SEGGIOLINO AUTO 1 12 ANNI 9 36 KG GRUPPO1 2 3 IN ITALIA

SPESE SPEDIZIONE se necessarie COMPRESE. seggiolino è testato e approvato inECE R 44/04 Gruppo 1/2/3.
Adatto per i bambini tra 1 e 12 anni di età e di peso 9-36 kg.
Colori: Grigio / Nero.Imbottitura supplementare - forma ergonomica perfettamente sagomata e imbottita.
Lo schienale è regolabile in base all'inclinazione del sedile della macchina.
Il seggiolino é utilizzabile per bambini con cinture a bretella (Gruppo 1), per bambini (Gruppo 2/3) di età scuola materna con la cintura di sicurezza di età normale e per i bambini di età inferiore 12 anni (Gruppo 3) solo con base da sedere senzautilizzo dello schienale.
Il seggiolino ha dei braccioli larghi ben imbottiti per un'ottima protezione contro gli urti laterali
Rivestimento facile da rimuovere per una migliore pulizia

Copertura lavabile
Materiale: poliestereCintura di sicurezzaa 5-punti.sling extra per il normale cintura di sicurezza auto Pulizia.L'imbottitura è removibile.I rivestimenti sono sfoderabili elavabili in lavatrice (lavabile a 30 ° C)
Dimensioni
Larghezza: 46 cm.Profondità: ca. 42 cm.Altezza: 68 cm.Il poggiatesta altezza: 21 cm.(regolabile a 27 cm).Morbide cinture anti scivolo.Guida della cintura di sicurezza.Ottima protezione contro gli urti laterali.Braccioli larghi e ben imbottiti.Forma ergonomica perfettamente sagomata e imbottitaPretensionatori.Peso (netto)5,3 kg (compreso imbottitura e cinghie)
SE TI INTERESSA CONTATTAMI VIA INSERZIONE(CONSIGLIATO) O SOLO VIS SMS (NON CHIAMARE PERCHE AL NUMERO DELL’INSERZIONE NON POSSO RISPONDERE SOLO SMS.NON è ABILITATO PER CHIAMATE.NON LASCIARE MSG IN SEGRETERIA NON FUNZIONA.ACCETTO PAGAMENTI ANTICIPATI. SE SCRIVI VIA SMS INSERISCI NEL MESSAGGIO(TITOLO ESATTO INSERZIONE,E PREZZO DI VENDITA DEL PRODOTTO).NON FACCIO CONTRASSEGNO NON CHIEDETEMELO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
SEGGIOLINO AUTO 1 12 ANNI 9 36 Kg GRUPPO1 2 3
loading
Prezzo: 85,00
85,00
Vedere altri annunci di alessandro
27745440
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.