-
loading
Solo con l'immagine

Sedia eva eco 2x


Elenco delle migliori vendite sedia eva eco 2x

SLEEPLING 197407 - SET DI 2 CUSCINI PER SEDIA EVA PER INTERNI ED ESTERNI, DIMENSIONI: 40 (ANTERIORE), 35 (POSTERIORE) X 38 X 7 CM, COLORE: ROSA
  • Rivestimento: 100% cotone morbido di alta qualità
  • Imbottitura: 100% schiuma poliuretanica per una seduta morbida e duratura
  • Lavabile fino a 40°, non adatto all'asciugatrice (asciugare all'aria)
  • Dotato di 2 pratiche fasce in velcro per un facile fissaggio. Il cuscino può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno
  • I nostri cuscini per sedia Eva sono disponibili in diversi colori, dimensioni: 40 (anteriore) / 35 (posteriore) x 38 x 8 cm in set da 2 o 4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLTRONA SEDIA GAMING ECO PELLE SCHIENALE RECLINABILE CUSCINO LOMBARE E POGGIATESTA DIREZIONALE IDEALE PER UFFICIO CASA ALTEZZA REGOLABILE CON 5 RUOTE ROTAZIONE 360 GRADI (ROSSO-NERO)
  • Poltrona Realizzata interamente in eco pelle di altissima qualità, La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensita che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer.
  • La seduta è imbottita interamente con spugna ad alta intensita che rilascia la pressione dell'anca e delle gambe favorendo cosi la circolazione del sangue durante le lunghe ore al computer.
  • Solida base in Nylon a 5 razze dotata di pistone a gas che regola la rotazione a 360° della sedia e la regolazione dell'altezza fino a ad un massimo di 130 cm inoltre le pratiche ruote antigraffio permettono un facile spostamento della sedia su qualsiasi tipo di pavimento.
  • Braccioli imbottiti e Regolabili
  • Dimensioni: 66 x 68 x 120-130 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BMW X6 ORIGINAL LICENZA, ROSSO LACCATO LUXURY, RUOTE EVA MORBIDE, 2X MOTORE, 12 V DELLA BATTERIA, CON 2,4 GHZ TELECOMANDO, MACCHINA BAMBINO, MACCHINE E MOTO ELETTRICHE, VEICOLI ELETTRICI, VEICOLO ELETTRICO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    2 Sedia Eva Eco Sedia con struttura in metallo cromato Seduta imbottita rivestita ecopelle Finitura in nero, bianco, rosso Dimensione: L. 46 x P. 45 x H. 80 Minimo acquisto di 2 sedie e multipli di 2 dello stesso colore Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizone "sponda camion" (standard).
    180 €
    Vista prodotto
    Italia
    2 Sedia Vienna Katrin Eco - con braccioli Struttura in legno massello di faggio Seduta e schienale in ecopelle con borchie Finiture: varie finiture Dimensioni: L. 45 P. 55 H. 47/73/78 N.B. - Minimo acquisto di 2 sedie o multipli di 2 dello stesso colore Opzioni di consegna: - Consegna al piano (consente di avere la merce direttamente di fronte al vostro portone di casa, indicare il piano di consegna) P.S.- queste opzioni vanno sommate al costo della normale spedizone "sponda camion" (standard).
    572 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.