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Segretaria amministrativa


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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      ITALIA AMMINISTRATIVA E STRADALE (CARTA GRANDE)
      • Cartina murale amministrativa/stradale
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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      Roma (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Civitavecchia (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Viterbo (Lazio)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per azienda cliente ununa Segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare dell'amministrazione di base e della gestione commesse. Si offre contratto part-time 8 ore settimanali. Luogo di lavoro: Bastia Umbra - PG La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Salerno (Campania)
      Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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      Chieti (Abruzzo)
      SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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      Paderno Dugnano (Lombardia)
      Segretaria amministrativa cerca lavoro a Paderno Dugnano o zona Milano Nord, libera subito. Riconciliazione bancaria, ft acquisto o vendita, partita doppia, pagamenti home banking
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      Roma (Lazio)
      Segretaria amministrativa con esperienza ventennale età 40/55 anni zona piazza Bologna orario 9.00-13.30/14.30-18.00 Si richiede: pacchetto office, prima nota, fatturazione elettronica attiva e passiva, utilizzo home banking per pagamenti. Max serietà € 900,00 al mese inviare CV
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      Foggia (Puglia)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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      Bari (Puglia)
      Azienda operante nel settore immobiliare ricerca segretaria amministrativa. La risorsa dovrà esser dotata di ottime doti comunicative e svolgere mansioni sia di back office che di front office. Quindi gestire il database, comunicare con i responsabili, occuparsi di attività rivolte all’esterno con i clienti e gli affiliati; gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell’ufficio; prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, o ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni…); gestire l’archivio dei documenti; gestire i profili social dell'azienda. Requisiti: -buone doti relazionali; -buone capacità di problem solving e gestione di stress o ansia; -buone conoscenze informatiche; -buona Conoscenza sia scritta che orale dell'inglese - buona padronanza del pacchetto office e del web -esperienza lavorativa come segretaria amministrativa. Inquadramento a norma di legge.
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      Aversa (Campania)
      Società leader nel settore servizi alle imprese con sede in Aversa cerca segretaria da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Si richiede esperienza nel ruolo di segretaria amministrativa. Inviare curriculum a tecnici@areaisigroup.it
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      Cosenza (Calabria)
      Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente dell’Industria Alimentare una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda dinamica e strutturata che si occupa della trasformazione e lavorazione delle carni. Si occuperà di: accoglienza dei clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, prima nota, fatturazione, bolle e DDT, gestione della documentazione amministrativa, supporto back-office. Desideriamo incontrare giovani che abbiano maturato una seppur breve esperienza nella mansione, precisi, con spiccate doti di problem solving, relazionali e comunicative. E’ previsto un tirocinio di 6 mesi, finalizzato ad un eventuale inserimento. Requisiti richiesti • Diploma/Laurea • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Conoscenze base di amministrazione Sede di lavoro Colosimi (Cs) Tipologia di impiego Part-time Esperienza: Inferiore ad 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SGA/2019 CS corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/01/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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      Viterbo (Lazio)
      Ricerchiamo per azienda di trasporti risorsa da inserire nel nostro organico.Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello di segretaria amministrativa.Mansioni:- accoglienza clienti front office- smistamento delle telefonate- la gestione della posta cartacea ed elettronica- la redazione e la scrittura di documenti- disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa Valutiamo qualsiasi esperienza lavorativa pregressa. Tempo determinato con possibilità di proroga. Full time dal lunedì al venerdì. Inviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Segreteria amministrativa per azienda Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a Taranto o zone limitrofe. La risorsa si occuperà di: - Gestione centralino; - Accoglienza clienti - Posta; - Prima nota; - Registrazione ordini; - Fatturazione; - Scadenziario pagamenti; Si richiede: - Diploma - Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; - Precisione ordine: Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi.
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      Lugo (Emilia Romagna)
      Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full.time da inserire con mansione di segretaria amministrativa.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezione.candidati1@libero.it
      Gratuito
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      Lecco (Lombardia)
      Cercasi giovane e dinamica segretaria amministrativa nella nostra sede di Bosisio Parini per gestione contabilità base con predisposizione per pubbliche relazioni. Gestione ordini clienti/fornitori, fatture acquisto/vendita, rapporti con le banche, rendicontazioni, rinconciliazioni, etc..etc.. Richiede lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Gradita bella presenza e la conoscenza di strumenti social. Posizione Idonea anche per la prima esperienza lavorativa. Possibilità di inserimento.
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      Roma (Lazio)
      Cercasi segretaria amministrativa per ditta edile orario fultime massimo 29 anni zona tor tre teste no perditempo
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      Ancona (Marche)
      Azienda in forte espansione, ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di ANCONA. La risorsa ideale è esperta in RAGIONERIA E CONTABILITÀ AZIENDALE, sarà collocata nellâ€(TM)area AMMINISTRAZIONE e CONTABILITAâ€(TM) con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo di fatturazione. Fondamentali i seguenti requisiti: 1. Ottime doti relazionali e di comunicazione; 2. Entusiasmo, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; 3. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA FULL TIME; 4. Residenza in Ancona o provincia. Completano il profilo: 1. autonomia; 2. flessibilità; 3. ottima conoscenza degli strumenti informatici; 4. ottima conoscenza principi contabili e amministrativi. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI FOTO E RECAPITO TELEFONICO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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      Bari (Puglia)
      Per società service di Bari siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa La risorsa andrà ad occuparsi di: -organizzazione agenda e appuntamenti -office management -gestione segreteria personale del DG -fatturazione e prima nota -registrazione e archiviazione fatture -gestione piccola cassa -commissioni postali La risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: -OTTIMO italiano scritto e parlato -OTTIMO utilizzo di Excel e Outlook -Laurea o diploma di base -discrezione -flessibilità -spiccate doti organizzative Offriamo inserimento immediato in azienda con ottima retribuzione mensile.
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      Roma (Lazio)
      Gruppo di ristoranti zona centro Trastevere ricerca segretaria amministrativa con pregressa esperienza nel campo della ristorazione e/o grande distribuzione generi alimentari per mansioni di ordini fornitori, gestione informatica giacenze magazzino, gestione portali informatici di lavoro e varie mansioni duttili e dinamiche legate all'esigenza dell'attività. Inviare cv con fotoper rapida e urgente selezione.
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      Brindisi (Puglia)
      Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      ALTER INGEGNERIA, società specializzata nell'apertura di Strutture Sanitarie, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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      Italia (Tutte le città)
      TMT Engineering, società specializzata nell’edilizia, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di trasporti Trans pens s.r.l ricerca segretaria amministrativa.Solo con disponibilità immediata per un FULL TIME.Tipologia contratto: tempo indeterminato.Si richiede capacità organizzative e di problemsolving, capacità organizzative, buon uso pc e pacchetto office.Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare mail per le candidature a: tardipens@gmail.com
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      Roma (Lazio)
      Azienda operante nel settore del marketing ricerca segretaria amministrativa. La figura si occuperà di amministrazione ordinaria. Si richiede disponibilità immediata, con orario part time Zona Roma - uscita GRA Tiburtina.
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      Roma (Lazio)
      Società operante a Roma - Eur seleziona segretaria amministrativa diplomata in ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese (scritta è parlata). Inviare curriculum vitae con foto
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      Brescia (Lombardia)
      La nostra azienda cliente è una primaria software house che opera per prestigiose realtà nazionali e internazionali del settore bancario e finanziario. Ci ha incaricato di ricercare una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che, dopo un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sarà incaricata di occuparsi delle attività di segreteria generale, amministrazione, prima nota, nonché della gestione del centralino e dei rapporti con i clienti e fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma ad indirizzo economico e che abbiano preferibilmente maturato esperienza, anche breve, in ruoli affini. Si richiede dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici, predisposizione alla precisione e allâ€(TM)ordine, nonché ai rapporti interpersonali. Sede dellâ€(TM)azienda: provincia sud di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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      Italia (Tutte le città)
      STUDIO PROFESSIONALE RICERCA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA: RICHIESTO DIPLOMA SCUOLA SECONDARIA, BUONA CONOSCENZA PC. MANSIONI: GESTIONE CENTRALINO, ACCOGLIENZA CLIENTE, ARCHIVIAZIONE OTTICA DOCUMENTI, USCITE PRESSO AGENZIA DELLE ENTRATE, CCIAA, COMMISSIONI TRIBUTARIE.
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      L'Agenzia Immobiliare a Melito di Napoli, cerca segretaria amministrativa per il proprio ufficio. Richiediamo: Diploma di maturità grafica web designer, linguaggio persuasivo e unico obiettivo, soldi.....
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