-
loading
Solo con l'immagine

I size abc design black


Elenco delle migliori vendite i size abc design black

ABC DESIGN URBAN - BORSA FASCIATOIO CON ACCESSORI PER BAMBINI, GRANDE SCOMPARTO PRINCIPALE, AMPIA TRACOLLA IN POLIESTERE (NATURE)
  • Con le sue eleganti finiture in pelle, questa moderna borsa fasciatoio offre un ampio scomparto principale per riporre pannolini e biberon. E per le cose più piccole ci sono una serie di apposite taschine. La fornitura comprende un piano di appoggio igienico per cambiare il pannolino dovunque ci si trovi.
  • Per garantire la massima comodità, la borsa fasciatoio è dotata di un’ampia tracolla con effetto pelle. La borsa fasciatoio Urban è un accessorio abbinabile a qualsiasi modello di passeggino, nella combinazione di colore desiderata.
  • * Per tutti i modelli ABC DESIGN dalla collezione 2017 è disponibile la fascia di fissaggio universale. Nei modelli della collezione 2016 e di quelle precedenti, per il fissaggio al maniglione è necessario il «gancio universale per borsa».
  • Dimensioni (l x p x h)38 x 19 x 31 cm
  • Peso complessivo 1,2 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABC DESIGN PARAPIOGGIA UNIVERSALE PER SALSA, CONDOR, TURBO, VIPER, TERENO - BLACK
  • Universale: il parapioggia universale ABC Design con protezione completa è utilizzabile universalmente per tutti i passeggini combinati: indipendentemente dal produttore e che si utilizzi la navicella o il seggiolino sportivo del passeggino.
  • Protezione completa: il parapioggia impermeabile e antivento protegge il bambino da pioggia, neve e vento. Non solo l'interno del passeggino, ma anche rivestimenti, meccanica e cestino sono protetti in modo ottimale.
  • Ventilazione ottimale: protezione antipioggia completa con ventilazione ottimale e circolazione dell'aria grazie ai fori di ventilazione su entrambi i lati.
  • Privo di sostanze nocive: il parapioggia è realizzato in pellicola PE di alta qualità, privo di PVC e plastificanti nocivi per la salute (ftalati).
  • Facile da usare, veloce da installare e fissaggio affidabile. Il parapioggia può essere riposto in poco spazio per viaggiare ed è rapidamente pronto all'uso e fissato in caso di pioggia.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ABC DESIGN ROYAL FASHION EDITION - BORSA FASCIATOIO CON ACCESSORI PER BAMBINI - ANCHE DA APPENDERE - TESSUTO MÉLANGE E SIMILPELLE - COLORE: MIDNIGHT
  • Pratica come una borsa per il cambio, elegante come una borsa: la moderna borsa multifunzione con manico porta tutto ciò che la vita di tutti i giorni con il bambino – nel design trapuntato Diamond Edition.
  • pannolini, salviette, bevande e molto altro ancora possono essere riposti in questa borsa per pannolini in modo semplice ed elegante. Gli accessori per passeggino sono un vero miracolo di spazio con scomparto impermeabile per riporre oggetti umidi.
  • Il sistema di fissaggio ABC Design assicura che la borsa non debba essere fissata con il velcro sul manico. Il sistema di fissaggio è preinstallato sul passeggino e sulla borsa.
  • La borsa nera per passeggino viene fornita con tracolla, un portabottiglie isolato, un fasciatoio per il cambio, una piccola borsa per gli attrezzi, un supporto universale e una borsa per il cambio ABC.
  • Contenuto della confezione: 1 X borsa fasciatoio Royal di ABC Design in nero unisex con contenuto/accessorio perfetto per il passeggino ABC Design, con fissaggio universale per altri passeggini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Passeggino per gemelli e fratelli adatto fin dalla nascita, grazie alle imbottiture comfort o alla navicella disponibile come opzione Le ruote grandi, i cuscinetti a sfera di alta qualità e le sospensioni integrate garantiscono una guida fluida e silenziosa anche nei viaggi più impegnativi Il sistema di fissaggio Universal Fix permette di fissare facilmente la borsa per i pannolini, il portabicchieri o la luce al passeggino Dotazione: passeggino Zoom per fratelli, 2 sedili sportivi, 2 imbottiture seggiolino comfort La gioia per la nascita di due gemelli o di un fratellino è indescrivibile. Ma la doppia felicità di avere un altro bambino porta con sé anche nuove sfide. Il ruolo della carrozzina nella vita familiare quotidiana diventa quindi più importante che mai. Zoom ti offre la libertà e la flessibilità a cui non vuoi rinunciare. Il passeggino per fratelli Zoom è il posto migliore per i vostri bambini per scoprire il mondo insieme. Possono guardarsi durante il viaggio, ridere insieme, guardarvi o esplorare i dintorni da soli. A seconda dell'età del bambino, è possibile combinare il seggiolino, la navicella e il seggiolino per auto nel modo desiderato. Le ruote piroettanti rendono lo Zoom maneggevole, mentre il suo design compatto convince anche negli spazi più ristetti ed è facilissimo da trasformare in assetto da viaggio o da piegare in configurazione salvaspazio. Con i due inserti di seduta comfort inclusi nella fornitura, il tuo piccolo tesoro ti accompagnerà fin dalla nascita. L'imbottitura seggiolino comfort di ABC Design offre al tuo bambino un comfort ottimale da seduto e da sdraiato fuori casa. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alle esigenze dei più piccoli e garantisce una postura sana nella seduta del passeggino. La testa, il collo e la schiena del tuo bambino sono protetti in modo delicato e sicuro grazie alle alette laterali 3D imbottite, al poggiatesta e all'utilizzo di materiali morbidi e traspiranti. Funge da riduttore e consente di reclinare completamente la seduta del passeggino per ottenere una posizione completamente sdraiata grazie al cuscino a cuneo sullo schienale. Un comfort extra che offre maggiore sicurezza e protezione, soprattutto per i più piccoli. L'imbottitura del seggiolino si aggancia semplicemente al sistema di cintura del passeggino. Può essere utilizzata con o senza il cuscino a cuneo in dotazione. Per avere ancora più spazio e comfort, è disponibile come accessorio opzionale la navicella ABC Design con materasso CozyCloud®.Utilizabile da 6 mesi
699,90 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Protezione ottimale contro le zanzare Soprattutto in estate non c'è niente di meglio che godersi l'aria fresca con il proprio bambino. Ma non siamo gli unici ad amare il tempo estivo, anche le zanzare si sentono a proprio agio durante questo periodo caldo. Con la nostra zanzariera proteggete il vostro bambino in modo ottimale e tenete lontani i fastidiosi insetti. Dettagli del prodotto: per tutti i modelli ABC DESIGN Montaggio semplice Protegge dalle zanzare Dati tecnici: Materiale: poliestere Dimensioni: 15,2 x 5,7 x 22,3 cm Peso: ca 0,15 kg
Vista prodotto
Italia
Seggiolino auto che cresce col tuo bambino, per bambini di 76-150 cm (da 15 mesi a 12 anni)Seggiolino auto 2 in 1 di alta qualità e di lunghissima durata per bambini di altezza compresa tra 76 e 150 cm (da 15 mesi a 12 anni) Massima sicurezza e stabilità: il sistema di cintura a 5 punti standard i-Size, il sistema di connessione Isofix e l'attacco Top Tether portano il tuo bambino a destinazione in modo sicuro e confortevole Comfort eccellente: la morbida imbottitura del sedile e il sistema di ventilazione integrato assicurano sempre una guida confortevole Proprietà: poggiatesta comfort con 12 posizioni di regolazione, protezione laterale antiurto e guscio assorbi-energia, sistema di ventilazione integrato, riduttore rimovibilePuoi adattare il seggiolino in modo ottimale alle esigenze del tuo bambino. Nei primi giorni, allaccia al tuo bambino la cintura di sicurezza a 5 punti integrata. Il seggiolino è collegato in modo stabile all'auto tramite il sistema di connessione Isofix. Inoltre, l'attacco Top Tether, una cinghia tesa sullo schienale del sedile posteriore e ancorata a una staffa, offre ancora più sicurezza. Con entrambi i sistemi di fissaggio, puoi vedere dagli indicatori colorati se tutto è stato fissato correttamente. Se è rosso, il fissaggio deve essere corretto, se è verde, è pronto per l'uso. Ciò garantisce al tuo piccolo un viaggio in auto rilassato e senza stress. Non appena il tuo bambino sarà più grande, dovrai semplicemente rimuovere il riduttore e utilizzare la cintura a 3 punti della tua auto per fissare il seggiolino. L'ingegnoso sistema di guida della cintura impedisce che la cintura scivoli e si attorcigli. In questo modo, la cintura è sempre nella posizione giusta e si fissa in modo ottimale. Il poggiatesta comfort ha 12 posizioni regolabili e può quindi essere adattato in modo ideale alle dimensioni del corpo. L'imbottitura morbida e traspirante del sedile e il sistema di ventilazione integrato garantiscono un clima piacevole anche nelle giornate più calde. In caso di incidente laterale, la stabile protezione laterale antiurto e il guscio assorbi-energia distribuiscono le forze risultanti in modo uniforme, riducendole. La testa, il collo, la parte superiore del corpo e il bacino del bambino sono quindi ancora più protetti. Dimensioni (l x p x h) 47,5 x 44 x 61,5 cmPeso complessivo 10,4 kg
199,89 €
Vista prodotto
Italia
Seggiolino per auto che cresce con il tuo bambino, per bambini dai 3 ai 12 anni (100-150 cm)Seggiolino per auto universale di alta qualità con lunga durata per bambini da 100-150 cm (circa 3-12 anni) - ideale per auto con e senza sistema di fissaggio IsofixMassima sicurezza: le sofisticate funzioni di sicurezza e comfort conformi allo standard i-Size (R129) portano il tuo bambino a destinazione in modo sicuro e confortevoleUn sistema che cresce con il tuo bambino: con 12 posizioni regolabili, il poggiatesta si adatta perfettamente alle esigenze e alle dimensioni del bambinoAttacco semplice e flessibile in auto: puoi fissare il seggiolino solo con il sistema di cintura a 3 punti della tua auto o anche con il sistema di connessione IsofixPuoi regolare il seggiolino in modo ottimale in base alle esigenze del tuo bambino. Così cresce con te per molto tempo e allo stesso tempo è sempre super confortevole. Ideale per auto con e senza Isofix: il seggiolino vanta una morbida imbottitura ed è facile da allacciare con il sistema di cintura a 3 punti della tua auto. Il sistema Isofix aggiuntivo offre ancora più sicurezza e stabilità. Seggiolino che cresce con il bambino: il poggiatesta regolabile in altezza ti permette di regolare il seggiolino in base alle dimensioni del tuo bambino. Grazie alle 12 posizioni regolabili, il seggiolino Mallow 2 cresce con il tuo bambino per molto tempo. Lingegnoso sistema di guida della cintura impedisce che la cintura scivoli e si attorcigli. In questo modo, la cintura è sempre nella posizione giusta e si fissa in modo ottimale. Grazie alla morbidissima imbottitura del seggiolino, il tuo bambino godrà del massimo comfort anche nei viaggi più lunghi. Lo standard i-Size offre la massima sicurezza. In caso di incidente frontale o laterale, il seggiolino distribuisce le forze risultanti e le riduce. Questo garantisce una protezione ancora maggiore per la testa, il collo, la parte superiore del corpo e il bacino del tuo bambino. Puoi fissare il seggiolino in auto in due modi: Solo con il sistema di cintura a 3 punti della tua auto o anche con il sistema Isofix. Il sistema di connettori è multiregolabile e quindi si adatta perfettamente alla lunghezza del seggiolino. I pratici indicatori di colore ti indicano sempre la corretta installazione. Dimensioni (l x p x h) 44 x 46 x 59 cmPeso complessivo 5,2 kg
129,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Illumina la notte! Con la luce di ABC Design puoi goderti le passeggiate con il tuo bambino anche di sera! Questa luce versatile composta da sette colori di base consente di creare diversi tipi di atmosfera. E inoltre... Si comanda semplicemente con una mano, agendo direttamente sulla luce oppure utilizzando la relativa app su smartphone. L’app consente anche di salvare fino a cinque colori preferiti e crearne sempre di nuovi o regolare la luminosità. Inoltre, questa luce può essere impostata anche nella modalità lampeggiante per una maggiore sicurezza. Grazie ai supporti universali, la luce ABC Design può essere applicata rapidamente e comodamente a tutti i modelli di passeggini di ABC Design.* * Sistema di fissaggio universale disponibile per tutti i modelli della collezione 2017.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il passeggino Zoom, la ABC Design presenta il più piccolo passeggino gemellare sul mercato tedesco. Ideale per fratellini con differenza di età: I vari accessori (seduta sportiva, navicella, seggiolino auto gruppo 0+) possono essere combinati universalmente.. I due accessori per seduta sportiva in dotazione possono essere ruotati a piacere. Possono infatti essere montati in base alle preferenze dei bambini o dei genitori in modalità fronte mamma o fronte strada. I piccoli possono sedere l’uno dietro l’altro oppure l’uno di fronte all'altro. L'altezza del maniglione telescopico è regolabile. Anche le unità di seduta si distinguono per massima flessibilità e adattabilità. Lo schienale reclinabile permette al bambino di sedere in una posizione ottimale confortevole per la schiena. Abbinato al seggiolino auto Gruppo 0+ e all’apposito adattatore, il passeggino Zoom è convertibile in sistema da viaggio. Le misure compatte permettono di ripiegare il telaio in modo semplice e pratico. Il passeggino rimane ben chiuso durante il trasporto grazie al dispositivo di sicurezza creato appositamente. Dettagli di prodotto: Telaio in alluminio leggero Cappottina con finestrella superiore e vela da sole integrata Sedute sportive regolabili in altezza in angolo di inclinazione Cinturino per succhietto sulla cintura Manico telescopico regolabile in altezza Le ruote anteriori sono orientabili e bloccabili Dimensioni compatte e pieghevoli Sicurezza di trasporto Protezione UV UPF 50+ Australian Standard Rivestimento lavabile Strisce rifrangenti sulla rete del cestino Con navicella Doozy e adattatore si trasforma in sistema di viaggio (non inclusi nella consegna) Idrorepellente Altezza del poggiapiedi regolabile Bracciolo rimovibile Unità seduta convertibile Freno di stazionamento Sistema di cinture a 5 punti Età consigliata: dalla nascita solo con navicella (disponibile separatamente) Peso massimo: 30 kg Compatibile con: ABC DESIGN Risus (con adattatore) Maxi Cosi "Citi", "Cabrio", "Pebble" (con adattatore) Römer "Baby-Safe plus SHR" (con adattatore) Cibex "Aton", "Aton" (con adattatore) Non inclusi nella consegna! Dimensione: Dimensioni aperto(lunghezza x larghezza x altezza): 110 x 63 x 94 cm Dimensioni chiuso (lunghezza x larghezza x altezza): 92 x 63 x 49 cm Altezza manico: 95 - 111 cm Accessori in posizione seduta (lunghezza x larghezza): 121 x 60 cm. Seduta sportiva (lunghezza x larghezza) 23 x 35 cm Schienale seduta sportiva (larghezza x altezza) 30 x 48 cm Peso: 17,3 kg Incluso nella consegna: Telaio con ruote 2 seduta sportiva Cestino Avvertimento: L adattatore per il montaggio delle navicelle secondarie sulla carrozzina non è compreso nella fornitura. L'adattatore è necessario solo per l'installazione della seconda navicella ed è disponibile separatamente.
499 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con lo zoom presenta ABC DESIGN la più piccola carrozza gemellare del mercato tedesco. Ideale per grandi differenze di età tra fratelli e sorelle: i vari accessori (attacco per auto sportive, navicella, seggiolino auto Gruppo 0+) possono essere combinati universalmente. I due accessori per carrelli sportivi in dotazione possono essere ruotati a piacere. A seconda dell'umore dei bambini o dei genitori, gli elementi possono essere montati rivolti verso il senso di marcia o contro il senso di marcia. I piccoli possono sedersi uno dietro l'altro o guardarsi l'un l'altro. La guida telescopica è regolabile in altezza. Anche gli accessori per auto sportive sono estremamente flessibili e adattabili. Grazie all'angolazione dello schienale, il bambino si siede in una posizione ergonomicamente ottimale e rispettosa della schiena. Insieme a un seggiolino auto di Gruppo 0+ e al corrispondente Adapter lo Zoom può essere convertito in un sistema da viaggio. Le dimensioni compatte della piegatura lo rendono facile e pratico da piegare. Una volta ripiegato, il blocco per il trasporto fissa il carrello durante il trasporto. Code di prodotto: Telaio leggero in alluminio Cappuccio con finestra e vela parasole integrata Attacchi per auto sportive regolabili in altezza nell'angolo di inclinazione Cinturino finto sulla cintura Cursore telescopico regolabile in altezza Ruote anteriori girevoli e bloccabili Dimensioni compatte di piegatura Sicurezza del trasporto Protezione UV UPF 50+ Australia n Standard Coperchio lavabile Strisce riflettenti sulla rete della spesa Con la navicella Doozy e il corrispondente Adapter facile da convertire in un sistema di viaggio (non incluso) Idrorepellente Poggiapiedi regolabile in altezza Guardia di protezione rimovibile Unità di seduta convertibile Freno di stazionamento Sistema di cablaggio a 5 punti Raccomandazione: Dalla nascita in poi (con vaschette per neonati disponibili separatamente) Peso massimo: 30 kg Compatibile con: ABC DESIGN Risus (con Adapter) Maxi Cosi "Citi", " Cabrio ", " Pebble " (con Adapter) Römer "Baby-Safe plus SHR" (con Adapter) Cybex "Aton", "Aton" (con Adapter) Non incluso nella consegna! Dimensione: Dimensioni assemblate (lunghezza x larghezza x altezza): 110 x 63 x 94 cm Dimensioni piegato (lunghezza x larghezza x altezza): 92 x 63 x 49 cm altezza dello scivolo: 95 - 111 cm Attacchi in posizione seduta (lunghezza x larghezza): 121 x 60 cm Superficie del sedile tetto dell'auto sportiva (lunghezza x larghezza) 23 x 35 cm Schienale tetto auto sportiva (larghezza x altezza) 30 x 48 cm Peso: 17,3 kg Incluso nella consegna: Telaio con ruote 2 accessori per auto sportive Cestino Attenzione: Un Adapter per il montaggio delle seconde vaschette sulla carrozzina non è incluso. Il sito Adapter è necessario solo per il secondo bagno ed è disponibile separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per tutti i genitori che vogliono rimanere mobili e flessibili anche con una carrozzina o un passeggino. La shopping bag XL per passeggino colpisce per l'abbondanza di spazio, ideale per un breve giro di shopping o per un rilassante tour Shopping. Il grande scomparto principale ha un sacco di spazio per la tua spesa o per il cambio dei pannolini. La rete della spesa si chiude in modo sicuro con la pratica cerniera. All'interno della borsa troverete un secondo scomparto più piccolo con cerniera. Qui potete riporre ordinatamente il vostro cellulare, il portafoglio e gli altri oggetti. Puoi facilmente agganciare la tua nuova borsa della spesa al tuo ABC Design Universal attacco della borsa alla carrozzina o al passeggino. ABC Design carrozzina o passeggino. Le ampie maniglie per il trasporto rendono la borsa il partner ideale di Shopping anche senza passeggino. Se la rete a maglia fine si sporca, basta lavare la borsa con un panno umido o una spugna. * Universal Il sistema di montaggio è disponibile per tutti i modelli a partire dalla collezione 2017. Dettagli del prodotto: Borsa per la spesa XL Grande scomparto principale Chiusura lampo con serratura Universal chiusura della borsa Dettagli tecnici: Dimensioni (lunghezza x larghezza): Peso: 0,14 kg Istruzioni per la cura: lavare con un panno umido o una spugna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alla moda. Nobile. Esclusivo. Una nuova definizione di estetica. Materiali di alta qualità, design espressivo ed elegante Design s incontrano in modo impressionante lo zeitgeist. Il Diamond Edition è sinonimo di pura eleganza e di alti standard Design fino all'ultimo dettaglio. Black è bellissimo: nessun altro colore porta così tanta eleganza e profondità. Il telaio in alluminio di alta qualità ha un elegante e sorprendente look nero opaco. Insieme agli eleganti pneumatici bianchi, crea una silhouette elegante. Il tessuto interno beige e il nero profondo " mid night "Il tessuto esterno forma una potente combinazione di colori. Per il bene dell'ambiente, tutti i tessuti sono prodotti con materiale riciclato in modo sostenibile. Scoprire il mondo con i propri piedi è una grande pietra miliare per i più piccoli. Ciò di cui hanno bisogno i genitori e chi cammina per la prima volta è quindi un passeggino leggero e pratico che accompagni in modo affidabile i primi tentativi di camminata e sia rapidamente a portata di mano quando le piccole gambe si stancano. Il Limbo è estremamente sottile, leggero e maneggevole. Guida senza sforzo la carrozzina maneggevole con le sue ruote girevoli in un fresco look bianco attraverso le strade della città vecchia, i supermercati o segui la tua rapida prole sulle sue gambe ancora traballanti. Quando è il momento di riposare, il vostro beniamino troverà un posto nell'unità di seduta comodamente imbottita con poggiapiedi e grande tettuccio integrato. Il sedile può essere spostato o regolato in una posizione reclinabile completamente orizzontale in pochi semplici passi. Il telaio può essere piegato facilmente, rapidamente e in modo sicuro in una dimensione estremamente compatta per il trasporto e può anche essere tirato comodamente con la pratica funzione trolley. Questo lo rende il compagno ideale per le famiglie attive che amano viaggiare. Se si desidera utilizzare il passeggino dalla nascita, è possibile utilizzare Limbo in combinazione con un seggiolino auto gruppo 0+ come un sistema di viaggio compatto. Dettagli del prodotto: Piega a una mano Poggiapiedi regolabile in altezza Schienale regolabile Ruote girevoli Tettuccio parasole estensibile Blocco del trasporto Compatibile con il seggiolino per bambini Ruote rimovibili Passeggino regolabile in altezza Sistema di imbracatura a 5 punti Idrorepellente Freno di stazionamento Sospensione della ruota e cuscinetto a sfera Barra di sicurezza rimovibile Unità sedile convertibile Universal Attachment (attacco di vari accessori) Limbo Connector (Adapter connection) incluso nella consegna Compatibile con: ABC DESIGN Nocciolo, Tulipano (con Adapter) Cybex Aton, Aton M, Aton 5, Aton Q, Aton Q Plus, Aton Q i-size, Cloud Q, Cloud Q Plus (con Adapter) Kiddy Evolution pro, Evolution pro 2, Evolunafix (con Adapter) Maxi Cosi Citi SPS, Cabrio Fix, Pebble, Pebble Plus (con Adapter) Gli articoli compatibili e il Adapter non sono inclusi nella fornitura! Dati tecnici: Dimensioni una volta montato (lunghezza x larghezza x altezza): 94,5 x 48,5 x 101 cm Dimensioni piegate (lunghezza x larghezza x altezza): 94 x 55 x 26 cm Altezza dello scivolo: da 88 a 101 cm Peso: 8,2 kg Area di seduta attacco passeggino (lunghezza x larghezza) 18 x 31,5 cm Attacco dello schienale del passeggino (larghezza x altezza) 29,5 x 50,5 cm Dimensioni del materasso (lunghezza x larghezza): 73 x 32 cm Dimensione ruota anteriore: 15 cm Dimensione ruota posteriore: 17,5 cm Peso massimo del bambino: 15 kg Età consigliata: Dalla nascita Materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: lavare a mano Incluso nella consegna: Telaio Ruote Seggiolino per passeggino Baldacchino Barra di protezione Limbo Connector - Adapter connessione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Di classe. Esclusiva. Una nuova definizione di estetica. Materiali di alta qualità, design espressivo ed elegante incontrano in modo impressionante lo spirito dei tempi. L'edizione Diamond è sinonimo di eleganza pura e di un alto standard di design fino all'ultimo dettaglio. Il tessuto interno beige ha una cucitura a diamante in filigrana e sottolinea con forza il contrasto con l'elegante tessuto esterno nero. Black is beautiful: nessun altro colore porta così tanta eleganza e profondità. Il tessuto interno beige e il tessuto esterno nero profondo "midnight" formano una potente combinazione di colori. Per il bene dell'ambiente, tutti i tessuti sono prodotti con materiale riciclato in modo sostenibile. Con la borsa Urban di ABC Design, i genitori non solo sono alla moda, ma hanno sempre tutto con sè. La borsa, con eleganti dettagli in similpelle, offre un ampio scomparto principale in cui si possono riporre pannolini e biberon. Ma i piccoli scomparti offrono anche un posto sicuro per una varietà di piccoli oggetti. Nella fornitura sono inclusi un fasciatoio igienico, che permette di cambiare il bambino ovunque, e un'ampia tracolla in pelle per un comodo trasporto. * Il sistema di montaggio universale è disponibile per tutti i modelli della collezione 2017. Per i modelli della collezione 2016 e precedenti, è necessario l' "attacco universale per la borsa fasciatoio" per il fissaggio al passeggino. Dettagli del prodotto: Fasciatoio incluso Molte opzioni di stivaggio Tracolla larga Lavabile Pulizia: lavaggio a mano / lavaggio a freddo Dati tecnici: Materiale: 100% poliestere Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 38 x 19 x 31 cm Peso: 1,2 kg Incluso nella consegna: Borsa fasciatoio Urban Tracolla Portabottiglie isolato Fasciatoio Borsa per utensili Attacco universale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alla moda. Nobile. Esclusivo. Una nuova definizione di estetica. Materiali di alta qualità, forme espressive e design eleganti incontrano in modo impressionante lo spirito del tempo. L'edizione Diamond è sinonimo di pura eleganza e alti standard di design fino all'ultimo dettaglio. Black is beautiful: nessun altro colore porta così tanta eleganza e profondità. Il telaio in alluminio di alta qualità convince con il suo nobile e sorprendente look nero opaco. Insieme agli pneumatici bianchi, crea una silhouette elegante. Il tessuto interno beige e il tessuto esterno nero profondo "midnight" formano una potente combinazione. Per il bene dell'ambiente, tutti i tessuti sono prodotti con materiale riciclato in modo sostenibile. Scoprire il mondo con i propri piedi è un grande traguardo per i più piccoli. Ciò di cui genitori e bambini hanno bisogno è un passeggino leggero e pratico che accompagni in modo affidabile i primi passi e che sia a portata di mano quando le piccole gambe si stancano. Il passeggino Limbo è estremamente leggero e maneggevole. Potete facilmente guidare questo agile passeggino con le sue ruote girevoli attraverso le strade del centro storico, i supermercati oppure seguire il vostro bambino mentre inizia a camminare con le sue piccole gambe. Quando è il momento di riposare, il vostro bambino troverà spazio nella comoda seduta imbottita con poggiapiedi e ampio tettuccio parasole integrato. Il sedile può essere facilmente regolato, anche in posizione nanna. Per il trasporto, il telaio può essere ripiegato in modo semplice, rapido e sicuro in una dimensione estremamente compatta e può essere trasportato comodamente grazie alla pratica funzione trolley. Questo lo rende anche il compagno ideale per le famiglie attive che amano viaggiare. Se si desidera utilizzare il passeggino fin dalla nascita, è possibile acquistare separatamente un seggiolino auto del gruppo 0+ e fissarlo al telaio del passeggino per ottenere un sistema da viaggio completo. Dettagli del prodotto: Si piega con una mano Poggiapiedi regolabile in altezza Schienale regolabile Ruote girevoli Cappottina parasole estensibile Blocco del trasporto Compatibile con il seggiolino auto Ruote rimovibili Maniglione regolabile in altezza Sistema di imbracatura a 5 punti Idrorepellente Freno di stazionamento Sospensione della ruota e cuscinetto a sfera Bracciolo di sicurezza rimovibile Unità di seduta convertibile Gancio universale (attacco di vari accessori) Adattatore Limbo incluso nella consegna Compatibile con: ABC DESIGN Hazel, Tulip (con adattatore) Cybex Aton, Aton M, Aton 5, Aton Q, Aton Q Plus, Aton Q i-size, Cloud Q, Cloud Q Plus (con adattatore) Kiddy Evolution pro, Evolution pro 2, Evolunafix (con adattatore) Maxi Cosi Citi SPS, Cabrio Fix, Pebble, Pebble Plus (con adattatore) Gli articoli compatibili e l'adattatore non sono inclusi nella fornitura! Dati tecnici: Dimensioni montato (lunghezza x larghezza x altezza): 94,5 x 48,5 x 101 cm Dimensioni piegato (lunghezza x larghezza x altezza): 94 x 55 x 26 cm Altezza maniglione: da 88 a 101 cm Peso: 8,2 kg Superficie seduta sportiva: (lunghezza x larghezza) 18 x 31,5 cm Schienale seduta sportiva: (larghezza x altezza) 29,5 x 50,5 cm Dimensioni del materasso (lunghezza x larghezza): 73 x 32 cm Dimensione ruota anteriore: 15 cm Dimensione ruota posteriore: 17,5 cm Peso massimo del bambino: 15 kg Età consigliata: dalla nascita Materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: lavare a mano Incluso nella consegna: Telaio Ruote Seduta sportiva Cappottina Bracciolo di protezione Adattaore Limbo Connector
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alla moda. Unica. Stampe efficaci, design limitati e carattere alla moda sono sinonimo di forte individualità. La Fashion Edition offre colori sorprendenti, accenti originali, contrasti e dettagli selezionati per un look davvero speciale! Black is beautiful: nessun altro colore porta così tanta eleganza e profondità. Il tessuto interno beige di alta qualità e il tessuto esterno nero profondo "midnight" formano una potente combinazione di colori. Per il bene dell'ambiente, tutti i tessuti sono fatti con materiale riciclato in modo sostenibile. Pratica come una borsa fasciatoio, elegante come una borsetta. La borsa Royal è un accessorio funzionale e alla moda e convince i genitori con il suo elegante Look & Feel di elementi in pelle e tessuto. Il layout intelligente della borsa offre spazio di archiviazione extra ed anche molte opzioni per mantenere gli utensili utili al sicuro e facili da trovare quando si è in giro. Pannolini, salviette umide, un cambio di vestiti ecc. possono essere facilmente riposti nell'ampio scomparto principale, che è fissato all'esterno con una cerniera e una calamita. Due ulteriori scomparti esterni, anche con chiusura magnetica, e diversi scomparti interni di diverse dimensioni sono ideali per i tanti piccoli oggetti indispensabili quando si viaggia con il bambino. Sono integrati anche un fasciatoio igienico, un portabottiglie isolato e rimovibile con clip per fissarlo al passeggino, una tasca extra e uno scomparto impermeabile. Con tre diverse possibilità di trasporto, la borsa Royal si adatta ad ogni look e occasione: direttamente sul passeggino tramite l'attacco integrato, come borsa casual con tracolla in similpelle o come borsa chic. I piccoli piedini in metallo sulla base della borsa garantiscono un supporto sicuro e una protezione dallo sporco. Dettagli del prodotto: Fasciatoio incluso Tanto spazio di stoccaggio Tracolla regolabile Piccoli piedi di metallo sul fondo della borsa Pulizia: lavaggio a mano / lavaggio a freddo Dati tecnici: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 20 x 47,5 x 31 cm Lunghezza della cintura: 65 - 114,5 cm Peso: 1,35 kg Materiale: 100% poliestere (8 bottiglie in PET da 1,25 l) Incluso nella consegna: Borsa fasciatoio Royal Tracolla Portabottiglie isolato Fasciatoio Borsa per utensili Attacco universale per borse fasciatoio ABC DESIGN Attacco universale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La stoffa interna del coprigambe, piacevolmente e morbidamente imbottita, è estremamente soffice e tiene caldo il bambino anche quando fa freddo. Inoltre, essendo adattabile alla cinture, può essere fissato su tutti i passeggini. Dettagli del prodotto: Coprigambe imbottito Morbido tessuto interno Compatibile con tutti i modelli di passeggini Abc Design Lavabile Dati tecnici: Materiale: 100 % cotone Pulizia: lavare a mano/con aqua fredda Dimensioni (lunghezza x ampiezza x altezza): 95,5 x 48 x 17,5 cm Peso: 0,8 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zanzare e insetti: in estate sono ovunque. Anche i piccoli parassiti entrano in macchina. La zanzariera ABC DESIGN Tulip protegge in modo affidabile il vostro bambino nel seggiolino auto da fastidiose e pericolose zanzare e insetti - all'interno e all'esterno dell'auto. Il tessuto a maglia fine, resistente agli strappi e resistente all'usura offre al bambino una protezione completa contro le punture, anche contro gli insetti più piccoli, garantendo al tempo stesso un'ottima ventilazione dell'aria e visibilità per il bambino. La robusta zanzariera si adatta alla forma del seggiolino grazie all'elastico e offre una tenuta sicura. La zanzariera è leggera, può essere riposta per risparmiare spazio durante il viaggio, è rapidamente pronta per l'uso, facile da pulire e quindi adatta ad essere portata con sé. Un accessorio pratico e flessibile per il vostro seggiolino auto; non solo per un'estate rilassata a casa, ma anche per i viaggi. Dettagli del prodotto: Compatibile con il seggiolino auto Tulip Facile montaggio con elastico Tessuti a maglia fine, resistenti agli strappi e durevoli Protezione contro insetti e zanzare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Anche se le temperature in inverno sono a volte gelide, si dovrebbe fare a meno del giubbotti in macchina per motivi di sicurezza. Un abbigliamento invernale spesso impedisce che le cinture aderiscano bene al corpo del bambino. Il morbido coprigambe ABC DESIGN mantiene il bambino piacevolmente caldo durante la guida invernale senza interferire con il funzionamento del sistema di cinture di protezione. È stato appositamente progettato per l'uso nel seggiolino auto. Il coprigambe può anche essere usato come un comodo inserto per la navicella. Le fessure integrate per la guida dell'imbracatura permettono di fissare il sistema di imbracatura in modo sicuro. Il coprigambe viene poi chiuso sulle cinghie tramite la cerniera centrale. Il cappuccio può essere regolato tramite una cordicina e protegge così in modo ottimale la testa particolarmente sensibile del vostro bambino dal freddo e dalle correnti d'aria. L'area dei piedi può essere aperta separatamente. Accoccolati nel coprigambe, i piccoli godranno di un giro comodo e sicuro anche nella stagione fredda. Dettagli del prodotto: Adatto al seggiolino auto Tulip Può essere usato come inserto nella navicella Comfort morbido e coccoloso Chiusura centrale con cerniera L'area dei piedi può essere aperta separatamente Dettagli tecnici: Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza): 72 x 30 x 3 cm Pulizia: lavaggio a mano/lavaggio a freddo Materiale interno: 100 % cotone Materiale esterno: 100 % poliestere
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.