-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria direzione impiegata commerciale


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione impiegata commerciale

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Commerciale, pluriennale esperienza in aziende multinazionali, vasta esperienza gestione clienti, ufficio acquisti, affiancamento alla direzione commerciale, ottima conoscenza del francese, discreto inglese, organizzazione convention,precisa, dinamica, offresi ad aziende strutturate in Busto Arsizio e limitrofi,disponibiità immediata.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Azienda nel Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di GENOVA (GE), ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: è in possesso di un Diploma di Scola Superiore; ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica; è residente nella provincia di GENOVA (GE) ed è automunita; ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale; ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full Time 9-13/15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì. Inviare CV via EMAIL
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Roma Eur, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente a Roma Sud ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Part Time 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pistoia, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Pontedera, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato, V livello CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 - 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Leader a livello nazionale Settore Antincendio e Sicurezza sui luoghi di lavoro, per la filiale di Ancona, ricerca: IMPIEGATA COMMERCIALE DI FILIALE La risorsa si occuperà dell'inserimento e trasmissione degli ordini acquisiti dalla forza vendita, verificando il corretto andamento del processo di lavorazione dell'ordine; collaborerà con la direzione commerciale, la sede e gli agenti per assicurare un servizio di qualità; Sarà il riferimento per il cliente per quanto riguarda le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; Si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale per ampliamento della forza vendita. La figura che cerchiamo: - è in possesso di un Diploma di Laurea (o cultura equivalente);- ha un'ottima padronanza del pacchetto office, internet e posta elettronica;- è residente in zone limitrofe ed è automunita;- ha maturato precedenti esperienze in aziende con forte orientamento commerciale;- ha ottime capacità relazionali/comunicative, flessibilità e iniziativa, spirito di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi; Disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato,  CCNL Commercio con qualifica: segretaria commerciale. Full-Time 09.00-13.00 15.30-19.30, dal Lunedì al Venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, azienda operante nella commercializzazione di soluzioni tecnico chimiche a marchio Innotec, ricerca un/a Impiegata Commerciale appartenente alla categoria protetta legge 68/99 (disabile) per la sede di Portogruaro (Ve). Cosa c’è DA FARE Collaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction all’interno della struttura aziendale; Condurre e gestire contatti telefonici con le aziende; Stendere report e statistiche; Gestire scadenze e attività relative alla segreteria commerciale; Gestire l’agenda della direzione commerciale. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel, Word, Power Point Utilizzare Internet e piattaforme social media per attività di ricerche e prenotazioni Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: Orientamento alla soddisfazione del cliente Individuare le priorità e gestire le emergenze Mantenere sempre un atteggiamento aperto e pro-attivo per lavorare in gruppo Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo Contratto a tempo indeterminato Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATA COMMERCIALE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento; - Contattare i fornitori; - Contrattare i prezzi delle loro forniture, preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica, spedizione e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design o cultura equivalente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2/3 anni di esperienza in analoga posizione. Verranno presi in considerazione anche profili Junior con interesse a crescere in questo ruolo Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Verranno valutati positivamente anche candidati provenienti da settori complementari o affini a quello dell'arredamento. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l’80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l’inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Rinomata agenzia di commercio che rappresenta nella zona della ex Jugoslavia le aziende italiane di alto livello nella produzione di ceramica, rubinetteria e sanitari cerca Impiegata commerciale per la sua sede operativa di Albignasego (PD), con le seguenti caratteristiche: Le mansioni: - Gestione ed elaborazione ordini - Pianificazione consegne - Corrispondenza commerciale - Gestione quotidiana dei contatti con clienti, fornitori, distributori, agenti, area managers, tecnici, spedizionieri, trasportatori ed altre figure professionali coinvolte nell'elaborazione ed evasione degli ordini e offerte - Redazione e aggiornamento dei listini e offerte commerciali - Supporto della direzione e l'area commerciale di riferimento nella creazione e stesura delle offerte commerciali - Gestione, elaborazione e monitoraggio degli ordini e consegne dei campioni ed altro materiale marketing - Gestione e monitoraggio dello scadenziario clienti - Gestione delle anagrafiche dei clienti e fornitori, efficiente archiviazione dei dati e documenti utilizzando un database aziendale con programmi dedicati - Traduzione della corrispondenza, contratti, documentazione tecnica - Presenza fiere di settore Caratteristiche: - Diploma o Laurea - Ottima conoscenza delle lingue croato, inglese, italiano parlate e scritte - Ottima conoscenza e utilizzo del computer e degli applicativi del Pacchetto Office, velocità di scrittura - Gradita l'esperienza precedente di almeno due anni nel medesimo ruolo - Ottime competenze gestionali e organizzative - Precisione, autonomia, affidabilità, l'attitudine al problem solving e al lavoro in team - Spiccate doti comunicative, maturità e responsabilità - Flessibilità - Residenza in zona limitrofa Orario di lavoro: Full time Stipendio adeguato alle reali capacità. Contratto iniziale di prova, a tempo determinato, con la possibilità di un successivo contratto a lungo termine.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda del settore edilizia, una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA COMMERCIALE, da inserire presso la sede di Collesalvetti (Li) La risorsa individuata, sara' inserita' all'interno dell'ufficio amministrativo, a supporto di un team giovane e ben strutturato, Si occupera' di supportare la squadra nell'espletamento di molteplici pratiche amministrative, legate alla cantieristica, pratiche autorizzative e certificative, mansioni di contabilita' di base, Si occupera' inoltre di interfacciarsi con clienti e fornitori ed elaborare documenti di reportistica e di gestire la corrispondenza Si richiede eta' compatibile con apprendistato (Under 30 anni), ottima conoscenza del software applicativo Microsoft Excel e dei principali tools infomatici, Si richiede esperienza anche minima (stage di sei mesi) nel ruolo di impiegata amministrativa, conseguito in azienda o studi di consulenza La risorsa ideale, è in possesso del diploma in ragioneria e/o laurea anche triennale, in Economia - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi di videoscrittura del pacchetto Microsoft Office, in particolare EXCEL - Esperienza nell'ambito di ruoli impiegatizi, presso aziende o studi di consulenza
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
part time, per una carpenteria pesante che si trova a Torbole Casaglia, Cerchiamo una segretaria esperta _&&&&_ part time Per Un'agenzia di intermediazione commerciale che si trova a Roncadelle, Cerchiamo un impiegata per gestire l'ufficio, fluente in inglese, parlare e scrivere, e buon uso dei computer, pacchetto Office, flessibilità oraria, automunita
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Società nel settore internazionale del commercio DI MARMI & GRANITI CERCA SEGRETARIA PER UFFICIO ESTERO COMMERCIALE PROFILO Formazione specifica e esperienza commerciale Lingue: TEDESCO, parlato e scritto perfetto indispensabile Altra lingua europea gradita INVIARE CV a: Società Leader nel settore internazionale del commercio dellâ€(TM)Alta Moda in Ticino (Lugano) cerca SEGRETARIA PER UFFICIO ESTERO COMMERCIALE PROFILO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.