-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolino auto ever safe grigio


Elenco delle migliori vendite seggiolino auto ever safe grigio

SEGGIOLINO AUTO BABYGO SAFE + ISOFIX GRUPPO I/II/III (9 – 36 KG), PROTEZIONE LATERALE, GRIGIO)
  • Fissaggio Isofix, protezione laterale, imbottitura a livello della testa per attutire gli urti, braccioli imbottivi, seduta imbottita, con supporto per testa e anche, riduttore per seduta, cintura di sicurezza 5 punti, poggiatesta regolabile in altezza, rimovibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MAXI-COSI TITAN/TITAN PLUS FODERA SEGGIOLINO AUTO, RIVESTIMENTO COPRISEGGIOLINO IN COTONE TRASPIRANTE ED ASSORBENTE, MANTIENE INTATTO E PULITO IL SEGGIOLINO AUTO, FRESH GREY (GRIGIO)
  • Rivestimento proteggi seggiolino compatibile con seggiolino auto Gruppo 1/2/3 Maxi-Cosi Titan / Titan Plus
  • Rivestimento Copri Seggiolino realizzato in tessuto morbido e traspirante per assicurare comodità e freschezza al bambino
  • Fodera facile da mettere (e togliere) senza dover slacciare o smontare le cinture o altre parti del seggiolino
  • Si lava comodamente in lavatrice a 30 gradi
  • Accessorio per il seggiolino auto Maxi-Cosi Titan / Titan Plus
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGGIOLINO AUTO ROAD SAFE GR.2/3 13-36KG RED
  • Colore: Rosso
  • Materiale: Plastica e stoffa
  • Dimensioni: 39 x 41 x 65,5 cm (L x P x A)
  • Sedile di sicurezza convertibile adatto per bambini dai 3 anni a circa 10-12 anni
  • Con poggiapiedi regolabile e schienale reclinabile per comodità e sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con il seggiolino auto 3 in 1 Ever Safe della Safety 1st, si può andare in auto senza preoccupazioni, sapendo che il vostro bambino è al sicuro al suo posto! Questo seggiolino per bambini è dotato di uno schienale regolabile in 6 posizioni, in modo che il sedile possa crescere insieme al vostro piccolo. Grazie all'imbracatura rimovibile, questo seggiolino 3 in 1 è adatto a tutte e tre i gruppi d'età; per la prima fascia di età lo si utilizza con l'imbracatura (per i bambini da 9-18 kg) e per la 2a e 3a fascia di età senza l'imbracatura (15-36 kg). Con un sistema di regolazione ad una sola mano, questo seggiolino è facile da installare ed utilizzare. Il rivestimento è lavabile a 30°C. Si prega di scegliere con attenzione il sedile più adatto in base all'età ed al peso del vostro bambino ed assicuratevi che il bambino sia sempre posizionato correttamente sul sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il seggiolino auto 2 in 1 Ever Safe della Safety 1st, si può andare in auto senza preoccupazioni, sapendo che il vostro bambino è al sicuro al suo posto! Questo seggiolino per bambini è dotato di uno schienale regolabile in 6 posizioni, in modo che il sedile possa crescere insieme al vostro piccolo. Grazie all'imbracatura rimovibile, questo seggiolino 2 in 1 è adatto a tutte e tre i gruppi d'età; per la prima fascia di età lo si utilizza con l'imbracatura (per i bambini da 9-18 kg) e per la 2a e 3a fascia di età senza l'imbracatura (15-36 kg). Con un sistema di regolazione ad una sola mano, questo seggiolino è facile da installare ed utilizzare. Il rivestimento è lavabile a 30°C. Si prega di scegliere con attenzione il sedile più adatto in base all'età e al peso del vostro bambino e assicuratevi che il bambino sia sempre posizionato correttamente sul sedile.
Vista prodotto
Italia
Con il poggiatesta regolabile in 6 posizioni e l'imbracatura rimovibile, il seggiolino per automobile Ever Safe 3 in 1 della Safety 1st, si adatterà perfettamente a bambini tra i 9 mesi e i 12 anni. Il seggiolino regolabile 3 in 1, è adatto a tutti i 3 gruppi di età; per il primo gruppo di età, si utilizza con l'imbracatura (per neonati 9-18 kg) e per il secondo e il terzo gruppo di età, senza imbracatura (15-36 kg). Questo seggiolino di sicurezza per bambini, è facile da installare grazie al sistema di regolazione con una sola mano. Si prega di scegliere con attenzione il sedile più adatto in base all'età ed al peso del vostro bambino ed assicuratevi che il bambino sia sempre posizionato correttamente sul sedile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con il poggiatesta regolabile in 6 posizioni e l'imbracatura rimovibile, il seggiolino per automobile Ever Safe 2 in 1 della Safety 1st, si adatterà perfettamente a bambini tra i 9 mesi e i 12 anni. Il seggiolino regolabile 2 in 1, è adatto a tutti i 3 gruppi di età; per il primo gruppo di età, si utilizza con l'imbracatura (per neonati 9-18 kg) e per il secondo e il terzo gruppo di età, senza imbracatura (15-36 kg). Questo seggiolino di sicurezza per bambini, è facile da installare grazie al sistema di regolazione con una sola mano. Si prega di scegliere con attenzione il sedile più adatto in base all'età e al peso del vostro bambino e assicuratevi che il bambino sia sempre posizionato correttamente sul sedile.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Vendo in ottimo stato (come nuovo), ovetto seggiolino auto cybex z cloud usato, con dispositivo anti abbandono e adattatore passeggino. Colore grigio.
230 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il seggiolino di sicurezza per bambini Road Safe della Safety 1st, è un seggiolino per auto regolabile, dotato di poggiatesta flessibile e di uno schienale reclinabile per la comodità e la sicurezza del vostro bambino in crescita. Il sedile auto cresce assieme al vostro bambino grazie al poggiatesta regolabile a 6 posizioni ed allo schienale reclinabile a 2 posizioni. Questo seggiolino per bambini è facile da installare usando la cintura di sicurezza a 3 punti grazie alle guide accessibili della cintura di sicurezza. Si prega di scegliere con attenzione il sedile più adatto in base all'età e al peso del vostro bambino e assicuratevi che il bambino sia sempre posizionato correttamente sul sedile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.