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Segretaria assistente amministrazione


Elenco delle migliori vendite segretaria assistente amministrazione

ORGOGLIOSA SEGRETARIA ASSISTENTE SEGRETARI D'UFFICIO MAGLIETTA
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Padova (Veneto)
Segretaria/Assistente ClaaAntrium s.r.l, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Treto. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare curriculum con foto allegata.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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Padova (Veneto)
Studio dentistico di Sarmeola di Rubano centro cerca segretaria assistente alla poltrona possibilmente con esperienza inviate curriculum e foto.
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Roma (Lazio)
Grande impresa di servizi seleziona a Civitavecchia, segretaria/assistente da inserire in azienda con regolare contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore; - disponibilità full-time; - conoscenza del computer; - domicilio/residenza in zona (Civitavecchia e provincia/Viterbo e provincia o zone limitrofe) - predisposizione al lavoro in team. I candidati ideali dovranno essere dinamici e con una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico. Per maggiori informazioni si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Contratto di lavoro: Tempo determinato Luogo del lavoro: Civitavecchia Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti
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Roma (Lazio)
Franco Altani Geometra cerca per la sua figura una segretaria/assistente personale. La figura interessata dovrà: organizzare agenda e appuntamenti, rispondere alle telefonate, fissare e organizzare ordini e fatture. Gradita conoscenza delle lingue dell'Europa dell est e inglese, bella presenza, disponibilità per brevi viaggi lavorativi. Contratto iniziale: determinato full time Inviare candidatura con curriculum vitae e foto.
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Italia
Studio Legale (di impostazione imprenditoriale) sito in Verona cerca una segretaria/assistente di direzione che abbia le seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in studi legali o in contesti analoghi; - Buona conoscenza della lingua inglese - Eccellente capacità di gestione della segreteria e della contabilità; - Pregressa esperienza nell'organizzazione di viaggi e trasferte (ad alto livello). Cortesemente, astenersi dall'invio del CV nel caso in cui il candidato/a sia privo di ciascuno dei requisiti indicati. Verranno selezionati i CV delle risorse residenti inVerona Inviare curriculum con foto a: boutique.com@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Segretaria/Assistente Bottega del sarto, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Montemarciano (AN). La nostra candidata ideale deve conoscere in modo fluente la lingua inglese e tedesca parlata e scritta, conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare il proprio curriculum completo di foto e di breve presentazione a: cv@bottegadelsarto.com
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Milano (Lombardia)
Professionisti ricercano Segretaria / Assistente diplomata / laureata con esperienza. Si richiede precisione ed ambizione
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Milano (Lombardia)
Day surgery chirurgia plastica Milano centro ricerca esperta/o assistente/segretaria/o, si richiedono doti organizzative, disponibilità, flessibilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed interfaccia con clientela di alto livello. Retribuzione commisurata alle esperienze.
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Mantova (Lombardia)
Per studio dentistico situato a Sermide si ricerca Segretaria che sappia usar bene il computer e che abbia esperienza come assistente alla Poltrona Per candidature inviare curriculum ad [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Studio Ti srl ufficio di consulenza fiscale e previdenziale cerca, anche come prima esperienza, una segretaria dai 20 ai 38 anni, bella presenza per ampliamento organico del comune di: Catania Offriamo: stage formativo con affiancamento e formazione costante 6 mesi +6 mesi, fisso mensile 400 euro più eventuali provvigioni. Inizio Gennaio Orari di lavoro da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e 16 alle 19. È indispensabile la disponibilità a trasferte fuori Catania in genere di 2 / 3 giorni al mese per assistente al direttore nei viaggi di lavoro saltuari con ovviamente spese tutte pagate. Si garantisce: ambiente dinamico e possibilità di carriera. Per la candidatura, invia curriculum e 3 foto a figura intera con autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
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Frosinone (Lazio)
Richiediamo le seguenti attività da svolgere: - Competenza in MS Office con conoscenze elevate in Microsoft Word, PowerPoint ed Excel. - Capacità di analizzare e rivedere le pratiche operative per migliorare l'efficienza - Attento ai dettagli e al suo agio lavorando in un ambiente a ritmo sostenuto. - Eccezionali capacità comunicative. - Competenze organizzative superiori e dedizione al completamento dei progetti in modo tempestivo. - Gestione Orari di lavoro. - Gestione dei budget mensili e settimanali. - Report inerenti alla gestione dell' amministrazione. - Flessibilità orari di lavoro e lavori svolti in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
48 enne diplomata con pluriennale esperienza cerca lavoro come segretaria o impiegata part-time. Disponibile da subito.
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