-
loading
Solo con l'immagine

Kelly quando


Elenco delle migliori vendite kelly quando

KELLY KETTLE® 'BASE CAMP' KIT COMPLETO DA CAMPEGGIO, CON BOLLITORE DA 1.5 LITRI IN ACCIAIO INOSSIDABILE, FORNELLO, BASE PER PENTOLE. FORNELLO VELOCISSIMO LEGGERO A LEGNA. NO BATTERIE, NO GAS, NO GASOLIO. PER PESCA CACCIA SCOUT. PESO 1.62KG
  • Bolli l'acqua e cuoci allo stesso tempo in maniera ultra veloce quando sei all'aperto con il kit completo Kelly Kettle che contiene: bollitore + fornello + base. Usa la base del pentolino in acciaio inox per cucinare sulla cima quando l'acqua bolle oppure usa la base per il fuoco come semplice fornello da campeggio. Il Kelly Kettle è uno degli oggetti più utili in assoluto per chi ama stare all'aperto.
  • Il "Base Camp" in acciaio inossidabile è la misura standard usata dai pescatori irlandesi. Bolle circa 5 tazze grandi di acqua alla volta. Incluse base e sacca con cordino. Diametro 18.7cm altezza 34cm peso kit completo 1.62kg. Capacità bollitore: 1,5 l. Capacità pentolino: 0,85 l (il set in acciaio inox include un pentolino, vaschetta/coperchio, 2 griglie, manico, il tutto si compatta perfettamente per avere comodità nel trasporto).
  • Disponibili in varie misure in acciaio inossidabile o alluminio. Aggiungici i nostri vari accessori di alta qualità per completare la gamma da campeggio Kelly Kettle. Non c'è fuoco aperto (il fuoco è contenuto all'interno della base del bollitore e del fornelletto). Non ci sono restrizioni di viaggio (aeroplani, etc)
  • Attrezzature da campeggio estremamente popolari per la sopravvivenza negli ambienti selvatici, kit per emergenze o disastri ambientali. Leggero, compatto e durevole, il Kelly Kettle funziona in condizioni estreme come tempeste e uragani. 2 anni di garanzia con un servizio clienti eccellente. Kelly Kettle e Volcano Kettle sono marchi registrati della Kelly Kettle Co., Ireland
  • No batterie, No Gas, Senza Gasolio . Utilizza solamente bastoncini sostitutivo come le pigne, erba secca ecc e potrai godere dei piaceri di una tazza di te calda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KELLY KETTLE® - BOLLITORE PER CAMPEGGIO, IN ACCIAIO INOX, MISURA L, 1,5 L
  • Far bollire l'acqua ad alta velocità all'esterno con il famoso Kelly Kettle. Utilizzare la base del fuoco del bollitore come una semplice stufa a legna da campeggio. Il sistema di Kelly Kettle è uno dei pezzi più utili del materiale da campeggio che chiunque sia fuori può possedere.
  • Non ci sono batterie, senza gas – carburante è gratuito. Usando solo una maniglia di carburante come i bastoncini di pino, corteccia di betulla, erba secca, ecc. Asciugare delle escrementi animali! Il bollitore bollerà in 3-5 minuti. Goditi l'acqua calda per il bagno di tè, caffè, reidratare gli alimenti, cucinare, ecc. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche o dalla vostra posizione.
  • Far bollire l'acqua e cuocere contemporaneamente quali pesca e caccia, campeggio, auto, trekking, escursionismo, scout, corrente, lavorare all'aria aperta o semplicemente divertirsi un picnic in famiglia. Ordinate il vostro oggi stesso. Base in feltro e sacca di trasporto con cordoncino inclusi. Diametro: 18,7 cm, altezza: 34 cm (imballato). Peso: 1,22 kg. Capacità: 1,6 litri.
  • I bollitori Kelly sono disponibili in diverse misure in acciaio inossidabile o in alluminio. Aggiungete i nostri vari accessori di alta qualità per completare la gamma da campeggio Kelly Kettle. Nessun fuoco aperto (il fuoco è contenuto nel bollitore & fuoco base). Campeggio verde neutro di carbonio Nessuna restrizione di viaggio (aerei, ecc.).
  • Materiale da campeggio estremamente popolare per Wilderness Survival, protezione civile o kit in caso di catastrofe. Leggero, compatto e durevole, il Kelly Kettle funziona in condizioni estreme, tempeste o uragano. garanzia anti-perdita di 2 anni con eccellente servizio clienti. Kelly bollitore vulcanico & sono marchi registrati di Kelly Kettle Co., Irlanda.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KELLY AT MIDNITE
  • Kelly
  • Kelly, wynton
  • At
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
KELLY, una signorina stupenda in cerca di famiglia! Quando mi hanno trovata, giravo spaesata sul ciglio della strada, avevo uno spago appeso al collo e tanta paura. Sono arrivata in canile e lì ho conosciuto i volontari, che mi hanno promesso di trovare per me una bellissima famiglia. Io sono Kelly, una signorina taglia media (circa 25 kg) ed ho circa 7 anni. Sono dolce, affettuosa, adoro le coccole e la compagnia. In canile soffro tantissimo e vorrei tanto realizzare il mio sogno: avere una casa e una famiglia da amare ! Vi prego, datemi una possibilità! Vado d'accordo con gli altri cagnolini. Sarà affidata vaccinata, con microchip e sterilizzata. Scrivete un'email [email protected] oppure chiamare o scrivere su WhatsApp al 3333687473 o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali amici per la vita Si trova a Capriati a volturno (CE) e si affida in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e con firma moduli di adozione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
KELLY, una signorina stupenda in cerca di famiglia! Quando mi hanno trovata, giravo spaesata sul ciglio della strada, avevo uno spago appeso al collo e tanta paura. Sono arrivata in canile e lì ho conosciuto i volontari, che mi hanno promesso di trovare per me una bellissima famiglia. Io sono Kelly, una signorina taglia media (circa 25 kg) ed ho circa 8 anni. Sono dolce, affettuosa, adoro le coccole e la compagnia. In canile soffro tantissimo e vorrei tanto realizzare il mio sogno: avere una casa e una famiglia da amare. Vi prego, datemi una possibilità! Vado d'accordo con gli altri cagnolini. Sarà affidata vaccinata, con microchip e sterilizzata. Scrivete un'email [email protected] oppure chiamare o scrivere su WhatsApp al 3333687473 o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali amici per la vita Si trova a Capriati a volturno (CE) e si affida in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e con firma moduli di adozione.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
KELLY, una signorina stupenda in cerca di famiglia! Quando mi hanno trovata, giravo spaesata sul ciglio della strada, avevo uno spago appeso al collo e tanta paura. Sono arrivata in canile e lì ho conosciuto i volontari, che mi hanno promesso di trovare per me una bellissima famiglia. Io sono Kelly, una signorina taglia media (circa 25 kg) ed ho circa 8 anni e mezzo. Sono dolce, affettuosa, adoro le coccole e la compagnia. In canile soffro tantissimo e vorrei tanto realizzare il mio sogno: avere una casa e una famiglia da amare. Vi prego, datemi una possibilità! Vado d'accordo con gli altri cagnolini. Sarà affidata vaccinata, con microchip e sterilizzata. Scrivete un'email [email protected] oppure chiamare o scrivere su WhatsApp al 3333687473 o un messaggio privato sulla pagina fb: Animali amici per la vita Si trova a Capriati a volturno (CE) e si affida in tutto il centro e nord Italia dopo controlli pre affido e con firma moduli di adozione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Lei è KELLY, 3 anni, più o meno 10 kg, sembra una mini border collie. E' in canile da quando aveva appena 4 mesi, oggi ha quasi 3 anni e quà dentro è diventata una cagnolina schiva e timorosa, che scappa dall'essere umano. E chi può darle torto? I contatti con l'uomo sono ridotti al minimo e Kelly, povera stella, chissà che idea si è fatta nella sua testa di questi esseri giganteschi che ogni tanto entrano nel suo box! Non vogliamo che questa piccola continui a pensare che l'uomo sia cattivo, deve poter capire che sono anche capaci di amare...e tanto. Infatti quello che cerchiamo per lei è proprio un'amico a due zampe con u n cuore grande, che abbia la pazienza di insegnare a Kelly la dolcezza di una coccola, il calore di una carezza...siamo sicure che in breve tempo riavrà indietro tutto l'amore di cui solo un cane è capace!! Kelly è a Caserta e si affida chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO E DONAZIONI: contattare CORINNA 3472762542 (dopo le 15) carosiscorinna@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE. VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com / http://gliamicidiargo.blogspot.it/ www.untesorodicane.org
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno dalla piccola Kelly, una pallina multicolore che ci ha già dimostrato quanto sia tosta! La signorina infatti è una tipetta con una grande voglia di vivere e con una immensa capacità di stupire. Era distesa sull'asfalto quando è stata trovata e non si è capito se sia caduta da un tetto o da un posto in altezza, magari dove la sua mamma l'aveva lasciata, oppure se sia stata investita in maniera lieve o comunque abbia preso un colpo. Queste dinamiche sono a noi sconosciute, ma quello che sappiamo è che questa piccola macchietta aveva crisi convulsive dovute ad un trauma cranico. Giovedì è stata ricoverata in condizioni pessime e la prognosi era riservata, non si sapeva se avrebbe superato la notte. Ma al sabato mattina era vispa come una scheggia e zompettava con quella flebo alla zampina per dire " su su Dottoressa me la tolga, sono guarita!" Sin da subito ha manifestato appetito e voglia di ripresa, voglia di giochi e di coccole infinite. Kelly ora è in perfetta forma e cerca una famiglia che possa amarla e custodirla come merita, lei è una tipa forte! Chiamare Rossella 3894649422
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NONNA KELLY 15 ANNI 20 KG TAGLIA MEDIA 15 anni e quasi tutti di canile. Quando siamo entrate nel suo box è rimasta in quell’angolo a fissarci intimorita. Kelly è timida e buona. Non ha mai conosciuto il calore di una famiglia. Molto probabilmente non avrà ancora molto da vivere…speriamo solo che una famiglia di buon cuore chiami per non farla morire sola in quel box. Compatibile con altri cani. Adottabile centro nord Italia Maria 340-5071137 …chiede solo una carezza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PASTORE ITALIANO INCR., 4 ANNI, TG GRANDE, JILL, KRIS E KELLY, ALLA RICERCA DELLA LORO FAMIGLIA PER SEMPRE NONOSTANTE IL MONDO GLI REMI CONTRO Jill, Kelly e Kris sono stati trovati quando ancora erano dei cuccioli. La sorellina, trovata con loro, è subito stata adottata mentre loro tre sono rimasti ad aspettare pazientemente il loro turno in rifugio, mentre crescevano! Il mondo ha cominciato a remargli contro fin dall'inizio, spingendoli in secondo piano a causa del Covid che ha rallentato il mondo, delle continue emergenze e finendo poi per spingerli nel dimenticatoio!! NOI QUESTO NON LO ACCETTIAMO!! VOGLIAMO CHE QUESTE MERAVIGLIE POSSANO AVERE LA POSSIBILITÀ DI TROVARE LA LORO FAMIGLIA PER SEMPRE ED ESSERE AMATI COME MERITANO!! Jill, unico maschio del gruppo, Kriss, la più timida dei tre che avrà bisogno di più pazienza e più attenzioni per fidarsi e Kelly, l'altra femminuccia del gruppo SONO PRONTI A CERCARE QUALCUNO CHE LI POSSA AMARE PER SEMPRE!! DONIAMO LORO IL RISCATTO CHE MERITANO!!! Verranno rilasciati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzati, test erlichia e leshmania negativi. §Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
5 SORELLINE, DOLCI E SFORTUNATE IN CERCA DI CASA E DELL'AMORE PER SEMPRENora, Kelly, Lilly, Akira, Zaira, bellissime, dolci..ma sfortunate!! Catturate dal comune quando erano molto piccole e separate dalla mamma che per la legge siciliana doveva tornare sul territorio. Queste piccole, nate il 20/11/22, sono una taglia medio contenuta, la mamma pesa solo 12 kg, e conoscono solo il canile, nient'altro. Lì rischiano di rimanere intrappolate tutta la vita, dimenticate nel nulla!! NON LASCIAMO CHE IL LORO FUTURO SIA QUESTO, DIAMOGLI LA POSSIBILITÀ DI UN RIECATTO E DI CONOSCERE UNA VITA PIENA DI AMORE!! Verranno affidate con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione,vaccinate, microchippato, sterilizzazione OBBLIGATORIA. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.