SEGGIOLINO AUTO BAMBINI 9 36 KG. ROSSO/NERO SP.SPED.COMP. IN ITALIA

Spese spedizione comprese nel prezzo. OFFERTA LIMITATA PREZZO ECCEZIONALE Spedizione tracciabile.Pagamenti solo anticipati se non accettate questo tipo di pagamento passate oltre.pagamenti accettati: CARTA GIALLA(poste. Preferita e invio immediato) o PAYPAL. non faccio contrassegno.non consegno a mano e se non lo faccio ho motivi validi(non sono nella zona dove è inserita l’inserzione) se accetti tutto cio contattami per chiudere la vendita . scrivendo un sms con (titolo esatto inserzione e prezzo di vendita) o contattami direttamente tramite l’inserzione.SE SEI DECISO QUANDO MI CONTATTI BASTA SOLO CHE MI FAI SAPERE CHE SISTEMA DI PAGAMENTO PREFERISCI.SEGGIOLINO ANCORA IMBALLATO E VIENE SPEDITO DIRETTAMENTE A CASA TUA.NON SI CONSEGNA A MANO!!!
Comfort e sicurezza per i genitori e il bambino.il nuovo seggiolino da auto che cresce con i bambini da è arrivato! L'ammortizzante cuscino, la protezione laterale e il cuscino riduttore danno maggior sicurezza di guida e comfort.
Sicurezza:seggiolino 9-36kg (standard del gruppo I / II / III).sistema di cinture a 5 punti per i bambini a circa 9-18kg.cintura a 3 punti sistema di sedili per i bambini con circa 15-36kg.rimuovere lo schienale per i bambini con più di 22kg.bretelle regolabili in altezza.cuscino protettivo, che riduce il rischio di lesioni al collo gravi.cuscino nel reparto testa per una maggiore sicurezza e comfort.ottimale protezione contro gli urti laterali.materiale morbido.questo seggiolino universale è stato progettato, testato e certificato secondo i requisiti della norma europea ECE R44/04
poggiatesta Regolabile in altezza.cuscini offrono un ulteriore comfort e sicurezza per i "piccoli".poggia braccia imbottiti.facilmente sfoderabile e lavabile.Specifiche tecniche:DIN ECE R44/04.

Gruppo I: 9-18 kg.Gruppo I / II: 9-25 kg.Gruppo I / II / III: 9-36 kg.Dimensioni:circa . 65 cm x 45 cm x 40 cm
:4,59 kg ca.Composizione materia prima tessile:100% Poliestere.Imbottitura: schiuma.ìAltro materiale: Plastica.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Seggiolino auto bambini 9 36 kg. Rosso/nero sp.sped.comp.
loading
Prezzo: 85,00
85,00
Vedere altri annunci di stefanoshop2015
23663797
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.