-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolino auto maxi cosi rodifix airprotect viaggiare


Elenco delle migliori vendite seggiolino auto maxi cosi rodifix airprotect viaggiare

UKJE COPRI SEGGIOLINO AUTO MAXI COSI, BEBE CONFORT, CABRIOFIX, PEBBLE (PLUS), CITI ACCESSORI AUTO COTONE TRASPIRANTE OEKO-TEX STANDARD 100 COPRISEDILI AUTO SEMPRE PULITO VERDE SCURO
  • COPRI OVETTO NEONATO PERSONALIZZATI ♥ Rivestimento con colori e stampe mai viste prima. Adattabile per seggiolino auto Maxi Cosi, Bebe confort, Cabriofix, Pebble (Plus), Citi. Facile da lavare in lavatrice a 30 gradi e da reinstallare in 5 minuti.
  • RIVESTIMENTO OVETTO PRATICO E FANTASIOSO ♥ I nostri copri ovetto universale cotone si possono usare in ogni stagione, in periodo estivo come in inverno. Assicurano freschezza e riducono la sudorazione durante il viaggio i macchina.
  • PERFETTA VESTIBILITÀ ♥ Copri seggiolino bebe confort facili da installare per i modelli ovetto Maxi Cosi, Bebe confort, Cabriofix, Pebble (Plus), Citi. Troverete tutti i nostri video tutorial sul nostro canale Youtube Ukje.nl.
  • PERCHÉ UKJE ? ♥ Creiamo dei copri ovetto neonato universale di alta qualità. Garantiamo comfort e tessuti certificati cotone oeko-tex standard 100. Il nostro servizio assistenza clienti è sempre pronto e disponibile ad aiutarvi.
  • KIT COMPLETO ACCESSORI COPRISEGGIOLINO AUTO : Abbiamo diversi accessori da proporvi sul nostro sito Ukje.shop. Potete abbinare il vostro copriovetto universale con i nostri passeggini o capottina ovetto .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SWADDYL – COPERTINA UNIVERSALE IN COTONE AVVOLGENTE NEONATO PER OVETTO, SEGGIOLINO AUTO MAXI COSI, PASSEGGINO E COPRIGAMBE PER CARROZZINA, INVERNO SACCHI TERMICI POLARE (ROSA)
  • Copertina universale per neonato in cotone per sistemi a 3 / 5 punti di fissaggio Maxi-cosi, Cybex, Peg-Perego
  • Prodotta in cotone di alta qualità per offrire un design di alto livello interno, soffice stoffa polare caldo al suo externo – certificato ÖKO-TEX
  • Copertina avvolgente per bebè multiuso per seggiolini auto, passeggini e ovetto alternativa ai sacchi termici in inverno
  • La praticità di questa coperta universale permette di utilizzarla in maniera molto semplice
  • SWADDYL, qualità garantita, prodotta in un’azienda a gestione familiare in Europa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BABY JOGGER BJ0184295790 SET ADATTATORI PER CITY TOUR LUX PER SEGGIOLINO AUTO MAXI COSI/CYBEX
  • Adattatori pratici
  • Semplice da utilizzare
  • Potrete persino chiudere il passeggino Baby Jogger con l’adattatore inserito
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Seggiolino Auto Maxi Cosi RodiFix AirProtect Viaggiare è il piacere di scoprire nuovi luoghi con il proprio bambino. Con RodiFix tutti i vostri spostamenti saranno sicuri e senza preoccupazioni! Con prestazioni eccellenti dal punto di vista della sicurezza, questo seggiolino auto dotato di pinze Isofix è anche pratico e facile da utilizzare. Le guide EasyGlide e l'innovativo design "aperto", che consente un facile accesso alla fibbia, permettono di agganciare la cintura di sicurezza dell'auto in un attimo. Attento anche al comfort, RodiFix è regolabile in altezza e larghezza e offre una comoda posizione reclinata. Si installa in senso di marcia, con le due pinze Isofix Le pinze Isofix consentono un'installazione sicura, facile e stabile sul sedile dell'auto Tecnologia brevettata AirProtect� integrata nel poggiatesta contro gli impatti laterali: riduce del 20% il rischio di possibili lesioni al capo! Protezione laterale eccellente per la schiena e le anche Il bambino è trattenuto dalla cintura di sicurezza a 3 punti dell'auto I punti di passaggio della cintura sono contrassegnati in rosso Lo schienale di RodiFix si reclina indipendentemente dall'inclinazione del sedile dell'auto Omologato secondo gli standard della normativa Europea sulla sicurezza ECE R44/04 � Comfort Innovative guide "EasyGlide" facilitano il posizionamento corretto della cintura di sicurezza Regolabile in altezza e larghezza per adattarsi alla crescita del tuo bambino Comodo accesso frontale per la regolazione della reclinazione della seduta Design "aperto" che consente un facile accesso alla fibbia della cintura di sicurezza dell'auto Comfort ottimale, grazie alla seduta imbottita Leggero, facile da spostare da un'auto all'altra Rivestimento facilmente amovibile e lavabile, per una pulizia ottimale � Da 3,5 fino a 10 anni circa - 15-36 kg (Gruppo 2/3)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viaggiare è il piacere di scoprire nuovi luoghi con il proprio bambino. Con RodiFix AirProtect® tutti i tuoi spostamenti saranno sicuri e senza preoccupazioni! RodiFix AirProtect® si fissa in auto tramite i connettori ISOFIX ed è pratico e facile da utilizzare: le esclusive guide per cintura e il design, che consente un facile accesso alla fibbia, permettono di agganciare la cintura di sicurezza dell’auto in un attimo. Attento anche al comfort, RodiFix AirProtect® è regolabile in altezza e offre una comoda posizione reclinata. La tecnologia AirProtect® integrata nel poggiatesta protegge il bimbo da impatti laterali, riducendo del 20% il rischio di lesioni al capo. Le istituzioni indipendenti ADAC, TCS, ÖAMTC and STIWA hanno conferito a Maxi-Cosi RodiFix AirProtect® un punteggio complessivo di 4 STELLE nel test 5/2016. Facilità d’uso 2 possibilità d’installazione: - connettori ISOFIX - cintura di Sicurezza dell’auto a 3 punti Facile aggancio della cintura dell’auto Le innovative guide consentono un facile aggancio della cintura di Sicurezza Comfort Seduta reclinabile grazie al dispositivo frontale Regolabile in altezza e larghezza Sicurezza Omologato ECE R44/04 2 possibilità di installazione: - connettori ISOFIX - cintura di Sicurezza dell’auto a 3 punti Tecnologia AirProtect®: innovativa e all’avanguardia, riduce le forze dell’impatto attorno alla testa del bambino assorbendole nel poggiatesta. La possibilità di lesioni al capo viene ridotta del 20% Protezioni laterali Side Protection System Generale In senso di marcia 15-36 kg (Gr. 2/3) Rivestimento amovibile e lavabile
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maxi-Cosi Beryl è il seggiolino auto multigruppo progettato per crescere con il tuo bambino e permettergli di viaggiare in sicurezza e comfort per diversi anni. Installabile in entrambi i sensi di marcia, accompagna il bimbo dalla nascita a 7 anni, garantendo massima protezione laterale grazie alle tecnologie G-CELL e AirProtect. Sia che si tratti di brevi o lunghi tragitti, è importante che il bambino viaggi sempre in totale sicurezza e massimo comfort. Il seggiolino auto Maxi-Cosi Beryl protegge il bimbo in ogni spostamento dalla nascita a 7 anni. Le cinture easy-in rimangono aperte da sole, rendendo più veloce l'installazione del bambino nel seggiolino, e si regolano facilmente in altezza. Le tecnologie G-CELL e AirProtect, integrate nei laterali e nel poggiatesta, garantiscono massima protezione in caso di impatto laterale. Utilizzabile in senso contrario di marcia fino a 13 kg e successivamente in senso di marcia, si installa in tutte le auto grazie agli attacchi ISOFIX o alla cintura di sicurezza. Facilità d’uso Poggiatesta e cinture facili da regolare per maggior Comfort e Sicurezza in ogni fase della crescita Cinture easy-in: restano aperte da sole mentre si accomoda il bambino Installazione ISOFIX con piede di supporto: sicura, facile e veloce Rivestimento lavabile, amovibile senza smontare le cinture Comfort Reclinabile in 5 posizioni Seduta imbottita e cuscino riduttore per un Comfort extra Sicurezza Omologato ECE R44/04 Tecnologia G-CELL per una protezione ottimale della zona delle spalle in caso di impatto laterale Tecnologia AirProtect® per una protezione ottimale della testa in caso di impatto laterale Cinture a 5 punti per la massima protezione in caso di incidente frontale Indicatori di corretta installazione del piede di supporto Indicatori di corretta installazione del seggiolino auto Generale Seggiolino auto multigruppo, dalla nascita a 7 anni circa Utilizzabile in senso contrario di marcia 0-13 kg Utilizzabile in senso di marcia 9-25 kg Installazione ISOFIX + piede di supporto: 0-18 kg (0-4 anni) Installazione con cintura + piede di supporto: 0-25 kg (0-7 anni)  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Seggiolino Auto Beryl Maxi Cosi Il seggiolino auto Beryl di Maxi Cosi è il seggiolino auto multigruppo che ve ne consentirà l'utilizzo a partire dalla nascita fino ai sette anni. Installabile in auto sia con gli attacchi isofix che con le cinture di sicurezza, questo seggiolino permetterà al vostro piccolo di viaggiare al sicuro a lungo. Grazie alla tecnologia "easy-in" le cinturine rimangono aperte da sole, facilitando il posizionamento del bambino, mentre le tecnologie "G-CELL" ed "AirProtect", integrate nei laterali e nel poggiatesta, garantiscono la massima protezione in caso di impatti laterali. Beryl è utilizzabile in senso contrario a quello di marcia fino ai 13 kg (15 mesi), dopodiché lo si può posizionare in senso di marcia, fino ai 25 kg (7 anni). Caratteristiche principali - Dalla nascita fino a 7 anni - Riduttore incluso - Cinture "easy-in" regolabili che crescono con il bamibno - Compatibile con tutte le auto grazie alla doppia possibilità di installazione: ISOFIX + piede di supporto 0-18 kg (da 0 a 4 anni) o cintura + piede di supporto 0-25 kg (da 0 a 7 anni) - Tecnologie avanzate G-Cell e AirProtect
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.