-
loading
Solo con l'immagine

Stile scandinavo piedi legno


Elenco delle migliori vendite stile scandinavo piedi legno

STILE RETRÒ COMODINO LEGNO MASSICCIO CON 2 CASSETTI, PICCOLO COMODINI STRETTO NON C'È BISOGNO DI INSTALLARE, SEMPLICE MODERNO CAMERA DA LETTO CASSETTIERA(SIZE:51.5X41.5X49.5CM,COLOR:COMODINO NOCE)
  • ♥ Comodino Dimensioni del materiale: legno di gomma importato di alta qualità, pannello multistrato in legno massello spesso, spesso e stabile, spruzzatura rispettosa dell'ambiente, sano e durevole, dimensioni: 51,5 X 41,5 X 49,5 cm, (L * W * H), il peso è di circa 15 kg.
  • ♥ Comodini Conservazione dello spazio a doppio strato: l'interno del cassetto è fatto di tronchi, liscio e non irritante, il doppio strato può contenere articoli vari, Privato e antipolvere, Piccolo ingombro Libera più spazio, per lo stoccaggio verticale che occupa un piccolo spazio sul pavimento, e piccoli appartamenti possono essere anche facilmente e liberamente,Ideale per arredo camera da letto, studio e soggiorno;
  • ♥Comodino Design intimo: il design del bordo dell'arco attorno al corpo dell'armadio può proteggere meglio la famiglia aumentando la bellezza, maniglia incassata, facile da aprire il cassetto, binario di guida hardware di alta qualità, hardware di alta qualità, forte capacità portante, spinta regolare e tirare e risparmiare fatica.
  • ♥Design portante: piedini stabili, aggiunta di piedini antiscivolo, antiscivolo, protezione della piastra inferiore, ogni materiale utilizzato è spesso, resistente, materiali spessi, sicuro e stabile e forte capacità di carico.
  • ♥Salvaspazio: il comodino risolve i tuoi problemi di spazio. Le ridotte dimensioni consentono di posizionare il comodino anche in stanze piccole. È ideale come comodino per una camera da letto, comodino da soggiorno, mobile da bagno salvaspazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RED DECO - COMODINO IN LEGNO CON CASSETTO, STILE SCANDINAVO, COLORE: GRIGIO
  • Comodino in stile scandinavo: la nostra gamma di comodini OLAF darà il tocco di decorazione in stile nordico che darà un tocco di stile alla vostra camera. Lo stile elegante del comodino OLAF darà un tocco di design originale ai vostri interni.
  • Tavolino da notte in legno: il comodino OLAF in legno ha dei piedi in pino massiccio. Il contrasto tra la struttura e i piedi di colore rovere conferisce uno stile unico.
  • CARATTERISTICHE: Struttura in pannelli MDF (legno mescolato) laccato. Piedi in pino massiccio. Finiture verniciate. 1 x Cassetto portaoggetti Colore struttura: grigio; colore piedi: rovere chiaro.
  • Dimensioni del letto: lunghezza 40 cm, altezza 48 cm, profondità 30 cm.
  • Dimensioni e peso della confezione: 45,5 cm x 22,5 cm x 36 cm/8 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RED DECO - COMODINO IN LEGNO CON CASSETTO, STILE SCANDINAVO, COLORE: BLU ANATRA
  • Comodino in stile scandinavo: la nostra gamma di comodini OLAF darà il tocco di decorazione in stile nordico che darà un tocco di stile alla vostra camera. Lo stile elegante del comodino OLAF darà un tocco di design originale ai vostri interni.
  • Tavolino da notte in legno: il comodino OLAF in legno ha dei piedi in pino massiccio. Il contrasto tra la struttura e i piedi di colore rovere conferisce uno stile unico.
  • Caratteristiche: struttura in pannelli MDF (legno mescolato) laccato. Piedi in pino massiccio. Finiture verniciate. 1 x Cassetto portaoggetti Colore struttura: blu anatra; colore piedi: rovere chiaro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Comò cassettiera semplice ed economica,in perfetto stile scandinavoStruttura realizzata in metallo colore bianco opaco,completa di piedini regolabili per pavimenti irregolariRipiano superiore con bordo anticaduta, realizzato in md effetto legno rovere,7 cassetti scorrevoli, con maniglie orizzontali in metallo,realizzati in tessuto non tessuto colore chiaro Misure: L 98 x P 28,5 x H 85 cmcapacità di carico di ogni cassetto 3 Kg. Consegna gratis in tutta Italia in circa 10 gg Vasagle songmics LTS523W57
165 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano OSLO  è l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato è quello di un look perfetto che si armonizzerà senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprà diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerà senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano è disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO  è l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato è quello di un look perfetto che si armonizzerà senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprà diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerà senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano è disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' 'b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio revisite leb'/xc2/xa0'b' 'canapb'/xc3/xa9' OSLOb' 'b'/xc2/xa0'dans une version en velours kaki pour un intb'/xc3/xa9'rieur plein de charme !"> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio revisite le canap OSLO dans une version en velours kaki pour un intrieur plein de charme !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' 'b'/xc2/xa0'b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano OSLOb' ' b'/xc3/xa8' l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. b' 'Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinateb' ', il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato b'/xc3/xa8' quello di un look perfetto che si armonizzerb'/xc3/xa0' senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano saprb'/xc3/xa0' diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di b' '3 piccoli cuscinib' ' le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventerb'/xc3/xa0' senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano b'/xc3/xa8' disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna.b' 'b' 'I cuscini della seduta sono sfoderabili."> Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna. I cuscini della seduta sono sfoderabili.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Multicolore Materiale: Tessuto (altro) Base: Legno Struttura: Controplaccato, Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate, Molle elicoidali, Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 190 cm 82 cm 62 cm 38 kg Rif. 139139
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Multicolore Materiale: Tessuto (altro) Base: Legno Struttura: Controplaccato, Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate, Molle elicoidali, Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 158 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 160 cm 82 cm 62 cm 33 kg Rif. 139137
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Rosa Materiale: Tessuto (altro) Base: Legno Struttura: Controplaccato, Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate, Molle elicoidali, Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 158 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 160 cm 82 cm 62 cm 33 kg Rif. 137429
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Rosa Materiale: Tessuto (altro) Base: Legno Struttura: Controplaccato, Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Cinghie elastiche incrociate, Molle elicoidali, Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 190 cm 82 cm 62 cm 38 kg Rif. 137425
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Grigio antracite Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 158 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 160 cm 82 cm 62 cm 33 kg Rif. 137433
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Grigio antracite Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 190 cm 82 cm 62 cm 38 kg Rif. 137431
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Giallo Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 158 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 160 cm 82 cm 62 cm 33 kg Rif. 137415
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Giallo Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 190 cm 82 cm 62 cm 38 kg Rif. 137413
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 3 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Arancione Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 2 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 158 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 160 cm 82 cm 62 cm 33 kg Rif. 137409
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 3 posti, 2 posti, 1 posto, 3+2 posti, 3+1 posti, 3 +2 +1 posti I suoi punti di forza Stile scandinavo Piedi in legno Colori di tendenza Vuoi un'atmosfera scandinava originale? I divani e le poltrone SERTI II sono fatti per te. Con i loro rivestimenti in tessuto, le piedi in legno e i bottoni decorativi, avrai esattamente il soggiorno di ispirazione nordica dei tuoi sogni. Caratteristiche Colore (ombra): Arancione Materiale: Tessuto (altro) Composizione: 100 % Poliestere Base: Legno Struttura: Legno Bordo della strutture: Tessuto Forma (divano): Classico Numero di posti: 3 posti Opzioni: Sfoderabile Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Densità della seduta: 26 kg/m³ Sospensione del sedile: Molle Nosag Imbottitura del schienale: Schiuma poliuretanica Densità del schienale: 20 kg/m³ Sospensione dello schienale: Cinghie elastiche incrociate Imbottitura di braccioli: Schiuma poliuretanica Densità del bracciolo: 24 kg/m³ Dimensioni Lunghezza: 188 cm Altezza: 81 cm Profondità: 80.5 cm Altezza della seduta: 47 cm Profondità della seduta: 56 cm Altezza dei piedi: 21 cm Specifiche Poliestere: fibra tessile sintetica più usata al mondo che presenta numerosi vantaggi. Il poliestere è: resistente, facile da pulire (lavabile con acqua), la tenuta è impeccabile e si stropiccia poco. Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 190 cm 82 cm 62 cm 38 kg Rif. 137407
Vista prodotto
Italia
Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigio scuro e blu laguna.I cuscini della seduta sono sfoderabili. Marca: Miliboo
749,98 €
Vista prodotto
Italia
Il divano OSLO l'immagine della perfezione con un look ispirato allo stile scandinavo. Piedi inclinati in legno chiaro, rivestito in tessuto, dalle forme raffinate, il divano presenta tutte le caratteristiche dei mobili scandinavi. Il risultato quello di un look perfetto che si armonizzer senza problemi al suo arredamento. Che si tratti di un universo cocooning o contemporaneo, il divano sapr diventare l'elemento centrale del suo interno. Il cuscino della seduta e i cuscini dello schienale, e il complemento di 3 piccoli cuscini le regaleranno un confort ineguagliabile. Questo divano diventer senza dubbio il perfetto alleato della vita di tutti i giorni. Il divano disponibile in grigio chiaro, grigioStphane Plaza revisite lecanap OSLOdans une version en velours kaki pour un intrieur plein de charme ! Marca: Miliboo
685,28 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Disponibile in: 2 posti, 2+1 posti, 1 posto I suoi punti di forza Stile scandinavo Trapuntato Piedi in legno I divano-poltrona CASERTA sono l'elemento che mancava alla tua casa! Con un'estetica che sposa i codici dello stile scandinavo con il loro effetto imbottito e i piedi in legno, doneranno un tocco di design alla tua casa.  Dimensioni Lunghezza: 127 cm Profondità: 73 cm Altezza: 77 cm Altezza della seduta: 44 cm Profondità della seduta: 48.5 cm Caratteristiche Colore: Blu Materiale: Tessuto classico Base: Legno, Metallo Imbottitura della seduta: Schiuma poliuretanica Numero di posti: 2 posti Forma (divano): Classico Densità: 24 kg/m3 Imbottitura dello schienale: Schiuma di Poliuretano Densità: 18 kg/m3, Densità: 18 kg/m3 Imbottitura dei braccioli: Schiuma di Poliuretano Tessuto: 100% Poliestere Struttura: Legno e Metallo Consegna La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all''inserimento nel carrello. Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. Collo Lunghezza Larghezza Altezza Peso Collo nº1 128 cm 68 cm 57 cm 22 kg Rif. 132615
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare reversibile in tessuto RAJAMAR Colore: blu o grigio. Rivestimento in tessuto 100% poliestere. Seduta imbottita di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità di 23 kg/m3 e di uno strato di 16 kg/m3. Schienale imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 23 kg/m3. Braccioli imbottito di 2 strati di schiuma di poliuretano dalla densità da 16 kg/m3. Sospensione della seduta su molle Nosag. Struttura in legno e controplaccato. Piedi in legno massello. Schienale capitonné. Reversibilità: il divano angolare RAJAMAR può essere sia un divano con angolo a destra sia un divano con angolo a sinistra. La penisola, infatti, può essere sistemata su entrambi i lati. I suoi punti di forza: - Stile scandinavo - Penisola reversibile - Capitonné Dimensioni complessive: L205 x P145 x H90 cm Profondità della seduta: 58 cm Profondità della seduta della penisola: 120 cm Altezza della seduta: 46 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano RAJAMAR: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 205 cm 145 cm 90 cm 63 kg Collo nº1 120 cm 71 cm 40 cm 32 kg Collo nº2 135 cm 67 cm 38 cm 31 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in tessuto RAOUT Colore:  grigio Rivestimento in tessuto 100% poliestere Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m³. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più comoda e robusta della schiuma classiche e ti assicura un  grande comfort  e  una migliore resistenza  all'usura del tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m³. Sospensione  della seduta su molle Nosag e cinghie elastiche, e dello schienale su cinghie elastiche incrociate. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in legno. Cuscino dello schienale sfoderabile. 2 cuscini di decorazione offerti in tessuto giallo, formato 55x23 cm I punti forti: - Stile scandinavo di tendenza - Cuscini decorativi offerti - Cuscini dello schienale sfoderabili Dimensioni:  - Complessive: L210xP92/145xH84 cm - del "2 posti": L133xP92xH84 cm - della penisola: L77xP145xH84 cm Altezza della seduta: 46 cm Profondità della seduta: 60 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm NB: L'angolo del divano è determinato dal lato della penisola - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano RAOUT: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 210 cm 145 cm 84 cm 50 kg Collo 214 cm 92 cm 47 cm 50 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano angolare in tessuto RAOUT Colore:  grigio o antracite Rivestimento in tessuto 100% poliestere Seduta  imbottita di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di 30 kg/m³. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più comoda e robusta della schiuma classiche e ti assicura un  grande comfort  e  una migliore resistenza  all'usura del tempo. Schienale e braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di 25 kg/m³. Sospensione  della seduta su molle Nosag e cinghie elastiche, e dello schienale su cinghie elastiche incrociate. Struttura  in legno di eucalipto e controplaccato. Piedi  in legno. Cuscino dello schienale sfoderabile. 2 cuscini di decorazione offerti in tessuto giallo, formato 55x23 cm I punti forti: - Stile scandinavo di tendenza - Cuscini decorativi offerti - Cuscini dello schienale sfoderabili Dimensioni:  - Complessive: L210xP92/145xH84 cm - del "2 posti": L133xP92xH84 cm - della penisola: L77xP145xH84 cm Altezza della seduta: 46 cm Profondità della seduta: 60 cm Profondità della seduta della penisola: 115 cm NB: L'angolo del divano è determinato dal lato della penisola - Angolo a destra: penisola a destra - Angolo a sinistra: penisola a sinistra Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano fisso RAOUT: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 210 cm 145 cm 84 cm 50 kg Collo 214 cm 92 cm 47 cm 50 kg Rif. 104589
Vista prodotto
Italia
Sedia in stile scandinavo rivisitatoScocca unica imbottita e rivestita in morbido velluto di poliestere colore rosso (non sfoderabile)Gambe solide realizzate in legno finitura colore grigio Misure:L 48 x P 56 x H 84 cmseduta L 48 x P 42 x H 48 cmH schienale 45 cm Per la pulizia, si consiglia un panno di cotone inumidito con acqua tiepidaAspirare solo le superfici con un accessorio adattoSu richiesta, disponibile in altre varianti di colore o tessuto Consegna Gratis in tutta Italia in circa 10 gg Clp Sedia Toulouse grigio tondo, rosso
125 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 4 posti in tessuto chiné DONALD Colore: antracite o celeste. Rivestimento  in  tessuto chiné  95% poliestere e 5% nylon. Seduta  imbottita di uno strato di schiuma di poliuretano ad alta resilienza dalla densità di  30 kg/m3 e di uno strato di Dacron. Utilizzata per le imbottiture dei letti, la  schiuma ad alta resilienza  è più  confortevole  e robusta della schiuma classiche e ti assicura un comfort e una grande  resistenza  all'usura del tempo. Schienale  imbottito di schiuma di poliuretano dalla densità di 16 kg/m3. Braccioli  imbottiti di schiuma di poliuretano dalla densità di  25 kg/m3. Sospensione  di seduta su molle Nosag. Sospensione uno schienale su cinghie elastiche intrecciate. Struttura  in legno. Piedi  in legno di faggio. I suoi punti di forza: - Stile scandinavo - Tessuto chiné - Dimensioni e forme generose Dimensioni del divano: L255xP96xH88 cm Altezza della seduta: 53 cm Profondità della seduta: 60 cm Ti invitiamo a verificare le dimensioni di porta e scale in previsione della consegna. La data di consegna di questo prodotto sarà confermata nel tuo carrello. Dimensioni e colli Divano 4 posti DONALD: Dimensioni Lunghezza Larghezza Altezza Peso Prodotto 255 cm 96 cm 88 cm 70 kg Collo nº1 129 cm 97 cm 73 cm 35 kg Collo nº2 129 cm 97 cm 73 cm 35 kg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.