-
loading
Solo con l'immagine

Sedia base tonda cuscino


Elenco delle migliori vendite sedia base tonda cuscino

CUSCINO PER SEDIA, CUSCINO PER SEDIA DA UFFICIO, CUSCINO PER SEDILE AUTO, CUSCINO ORTOPEDICO COCCIGE, CUSCINO SEDUTA IN MEMORY FOAM PER SEDIA DA SCRIVANIA, FODERA LAVABILE
  • Cuscino per sollievo dal dolore alla coda – Il ritaglio ergonomico a forma di "U" allevia la pressione sul nervo sciatico riducendo la schiena, la gamba, il calcio e il coccige/coccige, causato da seduti a disagio per ore. Sia che lo utilizzi come cuscino per la tua auto o come cuscino per la tua sedia da scrivania, noterai la differenza.
  • Affidabile cuscino ortopedico: questo cuscino per sedia da ufficio, cuscino auto contorna al tuo corpo per promuovere una postura sana del corpo mentre sei seduto. La schiuma di memoria rimbalza dopo ogni utilizzo, rendendo questo cuscino di seduta il miglior compagno durante la guida o il lavoro per lunghi periodi.
  • Multifunzionale e leggero: il nostro cuscino da seduta ha un fondo antiscivolo in gomma e una maniglia per il trasporto. È leggero e portatile, così puoi portarlo ovunque. Si può usare come cuscino per seggiolino auto, cuscino per sedia a rotelle o come cuscino per qualsiasi sedile scomodo.
  • Qualità superiore e facile manutenzione: questo cuscino a mezza ciambella è realizzato in pura schiuma di memoria racchiusa in una fodera in rete traspirante e lavabile. Non dovrai più preoccuparti di macchie o fuoriuscite sul cuscino della tua sedia da scrivania. Basta aprire il coperchio e gettarlo nel lavaggio.
  • Durabilità – Goditi il tuo cuscino tutto l'anno durante i viaggi, guidando la tua auto preferita, camion o giochi sul tuo computer fino al contenuto del tuo cuore. Il cuscino per sedia Fortem è costruito per durare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO PER SEDIA, SEDUTA CUNEO CUSCINO SEDIA AUTO CUSCINO DI SEDUTA SEDIA DA UFFICIO CUSCINO, MEMORY FOAM CUSCINO PER AUTO, UFFICIO, SEDIA A ROTELLE
  • 【Alta Qualità】Realizzato in memory foam elastico e resistente, con rete come rivestimento, ​morbida, confortevole, traspirante, con cerniera, facile da rimuovere. questo cuscino ergonomico mantiene tutta la sua morbidezza ritornando sempre alla sua forma originale.
  • 【Design Ergonomici 】Questo Cuscino per Sedili Ergonomici che allevia la pressione sulle vertebre caudali e sulle gambe, distrae la pressione del corpo, rilassa i muscoli delicatamente, promuove una posizione di seduta. Cuscino ZHOOGE, con cerniera, fibbia regolabile, e il cuscino del sedile ha una comoda maniglia per il trasporto.
  • 【Ottimo Per Qualsiasi Siede Scomoda Seduta】Dimensioni molto comode 41x48 cm altezza (7 cm) adatto anche per utenti pesanti. Sul lato inferiore c'è uno strato antiscivolo per una presa sicura, ​sedia da ufficio, sedia a rotelle, lunghi viaggi, mentre guardando la TV o usando il computer e desideri stare seduto senza soffrire ovunque.
  • 【Il rivestimento si mette semplicemente in lavatrice】Grazie alla lunga cerniera è davvero facile di togliere il rivestimento lavandolo a 30° C in maniera igienica in lavatrice - una nuova freschezza super veloce per il tuo cuscino ergonomico
  • 【Soddisfazione del cliente】la qualità e la soddisfazione del cliente sono la nostra massima priorità. Questo è il motivo per cui ti permettiamo di effettuare un ordine senza alcun rischio: in caso di problemi con il tuo ordine, saremo lieti di aiutarti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUSCINO CIRCOLARE IN FIBRA CAVA SILICONATA, TAKIMED, CUSCINO ANTIDECUBITO A CIAMBELLA, CUSCINO ORTOPEDICO PER CARROZZINA, CUSCINO PER SEDIA DA UFFICIO, CUSCINO PER POLTRONA, PRODOTTO ITALIANO.
  • Azione: Per chi è pensato questo tipo di cuscino e perchè ha questa forma? Il cuscino a ciambella ha un'apertura circolare al centro in grado di alleviare il dolore nella zona sacrala e anale. Le due sezioni favoriscono una corretta postura, allineando la colonna vertebrale.
  • Il cuscino è inoltre in grado di donare sollievo anche a chi soffre di emorroidi, nella fase di recupero post-operatorio e nelle lesioni al coccige. Favorisce infine una azione antidecubito, specialmente per chi è costretto a restare seduto per lunghi periodi.
  • COMODITA': Sedersi su una superficie rigida può essere davvero scomodo, soprattutto per lunghi periodi. Il tuo nuovo cuscino per sedia da ufficio TAKImed metterà fine a questo problema. Cuscino per la prevenzione del decubito realizzato con fibra cava siliconata all’interno di una fodera in tessuto di cotone 100% sanforizzato e riempito con questa particolare fibra, isola dal caldo e dal freddo poiché la Fibra Cava Siliconata possiede un elevato potere coibentante.
  • Realizzati in modo da evitare gli spostamenti della fibra all’interno. L’elevata resilienza della fibra cava e la traspirabilità consentono un’azione di prevenzione dell’insorgenza delle lesioni da decubito.
  • L’uso del Cuscino in fibra cava siliconata in pazienti costretti in carrozzina o con limitate capacità di movimento, agisce diminuendo la pressione ossea sui punti maggiormente soggetti e migliorando la circolazione del sangue nei tessuti, riducendo le forze di taglio e frizione e favorendo la circolazione dell’aria.
  • VERSATILITA': Sei sempre in viaggio? Treno, aereo oppure auto? Potrai portare il cuscino TAKImed ovunque vorrai. La notevole leggerezza, unita alle dimensioni compatte, consente di portarlo sempre con te e viaggiare in tutta comodità! Potrai utilizzarlo su qualsiasi sedia, divano, poltrona e carrozzina per beneficiare sempre della comodità del cuscino TAKImed.
  • RIMEDIO PER IL DOLORE: Al lavoro sei costretto a stare spesso seduto? Il cuscino per seduta ortopedico è la scelta perfetta per salvaguardare il tuo benessere e la tua salute. Grazie alla fibra cava, il cuscino è indispensabile per migliorare la postura perché distribuisce la pressione in modo uniforme, offrendo stabilità al bacino e al tronco e rende la posizione più confortevole, ti aiuta ad alleviare il mal di schiena e il dolore al coccige.
  • ANUTENZIONE: Il cuscino in fibra cava TAKImed è lavabile a 30°C ed è facilissimo da pulire. Si raccomanda di non centrifugare e di non stirare. È realizzato con materiali estremamente resistenti, pensati per durare nel tempo. Il cuscino ergonomico per sedia da ufficio misura 40 cm di diametro ed è alto 10 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Tulip è una sedia di Eero Saarinen per Knoll. Base girevole in alluminio modellato pesante e verniciato e scocca in vetroresina. Base girevole in fusione di alluminio con rivestimento Rilsan nelle versioni bianca e nera. La scocca è stampata con rivestimento in plastica rinforzata con fibra di vetro. Tulip è una sedia ideata nel 1957, considerata tra le icone del design moderno. Tulip rompe gli schemi della sedia classica a quattro gambe, come del resto il materiale di cui è costituita, con l'avvento delle materie plastiche in quegli anni, questa fu una delle più importanti creazioni dell'arredo domestico. Il logo KnollStudio e la firma di Eero Saarinen sono posizionati sotto la base. Il cuscino del sedile sfoderabile è fissato alla seduta mediante velcro. PremiThe Museum of Modern Art, New York, 1969.Federal Award for Industrial Design, Germania, 1969.Design Career Stuttgart Award, Germania, 1962.
1.903 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sedia della scrivania di design MAYOL unisce in modo armonioso stile e comfort. Composta da una struttura in legno chiaro e da una seduta bianca in poliuretano, questa poltrona è una seduta decisamente di tendenza. Troverà facilmente il suo posto in uno spazio di lavoro dallo stile epurato, nature o scandinavo. Unita alla scrivania CALIX, questa sedia offrirà un ambiente di lavoro ricco di fascino. Non c?è niente di più motivante di un angolo ufficio che ci piace e ci ispira! La poltrona da ufficio MAYOL è anche un concentrato di praticità per lavorare in modo efficace. Si tratta in primis di una seduta comoda grazie al suo sedile imbottito e al suo schienale dotato di un cuscino abbinato. Inoltre, è stato pensato per adattarsi a ogni utente. È in effetti regolabile in altezza e può quindi passare da un?altezza di seduta di 46 a 58 cm. Si tratta dunque di una buona soluzione se si desidera organizzare uno spazio ufficio accessibile a tutta la casa oppure qualora si opti per l?installazione nella camera di adolescenti. Per il lato pratico, oltre che per garantire una comodità di lavoro ottimale, la base comprende cinque ruote. Ideale per restare ?mobile? lavorando al tempo stesso! Questa sedia da ufficio, di design, viene consegnata pronta per essere montata."> Cosa ci piace avere per lavorare? Uno spazio-ufficio di tendenza e pratico al tempo stesso! Grazie alla sua miscela di materiali e al suo design, la sedia della scrivania di design MAYOL unisce in modo armonioso stile e comfort. Composta da una struttura in legno chiaro e da una seduta bianca in poliuretano, questa poltrona è una seduta decisamente di tendenza. Troverà facilmente il suo posto in uno spazio di lavoro dallo stile epurato, nature o scandinavo. Unita alla scrivania CALIX, questa sedia offrirà un ambiente di lavoro ricco di fascino. Non c?è niente di più motivante di un angolo ufficio che ci piace e ci ispira! La poltrona da ufficio MAYOL è anche un concentrato di praticità per lavorare in modo efficace. Si tratta in primis di una seduta comoda grazie al suo sedile imbottito e al suo schienale dotato di un cuscino abbinato. Inoltre, è stato pensato per adattarsi a ogni utente. È in effetti regolabile in altezza e può quindi passare da un?altezza di seduta di 46 a 58 cm. Si tratta dunque di una buona soluzione se si desidera organizzare uno spazio ufficio accessibile a tutta la casa oppure qualora si opti per l?installazione nella camera di adolescenti. Per il lato pratico, oltre che per garantire una comodità di lavoro ottimale, la base comprende cinque ruote. Ideale per restare ?mobile? lavorando al tempo stesso! Questa sedia da ufficio, di design, viene consegnata pronta per essere montata.
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore rosa con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza fino a ad un massimo di 122 cm inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: rosa Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore rosso con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: rosso Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore blu e bianco con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: blu e bianco Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore verde con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: verde Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore bianco con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: bianco nero Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore blu con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: blu e nero Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Poltrona Gaming Scrivana Ufficio Casa in Ecopelle Schienale Reclinabile Cuscino Design automobilistico che riprende le tipiche sedute delle auto da corsa, schienale ergonomico sottile con poggiatesta e cuscino lombare rimovibili, entrambi sono imbottiti di spugna ad alta densità e possono essere regolati lungo lo schienale attraverso le apposite cinghie, il cuscino lombare riduce la pressione della colonna vertebrale all'altezza lombare mentre il poggiatesta allieva la fatica e protegge la spina dorsale del collo per avere il massimo del confort durante il gioco o il lavoro. Realizzata interamente in ecopelle di altissima qualità in un bellissimo colore nero con dettagli colorati che rendono la sedia davvero molto particolare. La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensità che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer. Lo schienale è reclinabile fino ad un massimo di 150°c.a. e vi permette di riposare comodamente durante le vostre pause dalle sessioni di gioco online o lavoro al computer. E per un relax ancora più confortevole questa incredibile sedia è fornita di un comodissimo poggiapiedi estraibile per un livello di relax davvero incredibile. Grazie al comodo schienale ergonomico alla comoda seduta e ai due braccioli imbottiti questa sedia aiuta a mantenere costantemente una postura corretta evitando l'affaticamento della colonna vertebrale durante l'utilizzo del computer. Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza fino a ad un massimo di 122 cm inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento. Il design ergonomico e i materiali utilizzati rendono questa sedia da gaming un accessorio davvero indispensabile per tutte le persone amanti dei giochi online o che semplicemente passano tante ore di lavoro al pc, regalando un confort e un relax assoluto. Per il massimo del confort durante le lunghe sessioni di gioco online scegli la nuovissima Sedia da Gaming con poggiapiedi! SPECIFICHE PRODOTTO Materiale: Ecopelle e Nylon Colore: Nero Altezza regolabile senza livelli tramite pistone a gas Schienale reclinabile fino ad un massimo di 150° Cuscino Lobare e Poggiatesta rimovibili e regolabili lungo lo schienale Rotazione 360° Stile Gioco Caratteristica speciale Ergonomica, Ruote, Altezza regolabile, Imbottita, Supporto testa, Poggiabraccia Usi consigliati per il prodotto Ufficio, Gaming
37,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sedia della scrivania di design MAYOLb' ' unisce in modo armonioso stile e comfort.b' 'b' 'Composta da una struttura in legno chiaro e da una seduta bianca in poliuretano, questa poltrona b'/xc3/xa8' una seduta decisamente di tendenza. Troverb'/xc3/xa0' facilmente il suo posto in uno spazio di lavoro dallo stile epurato, nature o b' 'scandinavob' '. Unita alla b' 'b' 'scrivania CALIXb' 'b' ', questa sedia offrirb'/xc3/xa0' un ambiente di lavoro ricco di fascino. Non c?b'/xc3/xa8' niente di pib'/xc3/xb9' motivante di un angolo ufficio che ci piace e ci ispira!b' 'b' 'La b' 'poltrona da ufficio MAYOLb' ' b'/xc3/xa8' anche un concentrato di praticitb'/xc3/xa0' per lavorare in modo efficace. Si tratta in primis di una seduta comoda grazie al suo b' 'sedile imbottitob' ' e al suo b' 'schienale dotato di un cuscinob' ' abbinato. Inoltre, b'/xc3/xa8' stato pensato per adattarsi a ogni utente. b'/xc3/x88' in effetti b' 'regolabile in altezzab' ' e pub'/xc3/xb2' quindi passare da un?altezza di seduta di 46 a 58 cm. Si tratta dunque di una buona soluzione se si desidera organizzare uno spazio ufficio accessibile a tutta la casa oppure qualora si opti per l?installazione nella camera di adolescenti. Per il lato pratico, oltre che per garantire una comoditb'/xc3/xa0' di lavoro ottimale, la base comprende b' 'cinque ruoteb' '. Ideale per restare ?mobile? lavorando al tempo stesso!b' 'b' 'Questa b' 'sedia da ufficio, di designb' ', viene consegnata pronta per essere montata."> Cosa ci piace avere per lavorare? Uno spazio-ufficio di tendenza e pratico al tempo stesso! Grazie alla sua miscela di materiali e al suo design, la sedia della scrivania di design MAYOL unisce in modo armonioso stile e comfort. Composta da una struttura in legno chiaro e da una seduta bianca in poliuretano, questa poltrona una seduta decisamente di tendenza. Trover facilmente il suo posto in uno spazio di lavoro dallo stile epurato, nature o scandinavo. Unita alla scrivania CALIX, questa sedia offrir un ambiente di lavoro ricco di fascino. Non c? niente di pi motivante di un angolo ufficio che ci piace e ci ispira! La poltrona da ufficio MAYOL anche un concentrato di praticit per lavorare in modo efficace. Si tratta in primis di una seduta comoda grazie al suo sedile imbottito e al suo schienale dotato di un cuscino abbinato. Inoltre, stato pensato per adattarsi a ogni utente. in effetti regolabile in altezza e pu quindi passare da un?altezza di seduta di 46 a 58 cm. Si tratta dunque di una buona soluzione se si desidera organizzare uno spazio ufficio accessibile a tutta la casa oppure qualora si opti per l?installazione nella camera di adolescenti. Per il lato pratico, oltre che per garantire una comodit di lavoro ottimale, la base comprende cinque ruote. Ideale per restare ?mobile? lavorando al tempo stesso! Questa sedia da ufficio, di design, viene consegnata pronta per essere montata.
Vista prodotto
Italia
Sedia Calla Midj P M_X PP TS Scopri la sedia Calla P M_X PP TS marchio Midj, per uso domestico e contract. Si presenta con base girevole realizzata in metallo tinto, scocca in polipropilene e cuscino rivestito in numerose finiture ideale per soddisfare i gusti di design più personali.Le finiture sono visibili sul campionario dei materiali. STRUTTURA SEDIA CALLA MIDJ P M_X PP TS: La base realizzata in acciaio verniciato è disponibile nelle seguenti finiture: Metallo M1 - Bianco BB Metallo M1 - Marrone E6 Metallo M1 - Corda EC Metallo M1 - Grafite EG Metallo M1 - Nero EN La scocca realizzata in polipropilene PP1 (visibile sul campionario dei materiali) è disponibile nelle seguenti finiture: Bianco PB4 Grigio cielo PGU Marrone PM2 Nero PN4 Ocra PO2 Rosso PRR Rosso bulgaro PRS Sabbia PS2 Terracotta PT2. Grigio grafite PGD Verde scuro PVL I rivestimenti per il cuscino (visibili sul campionario dei materiali) sono disponibili nelle seguenti finiture: Pelle SF (Fiore) Similpelle TA (Secret) Tessuto TA (Mirage, Cotton Club) Tessuto TC (Velluto Superb, Second, Main Line flax, Oceanic Pelle SV (Vintage) Similpelle TB (Vintage, Fenix Wool, Novabuk, Manhattan, Visual) Tessuto TE (Uniform Melange) Tessuto TD (Yoredale, Remix 3) Inserire il codice colore del rivestimento della scocca in "Personalizzazione del prodotto". MISURE SEDIA CALLA MIDJ P M_X PP TS: Calla P M_X PP TS è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURA BASE: FINITURA SCOCCA: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica pagamento avvenuto.
214,02 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Kalea Kastel girevole gas con braccioli e ruote Kalea di Kastel è una sedia ufficio girevole con braccioli e ruote ideata per arredare ambienti lavorativi. Si distingue per il comfort e il design lineare garantendo qualità ed unicità nelle soluzioni progettuali. Sedia ergomnomica, viene realizzata in polipropilene per la scocca e metallo verniciato per la base. Il pistone a gas permette di regolare laltezza in base alle proprie esigenze. Inoltre, è possibile rendere la seduta ancora più comoda grazie alla possibilità di rivestire la parte interna del sedile e dello schienale. Kastel offre tutte le soluzioni di comfort per consentire di lavorare al meglio.Scopri tutti i prodotti su Arredaremoderno.com! STRUTTURA SEDIA KALEA KASTEL: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: verniciato nero verniciato bianco cromato La scocca viene realizzata in polipropilene rinforzato fibra di vetro nei seguenti colori: crema (bianco) verde tortora arancio turchese rosso blu grigio nero Kalea può essere accessoriata con un comodo cuscino seduta e schienale rivestito in: categoria A categoria C categoria D Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". Su richiesta è possibile avere la sedia ufficio Kalea nella versione bicolore fronte/retro in polipropilene e accessoriabile con cuscino seduta nelle seguenti finiture: crema/tortora crema/verde crema/arancio crema/turchese crema/rosso crema/blu crema/grigio crema/nero Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti. DIMENSIONI SEDIA KALEA KASTEL: Kalea è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 3 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
334,79 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Kalea Kastel girevole gas con ruote Kalea di Kastel è una sedia ufficio girevole con ruote ideata per arredare ambienti lavorativi. Si distingue principalmente per il comfort e il design lineare garantendo qualità ed unicità nelle soluzioni progettuali. Sedia ergonomica realizzata in polipropilene per la scocca e metallo verniciato per la base. Il pistone a gas permette di regolare laltezza secondo le prorie esigenze. Inoltre, è possibile rendere la seduta ancora più comoda grazie alla possibilità di rivestire la parte interna del sedile e dello schienale. Kastel offre tutte le soluzioni di comfort per consentire di lavorare al meglio.Scopri tutti i prodotti su Arredaremoderno.com! STRUTTURA SEDIA KALEA KASTEL: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: verniciato nero verniciato bianco cromato La scocca viene realizzata in polipropilene rinforzato fibra di vetro nei seguenti colori: crema (bianco) verde tortora arancio turchese rosso blu grigio nero Kalea può essere accessoriata con un comodo cuscino seduta e schienale rivestito in: categoria A categoria C categoria D Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". Su richiesta è possibile avere la sedia ufficio Kalea nella versione bicolore fronte/retro in polipropilene e accessoriabile con cuscino seduta nelle seguenti finiture: crema/tortora crema/verde crema/arancio crema/turchese crema/rosso crema/blu crema/grigio crema/nero Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti. DIMENSIONI SEDIA KALEA KASTEL: Kalea è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 3 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
315 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia in acciaio inox cromato, cuscino rivestito in pelle nera Dimensioni: larghezza cm. 53 profondit cm. 54 altezza cm. 76,5 Disponibile in diverse finiture, struttura cromata o laccata nei colori ral. Seduta in pelle o tessuto Tutte le combinazioni sono disponibili al 30% di sconto IVA inclusa nel prezzo, trasporto a piano strada incluso. (escluso isole) Per richiedere informazioni potete contattarci tramite il form presente nella pagina. Prezzo scontato per la Sedia Artigianale Bertoia Che tu stia arredando il living, il giardino, la camera o la cucina, le sedie sono un elemento fondamentale per dare un'impronta all'ambiente. La nostra proposta Bertoia in Metallo un'occasione imperdibile per arredare la tua casa con una delle nostre sedie di qualit a un prezzo esclusivo. Non lasciarti sfuggire questa offerta! Sedia Bertoia Artigianale: la scelta perfetta per i tuoi ambienti Prediligi la sedia Artigianale Da soggiorno scontata tra tutte quelle in Metallo che ribassiamo, in quanto sapr soddisfare ogni esigenza di spazio e stile: Bertoia design, perci sar capace di ricreare in casa i particolari atmosfere in cui desideri crogiolarti. Praticit e design sono gli elementi che rendono riconoscibile la sedia Bertoia in metallo, in quanto disponibile in materiali durevoli e resistenti, sempre assicurati dalla pluriennale esperienza Artigianale nel settore dell'arredamento. Questa proposta, ora scontata, pu ultimare gli arredamenti dei tuoi ambienti sottolineando il valore estetico degli stessi: che tu desideri ricreare particolari atmosfere di gusto classico piuttosto che di design minimale, questo complemento d'arredo ti assicurer di avere sempre a disposizione una seduta senza braccioli in grado di congiungere le doti di funzionalit strutturali con quelle prettamente estetiche. Per questa proposta davvero vantaggiosa, che vede protagonista la sedia Bertoia Artigianale, valuta attentamente altres la spedizione e le relative spese: trasporto escluso per questa proposta. I mobili assumono differenti caratteristiche in base alle differenti stanze dove verranno collocati quindi, se stai considerando di acquistare alcune sedie da soggiorno, rivolgerti alla pluriennale esperienza Artigianale nel settore dell'arredamento si riveler la scelta perfetta; il living, la zona cucina, lo spazio esterno e la zona notte si differenziano tra loro in base alle molteplici composizioni arredative che includono al loro interno. Il marchio ha pensato a una grande variet di modelli di sedie, tutti caratterizzati da un differente tipo di struttura: questa ha una struttura a slitta. 5 Motivi per Comprare la Sedia Bertoia Artigianale 1. Stile di design moderno ed elegante: la sedia Bertoia Artigianale una sedia di design moderno ed elegante, progettata per adattarsi a qualsiasi ambiente da soggiorno. 2. Materiale metallico di alta qualit: la sedia Bertoia Artigianale realizzata con materiale metallico di alta qualit, che garantisce una struttura resistente e duratura. 3. Tipologia senza braccioli: la sedia Bertoia Artigianale una sedia senza braccioli, che offre un design minimalista e moderno. 4. Struttura a slitta: la sedia Bertoia Artigianale ha una struttura a slitta che la rende facile da spostare e adattabile a qualsiasi ambiente. 5. Trasporto escluso: la sedia Bertoia Artigianale non include le spese di trasporto, quindi possibile risparmiare sui costi di spedizione.
580 €
Vista prodotto
Italia
Sedia Kalea Kastel girevole con ruote Kalea di Kastel è una sedia ufficio girevole con ruote ideata per arredare ambienti lavorativi. Si distingue principalmente per il comfort e il design lineare garantendo qualità ed unicità nelle soluzioni progettuali. Viene realizzata in polipropilene per la scocca e metallo veniciato per la base. Inoltre, è possibile rendere la seduta ancora più comoda grazie alla possibilità di rivestire la parte interna del sedile e dello schienale. Kastel offre tutte le soluzioni di comfort per consentire di lavorare al meglio.Scopri tutti i prodotti su Arredaremoderno.com! STRUTTURA SEDIA KALEA KASTEL: La struttura è realizzata in metallo verniciato nelle seguenti finiture: verniciato nero verniciato bianco cromato La scocca viene realizzata in polipropilene rinforzato fibra di vetro nei seguenti colori: crema (bianco) verde tortora arancio turchese rosso blu grigio nero Kalea può essere accessoriata con un comodo cuscino seduta e schienale rivestito in: categoria A categoria C categoria D Visualizza e scegli il colore nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "Personalizzazione del prodotto". Su richiesta è possibile avere la sedia ufficio Kalea nella versione bicolore fronte/retro in polipropilene e accessoriabile con cuscino seduta nelle seguenti finiture: crema/tortora crema/verde crema/arancio crema/turchese crema/rosso crema/blu crema/grigio crema/nero Per maggiori informazioni, contattare il servizio clienti. DIMENSIONI SEDIA KALEA KASTEL: Kalea è disponibile nelle seguenti dimensioni: FINITURE: TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la spedizione 3 settimane lavorative dalla verifica del pagamento ricevuto.
265,5 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.