-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolone pappy rock pali grigio


Elenco delle migliori vendite seggiolone pappy rock pali grigio

SEGGIOLONE PAPPY LIGHT BIRILLO
  • Prodotto creato per soddisfare tutte le esigenze
  • Gamma affidabile
  • Facile da utilizzare
  • Ottimo prodotto
  • Prodotto realizzato con cura e precisione
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BAYER CHIC 2000 655 15 - SEGGIOLONE PER BAMBOLE, COLORE: GRIGIO E ROSA
  • Seggiolone grande e stabile
  • Il seggiolone è regolabile fino alla posizione sdraiata.
  • Sedile rimovibile con spallacci sul retro.
  • La seduta del seggiolone può essere utilizzata come spalliera
  • Per bambole fino a 50 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BÉABA - CIOTOLA IN SILICONE CON VENTOSE, SCODELLA PER NEONATI E BAMBINI, ANTISCIVOLO, ADERISCE OTTIMAMENTE AL TAVOLO O AL RIPIANO DEL SEGGIOLONE, COMPATIBILE CON MICROONDE, GRIGIO
  • ANTISCIVOLO: Ciotola con ventosa che aderisce ottimamente al tavolo e al ripiano del seggiolone
  • ERGONOMICO: Design e forma della scodella sviluppati per poter raccogliere la pappa facilmente
  • 100% SILICONE: Materiale morbido, flessibile e silenzioso che non rischia di ferire il bambino
  • PRATICO: Scodella compatibile con microonde e lavabile in lavastoviglie
  • Scodella priva di BPA (a norma con le normative vigenti), di PVC e di ftalati
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Pappy Rock e il seggiolone che accompagna il tuo bambino da 6 a 36 mesi. Pappy Rock e dotato di seggiolino imbottito ed anatomico: il rivestimento in ecopelle permette di lavarlo velocemente con un panno umido. Pappy Rock ha le cinture di sicurezza regolabili in altezza che permettono di seguire la crescita del tuo bambino. Pappy Rock occupa poco spazio, ha una chiusura compatta ed e composto da tre prodotti: 1) una sdraietta reclinabile in tre posizioni diverse 2) un dondolo rilassante 3) un seggiolone dotato di doppio vassoio removibile e di un arco gioco con pupazzi Pappy Rock ha inoltre altoparlanti con ingresso per MP3 e Bluetooth per ascoltare suoni e canzoni direttamente da smartphone e computer.
312,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pappy Rock è il seggiolone che accompagna il tuo bambino da 6 a 36 mesi. Pappy Rock è dotato di seggiolino imbottito ed anatomico: il rivestimento in ecopelle permette di lavarlo velocemente con un panno umido. Pappy Rock ha le cinture di sicurezza regolabili in altezza che permettono di seguire la crescita del tuo bambino. Pappy Rock occupa poco spazio, ha una chiusura compatta ed è composto da tre prodotti: 1) una sdraietta reclinabile in tre posizioni diverse 2) un dondolo rilassante 3) un seggiolone dotato di doppio vassoio removibile e di un arco gioco con pupazzi Pappy Rock ha inoltre altoparlanti con ingresso per MP3 e Bluetooth per ascoltare suoni e canzoni direttamente da smartphone e computer.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pappy Rock è il nuovo seggiolone multifunzione di Pali capace di trasformarsi in un attimo in sdraie... Marca Pali Codice Prodotto PAL34006029
280 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pali Pappy Rock 3 in 1 accompagna il bambino da 6 a 36 mesi e include tre prodotti in uno: SEGGIOLONE multifunzionale dotato di doppio vassoio removibile e di un arco gioco con pupazzetti SDRAIETTA comoda e reclinabile in tre posizioni DONDOLO con rilassante movimento regolabile Massima sicurezza ed estremo comfort, la pedana poggiapiedi e la pedanetta extra sono regolabili ed agevolano la posizione del bimbo. Le cinture di sicurezza a punti regolabili in altezza seguono la crescita del bambino. Il seggiolino imbottito è anatomico. Il rivestimento è in Ecopelle facilmente lavabile con un panno umido. Pappy-Rock ha una chiusura compatta, sta in piedi da solo, occupa pochissimo spazio ed è comodo da riporre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vassoio per seggiolone Pappy di Pali in plastica. Utilizzabile solo sui modelli più recenti di seggioloni Pappy. Seggiolone e cuscino riduttore non compresi. Con comode scanalature per poggiare gli oggetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il vassoio per seggiolone Pappy di Pali è dotato di scanalature portaoggetti ed è utilizzabile solo sui modelli più recenti di seggioloni Pappy. Il colore grigio si adatta sia sulla versione bianca che sulla versione in legno naturale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.