-
loading
Solo con l'immagine

Sedia ufficio postazione cp


Elenco delle migliori vendite sedia ufficio postazione cp

SEDIA UFFICIO ERGONOMICA, MFAVOUR SEDIA DA SCRIVANIA TRASPIRANTE, SEDUTA REGOLABILE IN ALTEZZA CON SUPPORTO LOMBARE, POGGIATESTA E BRACCIOLO REGOLABILE, SEDIA GIREVOLE, PORTATA MASSIMA 150 KG, NERO
  • 【Elevata Stabilità e Durata】 mfavour è un marchio professionale per sedia ufficio ergonomica che ha superato le certificazioni BIFMA e SGS e hanno superato un test di pressione statica di 1136 kg. Il design ergonomico dello schienale fornisce supporto per la vita e la colonna vertebrale e allevia il mal di schiena.
  • 【SUPPORTO LOMBARE RESILIENTE】: Il design ergonomico del supporto lombare della sedia ufficio ergonomica si adatta perfettamente alla curva della schiena delle persone umane per ridurre la pressione sulla colonna vertebrale. La nostra sedia ufficio ergonomica con cuscino lombare ad alta resistenza ed elastico sostiene comodamente la vita. Inoltre, la nostra sedia da ufficio può alleviare efficacemente i sintomi dell'affaticamento della schiena stando seduti a lungo.
  • 【Sedia Ufficio a Elevato Comfort】: Il tessuto dello schienale è molto traspirante, flessibile e resistente, forte e resistente. La sedia ufficio ergonomica ha un cuscino di 10 cm di spessore, imbottito con spugna ad alta densità e memory foam, cuscino sedile della sedia ufficio ergonomica spesso, rimbalza forte.
  • 【Regolazione Multifunzionale】Lo schienale regolabile della sedia ufficio ergonomica ha un angolo da 90° a 135 ° e puoi bloccare da qualsiasi angolazione. Il poggiatesta della sedia ufficio ergonomica può essere regolato per proteggere la colonna vertebrale cervicale; il bracciolo della sedia ergonomica può essere regolato per aiutare a rilassare le braccia. È adatto per ufficio, ufficio a casa. La sedia ufficio ergonomica mfavour è adatta per diverse occasioni, per persone di diverse dimensioni.
  • 【Sedia Ufficio con Servizio d'Alta Qualità 】La nostra sedia ufficio ergonomica offre a te 12 mesi di supporto della sedia, 2 anni di sostituzione gratuita degli accessori. In caso di problemi di qualità, ti preghiamo di contattarci immediatamente, forniremo a te e alla tua sedia ufficio ergonomica una soluzione soddisfacente al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DA UFFICIO ROSA CUSCINO ADDENSATO IN FLANELLA REGOLAZIONE ALTEZZA SEDIA UFFICIO CON ROTELLE SENZA BRACCIOLI SEDIA GIREVOLE ROSA IMBOTTITA MODERNA DA CAMERA
  • La sedia girevole ufficio in tessuto di velluto, sedile regolabile in altezza con maniglia di sollevamento pneumatico a un pulsante (altezza minima del sedile: 45 cm-altezza massima del sedile: 53 cm), per aiutarti a trovare l'altezza più adatta, la moderna cavità curva sedile posteriore Progettato può proteggere meglio la colonna lombare, aiutando a prevenire la lombalgia e l'affaticamento muscolare.
  • Una sedia per ufficio con rotelleha una rotazione a 360 gradi e una base cromata con ruote può muoversi in modo fluido e silenzioso quando studiare o lavorare. È adatto per l’ufficio, la sala di ricevimento, lo studio, la cabina armadio, la toletta, l’scrivania del computer, la sedia da ufficio designo, la scrivania direzionale che rendendo il tuo spazio più elegante. La sedia girevole da ufficio con ruote grigia, nera, verde acqua, blu e rosa.
  • Questa sedia ufficio senza braccioli per adulti è ​dotata di una robusta seduta in metallo, ruote girevoli a 360 gradi e una robusta base cromata a cinque punti. Può scivolare in modo flessibile nello spazio e ha anche un corpo forte. Il peso di sedia da ufficio è 120 kg
  • La comoda sedia da ufficio girevole ha un cuscino ​in spugna morbido e moderato, che può mantenere la forma piena per lungo tempo, ha una buona elasticità.E anche ha un tessuto in velluto di alta qualità, la resistenza all'abrasione e morbidezza di alta qualità, facile da mantenere, ti dà il più confortevole esperienza di seduta
  • Sedia ufficio regolabile ti forniamo tutti gli strumenti e le istruzioni dettagliate. Dimensioni del prodotto assemblato: 62,5 * 58 * 82 (minimo) 90 (massimo), larghezza del sedile × profondità: 44 × 47 cm; schienale alto: 41 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DA UFFICIO BEIGE CUSCINO ADDENSATO IN FLANELLA REGOLAZIONE ALTEZZA SEDIA UFFICIO CON ROTELLE SENZA BRACCIOLI SEDIA GIREVOLE BEIGE IMBOTTITA MODERNA DA CAMERA
  • La sedia girevole ufficio in tessuto di velluto, sedile regolabile in altezza con maniglia di sollevamento pneumatico a un pulsante (altezza minima del sedile: 45 cm-altezza massima del sedile: 53 cm), per aiutarti a trovare l'altezza più adatta, la moderna cavità curva sedile posteriore Progettato può proteggere meglio la colonna lombare, aiutando a prevenire la lombalgia e l'affaticamento muscolare.
  • Una sedia per ufficio con rotelleha una rotazione a 360 gradi e una base cromata con ruote può muoversi in modo fluido e silenzioso quando studiare o lavorare. È adatto per l’ufficio, la sala di ricevimento, lo studio, la cabina armadio, la toletta, l’scrivania del computer, la sedia da ufficio designo, la scrivania direzionale che rendendo il tuo spazio più elegante. La sedia girevole da ufficio con ruote grigia, nera, verde acqua, blu e rosa.
  • Questa sedia ufficio senza braccioli per adulti è ​dotata di una robusta seduta in metallo, ruote girevoli a 360 gradi e una robusta base cromata a cinque punti. Può scivolare in modo flessibile nello spazio e ha anche un corpo forte. Il peso di sedia da ufficio è 120 kg
  • La comoda sedia da ufficio girevole ha un cuscino ​in spugna morbido e moderato, che può mantenere la forma piena per lungo tempo, ha una buona elasticità.E anche ha un tessuto in velluto di alta qualità, la resistenza all'abrasione e morbidezza di alta qualità, facile da mantenere, ti dà il più confortevole esperienza di seduta
  • Sedia ufficio regolabile ti forniamo tutti gli strumenti e le istruzioni dettagliate. Dimensioni del prodotto assemblato: 62,5 * 58 * 82 (minimo) 90 (massimo), larghezza del sedile × profondità: 44 × 47 cm; schienale alto: 41 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
Offriamo postazione co-working in ufficio sito presso Garden Palace di Corso Turati, inserito in un contesto commerciale e centrale. Lâ€(TM)ufficio è composto da unâ€(TM)ampio open space più una area comune riunioni / relax. La postazione comprende scrivania, sedia ed utilizzo area comune. Possibilità distensive pause panoramiche
150 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mettiti in gioco e confrontati con persone che fanno il tuo lavoro. Un ambiente tranquillo in cui lavorare in una zona servita da mezzi pubblici e stazione ferroviaria a due passi. In Milano Bovisa ad un minuto dalla stazione Nord e fermata bus 92. Offriamo postazione in ufficio in condivisione con canone fisso mensile (oneri compresi). La porzione di ufficio è un seminterrato con stupenda volta a mattoncini rossi. Mettiamo a disposizione delle postazioni per lavorare e condividere esperienze. Postazione tipo A: Dimensioni 90 x 75 cm Costo mensile: € 200,00 Costo settimanale: € 100,00 Costo giornaliero: € 20,00 Postazione tipo B: Dimensioni 180 x 75 cm + 1 sedia Costo mensile: € 350,00 Costo settimanale: € 150,00 Costo giornaliero: € 35,00 Servizi compresi: Internet wi-fi ad alta velocità Internet lan ad alta velocità Microonde in condivisione Frigo in condivisione Caffè e acqua Servizio Pulizia Vista la natura del nostro studio, occupandoci di grafica e animazione 2D e 3D, la nostra preferenza va alle figure professionali del settore grafico 2D/3D, architettura e design.
200 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti: 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPAZIO COWORKING: Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio può ospitare fino a 6 professionisti, è situato al 3°p, in uno spazio di 90mq allâ€(TM)interno dei quali sono presenti altri due piccoli uffici adibiti a sala riunioni e area ristoro/telefonate. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
STUDIO CONDIVISO IN AFFITTO- PAVIA, CENTRO STORICO: In prestigioso studio di consulenze commerciali, fiscali e legali in zona Tribunale, si propone in locazione POSTAZIONE UFFICIO (scrivania, sedia, cassettiera e armadio esclusivo) con possibilità di ingresso autonomo. Il locale è dotato di aria condizionata e sala d'attesa. Doppi servizi. Il costo della postazione include tutte le bollette autonome, internet, apparecchio telefonico con numero esclusivo. Possibilità di utilizzo stampante comune (stampa b/n, colore, A/3, A/4) UTILIZZO SALA RIUNIONE SU PRENOTAZIONE (servizio compreso nel canone di utilizzo) Anche accordi per brevi periodi. Costo mensile per postazione: 350 euro iva inclusa Libero subito
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel quartiere di San Salvario, in zona tranquilla ma di grande visibilità, si propongono POSTAZIONI LAVORATIVE in ufficio condiviso CONTAINER COWORKING. L'ufficio, di grande impatto estetico e funzionale, offre le dotazioni base per avviare o continuare la propria libera professione. Gli spazi ed i servizi sono pensati per offrire tutte le dotazioni di un ufficio ma a tariffe accessibili. Ogni postazione prevede l'utilizzo ad uso privato di: scrivania - sedia - cassettiera - libreria. In condivisione vi sono: le n°2 sale riunioni - la sala stampa - i servizi interni. La tariffa si intende comprensiva di tutte le spese. w w w. c o n t a i n e r c o w o r k i n g. i t
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce lâ€(TM)essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti a partire da 80,00€
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi ufficio arredato condiviso/ postazione Coworking completamente arredato (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), all'interno di uno stabile direzionale con giardino, in Cinisello Balsamo, viale Brianza 181. Lâ€(TM)ufficio può ospitare fino a 6 professionisti, è situato al 3°p, in uno spazio di 90mq allâ€(TM)interno dei quali sono presenti altri due piccoli uffici adibiti a sala riunioni e area ristoro/telefonate. Ci troviamo a 100m dallâ€(TM)ingresso della tangenziale est e a 50m da Monza. La zona è servita da pullman e a breve arriverà anche la metropolitana linea rossa fermata Monza - Bettola. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie, spese di manutenzione dello stabile, servizio di videosorveglianza. TUTTO INCLUSO! All'interno della stessa struttura sono disponibili altri uffici di altre metrature, sale riunione, aule formazione, area break, parcheggio interno, box auto e magazzini. 10 ingressi da usare quando vuoi tu, validi 12mesi solo 80€+iva! e se desideri la tua postazione giornaliera pacchetti a partire da €/mese 100,00+IVA!
80 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MM STAZIONE CENTRALE POSTAZIONE -COWORKING ============================================ Vi proponiamo in affitto una postazione in locale al piano seminterrato. Postazione compresa di scrivania, sedia, rete internet, riscaldamento e luce. AFFITTO MENSILE 500
500 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Offro postazione di coworking in ufficio open space. L'ufficio è dotato di telefono, connessione internet, stampante-scanner-fax, serranda elettrificata e ha basse spese di gestione. La postazione è dotata di scrivania, sedia e libreria. E' luminoso, tranquillo e si presenta con un carattere moderno. Si trova nel cuore del quartiere Santa Viola, vicino al MAST, è ben servito dai mezzi pubblici e ha disponibilità di parcheggio. Canone mensile di 185,00 euro (escluso utenze) regolarmente fatturato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
A 100 m dalla Stazione Centrale di Milano, in ampia struttura dedicata al turismo, ospitiamo in affitto, postazioni lavoro attrezzate, a lavoratori freelance o giovani aziende. L'annuncio si rivolge a qualsiasi area merceologica ma in particolar modo a professionisti in web designer, grafica, comunicazione, e creativi di ogni genere che abbiano voglia di sviluppare la propria attività in un clima di condivisione e collaborazione. L’ufficio è raggiungigibile, in treno,con auto,o in metro,ed è attrezzato con linea internet in fibra ottica e centralino telefonico e stampante. La postazione coworking e accessoriata con 2 cassettiere, appendiabito, sedia ergonomica, scrivania e due librerie oltre a una serie di poltroncine a disposizione di eventuali ospiti. È presente nella struttura,anche una piccola area equipaggiata di macchina del caffè con cialde, dispenser dell'acqua fredda e forno a microonde. La disponibilità è immediata,e ogni postazione e personalizzabile. Gli orari di apertura sono: dal lunedì al venerdì orario, continuato, dalle ore 10,00 alle ore 18,30 il sabato dalle ore 10,00alle 14,00. Il prezzo include le utenze, aria condizionata/ riscaldamento, connessione wifi, servizio di reception (escluso telefono). L'ambiente circostante è molto accogliente, tranquillo e ottimamente attrezzato. parcheggi, supermercati, bar, ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze.
650 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi postazione coworking (sedia, scrivania, cassettiera, Internet), in un grande ufficio condiviso che unisce l’essenza di un grande ufficio al costo di un piccolo spazio, ridimensionando i costi della tua attività professionale. I coworking space forniscono il luogo e i servizi fondamentali per la condivisione di idee tra professionisti, senza rinunciare al prestigio di un Business Center centrale e professionale. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. Tutto incluso! Scopri i nostri pacchetti a partire da 80,00€
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Chiavari - Centro - In stabile di prestigio affittasi singole scrivanie con contratto "All Inclusive". L'offerta prevede accesso 24/7, postazione di lavoro dedicata (scrivania, cassettiera, sedia ergonomica, armadietto), internet ad alta velocità con Wi-Fi, utilizzo (su prenotazione) della sala riunioni, utilizzo area relax, utilizzo area networking, utilizzo sala break. Il canone di locazione (più IVA di Legge) comprende anche tutte le spese relative a riscaldamento, energia elettrica, acqua, smaltimento rifiuti urbani e spese di pulizia. Possibilità di altre forme di locazione e di affitto stanze dedicate con nr. 4/6/12 postazioni. Preventivi economici su richiesta. Dettagliate informazioni in agenzia.
190 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
All'interno del nostro negozio situato in Via Nino Oxilia 4/D a Torino, offriamo differenti soluzioni di affitto in funzione alla necessità di spazio e tipologia di utilizzo. Al momento è già presente un'attività di telefonia e gli spazi lavorativi sono disposti su tre livelli. Nello specifico mettiamo a disposizione: - Al piano strada (quello riservato per l'ingresso al pubblico) uno locale con vetrina (zona di alto passaggio) dotato di elegante scrivania in acciaio e ripiano in vetro nero con cassettiera, libreria porta documenti, sedia da ufficio ergonomica e regolabile in altezza. - Al al piano superiore, uno spazio di circa 50 mq, arredato con un tavolo riunioni componibile fino a 12 sedute, una scrivania con sedia, un tavolo d'appoggio con cassettiera, una libreria porta documenti, due mobiletti in legno con chiusura a chiave, una lavagna magnetica ed un videoproiettore. - Al piano inferiore, un ufficio privato di circa 10mq arredato con scrivania,cassettiera e sedia ergonomica regolabile in altezza. Infine - Al piano inferiore, una postazione di lavoro composta da scrivania con cassettiera e sedia ergonomica regolabile in altezza. Il negozio si presenta in ottime condizioni poiché è stato appena ristrutturato. È dotato di un sofisticato sistema d'allarme con sorveglianza 24h, serrande motorizzate ed apertura con telecomando. Tutti gli spazi sono dotati di prese di corrente, illuminazione a led e connessione internet. Naturalmente il negozio ha anche un bagno (non usufruibile al pubblico esterno). I prezzi di affitto oscillano da 100€ a 350€ utenze incluse (riscaldamento, corrente, acqua e internet). Per maggiori informazioni contattateci direttamente su [email protected]
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittasi stanze e/o postazioni di lavoro ad uso ufficio all'interno di uno studio di professionisti ubicato al piano attico di un edificio sito in via dei Castelli Romani angolo Via Giamaica (Pomezia). Ciascuna stanza/postazione è dotata di arredo privato (desk, sedia, armadio), linea telefonica, connessione internet cablato wi-fi, stampante/scanner professionale e servizio di pulizia. Lo studio è dotato di saletta di attesa, sala riunioni di 25 mq dotata di proiettore, angolo break, doppi servizi, terrazzo panoramico di 80 mq, impianto di climatizzazione autonomo, impianto di ventilazione meccanica e impianto di allarme. Stanza da 16,00 mq €. 370,00 - Stanza da 20,00 mq con accesso diretto su terrazzo €. 470,00 – Postazione in condivisione €. 190,00. I prezzi si intendono al mese e comprensivi di suddetti servizi. Classe energetica D.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.