-
loading
Solo con l'immagine

Sgabelli pieghevoli vintage


Elenco delle migliori vendite sgabelli pieghevoli vintage

SGABELLI PIEGHEVOLI IN CARTA SGABELLO KRAFT IN CARTA QUESTI DUE PICCOLI E ROBUSTI SGABELLI SONO PERFETTI PER LE CAMERETTE DEI BAMBINI, MA POSSONO ANCHE ESSERE USATI COME COMODINI SEDIE PIEGHEVOLI
  • Questa sedia di carta flessibile possiede il miglior design creativo, le estremità di due corde sono dotate di due potenti magneti, pieghevoli a piacimento, piccole e belle.
  • La carta kraft a disegno spaziale ha una membrana impermeabile, quando l'acqua si rovescia su di essa, la maggior parte dell'acqua scorre via, una piccola parte viene adsorbita sulla superficie, usa un asciugamano o asciuga naturalmente dalla superficie della carta, usata normalmente dopo l'asciugatura all'aria .
  • È in grado di contenere fino a 300 kg su ciascun sedile, sia per la durata che per la durata.
  • Qualunque sia la casa come il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina, l'ufficio, la scuola, la fiera può essere utilizzata.
  • Bellissimi sgabelli di carta pratici danno risalto, puoi usarlo per decorare la tua casa o il tuo ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO MARUCCIA SET SEI SGABELLI PIEGHEVOLI PER CATERING STREET FOOD E SAGRE SGABELLI CAMPEGGIO SGABELLI PER GIARDINO COLOR NOCE
  • Set da sei sgabelli pieghevoli modello catering
  • Struttura in Ferro verniciata a polvere
  • Seduta in polietilene alta densità color noce
  • Seduta 30 centimetri, altezza 46 centimetri
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
YNGFFB SGABELLO PIEGHEVOLE, 1 SGABELLI PIEGHEVOLI, SGABELLO PIEGHEVOLE PORTATILE, REALIZZATO IN PLASTICA, FACILE TRASPORTARE, LEGGERO, RESISTENTE AL CARICO, PER CUCINA (VERDE, 21 X 16,5 X 17,6CM)
  • 2 dimensioni --- Ci sono 2 diversi tipi di sgabelli pieghevoli tra cui scegliere. (1) 1 x piccolo sgabello pieghevole; (2) 1 x grande sgabello pieghevole.
  • Materiale del prodotto --- Realizzato in materiale plastico di alta qualità, è portatile, pieghevole, leggero e resistente.
  • Taglia e colore --- La dimensione del prodotto è mostrata nella figura e laspetto è piccolo e adorabile. Il verde porta vitalità a casa tua e in viaggio.
  • Design scientifico --- Il prodotto è resistente al carico, può sopportare il peso di un adulto e può essere utilizzato da adulti e bambini.
  • Ampiamente usato --- Adatto per interni ed esterni, come soggiorno, camera da letto, ufficio, campeggio, viaggi, pesca, tempo libero, giardinaggio, ecc. Può essere utilizzato da bambini e adulti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pavia (Lombardia)
Vendiamo sgabelli pieghevoli imbottiti con colorata stampa vintage. Sono usati, ma in ottimo stato, venivano riposti nello sgabuzzino e usati solo in caso di ospiti in casa. Sono leggeri e pratici, oltre ad essere belli da vedere, rispetto ai normali sgabelli pieghevoli monocolore. Occupano poco spazio, quindi potrebbero essere utili anche per fare gite fuori porta o vacanze in campeggio.
140 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sgabelli pieghevoli in legno Misure 27x23,5x27,5 Ottime condizioni, mai usati. Prezzo 20 euro. Per info/foto whatsapp 3895122246. Grazie e saluti Alessandro.
20 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di sgabelli pieghevole, semplice ed elegante, è perfetto per essere usato a casa. Questo set sarà molto comodo quando ci sarà bisogno di più spazio libero. Il telaio in acciaio di alta qualità aggiunge resistenza. In più, la pelle artificiale impermeabile e resistente alle macchie che copre il sedile è facile da pulire. Grazie alla costruzione leggera, gli sgabelli sono facile da trasportare. Possono essere comodamente piegati quando non sono in uso, per risparmiare spazio. La consegna include 4 sgabelli pieghevoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN TUTTA ITALIA, LINEA DEL BENESSERE Sgabello pieghevole con struttura in metallo cromato, appoggiapiedi e seduta in faggio tinto laccata Bianca. Comodo e pratico, una volta piegato si ripone anche dietro ad una porta. Altezza seduta 65cm euro 168
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IN TUTTA ITALIA, LINEA DEL BENESSERE Sgabello pieghevole con struttura in metallo cromato, appoggiapiedi e seduta in faggio tinto col. Ciliegio. Comodo e pratico, una volta piegato si ripone anche dietro ad una porta. Altezza seduta 65cm euro 148
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar GRAMMAb' ' non lasciano nulla al caso e puntano sui dettagli di un design minimal!b' 'b' 'Questeb' 'sedie da bar prive di schienale b' 'combinano un b' 'sedile nero con finitura capitonnb'/xc3/xa9'b' ' a una b' 'base in legnob' ' b' 'scurob' ' e a un b' 'poggiapiedi nerob' '. Il risultato? Sgabelli che si inseriranno armoniosamente in una sala da pranzo di ispirazione vintage o loft o English club.b' 'b' 'Dal design retrb'/xc3/xb2', ma tuttavia non meno confortevoli. La robusta b' 'base in legno massello di faggio tinta noceb' 'b' 'b' ' dona grande stabilitb'/xc3/xa0' a questi b' 'sgabelli da bar fissib' ' sormontati da un'elegante b' 'seduta imbottita 100% poliuretanob' ' (densitb'/xc3/xa0' 100 kg/30kg). Goditi lunghe ore di serenitb'/xc3/xa0' con la famiglia e gli amici riuniti attorno all'isola della cucina. b' 'b' 'Grazie all'b' 'altezza della seduta di 65 cmb' ', gli sgabelli GRAMMA troveranno facilmente posto accanto a un tavolo bar nero o noce con un piano di lavoro posto a circa 90 cm dal pavimento.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Con il loro aspetto apparentemente semplice e discreto, gli sgabelli da bar GRAMMA non lasciano nulla al caso e puntano sui dettagli di un design minimal! Queste sedie da bar prive di schienale combinano un sedile nero con finitura capitonn a una base in legno scuro e a un poggiapiedi nero. Il risultato? Sgabelli che si inseriranno armoniosamente in una sala da pranzo di ispirazione vintage o loft o English club. Dal design retr, ma tuttavia non meno confortevoli. La robusta base in legno massello di faggio tinta noce dona grande stabilit a questi sgabelli da bar fissi sormontati da un'elegante seduta imbottita 100% poliuretano (densit 100 kg/30kg). Goditi lunghe ore di serenit con la famiglia e gli amici riuniti attorno all'isola della cucina. Grazie all' altezza della seduta di 65 cm, gli sgabelli GRAMMA troveranno facilmente posto accanto a un tavolo bar nero o noce con un piano di lavoro posto a circa 90 cm dal pavimento. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano nerob' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallob' '. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano nero il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano marroneb' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallo nerob' '. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano marrone il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo nero. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar FALCOMb' ' aggiungeranno un fascino unico alla penisola della cucina!b' 'b' 'Raffinati e autentici, funzionali ed eleganti, questi b' 'sgabelli da bar fissi b' '(H66,5 cm) sono una perfetta armonia di colori e materiali per un risultato di grande design. La silhouette contemporanea e i dettagli di ispirazione vintage daranno risalto alla cucina o alla sala da pranzo. Il b' 'rivestimento in poliuretanob' ' e la b' 'base in metallo b' 'evidenziano il b' ' nero b' 'intenso - un colore senza tempo e decisamente chic - mentre lo b' 'schienale impiallacciato in noceb' ' ne ammorbidisce le linee. Il b' 'legno scuro b' 'darb'/xc3/xa0' un tocco caldo agli ambienti e la zona pranzo ne guadagnerb'/xc3/xa0'! Questi sgabelli troveranno posto sia in un ambiente b' 'etnicob' ' che b' 'retrb'/xc3/xb2'b' ', mentre in unab' 'atmosfera dandyb' ' il loro aspetto originale farb'/xc3/xa0' la differenza! b' 'b' 'Il comfort b'/xc3/xa8' assicurato con questi sgabelli da bar dal design moderno ed attuale! Lo b' 'schienale curvob' ',b' ' il morbido sedile imbottitob' ' b' '(24 kg/mb'/xc2/xb3')b' ' e il b' 'poggiapiedib' ' promettono momenti di convivialitb'/xc3/xa0' all'insegna della confortevolezza. b' 'Robustib' ' e b' 'facili da pulireb' ', questi sgabelli sono ideali per l'uso quotidiano.b' 'b' 'Per un arredo impeccabile gli sgabelli FALCOM possono essere abbinati a un b' 'b' 'tavolo alto nero o in legno scurob' 'b' ' per un risultato di grande impatto!b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar FALCOM aggiungeranno un fascino unico alla penisola della cucina! Raffinati e autentici, funzionali ed eleganti, questi sgabelli da bar fissi (H66,5 cm) sono una perfetta armonia di colori e materiali per un risultato di grande design. La silhouette contemporanea e i dettagli di ispirazione vintage daranno risalto alla cucina o alla sala da pranzo. Il rivestimento in poliuretano e la base in metallo evidenziano il nero intenso - un colore senza tempo e decisamente chic - mentre lo schienale impiallacciato in noce ne ammorbidisce le linee. Il legno scuro dar un tocco caldo agli ambienti e la zona pranzo ne guadagner! Questi sgabelli troveranno posto sia in un ambiente etnico che retr, mentre in una atmosfera dandy il loro aspetto originale far la differenza! Il comfort assicurato con questi sgabelli da bar dal design moderno ed attuale! Lo schienale curvo, il morbido sedile imbottito (24 kg/m) e il poggiapiedi promettono momenti di convivialit all'insegna della confortevolezza. Robusti e facili da pulire, questi sgabelli sono ideali per l'uso quotidiano. Per un arredo impeccabile gli sgabelli FALCOM possono essere abbinati a un tavolo alto nero o in legno scuro per un risultato di grande impatto! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar DEMORYb' ', per una tavola autentica e di carattere.b' 'b' ' Realizzati in multistrato di noce e legno massello di hevea tinto, questi sgabelli dai toni caldi conferiranno un tocco vintage all'ambiente. Il loro design dalle linee arrotondate esalta il look originale e raffinato, mettendo in risalto le tonalitb'/xc3/xa0' scure del legno. b' 'Realizzati secondo tecniche artigianali, gli sgabelli da bar DEMORY hanno tutto il fascino deib' ' mobili lavorati a manob' '. Saranno perfetti per creare un angolo caldo e accogliente di grande temperamento.b' 'b' 'La loro forma curva b'/xc3/xa8' ideale per un'esperienza di seduta veramente confortevole. Saranno glib' ' sgabelli salvaspaziob' ' ideali per i pasti di tutti i giorni o gli aperitivi con gli amici. Con un'altezza di seduta di b' '65 cmb' ', sono indicati sia per un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' che per una penisola della cucina di circa 90 cm di altezza. Stabilitb'/xc3/xa0' e comfort sono rafforzati dalla presenza di una barra trasversale che pub'/xc3/xb2' essere utilizzata come b' 'poggiapiedib' '.b' 'b' 'Set di 2."> Gli sgabelli da bar DEMORY, per una tavola autentica e di carattere. Realizzati in multistrato di noce e legno massello di hevea tinto, questi sgabelli dai toni caldi conferiranno un tocco vintage all'ambiente. Il loro design dalle linee arrotondate esalta il look originale e raffinato, mettendo in risalto le tonalit scure del legno. Realizzati secondo tecniche artigianali, gli sgabelli da bar DEMORY hanno tutto il fascino dei mobili lavorati a mano. Saranno perfetti per creare un angolo caldo e accogliente di grande temperamento. La loro forma curva ideale per un'esperienza di seduta veramente confortevole. Saranno gli sgabelli salvaspazio ideali per i pasti di tutti i giorni o gli aperitivi con gli amici. Con un'altezza di seduta di 65 cm, sono indicati sia per un tavolo bar che per una penisola della cucina di circa 90 cm di altezza. Stabilit e comfort sono rafforzati dalla presenza di una barra trasversale che pu essere utilizzata come poggiapiedi. Set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar DEMORYb' ', per una tavola autentica e di carattere.b' 'b' ' Realizzati in b' 'multistrato di heveab' ' e b' 'legno massello di heveab' ' questi sgabelli dai toni caldi conferiranno un tocco vintage all'ambiente. Il loro design dalle linee arrotondate esalta il look originale e raffinato, mettendo in risalto le tonalitb'/xc3/xa0' chiare del legno. b' 'Realizzati secondo tecniche artigianali, gli sgabelli da bar DEMORY hanno tutto il fascino deib' ' mobili lavorati a manob' '. Saranno perfetti per creare un angolo caldo e accogliente di grande temperamento.b' 'b' 'La loro forma curva b'/xc3/xa8' ideale per un'esperienza di seduta veramente confortevole. Saranno glib' ' sgabelli salvaspaziob' ' ideali per i pasti di tutti i giorni o gli aperitivi con gli amici. Con un'altezza di seduta di b' '65 cmb' ', sono indicati sia per un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' che per una penisola della cucina di circa 90 cm di altezza. Stabilitb'/xc3/xa0' e comfort sono rafforzati dalla presenza di una barra trasversale che pub'/xc3/xb2' essere utilizzata come b' 'poggiapiedib' '.b' 'b' 'Set di 2."> Gli sgabelli da bar DEMORY, per una tavola autentica e di carattere. Realizzati in multistrato di hevea e legno massello di hevea questi sgabelli dai toni caldi conferiranno un tocco vintage all'ambiente. Il loro design dalle linee arrotondate esalta il look originale e raffinato, mettendo in risalto le tonalit chiare del legno. Realizzati secondo tecniche artigianali, gli sgabelli da bar DEMORY hanno tutto il fascino dei mobili lavorati a mano. Saranno perfetti per creare un angolo caldo e accogliente di grande temperamento. La loro forma curva ideale per un'esperienza di seduta veramente confortevole. Saranno gli sgabelli salvaspazio ideali per i pasti di tutti i giorni o gli aperitivi con gli amici. Con un'altezza di seduta di 65 cm, sono indicati sia per un tavolo bar che per una penisola della cucina di circa 90 cm di altezza. Stabilit e comfort sono rafforzati dalla presenza di una barra trasversale che pu essere utilizzata come poggiapiedi. Set di 2.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar HOCKER hanno tutto il necessario per farvi innamorare: una seduta di ispirazione retro e una crociera in acciaio in stile ?factory?. Queste sedie da bar soddisferanno chi è alla ricerca di sedute alte, fuori dagli schemi, grazie al loro design originale. Ogni dettaglio è stato curato: la schiena graziosamente incurvata, i piedi con la loro base tubolare unici nel loro genere, la straordinaria miscela della seduta in legno e della struttura in metallo. Con la loro seduta alta 75 cm, sono il prodotto ideale per accompagnare un tavolo alto quale ad esempio il tavolo da bar HOCKER dallo stile abbinato. Comfort garantito dalla forma ad arco del suo schienale oltre che del poggiapiedi metallico. L?unione dei materiali degli sgabelli da bar HOCKER li rende il prodotto ideale per una cucina in stile vintage o per un soggiorno in stile loft. Articoli venduti a set di 2. Articoli consegnati non montati."> Amanti del vintage e dello stile industriale, gli sgabelli da bar HOCKER hanno tutto il necessario per farvi innamorare: una seduta di ispirazione retro e una crociera in acciaio in stile ?factory?. Queste sedie da bar soddisferanno chi è alla ricerca di sedute alte, fuori dagli schemi, grazie al loro design originale. Ogni dettaglio è stato curato: la schiena graziosamente incurvata, i piedi con la loro base tubolare unici nel loro genere, la straordinaria miscela della seduta in legno e della struttura in metallo. Con la loro seduta alta 75 cm, sono il prodotto ideale per accompagnare un tavolo alto quale ad esempio il tavolo da bar HOCKER dallo stile abbinato. Comfort garantito dalla forma ad arco del suo schienale oltre che del poggiapiedi metallico. L?unione dei materiali degli sgabelli da bar HOCKER li rende il prodotto ideale per una cucina in stile vintage o per un soggiorno in stile loft. Articoli venduti a set di 2. Articoli consegnati non montati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da barb' ' eleganti che stimolano la convivialitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'La b' 'strutturab' ' b' 'impiallacciata in noceb' ' e b' 'la base b' 'in b' 'multistrato di faggio tinta noceb' ' sprigionano calore. Il b' 'legno scurob' ' b'/xc3/xa8' ideale per dare un tocco autentico e di carattere alla zona pranzo. Nei b' 'punti di appoggio b' ', le sedute sono b' 'imbottite conb' ' schiuma ab' ' densitb'/xc3/xa0' costanteb' ' (schienale 28kg/mb'/xc2/xb3' e seduta 32kg/mb'/xc2/xb3') e rivestite in b' 'poliuretano nerob' ', un rivestimento elegante, b' 'resistenteb' ' e b' 'facile da pulireb' '. Per garantire una perfetta b' 'stabilitb'/xc3/xa0'b' ' e grande b' 'robustezzab' ', la base b'/xc3/xa8' dotata di b' 'poggiapiedib' ' inb' ' metallo cromatob' '.b' 'b' 'Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicitb'/xc3/xa0' e le note vintage si inseriscono con facilitb'/xc3/xa0' in un ambiente in stile b' 'retrb'/xc3/xb2'b' ' o b' 'dandy chicb' '. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotonditb'/xc3/xa0' del b' 'legno curvob' ', sarb'/xc3/xa0' facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' in legno scuro per un abbinamento di grande classe! b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> GAO, gli sgabelli da bar eleganti che stimolano la convivialit! La struttura impiallacciata in noce e la base in multistrato di faggio tinta noce sprigionano calore. Il legno scuro ideale per dare un tocco autentico e di carattere alla zona pranzo. Nei punti di appoggio, le sedute sono imbottite con schiuma a densit costante (schienale 28kg/m e seduta 32kg/m) e rivestite in poliuretano nero, un rivestimento elegante, resistente e facile da pulire. Per garantire una perfetta stabilit e grande robustezza, la base dotata di poggiapiedi in metallo cromato. Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicit e le note vintage si inseriscono con facilit in un ambiente in stile retr o dandy chic. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotondit del legno curvo, sar facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un tavolo bar in legno scuro per un abbinamento di grande classe! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
' sgabelli da bar SYRAHb' ' fondono finemente gli stili b' 'retrb'/xc3/xb2'b' ' e b' 'contemporaneob' '.b' 'b' 'Tra il rivestimento in b' 'poliuretano nerob' ', la struttura in b' 'legno scuro b' ' e il poggiapiedi inb' ' metallo nerob' ', questo b' 'sgabello da bar dal design nero e legnob' ' b' 'scurob' ' b'/xc3/xa8' un vero e proprio colpo d'occhio! Texture e curve fanno di SYRAH una soluzione di seduta decorativa totalmente al passo con i tempi. Saranno perfetti abbinati a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' di ispirazione vintage, o a una penisola moderna! b' 'b' 'b' 'Sgabelli da bar fissib' ' b' 'da 65 cmb' ', con un'altezza di seduta perfettamente adatta a un bancone di circa 90 cm. Grazie all'imbottitura b' '(densitb'/xc3/xa0' seduta e schienale: 24 kg/mb'/xc2/xb3')b' ', allo b' 'schienale curvo b' ' e al b' 'poggiapiedib' ', queste b' 'sedie da bar nere b' 'sono estremamente confortevoli. Comfort e stile, ecco si chiede a uno b' 'sgabello da bar designb' '!b' 'b' 'b' 'Sgabelli da bar neri venduti in set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar SYRAH fondono finemente gli stili retr e contemporaneo. Tra il rivestimento in poliuretano nero, la struttura in legno scuro e il poggiapiedi in metallo nero, questo sgabello da bar dal design nero e legno scuro un vero e proprio colpo d'occhio! Texture e curve fanno di SYRAH una soluzione di seduta decorativa totalmente al passo con i tempi. Saranno perfetti abbinati a un tavolo bar di ispirazione vintage, o a una penisola moderna! Sgabelli da bar fissi da 65 cm, con un'altezza di seduta perfettamente adatta a un bancone di circa 90 cm. Grazie all'imbottitura (densit seduta e schienale: 24 kg/m), allo schienale curvo e al poggiapiedi, queste sedie da bar nere sono estremamente confortevoli. Comfort e stile, ecco si chiede a uno sgabello da bar design ! Sgabelli da bar neri venduti in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Sgabelli da bar design per essere sempre all'altezza! Con le sedute da bar VASCO puoi sederti comodamente intorno a un tavolo da bar o una penisola in cucina perch offrono tutto il comfort di vere sedie da sala da pranzo in una versione adatta a piani di lavoro fino a 90 cm di altezza. Lo schienale e il sedile curvi e imbottiti invitano la famiglia a comode pause pranzo. Le dimensioni di ogni sgabello (L50 x P48,5 x H90,5 cm) offrono un'ampia seduta mentre l'altezza dello schienale (30 cm) garantisce un ottimo supporto. Il rivestimento in poliuretano facile da pulire.Completa l'insieme la solida e resistente base in multistrato con impiallacciatura in noce, che d un autentico tocco vintage. La cura dei dettagli che traspare dall'armonia dei colori e dagli elementi in metallo nero fa di questi sgabelli design dei pezzi di qualit.Un set di due sgabelli da bar che trover posto sia in una cucina moderna che in un salotto vintage.Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
349,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.