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Segretaria coordinamento ufficio


Elenco delle migliori vendite segretaria coordinamento ufficio

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Italia
UFFICIO DI NUOVA APERTURA, SITUATO A FROSINONE, CERCA UNA SEGRETARIA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL’AZIENDA. LE MANSIONI CHE SI VERRANNO A SVOLGERE SONO ATTIVITA' DI BACK OFFICE E UNA PICCOLA PARTE DI FRONT OFFICE. NON SI RICHIEDE UNA PREGRESSA ESPERIENZA MA UNA DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. SI VALUTANO RESIDENTI IN FROSINONE O ZONE LIMITROFE. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
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Foggia (Puglia)
Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
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Savona (Liguria)
si ricerca una segretaria per apertura ufficio a Dicembre 2019. si richiede esperienza con il computer. eta' dai 18 ai 35 anni contratto triennale poi rinnovo a indeterminato
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Cagliari (Sardegna)
Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Si ricerca una segretaria disponibile nell'immediato per nuova filiale di Roma.RINCIPALI COMPITI E MANSIONIo Gestione agendao Gestione di acquisti e spedizionio Gestire l'organizzazione degli ufficio Accoglienzao Smistamento della posta, telefonate, archiviazione praticheo Supporto nell'organizzazioneREQUISITIo Buona conoscenza del Pacchetto Officeo Capacità relazionalio Capacità comunicative e intelligenza socialeo Capacità di pianificazione e organizzazione lavorio Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle prioritào Diploma e o LaureaOrario: Full-timeContratto: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo nell'immediato un/una segretaria/o per la gestione delle pratiche d'ufficio e la gestione delle mail aziendali.Offriamo contratto inizialmente determinato, destinato all'assunzione indeterminata, stipendio mensile fisso per un full time.Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta alla segreteria. La segretaria deve occuparsi dell’accoglienza, rispondere alle chiamate in entrata e in uscita, deve occuparsi di gestire appuntamenti e riunioni del responsabile. Deve occuparsi anche di gestire l’aspetto amministrativa dell’azienda. Si ricerca persona che abbia il diploma di scuola superiore e/o laurea, che conosca le lingue straniere, che abbia buona dialettica e ottime doti organizzative. Residenza in Perugia. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Selezioniamo una figura per la segreteria. La risorsa si occuperà di: ⦁ Centralino: gestione chiamate in entrate e in uscita; ⦁ Pianificare appuntamenti e visite del responsabile; ⦁ Accoglienza ospiti, fornitori e clienti; ⦁ Supporto all’ufficio commerciale; ⦁ Organizzazione dell’agenda del responsabile. È richiesta massima flessibilità oraria al fine di soddisfare le esigenze dell’ufficio, del responsabile e dell’azienda; attitudine al lavoro in team; spiccate capacità relazionali; bella presenza; ottime doti comunicative.Se interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Dott.ssa commercialista ricerca una figura da assumere come segretaria. In particolare si dovrà occupare di pianificare appuntamenti e visite, di accogliere i clienti presso lo studio e rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi e contabili dell'attività. Gradita esperienza ma non indispensabile si verificheranno e valuteranno tutti i CV anche dei neodiplomati soprattutto in materie economiche. Viene offerto un contratto full time dal lunedì al venerdì 09.30-13.00 / 14.00-18.30. lo studio si trova in zona San Giovanni, ben collegato con mezzi pubblici (METRO A / C - fermata bus Taranto) Per candidarsi inviare CV dettagliato
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Rovigo (Veneto)
Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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Benevento (Campania)
Si ricerca per azienda nota in Italia un'impiegata d'ufficio che si occupi delle attività di segreteria ordinaria, gestione e smistamento delle chiamate in entrata.I requisiti richiesti sono:-Residenza in Benevento-Avellino e provincia;-Stato occupazionale;-10 anni residenza italiana;-Disponibilità immediata e full-time;-Ottima dialettica e buona presenza.Contratto a norma di legge, tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Per eventuale candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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