-
loading
Solo con l'immagine

Viaggio uso domestico dimensione piegato imballo 29x15x7cm pompa pedale cilindro


Elenco delle migliori vendite viaggio uso domestico dimensione piegato imballo 29x15x7cm pompa pedale cilindro

POMPA FRENO POSTERIORE MOTO, AKOZON SERBATOIO DELLA POMPA DEL CILINDRO PRINCIPALE IDRAULICO DEL FRENO A PEDALE POSTERIORE PER MOTO DA CROSS ATV(BIANCA)
  • 【Anti-perdita efficace】 Ci sono un totale di nuove molle di ritorno del pistone fuso e nuovi componenti per prevenire il bypass del fluido, l'anti-invecchiamento, prevenire efficacemente la fuoriuscita dell'olio del freno a disco nella cremagliera dell'olio e rafforzare il tipo chiuso per prevenire la corrosione.
  • 【Lega di alluminio di alta qualità】 Il cilindro principale idraulico è realizzato in lega di alluminio di alta qualità per migliorarne la stabilità e la durata. Molto ecologico. Questo materiale ha una densa pellicola di ossido sulla superficie per prevenire la corrosione, quindi è molto resistente.
  • 【Buone prestazioni di frenata】 La pompa del freno a pedale posteriore offre una posizione ideale del joystick, buone prestazioni di frenata e una maggiore sicurezza di guida.
  • 【Accessori professionali】 La pompa del cilindro del freno a pedale posteriore è adatta per la maggior parte delle motociclette, adatta per Suzuki/per Kawasaki/per Honda/per Yamaha. Il cilindro principale del freno posteriore viene utilizzato per sostituire il cilindro principale di ricambi auto e motocicli di alta qualità.
  • 【Garanzia della qualità】 Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo un servizio post-vendita completo fino a quando non sarai soddisfatto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POMPA AUTOCLAVE INOX 250W AUTO ADESCANTE ADATTA ALL'ALTA TEMPERATURA PANNELLO SOLARE TERMICO, SIA PER ACQUA FREDDA USO DOMESTICO
  • autoclave pompa inox 250w
  • autoclave acqua calda per pannello solare termico
  • auto adescante con presscontrol
  • alto rendimento , portata 50 lt /min pressione 2.7 atm
  • uso domestico sia per acqua fredda sia per acqua calda
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LWZ STENDIBIANCHERIA, ASCIUGATRICE ELETTRICA PIEGHEVOLE, ASCIUGA SCARPE, VIAGGIO, USO DOMESTICO, PER VESTITI, SCARPE, BIANCHERIA INTIMA, CALZE
  • [Asciugatrice] Un cappuccio dell'aria è formato all'interno dei vestiti e il rack di essiccazione ha più prese d'aria per soddisfare le esigenze quotidiane.Può deumidificare, sterilizzare e deodorare vestiti e scarpe e proteggere la salute dei membri della famiglia ..
  • [Sicurezza e risparmio energetico] Dopo aver inserito la modalità aria calda, funzionerà continuamente per 3 ore, e quindi passerà automaticamente alla modalità aria fredda.
  • [Portatile] Il rack di asciugatura è mini pieghevole, facile da archiviare e può essere trasportato in qualsiasi momento, adatto per viaggi ..
  • [Ampia capacità del carico] Questo asciugatrice portatile ha una capacità massima del carico di 10 kg.Può facilmente sopportare vestiti piccoli, scarpe o pantaloni, che è molto comodo ..
  • [Una macchina con molteplici funzioni] L'essiccatore è adatto per asciugare scarpe e cappelli, prodotti per bambini, qualsiasi vestito che deve essere essiccato e altri prodotti.È un buon aiutante nel tempo fuso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pompa A Pedale Con Manometro 2 Cilindri Valvola Presta Schrader e 3 Adattatori Per Bici Moto Monopattino Gonfiabili Pallone Pompa A Pedale Con Doppio Cilindri, Più Rapido Ed Efficiente Misuratore di Pressione Con Manometro Accurato Per Valvola Presta, Schrader e Con 3 Adattatori Ideale Per Bici Moto Monopattino Gonfiabili Pallone,Ma Anche Per Emergenza in Auto Pompa Pieghevole e Durevole,facile Da Usare e Comodo Da Trasportare,adatto Per Il Viaggio O Uso Domestico Dimensione Piegato Per Imballo Solo 29X15X7cm Pompa A Pedale Con Doppio Cilindri, Più Rapido Ed Efficiente Misuratore di Pressione Con Manometro Accurato Per Valvola Presta, Schrader e Con 3 Adattatori Ideale Per Bici Moto Monopattino Gonfiabili Pallone,Ma Anche Per Emergenza in Auto Pompa Pieghevole e Durevole,facile Da Usare e Comodo Da Trasportare,adatto Per Il Viaggio O Uso Domestico Dimensione Piegato Per Imballo Solo 29X15X7cm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.