-
loading
Solo con l'immagine

Sedia polipropilene nuzzi


Elenco delle migliori vendite sedia polipropilene nuzzi

SEDIA POLIPROPILENE INTRECCIATO DESIGN SALA BAR CUCINA GIARDINO,TORTORA O BIANCO
  • Sedia in Polipropilene per arredamento interno/esterno casa e bar, disponibile nel colore tortora o bianco.
  • Belle sia esteticamente che strutturalmente. Le sedie sono moderne per qualsiasi utilizzo, casa, bar, uffici e ristoranti.
  • Lo schienale è leggermente curvo e risulta particolarmente comodo, seguendo la conformazione della schiena.
  • IVA E SPEDIZIONE INCLUSE NEL PREZZO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA POLIPROPILENE IMPILABILE PER INTERNI ESTERNI GIARDINO BAR CUCINA DESIGN MODERNO CURVE MARK (NERO, 4)
  • Sedia in polipropilene dal particolare design intrecciato
  • Trattamento waterproof resistente agli agenti atmosferici
  • Abbinale sia ad arredi interni come cucina,soggiorno,ristoranti o a quelli esterni come giardino,area contract di un bar,beach bar
  • Le sedie sono impilabili e dotate di piedini antiscivolo
  • Dimensioni Larghezza: 47 cm - Profondità: 50 cm - Altezza: 81 cm - Altezza seduta: 43 cm - Altezza schienale: 40 cm - Seduta: Profondità 45 cm x Larghezza 43 cm - Altezza da terra a braccioli: 64 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KARTELL SEDIA, POLIPROPILENE MODIFICATO COLORATO IN MASSA E TRATTAMENTO EFFETTO SOFT TOUCH, SET DA 2, TECNOPOLIMERO TERMOPLASTICO RICICLATO CON CARICA MINERALE SOF, GRIGIO, 53.5 X 83 X 55 CM
  • Design: Philippe Starck con Eugeni Quitllet, 2010
  • Dimensioni: 53.5 x 83 x 55 cm; Altezza seduta: 46 cm
  • Materiale: Polipropilene modificato colorato in massa e trattamento effetto soft touch
  • Indoor / Outdoor; Impilabile max.4 sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna beige nera Vienna La sedia polipropilene moderna Vienna è una soluzione senza tempo, progettata per arredare sia spazi interni che esterni, poichè è totalmente realizzata in polipropilene. Il sedile e lo schienale presentano una trama traforata con effetto rattan che donano alla sedia uno stile semplice e suburbano. La sedia polipropilene Vienna ha possibilità di essere impilata, un'ottima soluzione per risparmiare spazio e permette una pratica conservazione del prodotto.  Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA VIENNA: Dimensioni: L.40/46.5 x P.53 x H.85 cm Finitura: beige nera Materiale: polipropilene Impilabile  CURA SEDIA VIENNA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna beige nera Vienna La sedia polipropilene moderna Vienna b'/xc3/xa8' una soluzione senza tempo, progettata per arredare sia spazi interni che esterni, poichb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' totalmente realizzata in polipropilene. Il sedile e lo schienale presentano una trama traforata con effetto rattan che donano alla sedia uno stile semplice e suburbano. La sedia polipropilene Vienna ha possibilitb'/xc3/xa0' di essere impilata, un'ottima soluzione per risparmiare spazio e permette una pratica conservazione del prodotto.b'/xc2/xa0' Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA VIENNA: Dimensioni: L.40/46.5 x P.53 x H.85 cm Finitura: beige nera Materiale: polipropilene Impilabileb'/xc2/xa0' CURA SEDIA VIENNA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna nero opaco Quito La seduta della sedia Quito è interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco, mentre la base su cui poggia è di metallo nero. Lo schienale è costituito da un motivo a rete che permette la ventilazione. La sedia Quito ha uno stile semplice e allo stesso tempo caratteristico. La sedia è perfetta da utilizzare in ambienti interni, ma anche esterni. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA QUITO: Dimensioni: L. 47 /46 x P.49 x H. 84,5  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA QUITO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo è una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene,  materiale leggero ma molto resistente. La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui è realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54  x P. 56  x H. 71   cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina è realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design è perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5   x P. 55,5  x H. 78,5  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna design nero laccato Tenerife La sedia Tenerife è realizzata in polipropilene  con la base in metallo in colorazione nero laccato. La forma è caratterizzata da linee semplici e confortevoli. La seduta morbida rende la sedia accogliente. Lo stile è moderno e contemporaneo ed è adatto a ogni tipo di design. Perfetto per chi ama lo stile minimalista e semplice. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA TENERIFE: Dimensioni: L.45 x P. 57  x H. 81  cm Finitura: nero laccato Materiale: polipropilene CURA SEDIA TENERIFE:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design con braccioli nero opaco Messina La sedia Messina b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco, materiale leggero ma molto resistente. L'ampia seduta poggia su una base in metallo che rendono la sedia stabile e confortevole. Lo schienale presenta una motivo a rete che favorisce la ventilazione. Il suo design b'/xc3/xa8' perfetto per un ambiente moderno e contemporaneo. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA MESSINA: Dimensioni: L. 62 / 45,5 b'/xc2/xa0' x P. 55,5b'/xc2/xa0' x H. 78,5b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA MESSINA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna nero opaco Quito La seduta della sedia Quito b'/xc3/xa8' interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco, mentre la base su cui poggia b'/xc3/xa8' di metallo nero. Lo schienale b'/xc3/xa8' costituito da un motivo a rete che permette la ventilazione. La sedia Quito ha uno stile semplice e allo stesso tempo caratteristico. La sedia b'/xc3/xa8' perfetta da utilizzare in ambienti interni, ma anche esterni. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA QUITO: Dimensioni: L. 47 /46 x P.49 x H. 84,5b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA QUITO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Pollenzo Pollenzo b'/xc3/xa8' una sedia dalle forme sinuose e accattivanti. E' realizzata in polipropilene, b'/xc2/xa0'materiale leggero ma molto resistente.b'/xc2/xa0'La sedia Pollenzo ha uno stile futuristico e audace, ha una forma non convenzionale dalle forme sinuose e accoglienti. Il colore nero opaco con cui b'/xc3/xa8' realizzata si armonizza bene con quasi tutti i materiali e colori. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA POLLENZO: Dimensioni: L. 40,5 / 54b'/xc2/xa0' x P. 56b'/xc2/xa0' x H. 71 b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA POLLENZO:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia è realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed  è perfetta da utilizzare sia in ambienti interni che  esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia è comoda da riporre poichè è semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77  cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia è interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui è realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.  Per motivi di imballaggio questo articolo può essere acquistato solo in quantità minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46  x P. 54  x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:  Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene impilabile nero opaco Gandia La s edia Gandia b'/xc3/xa8' realizzata in polipropilene di colore nero opaco ed b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' perfetta da utilizzare sia in ambienti interni cheb'/xc2/xa0' esterni. Il design ha uno stile moderno adattabile ad ogni tipo di ambiente. La presenza dei braccioli rende la seduta confortevole. La sedia b'/xc3/xa8' comoda da riporre poichb'/xc3/xa8' b'/xc3/xa8' semplice da impilare. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA GANDIA: Dimensioni: L.5 7 /47 x P.56,5 x H. 77b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene Impilabile CURA SEDIA GANDIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene design moderna nero opaco Cracovia La sedia Cracovia b'/xc3/xa8' interamente realizzata in polipropilene di colore nero opaco. E' caratterizzata da linee morbide che accolgono e rendono la seduta confortevole. Il suo design moderno e contemporaneo sono perfetti per tutti gli ambienti. Il materiale con cui b'/xc3/xa8' realizzato permette di affiancarlo a qualsiasi materiale e colore.b'/xc2/xa0' Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA CRACOVIA: Dimensioni: L. 45 / 46b'/xc2/xa0' x P. 54b'/xc2/xa0' x H.83 cm Finitura: nero opaco Materiale: polipropilene CURA SEDIA CRACOVIA:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Sedia polipropilene moderna design nero laccato Tenerife La sedia Tenerife b'/xc3/xa8' realizzata in polipropileneb'/xc2/xa0' con la base in metallo in colorazione nero laccato. La forma b'/xc3/xa8' caratterizzata da linee semplici e confortevoli. La seduta morbida rende la sedia accogliente. Lo stile b'/xc3/xa8' moderno e contemporaneo ed b'/xc3/xa8' adatto a ogni tipo di design. Perfetto per chi ama lo stile minimalista e semplice. Per motivi di imballaggio questo articolo pub'/xc3/xb2' essere acquistato solo in quantitb'/xc3/xa0' minima di 2 pezzi o multipli di 2. CARATTERISTICHE SEDIA TENERIFE: Dimensioni: L.45 x P. 57b'/xc2/xa0' x H. 81b'/xc2/xa0' cm Finitura: nero laccato Materiale: polipropilene CURA SEDIA TENERIFE:b'/xc2/xa0' Spolverare con un panno di cotone o lino. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido. Evitare detergenti o panni abrasivi che possono pregiudicare la lucentezza della superficie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sedia con struttura interamente in polipropilene bianco 39x43x83,5...
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.