-
loading
Solo con l'immagine

Ragazzo baby


Elenco delle migliori vendite ragazzo baby

TOLOYE 1 ANNO DECORAZIONE FESTE IN BLU, DECORAZIONI COMPLEANNO 1 ANNO, HAPPY BIRTHDAY BANNER, BLU PALLONCINI CON CORIANDOLI CON LETTERE, PER RAGAZZO, BABY SHOWER,COMPLEANNO, DECORAZIONI PER FESTE
  • ??【Decorazioni per il compleanno del principe】 - Palloncino foil del principe abbagliante, illumina la festa di compleanno del tuo principe, palloncini in lattice blu arricchiscono la festa di compleanno del tuo principe, striscioni blu di buon compleanno a due colori e nuovi palloncini lunghi con paillettes per regalare ai tuoi ospiti una nuova esperienza di festa.
  • ??【Pacchetto di grande valore all-in-one】 La prima decorazione per la festa di compleanno del ragazzo include: 1 palloncino digitale blu da 32 pollici, 1 striscione di buon compleanno, 1 decorazione per torta blu con 6 stelle e 6 corona, 41 palloncini in lattice. Blu/Bianco/Azzurro), 5 palloncini trasparenti a pois da 12", 4 x 10" (stella e cuore), 1 palloncino in foil a corona da 32", 1 nastro blu per palloncini, 1 colla a pois.
  • ??【Decorazioni per il primo compleanno dei ragazzi】 - I palloncini per feste di compleanno per neonati non sono solo decorati con palloncini per feste in lattice blu, ma anche stelle e lune, palloncini a forma di stella a quattro punte a forma di cuore, nuovi palloncini lunghi con paillettes, un sacco di decorazioni per torte, e striscioni di buon compleanno a due colori. ricche decorazioni di compleanno che ti sorprendono.
  • ??【Decorazioni Prince di qualità premium】 - Il palloncino è realizzato in materiale in lattice di alta qualità, non tossico e innocuo, resistente e durevole, in grado di supportare l'elio o l'aria, senza preoccuparsi di scoppiare quando viene gonfiato. Il cake topper e la bandiera a stella sono realizzati con carte di carta di alta qualità e possono essere riutilizzati.
  • ??【Applicazione versatile】 - Ottimo per decorare pareti, finestre, tavoli per banchetti, cortili, decorazioni per il primo compleanno di ragazzi, feste a tema principe, feste per baby shower, per dare al tuo principe una festa perfetta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PALLONCINI COMPLEANNO RAGAZZO, TOLOYE DECORAZIONI COMPLEANNO, HAPPY BIRTHDAY BANNER, BLU PALLONCINI CON CORIANDOLI CON LETTERE,TOVAGLIA PER RAGAZZO, BABY SHOWER,COMPLEANNO, DECORAZIONI PER FESTE
  • ?【Decorazioni per feste principesche】 Splendido palloncino foil del principe, illumina la festa di compleanno del tuo principe, palloncini in lattice blu arricchiscono la festa di compleanno del tuo principe, striscioni blu di buon compleanno a due colori e nuovi palloncini lunghi con paillettes per regalare ai tuoi ospiti una nuova esperienza di festa.
  • ?【Decorazioni di compleanno Prince Blue】 I palloncini per la festa di compleanno di Prince non sono solo decorati con palloncini per feste in lattice blu, ma anche stelle e lune, palloncini a forma di cuore a forma di stella a quattro punte, nuovi palloncini lunghi con paillettes, un sacco di decorazioni per torte e striscioni di buon compleanno a due colori. ricche decorazioni di compleanno che ti sorprendono.
  • ?【Forniture per feste in confezione grande】 1x bandiera triangolare fai-da-te Prince, 1x tovaglia, 1x striscione blu di buon compleanno, 1x palloncino stagnola corona blu da 32 pollici, 1 palloncino stagnola stella luna argento da 32 pollici, 4 * 10 pollici blu e argento a forma di amore/stella palloncino di alluminio, 8 palloncini di paillettes argento lunghi da 12 pollici, 10 palloncini bianchi, 10 palloncini azzurri, 10 palloncini blu scuro, 1 cake topper, 6 cake topper corona blu.
  • ?【Ampia applicazione】 Può essere usato per decorare pareti, finestre, tavoli per banchetti, cortili, decorazioni per feste di compleanno di ragazzi, feste a tema principesco, feste di baby shower, regalando al tuo principe una festa perfetta.
  • ?【Materiale sicuro e durevole】 Il palloncino è realizzato in materiale in lattice di alta qualità, non tossico e innocuo, resistente e durevole, in grado di supportare elio o aria, senza preoccuparsi di scoppiare quando viene gonfiato. Il cake topper e la bandiera a stella sono realizzati con carte di carta di alta qualità e possono essere riutilizzati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POSTER MURALE W-5542 CON SCRITTA "ORSACCHIOTTO BABY SHOW" "WE CAN BEARLY WAIT TO MEET YOU BROWN ACQUERELLO PALLONCINI SFONDO RAGAZZA RAGAZZO BABY SHOWER BANNER TORTA TAVOLO POSTER MURALE W-5542
  • Contenuto della confezione: 1 sfondo di compleanno per orsi (piegato); supporto, tasca per palo o clip non inclusi.
  • Materiale: tessuto in vinile, leggero e facile da maneggiare. Facile da trasportare, durevole. Eccellente trattamento dei colori, dettagli realistici ed effetti artistici.
  • Uso: possiamo aspettare che ti incontri con la festa di baby shower, lo sfondo perfetto per tovaglia, baby shower, carta da parati, tenda, sfondo per studio fotografico, sarà una decorazione da parete anche dopo la festa
  • Vantaggio: design originale, produttore di backgdrop professionale, personalizzazione personalizzata, prezzo ragionevole, prodotti di alta qualità, trasporto veloce, servizio post-vendita di qualità.
  • Consigli caldi: 1. Non impermeabile. Non toccare con acqua. 2. Solo uno sfondo incluso, nessuna clip, nessun nastro, nessun supporto, nessuna tasca, nessun occhiello. 3. Utilizzare morsetto, chiodi o nastro per fissare lo sfondo sulla parete. 4. L'articolo verrà inviato da piegato. Ecco i modi per ridurre le rughe: se necessario, si prega di stirare il lato posteriore (non quello dell'immagine) con bassa temperatura o arrotolare con un bastone e metterlo per alcuni giorni per ridurre facilmente la ruga.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
offro la mia professionalità come baby sitter ed animatore. contatto whatsapp 351-50-52-583
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo italiano,con esperienza e con la vocazione con i bambini e chi ne ha bisogno,si offre come BABY SITTER UOMO...ragazzo da compagnia,compagno di giochi e commissioni varie!Sono AFFIDABILE,SERIO,RISERVATO ed ONESTO!Se sei REALMENTE INTERESSATO,chiama al 3402388026 e chiedi di Nico,NON RISPONDO AGLI ANONIMI!Sono DISPONIBILE PER MESAGNE,BRINDISI E TUTTA LA PROVINCIA!Ps le foto,sono indicative del servizio che offro!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ragazzo 22enne affidabile cerca lavoro come BABY SITTER LGBTQI PART-TIME durante il week-end, settimanalmente, nelle ore pomeridiane serali o anche volendo in mattinata. buon rapporto con i bambini di età 5-13 anni (post-scuola, baby sitter, compiti pomeridiani) con esperienza di animazione, villaggi, post-scuola, endas, oratorio etc
6 €
Vista prodotto
Italia
Ragazzo di 25 anni colombiano laureando presso il politecnico di Milano, cerca lavoro il weekend o la sera come baby sitter. contatti 3896265963
Vista prodotto
Italia
Ragazzo neodiplomato, automutino offresi come baby sitter,aiuto compiti o ritiro da scuola. Sono figlio di una maestra e con fratelli piu piccoli,riesco a creare ottimi rapporti con i bambini.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo laureato di 34 anni disponibile sia per doposcuola sia come baby sitter. Prezzi modici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragazzo diciottenne offre la sua disponibilità come baby sitter
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BABY SITTER ABITAZIONE PRIVATA Salve sono una giovane mamma e sono alla ricerca di un/una giovane ragazzo/a che possa prendersi cura di mio figlio nelle ore di mia assenza. Non ho molte pretese l'unica cosa per me fondamentale è la massima fiducia. Per chi fosse interessato mandi la propria candidatura con recapito telefonico e cv Paola
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Ragazzo italiano di 38 anni cerco lavoro come baby sitter in zona Poggio a caiano Prato Signa Campi Bisenzio e zone limitrofe. Anche accompagnatore a scuola o asilo. Rispondetemi su WhatsApp Valentino 3333384931.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ragazzo di 27 con esperienza in centri estivi, dopo scuola e come insegnante di chitarra, si offre come baby sitter nel periodo di chiusura delle scuole. Garantite serietà ed attenzione. Stefano
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ragazzo laureato con esperienza in campo educativo offre disponibilità per attività di baby sitter per bambini sopra ai 5 anni di età in zona Bologna. Servizio a domicilio, anche piccoli gruppi. per info cell: 375 5331899
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ragazzo di 30 anni domiciliato a Roma cerca lavoro come Baby Sitter full-time. Lorenzo
9 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ragazzo di vent'anni, ho frequentato l'istituto professionale di scienze sociali socio-sanitario, ho avuto esperienza di animazione turistica per quanto riguarda animatore di contatto e miniclub per tre stagioni, cerco occupazione lavorativa come baby sitter. Sono disponibile dal Lunedì al Sabato 24 ore Emiliano Gardiol
Vista prodotto
Italia
Ragazzo di 17 anni già avuto esperienza di babbysitter disponibilità pomeriggio dalle 3 fino a sera alle ore 12. 7 giorni su 7. bambini dai 5 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Baby sister oppure dog siter e sono capace per Lavori di pulizia sistemazione pacchi uffici cantine sgombri riparazioni serramenti corde tapparelle sistemare parete crepe tagliare mobili accorciare sistemare lampadari piastrelle posare laminati gres porcellanato sistemare porte cambiare serrature o cambiarle. 3713250088 a Milano o fuori Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo di 21 anni. Non ho mai fatto il baby sitter ma insegno come assistente di nuoto con bambini dai 3 ai 12 anni quindi so comunque cosa vuol dire interagire con loro. Sono un ragazzo simpatico e alla mano disponibile alle varie esigenze familiari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo giovane italiano molto serio e preciso.. purtropponon ho un lavorofisso. Mi adatto con dei lavoretti a chiamata aspettando quello giusto.. sono un ragazzo che fa anche volontariato quindi mi piace occuparmi di altre persone.. sono aperto a qualsiasi proposta sia per assistenza che per baby sitter
Vista prodotto
Italia
mi chiamo Alejandro, sono un ragazzo spagnolo e studiamo le scienze sportive e studgo anche l'istruzione primaria, ho due cugini che mi occupo di 5 e 7 anni e sto praticando per 1 anno con bambini con disabilità. Mi piace prendersi cura dei bambini e posso essere d'aiuto per il tema sportivo e nutrizionale. Prima di iniziare l'università stavo facendo un diploma di 4 anni in sport. Sono un ragazzo simpatico, puntuale, gentile e molto rispettoso. Tutte le domande, non esitate a chiedermi.
Vista prodotto
Italia
Sono un ragazzo di 21 anni e faccio il fonico qui a Bologna. Sono un ragazzo molto tranquillo, amante della musica, della natura e dei viaggi. Come babysitter ho avuto esperienze in Olanda con i miei cuginetti di 3 e 5 anni, e in Italia con le mie 2 cugine di 4 e 6 anni. Mi trovo molto bene con i bambini e spero di potervi aiutare.
Vista prodotto
Italia
Salve,sono un bravo ragazzo che vuole provare questa esperienza! Sono un ragazzo paziente e disponibile oltre a essere serio e affidabile. Grazie ??
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
salve sono un ragazzo di 23 anni responsabile, serio, cauto, puntuale e molto solare. sono laureato in Infermieristica e lavoro nelle ambulanze come volontario da più di 4 anni. non fumo e non ho problemi a relazionarmi con bimbi di qualsiasi fascia di età. non ho problemi con animali (cani, gatti ecc...) volontario negli scout come educatore di circa 30 bambini dai 8-12 anni da 3 anni. sono piuttosto bravo in cucina e amo cucinare anche con i bambini (se l'età lo permette) se richiesto posso far fare i compiti hai bambini (elementari, medie, liceo) o farli solamente giocare in casa o portarli a giocare fuori (se il tempo lo permette) sono un ragazzo sportivo che ama l'aria aperta posso se richiesto parlare al bambino in inglese. ho grande affinità e mi diverto molto a giocare con loro. sono sempre disponibile a proposte disposto anche a prendere un bambino o anche di più. sono motomunito quindi posso spostarmi facilmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Jacopo, un ragazzo di 19 anni, residente a Genova, nella zona di Marassi. Studio all'università di Scienze Motorie, gioco a calcio e sono in procinto di prendere la patente. Mi piacciono molto i bambini infatti ogni estate per una ventina di giorni tengo i miei cuginetti da quando avevano 5/7 anni fino ad ora, che hanno 10 e 12 anni. Sono un ragazzo puntuale, ordinato e solare, pronto a far svolgere anche i compiti scolastici oltre che a farli giocare e divertire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Sono un ragazzo universitario,mi sono diplomato al Liceo Artistico Teatrale Scenografico e ora frequento l’accademia delle Belle Arti di Torino. Mi piacciono molto i bambini,ho 4 cuginetti dai 4 ai 13 anni. Mi diverto a stare con loro e aiutarli coi compiti o con pulizie di casa e a portarli a parco! Sono un ragazzo ordinato e preciso. Sono abbastanza disponile nell’arco della settima. Bravo nel aiutare a studiare con mappe concettuali o svolgere i compiti, per il lato artistico molto bravo anche nel disegno tecnico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo molto responsabile e mi piace stare intorno ai bambini. Sono un ragazzo molto deciso e tosto e ho molte qualità:Sò cucinare e sò fare anche le faccende di casa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco ragazzo/a responsabile e dinamico, tassativamente automunito per spostamenti per attività pomeridiane ragazzo 12 anni, piccole commissioni, piccolo aiuto in cucina. Impegno variabile da 2 a 4 pomeriggio a settimana, 23 ore al giorno, orari flesibili. Zona Belluno-Cavarzano. inviare sms a 345-2818054
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve. Mi chiamo Leonardo e sono un ragazzo di quasi 21 anni. Studio qui a Bologna ma sono umbro di origini. Sono un ragazzo solare e disponibile. Mi piacciono tantissimo i bambini ed ho molte esperienze maturate con i miei nipotini e cuginetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo maestro di scuola d'asilo e sto cercando una seconda occupazione. Ho esperienza pregressa sia con bambini che con anziani e disabilità, avendo lavorato come animatore sociale in centri giovanili, come assistente familiare di persona ipovedente e come operatore di residenza sanitaria in nucleo Alzheimer. Sono un ragazzo rispettoso, affabile, paziente, pulito, ordinato. Sono disponibile sempre nelle ore serali (dalle 19:00 in poi), mentre nelle ore diurne do disponibilità a seconda dei turni dell'asilo. Il sabato e la domenica sono disponibile tutto il giorno. Sperando questa mia possa trovare vostro positivo riscontro, vi porgo cordiali saluti. Ivan
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Pier, un ragazzo di 23 anni, studente del corso di Lettere Moderne a Milano. I bambini mi sono sempre piaciuti, mi piace star a contatto con loro e condividere del tempo arricchendo il mio bagaglio di vita. Sono un ragazzo solare, propositivo, attento alle scadenze, giudizioso ed educato, sempre alla ricerca di nuove esperienze che possano farmi crescere sempre più come persona.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao a tutti, Mi chiamo Umberto, ho 27 anni e sono di Bologna. Capisco che può sembrare inusuale il fatto che io sia un ragazzo, ma ho un diploma di liceo psicopedagogico ed ho fatto sporadicamente ripetizioni a bambini delle elementari/medie. Mi sto preparando per il test d'ingresso in Logopedia e sto cercando un impegno abbastanza fisso. Sono un ragazzo responsabile, paziente ed in grado di gestire anche i ragazzini più vivaci. Sono automunito e disponibile ad accompagnarli alle attività sportive e ludiche pomeridiane oppure andarli a prendere all'uscita di scuola. A presto!
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Sono un ragazzo di 19 anni che ha sempre lavorato a stretto contatto con bambini e ragazzi in quanto ho svolto esperienze di ragazzo alla pari, cre, e festa della comunità.Pronto per ogni evenienza, disponibile e versatile
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.