-
loading
Solo con l'immagine

Seggiolone joie mimzytm


Elenco delle migliori vendite seggiolone joie mimzytm

SEGGIOLONE PAD, AMCHO PASSEGGINO/SEGGIOLONE/SEGGIOLINO AUTO CUSCINO PELLICOLA PROTETTIVA TRASPIRANTE CUSCINO SEGGIOLONE (STAR PATTERN)
  • Il cuscino per seggiolone permette al bambino di sedersi sul seggiolone rigido dolcemente e comodamente per proteggere il bambino (lo spessore del nostro cuscino è normale, se si desidera un cuscino più spesso, si può prendere in considerazione l'utilizzo dei nostri altri prodotti cuscini).
  • Il cuscino per seggiolone ha motivi colorati animali, i colori sono luminosi e attraenti. Rendi il tuo bambino più carino quando sei seduto su un seggiolone. Aggiungi un po 'di colore e vitalità a qualsiasi normale seggiolone.
  • La fodera per seggiolone ha due cinture di sicurezza allungate che possono essere legate al seggiolone per evitare che il cuscino si muova. È inoltre possibile utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti per l'installazione attraverso cinque fori (comprese le cinture di sicurezza a 2 punti, escluse le cinture di sicurezza a 5 punti) per rendere la fodera del seggiolone più stabile
  • Entrambi i lati del cuscino del seggiolone possono essere utilizzati. Può essere lavato (si consiglia il lavaggio a mano), poiché ha un panno di cotone, può essere asciugato rapidamente.
  • Ampia gamma di utilizzi: il cuscino per seggiolone può essere utilizzato in seggioloni per bambini, sedie da pranzo per bambini, passeggini. Ci sono molti modelli di seggiolone sul mercato (se si tratta di un seggiolone in legno, si consiglia di utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti). I nostri cuscini sono adatti per alcune sedie e seggioloni. Prima dell'acquisto, si prega di considerare se il nostro cuscino per seggiolone è adatto per il vostro seggiolone o sedia da pranzo in base ai dettagli dell'immagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGGIOLONE PAD, AMCHO PASSEGGINO/SEGGIOLONE/SEGGIOLINO AUTO CUSCINO PELLICOLA PROTETTIVA TRASPIRANTE PAD (MODELLO ANIMALE)
  • Il cuscino del seggiolone consente al bambino di sedersi dolcemente e comodamente sulla sedia rigida(lo spessore del nostro cuscino è normale, se si desidera un cuscino più spesso, si può prendere in considerazione l'utilizzo dei nostri altri prodotti cuscini).
  • Ci sono motivi animali colorati sui cuscini del seggiolone, i colori sono luminosi e affascinanti. Quando il bambino si siede su un seggiolone, sembra ancora più adorabile. Aggiungi un po 'di colore e vitalità a qualsiasi normale seggiolone.
  • La fodera per seggiolone ha due cinture di sicurezza allungate che possono essere legate al seggiolone per evitare che il cuscino si muova. È inoltre possibile utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti per l'installazione attraverso cinque fori (comprese le cinture di sicurezza a 2 punti, escluse le cinture di sicurezza a 5 punti) per rendere la fodera del seggiolone più stabile
  • È possibile utilizzare entrambi i lati del cuscino del seggiolone. Può essere lavato (si consiglia il lavaggio a mano, non in lavatrice), perché ha un panno di cotone, può asciugare rapidamente.
  • Ampia gamma di usi: il cuscino del seggiolone può essere utilizzato per seggioloni e sedie da pranzo per bambini. Esistono molti modelli di seggioloni in commercio. Il nostro cuscino è adatto per seggioloni (se si tratta di un seggiolone in legno, si consiglia di utilizzare una cintura di sicurezza a cinque punti). Prima dell'acquisto, considera se il nostro cuscino per seggiolone è adatto per il tuo seggiolone o sedia da pranzo in base ai dettagli dell'immagine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGGIOLONE DA VIAGGIO PORTATILE SEGGIOLINO DA VIAGGIO, SEGGIOLONE PIEGHEVOLE PER BAMBINI CON BORSA PER IL TRASPORTO DOMESTICO E DA VIAGGIO, CINGHIE DI SEDIA PER I BAMBINI PER TAVOLO DA PRANZO (GRIGIO)
  • Seggiolone per i bambini: Vuoi avere un seggiolone pieghevole? La nostra sedia da viaggio 3 in 1 utilizzata come seggiolone da viaggio, legata a una sedia per adulti per l'alimentazione al posto di un seggiolone o di un sedile da cucina. Progettato per i bambini in crescita, offrendo più spazio per le gambe.
  • Sicuro e Protetto: seggiolone pieghevole con il sistema di cinture di sicurezza e soddisfa tutti gli standard di sicurezza. Evita la caduta dei bambini che agitano. Le cinghie possono essere riposte ordinatamente nelle fessure incassate ai lati del sedile.
  • Disegno ad altezza regolabile: con il sistema di regolazione dell'altezza, è facile da regolare l'altezza della sedia rialzata per bambini. Quando i bambini sono allo stesso livello degli adulti, è conveniente per i badanti tenere d'occhio i bambini e nutrirli.
  • Tasca Portaoggetti e Disegno Pieghevole: il seggiolone per i neonati offre una borsa per il trasporto e una tasca portaoggetti: tasca posteriore per bavaglini, cucchiai e con borsa per il trasporto, è adatto per viaggiare. Inoltre, tutte le parti possono essere facilmente rimovibili, rendendo più facile nascondersi o portarlo in viaggio.
  • Caratteristica Speciale: seggiolone portatile con il disegno antiscivolo aggiunto per distribuire uniformemente il peso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SEGGIOLONE PAPPA JOIE MULTIPLY™ 6 IN 1 Il seggiolone pappa Multiply™ 6in1 di Joie ha 6 modalità di utilizzo: modalità neonato, seggiolone classico, rialzo, rialzo portatile, sedia bambino e tavola gioco. Segue le varie fasi della crescita; si può utilizzare in modalità seggiolone dai 6 mesi ai 15 kg, ed in modalità sedia bimbo e tavola gioco fino a 27 kg. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - 6 modalità di utilizzo - 5 regolazioni di altezza - Chiusura compatta: chiuso sta in piedi da solo - Vassoio extra-largo che si stacca - Vassoio con portabicchiere, che si regola in 3 posizioni - Il vassoio è lavabile in lavastoviglie, e funge anche da tovaglietta - Vassoio riponibile sul retro delle gambe - Seduta reclinabile in 3 posizioni - Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile - Rivestimento sfoderabile imbottito - Altezza poggiapiedi regolabile in 3 posizioni - Ruote integrate sulle gambe interiori - Cintura di sicurezza a 5 punti PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 82,5 x 64,8 x 107,3 cm Dimensioni chiuso: 35,5 x 64,8 x 106,8 cm Peso: 12,2 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEGGIOLONE PAPPA JOIE MIMZY™ Il seggiolone Mimzy™ di Joie è utilizzabile dai 6 mesi fino ai 15 kg di peso. Si chiude con un solo movimento e si regge da solo in modo da poter essere riposto in spazi ristretti. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Largo vassoio staccabile e facile da pulire - Vassoio antiscivolo, lavabile in lavatrice e che si trasforma in una tovaglietta - Vassoio riponibile sul retro del seggiolone e regolabile in 3 profondità - 3 posizioni di reclinazione, 7 regolazioni di altezza e 3 altezze del poggiapiedi - Rivestimento imbottito, sfoderabile e facile da pulire - 2 grandi ruote per spostarlo facilmente da una stanza all'altra PESO E DIMENSIONI Dimensioni: 78 x 57 x 104 cm Peso: 10,8 kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SEGGIOLONE PAPPA JOIE MIMZY™ 3 IN 1 Il seggiolone pappa Mimzy™ 3in1 di Joie è utilizzabile dalla nascita fino ai 15 kg, ed ha una rotazione di 360° fissabile in 4 posizioni. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Rotazione a 360° - Schienale regolabile in 5 posizioni - 5 regolazioni di altezza - Chiusura compatta: chiuso sta in piedi da solo - Vassoio extra-largo staccabile con portabicchiere, regolabile in 3 posizioni - Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile - Rivestimento imbottito - Poggiapiedi regolabile in altezza in 3 posizioni - Ruote integrate - Cintura di sicurezza a 5 punti PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 76 x 74 x 100/109,5 cm Dimensioni chiuso: 74 x 33,5 x 114 cm Peso: 11,2 kg
Vista prodotto
Italia
SEGGIOLONE PAPPA JOIE MIMZY™ 3 IN 1 Il seggiolone pappa Mimzy™ 3in1 di Joie e utilizzabile dalla nascita fino ai 15 kg, ed ha una rotazione di 360° fissabile in 4 posizioni. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Rotazione a 360° - Schienale regolabile in 5 posizioni - 5 regolazioni di altezza - Chiusura compatta: chiuso sta in piedi da solo - Vassoio extra-largo staccabile con portabicchiere, regolabile in 3 posizioni - Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile - Rivestimento imbottito - Poggiapiedi regolabile in altezza in 3 posizioni - Ruote integrate - Cintura di sicurezza a 5 punti PESO E DIMENSIONI Dimensioni aperto: 76 x 74 x 100/109,5 cm Dimensioni chiuso: 74 x 33,5 x 114 cm Peso: 11,2 kg
179,94 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Joie – Seggiolone pappa Mimzy 2in1 Seggiolone Pappa Mimzy 2in1: seggiolone adatto dai 6 fino ai 36 mesi, si chiude con un solo movimento e rimane in piedi da solo, occupando pochissimo spazio. Caratteristiche Semplice chiusura con un solo movimento: si regge da solo per essere riposto in spazi ristretti Telaio basso per avvicinarti il più possibile al tuo bambino durante l’ora di pranzo e la merenda Design a struttura aperta per un facile accesso al bambino Il largo vassoio staccabile con una mano rende facilissimo mangiare e pulire Largo inserto vassoio antiscivolo, lavabile in lavastoviglie, si trasforma in tovaglietta quando il bambino siede a tavola Il vassoio può essere riposto sul retro del seggiolone per tenere insieme tutti i pezzi in modo accessibile e comodo Vassoio regolabile in tre profondità per adattarsi a tutti i bambini Tutto è regolabile in funzione dell’età del bambino: 3 posizioni di reclinazione, 7 regolazioni in altezza e 3 altezze per poggiapiedi Rivestimento imbottito sfoderabile e facile da pulire Inserto neonato rimovibile e lavabile Vassoio extra lavabile in lavastoviglie 2 grandi ruote per spostarlo facilmente da una stanza all’altra Dettagli prodotto Peso: 10.95 kg Utilizzo: 6-36 mesi, max. 15 kg Dimensioni: L 78 x p 57 x H 104 cm
Vista prodotto
Italia
Il seggiolone Multiply 6in1 di Joie, grazie alla possibilita di utilizzarlo in 6 diverse modalita, e un seggiolone versatile e adatto a tutte le occasioni. La chiusura rapida e compatta permette di riporre il seggiolone in qualsiasi spazio della casa senza ingombrare eccessivamente. Caratteristiche tecniche: - Utilizzabile in 6 diverse modalita: modalita neonato, tradizionale, rialzo, rialzo portatile, sedia bambino e tavolo gioco. - 5 diverse regolazioni in altezza - Dotato di chiusura compatta che sta in piedi da solo. - Vassoio XL con portabicchiere rimovibile e ripetibile sul retro del seggiolone. - Seduta reclinabile in 3 differenti posizioni e poggiapiedi regolabile in 3 posizioni. - Cinturina "soft touch" a 5 punti integrata. - 4 pratiche ruote integrate. - Tessuti e riduttore sfoderabili e lavabili in lavatrice. - Dimensioni: Da aperto: 82,5x64,8x107,3 cm; Da chiuso: 35,5x64,8x106,8 cm; - Peso: 12,2 kg.
169 €
Vista prodotto
Italia
Simpatica soluzione che accompagna il bambino dritto alla tavola sin dalla nascita, con 7 regolazioni dell'altezza. Le mie caratteristische: - Semplice chiusura con un solo movimento: si regge da solo per essere riposto in spazi ristretti - Telaio basso per avvicinarti il piu possibile al tuo bambino durante l'ora di pranzo e la merenda - Design a struttura aperta per far sedere facilmente il bambino - Il largo vassoio staccabile con una mano rende facilissimo mangiare e pulire - Largo inserto vassoio antiscivolo, lavabile in lavastoviglie, raddoppia come tovaglietta quando il bambino siede a tavola - Vassoio extra per tenere ferma la merenda, lavabile in lavastoviglie - Il vassoio puo essere riposto sul retro del seggiolone per tenere insieme tutti i pezzi in modo accessibile e comodo - Vassoio regolabile in tre profondita per adattarsi a tutti i bambini - Tutto e regolabile in funzione dell'eta del bambino: 5 posizioni di inclinazione, 7 regolazioni in altezza e 3 altezze per poggiapiedi - Morbido rivestimento sfoderabile e lavabile - Rivestimento imbottito facile da pulire - 2 grandi ruote scivolano facilmente da una stanza all'altra - Il sistema cinture SoftTouch a 5 punti mantiene il bambino in sicurezza Dimensioni: l 78, p 57, h 104
119 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.