-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria


Elenco delle migliori vendite segretaria

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CONTATTI VERA PELLE MENS CERNIERA MONETA TELEFONO FRIZIONE BORSA SEGRETARIA PORTAFOGLIO MARRONE SCURO
      • Portafoglio di grande capacità con chiusura a scatto e cerniera Hasp è realizzato in vera pelle bovina e panno interno di alta qualità
      • Dimensioni: 19 x 10 x 2,5 cm; portafoglio lungo adatto per iPhone 5s/SE/6s/6 plus, Samsung Galaxy S5 S6
      • Portafoglio bifold con 1 scomparto per banconote, 1 slot per SIM SDM, 1 slot per foto, 12 slot per carte di credito, biglietti da visita, carte di debito, patente di guida e carte d'identità, badge identificativo, carte di accesso e carte d'albergo
      • I prodotti internazionali hanno termini separati, sono venduti dall'estero e possono differire dai prodotti locali, tra cui adattabilità, classificazione dell'età, lingua del prodotto, etichettatura o istruzioni.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Riccione (Emilia Romagna)
      Segretaria esperta, buona conoscenza delle lingue (francese, tedesco, inglese), del PC e della contabilità, cerca impiego part-time o full-time come segretaria di direzione, impiegata presso ufficio commerciale Italia/estero, segretaria d’albergo. Massima serietà ed affidabilità. Disponibile per Rimini, Riccione, Cattolica, Misano e dintorni.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Segretaria di architetto con esperienza di 18 anni ricerca collaborazione part time con contratto da definire. Mansioni di segretaria, accoglienza clienti, reception, fatturazione, prima nota. Persona solare, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Segretaria seleziona segretaria part-time da inserire nel proprio organico: SI RICHIEDE: -età compresa tra i 18 anni e i 50 anni; -diploma di maturità; -capacità di relazionarsi con il pubblico
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Segretaria legale, automunita, bella presenza, socievole e disponibile, anche prima esperienza.contatti solo tramite whattsapp, le telefonate vengono cestinate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Segretaria legale, automunita, bella presenza, ampiamente disponibile, anche prima esperienza, contatti solo whattsapp no telefonate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria Max 30 anni impiego per 1/2 giorni a settimana, per amministrazione impresa edile, gestione di fatture, preventivi, cronoprogramma cantiere, contabile settimanale. Massima serietà, Inviare curriculum su [*vedi modalità di candidatura*] Zona prenestina - porta maggiore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      SEGRETARIA diplomata in LINGUE e con certificati: - INGLESE (CAE - Certificate Advance English Cambridge) - FRANCESE (Delf 1 MInistero Francese) -TEDESCO(GrundstuFe 3) - GRECO MODERNO (madrelingua) con esperiena in diverse realtà anche straniere, valuta offerte impiegatizie con preferenza part time mattina. Zona di lavoro Como e limitrofi e Ticino (ch). A richesta curriculum vitae
      Vista prodotto
      Abbadia San Salvatore (Toscana)
      Segretaria 39 anni, con esperienza presso studio professionale, cerca lavoro preferibilmente part-time, valuto anche full-time.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Segretaria Agenzia Immobiliare su Firenze, strutturata in tre uffici è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati e post vendita. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; -Propensione verso l'ambito commerciale; -Capacità organizzative e lavoro di squadra. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni inviare cv formato europeo via mail all’ indirizzo email che troverete sul nostro sito.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria Da inserire con contratto apprendistato o contratto giovani Requisiti richiesti Buona conoscenza in informatica Dimestichezza in fatturazione elettronica Massima SERIETÀ e puntualità nel lavoro svolto
      Vista prodotto
      Agrigento (Sicilia)
      Segretaria per studio di radiologia, se interessati inviare cv, annuncio rivolto ad ambosessi clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Segretaria full-time per ufficio a Perugia con inserimento immediato per attività di back/front office, controllo accessi.Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria - Coordinatrice - Laureata Frimm Accademy ricerca coordinatrice/ore per ufficio di Roma Piazza del Popolo. Si prega di inviare curriculum a
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria cercasi per agenzia immobiliare MONDOCASARE si richiede conoscenza informatica e buone capacità comunicative Garantiamo formazione e affiancamento, retribuzione fissa più provvigioni inviare curriculum
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria dattilografa velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Cerca serio impiego.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      segretaria,conoscenza lingua inglese e pacchetto office -zona Brugine mandare curriculum con foto a codecartsrl libero.it
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Segretaria dattilografa velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Affidabile, volenterosa, comunicativa, dinamica, tenace e determinata. Cerca serio impiego.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda di nuova apertura in Foggia cerca SEGRETARIA/O - ADDETTO BACK/FRONT OFFICE.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:Segretaria amministrativaattività di back office.Requisiti richiesti:residenza Foggia o zone Limitrofe;diplomaconoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell'utilizzo di internetbuona conoscenza della lingua inglese.ottime capacità dialettiche, relazionali e comunicative.Orario: full timeTipologia dell'eventuale contratto:inziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.La ricerca si intende ambosessi secondo la normativa vigente.Si prega di allegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Buonasera, cerco lavoro come segretaria. Mi chiamo Maria Rosaria ho 29 anni abito a Marigliano sono automunita. Negli ultimi anni ho lavorato in aziende,dove ho avuto la possibilità di lavorare come segretaria, il mio percorso lavorativo sono accompagnati da continui corsi di formazione, e dal mio percorso universitario. Il mio obbiettivo è di avere l'opportunità di crescere professionalmente e di rimanere una risorsa efficiente. No call center No Rappresentanza No ai secondi fini Distinti saluti Maria Rosaria Caso
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Cerchiamo segretaria/o per gestione Social, Agenda, Email, Ricerca nuovi clienti e piccole commissioni. Cerchiamo una persona carismatica, con buona volontà e voglia di imparare, laureata o diplomata. Gradite conoscenze informatiche livello base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Obbligatorio) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Responsabilità: Pianificazione Corrispondenza Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Smart working:In via temporanea causa COVID-19
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Azienda di servizi didattici seleziona segretaria per fissaggio appuntamenti. Si richiede: bella presenza, eta' compresa tra i 25 e i 35 anni, è gradita pregressa esperienza nel settore e disponibilita' partime su turni. Offresi: formazione, affiancamento e retribuzione fissa. Se interessati inviare curriculum con recapito telefonico e sarete contattati per un colloquio conoscitivo presso la nostra sede.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cercasi segretaria per ufficio di rappresentanza. Inviare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cercasi segretaria esperta in pc, et in lingue nei pressi zona ospedaliera napoli chiamare vincenzo *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Autofficina ricerca figura di segretaria per archivio. Contatto telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Per ampliamento organico selezioniamo coordinatrici da inserire nel ruolo di segretaria, anche prima esperienza. Requisiti richiesti: Diploma di maturità Autominiti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Cercasi segretaria per tirocinio retribuito studio commercialista, napoli centro orario 9-13 16-20 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Azienda leader nel settore della formazione, istruzione e università, cerca per propri uffici in Siracusa, segretaria. OFFRESI: FORMAZIONE, MOTIVAZIONE E CRESCITA PROFESSIONALE CON CARRIERA MERITOCRATICA ED ECONOMICA. RICHIEDESI: BUONA CULTURA, CAPACITA' DI RELAZIONE INTERPERSONALE ED IMPRENDITORIALE, SERIETA' E PROFESSIONALITA'. Per valutazione preliminare inviare Curriculum con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Sondrio (Lombardia)
      La Bertolatti Re Real Estate srl & Marinella Marveggio, azienda operante nella compravendita e nella valorizzazione immobiliare, ricerca per la sede di Sondrio di una Segretaria con esperienza nel campo immobiliare. Mandare curricura a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Azienda a Livorno, per ampliamento organico ricerca 1 segretaria anche alla prima eperienza. La risorsa dovrà gestire il centralino per chiamate in entrata/uscita, piccola amministrazione (Bolle-fatture-DDT) e contatto con fornitori per acquisto del materiale. Richiediamo conoscenze basilari dei programmi Microsoft, buona capacità di relazionarsi al pubblico. Disponibilità immediata, Full-Time Lun/Ven. Età 18/30, contratto di apprendistato. Per candidarsi inviare CV.
      Vista prodotto
      Taranto (Puglia)
      Si seleziona segretaria per azienda a Taranto. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti aziendali, dellâ€(TM)accoglienza clienti e sarà responsabile della posta elettronica e cartacea e del centralino. I candidati devono essere attualmente disoccupati e diplomati. Saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o paesi in provincia e con disponibilità immediata per orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe. I candidati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.