-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria back office


Elenco delle migliori vendite segretaria back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Althea Biomedica è il primo centro odontoiatrico che affianca l’odontoiatria alla medicina estetica. Concepito in primo luogo per garantire alle famiglie cure di primissimo livello, pone un’attenzione particolare alla serenità e al coinvolgimento dei più piccoli. L’eccellenza del servizio punta sulla pluriennale esperienza di tutti i professionisti, sull’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione ad elevatissime prestazioni e sulla completa dedizione al paziente di uno staff altamente specializzato. Per espansione dell'organico, per la nostra sede di Roma, ricerchiamo una: SEGRETARIA / BACK OFFICE MANSIONI: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del back - front office dello Studio e accoglienza clienti Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni Redazione presentazioni, minute, corrispondenze Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa REQUISITI: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea (REQUISITO OBBLIGATORIO) Esperienza pregressa nel ruolo (REQUISITO OBBLIGATORIO) Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (REQUISITO OBBLIGATORIO) Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e orale Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda Riservatezza, precisione, affidabilità Domicilio su Roma o zone limitrofe (REQUISITO OBBLIGATORIO) SI OFFRE: Fisso Ambiente giovane e stimolante Formazione continua Alte Possibilità di crescita Possibili incentivi NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA E NON PROVENIENTI DA ROMA O AREE LIMITROFE Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda presente su tutto il territorio Nazionale seleziona una figura da inserire all'interno del proprio organico per la sede di Brindisi come Segretaria Back Office. MANSIONI: inserimento e gestione degli ordini, rapporto con gli operatori logistici per monitoraggio degli ordini, gestione contatti e rapporti con clienti/fornitori. SI RICHIEDE: Disponibilità immediata; Buona dialettica e capacità comunicative; Serietà e puntualità sul posto di lavoro; Disponibilità full time; Buona conoscenza del Pc e pacchetti Office. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge; Supporto e formazione aziendale. Se interessati all'offerta, candidarsi inviando CV aggiornato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda nel settore dell'arredamento cerchiamo n.1 segretaria addetta al back office. La risorsa si occuperà di registrazione contratti, contabilità, help desk telefonico. Esperienza di almeno 1 anno come segretaria. Autominita Lavoro Full Time lun-ven
Vista prodotto
Italia
Prestigioso studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti:motivazione, flessibilità, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: consocenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Preferibilmente automuniti. Inviare cv con foto e recapito a: mara_com@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società che opera nel campo del trasporto e montaggio mobili cerca segretaria back office.Si richiede disinibita, carattere dolce, disponibilità a turni, conoscenza pc pachetto world. Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. serietà e la possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Per candidarsi inviare cv a bore.com24@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura da inserire all'interno del proprio organico per la filiale situata a Civitavecchia. Tempo pieno dal lunedì al sabato. La risorsa dovrà occuparsi in completa autonomia le seguenti attività: • Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; • Gestire lâ€(TM)agenda e gli appuntamenti; • Attività di back office; • Gestione clienti ed attività di segretaria; Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed allâ€(TM)organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). La risorsa ideale presenta le seguenti caratteristiche: • Diploma di scuola superiore; • Doti di precisione e organizzazione; • Ottime capacità comunicative e relazionali. Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full- time. Sede di lavoro: Civitavecchia
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Struttura operante nelle attività medico-dentistiche, ricerca una segretaria di direzione che, oltre ad occuparsi del Back Office, e quindi dell'accoglienza pazienti e gestione appuntamenti, dovrà gestire l'agenda del direttore, ovvero occuparsi dei suoi appuntamenti, riunioni e spostamenti. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc,una anche minima esperienza con qualsivoglia gestionale aziendale, buone attitudini personali all'organizzazione e all'ordine, buona dialettica, un diploma di maturità o laurea. Ciò che viene offerto è un un contratto Full Time e a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l'invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Solida azienda ricerca segretaria back office part time con fisso mensile di euro650 più provvigioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: disponibilità immediata, conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Inoltre è richiesta età 18-30. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time a norma di legge. Inviare cv con foto e recapito. Sede: Firenze.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. Eâ€(TM) necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. Eâ€(TM) prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Ricerchiamo 2 figure da inserire nel nostro back office. Si richiede disponibilità immediata e buon uso del pc e pacchetto office. La figura dovrà essere predisposta al lavoro in team, solare e con esperienze pregresse nel settore (inserimento dati e archiviazione). Tipo di contatto e retribuzione saranno discussi direttamente in sede di colloquio
Vista prodotto
Napoli (Campania)
RICERCHIAMO UN/A SEGRETARIO/A BACK OFFICE PER STUDIO MEDICO CON ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA DA INSERIRE NELLA SEDE DI SOMMA VESUVIANA. SI OFFRE: CONTRATTO A NORMA STIPENDIO FISSO MENSILE SI RICHIEDE: ESPERIENZA NEL RUOLO RICHIESTO BUONE DOTI COMUNICATIVE DISPONIBILITà IMMEDIATA Benefit: Formazione professionale Esperienza: Amministrazione: 1 anno (Opzionale) SI VALUTANO ANCHE PRIME ESPERIENZE Smart working: No Saranno valutate solo candidature complete di Curriculum e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Le competenze generalmente richieste a una segretaria sono numerose e varie, dagli aspetti di carattere organizzativo a quelli di ordine amministrativo, passando per alcune attitudini personali indispensabili. Innanzitutto un buon addetto al ricevimento dovrebbe possedere una naturale predisposizione al contatto con a clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione, che sottendono alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale. Sono richieste flessibilità e bella presenza (Trattandosi di una figura preposta all'accoglienza, è importante un look sobrio e curato, che possa lasciare una "buona prima impressione" al cliente) E' richiesta la conoscenza del PC e di Office Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Brindisi o in provincia Ottima dialettica e riservatezza Disponibilità immediata e full-time Si richiedono la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche e la conoscenza di un software gestionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Determinato Allegare C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
DDS AZIENDE, società leader nel settore del commercio aziendale, cerca per la propria sede di Bari una segretaria. La risorsa si dovrà occupare prevalentemente di front office, centralino e supporto alla segreteria tecnica. I requisiti personali richiesti sono: persona solare, con diploma di maturità e/o laurea, che sappia usare il pc, che conosca la lingua inglese e bene quella italiana. Che abbia la residenza su Bari/ Bat e/o provincia Si offre inquadramento: a norma di legge, lavoro full time, remunerazione ed contratto da definire al momento del colloquio. Si offre inquadramento con possibilità di carriera, con formazione personale continua e ambiente giovane, stimolante e dinamico. Inviare cv in formato europeo possibilmente completo di foto e recapito cellulare.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La Edil Trasport Srl con sede a Perugia, ricerca una figura backoffice/segretaria, anche senza esperienza, con buona conoscenza dell'uso del pc (pacchetto office, excel, posta elettronica) e che sia in grado di svolgere attività di supporto al cliente, gestione ed archiviazione documentale.Verranno prese in considerazione solo le candidature libere da vincoli contrattuali.Sede di lavoro:(Perugia)Orario full timeContratto di lavoro: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro nel pordenonese o udinese come back office/segreteria. Ho molta esperienza nella gestione delle attività dell'ufficio. In particolare ho seguito gli ordini (lato acquisto e lato cliente) dal loro arrivo fino all'evasione. Ho fluente inglese e spagnolo, buono tedesco. Disponibilità a trasferte. Autonomia, dinamismo nel ruolo e pro - attività. Si prega di contattarmi con nome e cognome.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Si ricerca ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA FRONT OFFICE La figurea selezionata si occupera' di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali buone capacita'relazionali,organizzative e lavoroin team. Si richiede disponibilita'immediata per orario full time.Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare un curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 N.B COLLI AL METAURO PROVINCIA DI PESARO URBINO
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nota azienda sita in Perugia è alla ricerca di figure da inserire nella propria segreteria.E' richiesta conoscenza base dei pacchetti Office, residenza in zona e disponibilità immediata.Se interessati inviare CV con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003 a: Giuseppe.bolivar@virgilio.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio commercialista cerca con urgenza impiegata/o segretaria back office. Pratiche fedra ed entratel,parcellazione,gestione contratti locazione,gestione back office.Richiesta predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali, buona conoscenza del pacchetto office, forte attitudine all'accoglienza e al contatto con il pubblico. Contratto di lavoro: Full-time, Tempo indeterminato. Gli interessati, in linea con il profilo ricercato, potranno inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali ex L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad italia filiale di monza ricerca una risorsa da inserire in stage presso cliente della brianza. Si richiede: auto propria, diploma, conoscenza office, internet, email La risorsa si occuperà di attività segretariali e di inserimento ordini. Disponibilità full time
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Società di consulenza alle aziende, seleziona una segretaria Back Office per attività di gestione centralino aziendale e segreteria front/Back Office. La sede di lavoro, è ubicata in Terni, pertanto si selezionano residenti in zone limitrofe alla sede di lavoro e privi da qualsiasi vincolo contrattuale con altre aziende. Requisiti necessari: - ottima dialettica - ottime doti relazionali e comunicative - doti organizzative - diploma di maturità Si valutano anche candidati residenti in Foligno e Spoleto. L'azienda offre corso di formazione certificato, periodo di prova retribuito e ottime possibilità di crescita professionale. Per info e dettagli, è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato in formato PDF.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Importante concessionaria di auto nuove e usate ricerca figura da inserire nel proprio organico con mansione di segretaria back office part-time con buona conoscenza dei canali social. La risorsa si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della domanda e dell'offerta. Provvederà a soddisfare tutte le richieste del cliente, smistandole ai vari uffici di competenze quando necessario. Il candidato ideale ha un aspetto curato ed ordinato, buon interesse e conoscenza in ambito social e digital, un'attitudine propositiva, propensione al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Azienda leader seleziona 1 nuova figura: segretaria a organizzazione rete vendita (annunci/colloqui/corsi). Si richiede disponibilità immediata, conoscenza pacchetto Office, predisposizione a team work, abbigliamento formale. Offresi Tirocinio formativo retribuito di 6 mesi (3+3) con formazione costante e possibilità inserimento definitivo. Orari:40 ore settimanali distribuite nella settimana lavorativa. Annuncio rivolto ad ambosessi. Inviare cv. con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.