per alimenti Intervallo di pesatura estremamente preciso 0,5 g-5 kg ​​e precisione fino a 0,1 g, piattaforma in acciaio inossidabile e pulsante impermeabile (la parte posteriore non può essere risciacquata), fornisce dati accurati per una vita squisita.
  • 【Bilancia da forno】 Una bilancia da cucina precisa da 0,1 g è uno strumento preferito per la cucina casalinga. Puoi controllare con precisione il peso del condimento e preparare cibi deliziosi. la bilancia è adatta per mamme principianti in cucina e dieta.
  • Materiali di alta qualità: la bilancia digitale tascabile intelligente è robusta nel design e precisa fino a 0,1 grammi. Dimensioni ridotte: 8,5 x 6,3 x 1,4 pollici, dimensioni del piano della scala digitale: 6,29 x 6,29 pollici e 4 piedini in silicone antiscivolo. Adatto per pesare utensili da cucina. Include 2 batterie AAA o cavo di ricarica USB
  • 【Accurata qualità della vita gram Il grammo della bilancia digitale MFEI fornisce una pesatura accurata di cibi, caffè e confezioni, facilitando il consumo e la spesa, per ottenere buone abitudini alimentari e corpo sano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA DIGITALE DA CUCINA - BILANCIA MULTIFUNZIONE PER CUCINARE, BILANCIA INTELLIGENTE DI PRECISIONE PORTATILE VETRO TEMPERATO IN OZ GRAMMI LBS E ML
  • ✅ Misurazione Ultra Precisa e Super Veloce: Che tu voglia contare le calorie o pesare gli ingredienti per una ricetta, la bilancia digitale Lukata ti permette di pesare la maggior parte degli elementi presenti nella tua cucina con estrema precisione e accuratezza. Grazie ai quattro sensori di precisione è in grado di pesare qualsiasi cosa, da 1 g (0,02 libbre/0,03 once) a 5000 g (11 libbre/176 once).
  • ✅ Modalità User-Friendly: Dispone delle funzioni tara e auto-zero incorporate che rimuovono automaticamente il peso del contenitore. Questo aiuta ad eliminare anche la minima possibilità di misurazioni imprecise e offre a chi la usa letture accurate in un batter d'occhio. Un touchscreen con due pulsanti lo rende facile da usare per bambini, adulti e persone anziane.
  • ✅ Funzione di Conversione Multi-Unità: La bilancia digitale Lukata può contare su un ottimo equipaggiamento grazie alla funzione di conversione dell'unità, che permette di visualizzare le misurazioni in quattro diverse unità - grammi, millilitri, once e libbre - con il semplice tocco di un dito. Inoltre, le dimensioni della piattaforma 20 x 13,5 x 1,7 cm la rendono un eccellente strumento portatile posizionabile ovunque e utilizzabile in qualsiasi momento.
  • ✅Utilizzo: Perfetta per pesare noci, frutta, fagioli, condimenti, riso, farina, latte, olio da cucina, pasti confezionati o qualsiasi altro elemento da cucina. Inoltre, è altamente compatibile con la maggior parte dei contenitori come ad esempio tazze, piatti o ciotole di qualsiasi dimensione. Questa bilancia multiuso non è solo facile da riporre, ma la parte superiore è completamente lavabile e facile da pulire con un panno.
  • ✅ Soddisfazione del Cliente: Garantiamo la soddisfazione del cliente al 100% fornendo prodotti di qualità realizzati con materiali di alta qualità. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità, siamo qui per soddisfare le tue domande 24/7. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della nostra Bilancia Digitale di alta qualità puoi contattarci a qualsiasi ora. Non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA DIGITALE DA CUCINA, 6 KG, BILANCIA DA CUCINA, PESO GRAMMI E OZ, BILANCIA ELETTRONICA DA CUCINA IN ACCIAIO INOX, 1 G/0,1 OZ PRECISA CON DISPLAY LCD RETROILLUMINATO (BATTERIE INCLUSE)
  • Bilancia da cucina altamente precisa. La bilancia digitale da cucina con sensori aggiornati offre una risposta immediata e precisa, offre letture accurate in 5 unità: (g, oz, lb, ml: oz) con divisione da 1 g, pesa da 1 a 6 kg, da 1,1 a 5,9 kg
  • Multifunzione: soddisfa tutte le tue esigenze di misurazione, da carne di grandi dimensioni, cibo per cani e gatti, fino a piccoli caffè, postali, monete e molto altro ancora. Progettato con una piattaforma in acciaio inox facile da pesare i pasti e monitorare accuratamente la tua alimentazione per vivere una vita più sana
  • Semplice e comodo: questa bilancia da cucina è un comodo pulsante tara per il calcolo della tara, spegnimento automatico e indicatore di batteria scarica per semplicemente usarlo. Si prega di assicurarsi sempre che la bilancia su una superficie dura e piana prima di misurare.
  • Display LCD trasparente: questa bilancia digitale per alimenti è elegante ed elegante, la rende facile da riporre nel cassetto e dispone di un ampio display LCD retroilluminato per consentire una facile lettura. La rende facile da riporre nel cassetto (viene fornita con tre batterie tripla A
  • Supporto senza problemi: siamo sempre dietro la nostra bilancia da cucina, non esitate a contattarci se avete qualche problema, risponderemo alla vostra e-mail presto in 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Benevento (Campania)
Se desideri una bilancia accurata e precisa in grado di rispondere rapidamente, questa bilancia digitale per alimenti è esattamente ciò che desideri.  Piattaforma facile da pulire. Design compatto display LCD retroilluminato. Facile da trasportare. Ha un bell'aspetto, un'elevata precisione di pesatura in grammi. La bilancia elettronica è alimentata da una batteria tipo CR2032 (A bottone a litio; NON INCLUSA). Una pratica bilancia da cucina elettronica, adatta per cucina domestica, caffetteria e ristorante. La dimensione è di 10 x 18,5 x 1h cm; Non occupa spazio in un armadio ed è facile da trasportare, ideale per cuocere, cucinare e pesare gioielli CARATTERISTICHE: Bilancia digitale da cucina Max 10Kg Conversione sistema metrico e imperiale Calcola la somma degli alimenti misurati in più pesate Con funzione di misurazione in grammi / ML Display LCD Funzionamento a batterie Ultra sottile Auto spegnimento Funzionamento a batterie tipo CR2032 (A BOTTONE A LITIO) NON INCLUSA Colori disponibili: Bianco o Nero INCLUDE: 1 x Bilancia digitale da cucina
12 €
Vista prodotto
Italia
Portata 6 Kg. Protezione antimicrobica. Conteggio porzioni. Ampia piattaforma di 14,6x16,5 cm. Schermo angolare LCD. Adattatore AC o batterie.
352,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 200 della Medisana ha un design semplice ma elegante, uno schermo LCD di facile lettura. La bilancia è adatte per qualsiasi cucina. Con una capacità fino a 3 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura e realizzata in acciaio inox. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On/OFF. La bilancia è dotata di piedini antiscivolo e viene fornita con una batteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatte da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale compatta da cucina KS 220 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro.Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale.Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. La bilancia è fornita di piedini antiscivolo e la consegna include una batteria.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa bilancia digitale da cucina ad alta precisione KS 230 sono a portata di mano per qualsiasi cucina.Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura e realizzata in acciaio inox. La bilancia da cucina digitale ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale.Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia spenta manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. La superficie in acciaio è facile da pulire con un panno umido ed è quindi particolarmente igienica. La bilancia è dotata di piedini antiscivolo e viene fornita con una batteria.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Questa bilancia digitale compatte da cucina KS 210 della Medisana ha un design elegante senza tempo. Questo dispositivo è dotato di tasti di facile utilizzo sensibili al tocco, un ampio display di facile lettura e una superficie facile da pulire in vetro. Con una capacità Fino a 5 kg e una precisione di 1 g, la piattaforma di pesatura è realizzata in vetro di alta qualità. La bilancia da cucina digitali ha anche una funzione di tara che permette di continuare ad aggiungere prodotti da pesare. L'indicatore di sovraccarico ti consente di sapere quando è stato aggiunto troppo peso. Il peso viene visualizzato in modo digitale. Per risparmiare le batterie, la bilancia da cucina ha una funzione di spegnimento automatico. È inoltre possibile attivare la bilancia manualmente tenendo premuto il pulsante On- /OFF. Come caratteristica speciale di design, la bilancia digitale in vetro KS 210 è disponibile di colore bianco o con motivi a fragola, oliva o mela.
29 €
Vista prodotto
Italia
La bilancia digitale a piattaforma, dotata di batteria integrata, è ideale per pesare una grande varietà di prodotti con un peso fino a 300 kg.
143,99 €
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
Vendesi Bilancia digitale Mebby per neonati e bambini da 0 a 20 kg, con piattaforma per mettersi in piedi, nuova e funzionante.
40 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia da terra, bilancia industriale, bilico da 500 kg Caratteristiche Tecniche: Con pratica levetta per consentire la chiusura del braccio durante il trasporto Alimentazione a rete 220 v e a batteria integrata Dettaglio display tastiera dettaglio del piatto, zigrinatura antiscivolo Bilancia 500 Kg Portata Massima: 500 Kg Altezza braccio+display 85 cm Piatto di pesatura in ferro zigrinato, lavorato. 3 display LCD retroilluminati 7 tasti di memorizzazione Tasto tara Attenzione: la bilancia non è omologata per la vendita al pubblico, quindi non munita di bollino verde.
26,94 €
Vista prodotto
Italia
bilancia Da Terra, Bilancia Industriale, Bilico Da 500 Kg caratteristiche Tecniche: con Pratica Levetta Per Consentire La Chiusura Del Braccio Durante Il Trasporto alimentazione A Rete 220 V E A Batteria Integrata dettaglio Display Tastiera Dettaglio Del Piatto, Zigrinatura Antiscivolo bilancia 500 Kg portata Massima: 500 Kg altezza Braccio+display 85 Cm piatto Di Pesatura In Ferro Zigrinato, Lavorato. 3 Display Lcd Retroilluminati 7 Tasti Di Memorizzazione tasto Tara attenzione: La Bilancia Non è Omologata Per La Vendita Al Pubblico, Quindi Non Munita Di Bollino Verde.
111,37 €
Vista prodotto
Italia
Con questa combinazione di piattaforma (Kern KFP V20 IP65) e trasmettitore di pesata digitale: (Kern YKV-01): I vostri processi di pesata sono adatti alle esigenze dellindustria 4.0. Semplice...
559 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia industriale da terra con piattaforma 50 x 40cm e display digitale 300KG. Bilancia industriale da terra con piattaforma, utile per pesare grandi carichi di magazzino. Strutturata interamente in metallo robusto, dispone di un braccio lungo che all'occorrenza, grazie alla pratica levetta, può essere piegato, per occupare meno spazio. Con display digitale retroilluminato e vari funzioni quali, tasto TARE-ADD-ZERO e STORE. Dispone internamente di una batteria ricaricabile (alimentatore incluso), quindi può essere comodamente utilizzata senza fili. Caratteristiche Pesata massima: 300Kg Piattaforma: 50 x 40 cm Display: 24 x 15 cm Altezza braccio: 60 cm Altezza totale da terra: 75 cm circa Contenuto della confezione: Bilancia con display Caricatore Foglio illustrativo in inglese
18,61 €
Vista prodotto
Italia
Bilancia industriale da terra con piattaforma 40 x 30cm e display digitale 150KG. Bilancia industriale da terra con piattaforma, utile per pesare grandi carichi di magazzino. Strutturata interamente in metallo robusto, dispone di un braccio lungo che all'occorrenza, grazie alla pratica levetta, può essere piegato, per occupare meno spazio. Con display digitale retroilluminato e vari funzioni quali, tasto TARE-ADD-ZERO e STORE. Dispone internamente di una batteria ricaricabile (alimentatore incluso), quindi può essere comodamente utilizzata senza fili. Caratteristiche Pesata massima: 150Kg Piattaforma: 40 x 30 cm Display: 24 x 15 cm Altezza braccio: 50 cm Altezza totale da terra: 65 cm circa Contenuto della confezione: Bilancia con display Caricatore Foglio illustrativo in inglese
12,38 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.